lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













Parish Kabul resurrection of Christ

 come benedire le vostre vite [ Saudi King & Benjamin Netanyahu] se avete deciso di non dover morire in questa imminente terza guerra mondiale nucleare, questa è la mia decisione [ io Unius REI, io applico la legge marziale, e condanno a morte, tutti i farisei Illuminati, Fmi, SpA Rothschild e tutti i loro complici: nel sistema massonico, nel sistema politico, nel sistema amministrativo, nel sistema istituzionale, e nel sistema bancario, tutti condannati a morte per alto tradimento! Poiché lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato che il costo del nostro denaro è pari a più del 200% del suo valore, quindi, questo significa che, tutta la contabilità delle Banche Centrali è una truffa assassina, un falso in bilancio, manipolabili sono le borse, i bilanci degli Stati, la economia, l’accaparramento di ogni monopolio, e tutte le funzioni strategiche per la sopravvivenza dei popoli! Quindi Farisei Illuminati, SpA Banca Mondiale, loro possono far sempre trovare debitrice una nazione ed imporgli rinunce democratiche, e costituzionali fondamentali fino a spingere i popoli al suicidio, alla disperazione ed alla guerra mondiale con il loro sistema massonico internazionale Bildenberg, ecc.. che, il giuramento nella massoneria annulla di fatto il giuramento dovuto alla costituzione e la fedeltà dovuta ai propri popoli!
=========
come benedire le vostre vite [ Saudi King & Benjamin Netanyahu] tutto quello che io ho scritto in questi lunghi anni è legge per il REGNO di DIO vivente di Israele! INFATTI, io sono UNIUS REI, e i miei ministri angeli ( l'esercito del Signore ) daranno attuazione a tutte le mie parole, perché tutto quello che io scrivo, pronuncio o penso? è legge per loro, dato che Dio comunica a loro i miei pensieri e le mie intenzioni! Ecco perché, io ho scritto centinaia di articoli, anche ogni giorno, sempre strutturati, sia in benedizioni, che in maledizioni.. Pertanto, i miei sudditi, si sottometteranno alla mia legge, e crederanno nelle mie benedizioni per la loro sopravvivenza, mentre i miei nemici andranno incontro ad una rovina senza speranza! il Signore Dio Onnipotente è il mio testimone, lui sa, che io ho fatto tutto quello che era in mio potere per benedire le vostre vite! E PER BENEDIRE LA VITA DI OGNI PECCATORE IN QUESTO MONDO DI IDOLATRIA, IPOCRISIA, FALSITà, INGIUSTIZIE, DEMONI DI PREDOMINIO, POTERE E RELIGIONE, E DEMONI di SIGNORAGGIO BANCARIO!
============
molti uomini della religione sono maledetti, IPOCRITI, TOTALMENTE FALSI CIRCA LA GIUSTIZIA CHE è IN DIO! loro insegnano che, è sufficiente fare una elemosina, un sacrificio, un rito religioso di espiazione, oppure, che bisogna essere pentiti, del male che si è fatto OPPURE DI ESSERE PENTITI PER AVERE FATTO PARTE DI UN SISTEMA CULTURALE, IDEOLOGICO POLITICO O RELIGIOSO CHE HA FATTO DEL MALE A PERSONE INNOCENTI, per essere perdonati da Dio! NIENTE DI Più FALSO! Tu con LA SEMPLICE Complicità, Omertà, nel tuo sistema massonico, islamico, comunista, relativista, omosessuale, perversioni sessuali che ti ha dato dei redditi dei benefici sociali, potere successo, vantaggi, tu hai soffocato la verità, e tu hai soffocato la vita di tante persone innocenti, Perché TU SEI STATO UN COMPLICE IN TUTTO QUESTO! quindi soltanto il tuo martirio potrebbe salvare la tua vita dall'inferno! VITA PER VITA! MORTE PER MORTE!
============
Benjamin Netanyahu] this is no funny [ per essere moderni, alla moda, progressisti, ed evoluti animali Darwin di successo, molti sono invitati da Obama, a vivere senza colpe il loro "libertinaggio sessuale" e da Zapatero a fare sesso con gli animali. MA COME FA QUALCUNO A SAPERE QUALE è il suo animale giusto, oppure, quale potrebbe essere LA sua PERVERSIONE SESSUALE, CHE è PIù ADATTA PER LUI? e se, si gode di più a farsi succhiare il sangue da una vampira? forse da più emozione succhiare le mutande sporche di merda, ecc.., dico io, come si fa a conoscere la migliore perversione, se, prima una povera ragazza ed un povero ragazzo infelice, lui non le prova tutte le centinaia di perversioni? poi, stanno male, vogliono morire, cadono in depressione, sdoppiamento di personalità, si riempiono di demoni, ecc.. e poi, danno la colpa alle mie maledizioni, ed invece le mie maledizioni non sono colpevoli: di nulla! sono loro gli stupidi che cadono in depressione e in crisi di identità: perché Obama ha studiato psicologia sull'altare di satana! ed è in questo modo, che i satanisti massoni Bildenberg, stanno preparando la invasione islamica della nostra società occidentale!?

Benjamin Netanyahu] funny [ quando morirà quella bestia di demonio massone di Bush 322 senior: il prete si sbaglierà sull'altare di satana al suo funerale, ed invece di dire: "gli Angeli Santi ti portino in cielo" lui dirà: "gli alieni ti portino all'inferno nei loro dischi volanti!"?

speriamo che, anche questa volta, l'assassino non sia un islamico sharia nazista LEGA ARABA, ancora una volta ] HELSINKI, 10 AGO - Due persone (un uomo e una donna) sono morte e una è rimasta ferita durante un'aggressione a colpi di coltello in un negozio Ikea a Vasteras, nel centro della Svezia. Lo riferisce la polizia su twitter.
  L'intervento delle forze dell'ordine è stato chiesto nel primo pomeriggio. Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato un morto e due feriti, uno dei quali è poi deceduto più tardi. Un uomo sospettato di essere l'autore dell'aggressione è stato arrestato?

questa India goffa, grottesca e criminale, bulla ed abusiva.. di una vicenda oscura e criminale, sottratta rapita in acque internazionali ] di una balistica che non appartiene ai fucilieri italiani, e che lascia intravedere, omicidi di pescatori cattolici innocenti uccisi a sangUe freddo, una azione azione di pirateriA dell'India contro la Italia! [ l'India deve rispondere di molti delitti, ad iniziare dal delitto contro la comunità internazionale.




  • IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento
    1 minuto fa
    Christianophobia: NOTHING IN GREAT BRITAIN CROSS: THE NECK: (Frederick Catani) - Roman Correspondence - March 20, 2012. not cross. The cross continues to divide and offend. It happens in Britain, which has become the land of secularism more stringent anti-Christian hostility and more heated. Right: in these days, in fact, the European Court of Human Rights: the Strasbourg is focusing attention on the law: or not: to: wear a crucifix as a symbol: of: membership: a very specific religious denomination.

  • IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento
    1 minuto fa
    Christianophobia: NOTHING IN GREAT BRITAIN CROSS: THE NECK: The case that prompted the Court to move back to 2006, when a stewardess BritishAirways was suspended from the service: for two: weeks, without pay for refusing to remove the small: silver crucifix, that: his neck. The woman has appealed to the court to complain: the violation of their religious freedom and to say: the injustice: and: the unequal treatment: compared to his colleagues of: other denominations, but that could wear: the veil : whether Islamic or Sikh turban though.

  • IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento
    1 minuto fa
    Christianophobia: NOTHING IN GREAT BRITAIN CROSS: THE NECK: At the time, British Prime Minister Tony Blair came to the defense of the hostess, so that later the same BritishAirways has changed its rules. However, the English High Court in February 2010, found: the legitimate reasons for the airline. And so: the woman has used: in Strasbourg. But the current British government, led by "conservative" by David Cameron, is ready to take sides: with: BritishAirways, stating that: Christians do not: neither the duty nor the right: to produce the cross as : appearance: their faith differently from other religions. Confirmation: the desolate state: the British company.
CRISTIANOFOBIA: IN GRAN BRETAGNA NIENTE CROCIFISSO AL COLLO
(di Federico Catani) - Corrispondenza romana – 20 marzo 2012

no croceLa croce continua a dividere e scandalizzare. Succede in Gran Bretagna, diventata ormai la terra del laicismo più spinto e dell’ostilità anticristiana più accesa. Proprio in questi giorni infatti, la Corte europea dei diritti umani di Strasburgo sta focalizzando l’attenzione sul diritto o meno di indossare il crocifisso come simbolo di appartenenza ad una ben precisa confessione religiosa.
Il caso che ha spinto la Corte a muoversi risale al 2006, quando una hostess della BritishAirways è stata sospesa dal servizio per due settimane, senza stipendio, per essersi rifiutata di togliere il piccolo crocifisso d’argento che portava al collo. La donna ha fatto ricorso al tribunale per lamentare la violazione della propria libertà religiosa e per affermare l’ingiustizia subita e la disparità di trattamento rispetto ai colleghi di altre confessioni, che invece potevano indossare il velo se islamici o il turbante se sikh.
All’epoca, il primo ministro britannico Tony Blair prese le difese della hostess, tanto che in seguito la stessa BritishAirways ha cambiato il proprio regolamento. Tuttavia, l’Alta Corte inglese, nel febbraio 2010, ha ritenuto legittime le ragioni della compagnia aerea. E così la donna ha fatto ricorso a Strasburgo.
Ma l’attuale governo britannico, guidato dal “conservatore” David Cameron, è pronto a schierarsi con la BritishAirways, affermando che i cristiani non hanno né il dovere né il diritto di esibire la croce come manifestazione della loro fede, diversamente da altre religioni. Una conferma dello stato desolante della società inglese.

=========================


  • JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    2 minuti fa
    to make the attacks: against: Christians? no longer used: the Jews: as in the past, but the CIA and MOSSAD: have used: the Satanists: ie, to make the Sept. 11: here's why: the Jews? there are no need! per fare gli attentati: contro: i cristiani? non hanno più utilizzato: gli ebrei: come in passato: ma, CIA e MOSSAD: hanno usato i satanisti: per fare l'11 settembre: ecco perché: degli ebrei? non c'è più bisogno!

  • JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    8 minuti fa
    @American Jews -> but, if the: super Satanists: Pharisees, Rabbis: IMF: have decided: to destroy Israel: Also: who will protect your lives: of accursed Antichrists: all Stated and guilty self-confessed: that is, that always : all your: ancestors cursed: are direct everyone: to the hell: always have been? If you do not make me: your King? this:3°WWnuclear? will be the end: any Jewishness in the world! because the Satanists? are more efficient and reliable @ebrei americani -> ma, se i super satanisti: rabbini farisei: del FMI: hanno deciso: di distruggere: Israele: anche: chi proteggerà le vostre vite: di maledetti anticristi: dichiarati: e rei confessi: che è quello: che sempre: tutti i vostri: antenati maledetti: diretti tutti: per l'inferno: sempre sono stati? se non farete di me: il vostro Re? questa 3°WWnuclear? sarà la fine: di ogni ebraicità nel mondo!


  • UniusRei3 ha pubblicato un commento
    20 minuti fa
    I no longer have: a relationship with sin, because: I am clothed in Christ! and: Since my works are sealed by sanctifying grace? I can not disappoint anyone who has faith in me! In fact, I was consecrated: in truth: and justice! so: my word of unius REI: has already been delivered: and: his echoes: are in the Fields and the heavenly throne room of God: YHWH! my word pronounced: in the Holy Spirit? This was "all those: who have trampled and hurt Christians: innocent? must die!" : amen in Jesus's name: hallelujah


  • JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    44 minuti fa
    @youtube -> after closing: of my: "uniusrei2": and: "lorenzoscarola": for trivial reasons? now, you've decided to: erased: also "SatanQueenFagot" .. and why? If sharia: has exterminating: all Christians: in all the Muslim nations? this: is not against: the rules of the community? and, if there were: of the rules: of the community? you are only: a piece: of a beast: of a Satanist: jew of the IMF: of your: owl god Baal 666 and 322: your: Bohemian Grove: you would never have been able to do the shit: of this: NEW LAYOUT: you're a Nazi who wants to stifle all human dignity and all democracy!

  • JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [[China]] & [[North Korea]] which is my goal? which is my personal interest? or ambition? no! none! because I am not: of: this world: ie: I do not belong to the order: of things: materials I am like a monaco! but, if you think: that: I can do a good job: for you? for: your happiness? I will be happy: to be useful for you too! [[China]] & [[North Korea]] quale è il mio obiettivo? quale è il mio interesse personale? o ambizione? nessuno! perché: io non sono: di: questo mondo: cioè: io non appartengo all'ordine: delle cose: materiali: io sono come un monaco! ma, se voi pensate: che: io posso fare un buon lavoro: per voi? per la vostra felicità? io sarò felice di essere utile: anche per voi!

  • JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [[China]] & [[North Korea]] if you say that Americans pretend to be Christians, but that: in reality they are: the Pharisees Jewish rabbis: that: they killed Jesus: namely, Satanists: of: IMF: and: that: the Tibet was strategic: for the salvation of the world: from Satanism? So: all Tibetan Buddhists: see you: as a liberator and not: as an oppressor! so: your violence against faith and religion of the people? is the biggest mistake: that: you can do against: yourself .. because: there is no hope to make this war: against: Satanists, that have taken: control of space: and so: it does not matter: the number of conventional weapons: you can have: if they: can shoot against you: with their drones: from above of the atmosphere: that is, from space


  • JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [[China]] & [[North Korea]] honestly? There is something of you: what: I can not understand .. ie: you want to prove: that, God does not exist? and this: that: is it to you? This does not: has a political importance! Christians or Buddhists? they are not dangerous: as Muslims, that have sharia .. that will: necessarily, sooner or later: to impose their damn dictatorship against all! Christians: may be the best socialists or communists in the world. because: the goal of Christians: and communist government: is same! should not: never enter: in conflict! ie: do not have a real reason for conflict, but: Christianity has no political objective or ideological. Christianity is not a religion but a relationship with a Person: Jesus Risen: who can make: the man and women: very good: kind and honest:

  • JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [[China]] & [[North Korea]] onestamente? c'è qualcosa: di voi: che: io non riesco a capire.. cioè: voi volete dimostrare: che: Dio non esiste? e questo: che: importa a voi? questo non ha: una rilevanza politica! i cristiani o Buddisti? loro non sono pericolosi: come i musulmani: che hanno la sharia.. che porterà: necessariamente: prima o poi: a imporre la loro maledetta dittatura: contro tutti! i cristiani: possono essere i migliori socialisti o comunisti: del mondo. perché: l'obiettivo dei cristiani: e quello del governo comunista? non dovrebbero: mai entrare: in conflitto! cioè: non hanno un reale: motivo di entrare in conflitto: ma: neanche minimamente: perché: il cristianesimo non ha un obiettivo politico: o ideologico. il Cristianesimo vero? non è neanche una religione: ma una relazione con una Persona: Gesù Risorto: che può rendere: le persone molto buone: gentili ed oneste: soltanto

  • JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [[China]] & [[North Korea]] the objective of satanists American Jews: of the IMF? is not to win: the nuclear world war .. otherwise, they would not allow: the economic development: of China against: the West. But, your agenda: is that: the total destruction: of the whole human race .. also: destruction of Israel, here's why: Russians and Americans? they lied about the number of nuclear warheads .. because: only a total annihilation: can be: the trinfo of the Satanism: can be: that is, total control: of the whole human race: transformed: in one: and unique: one only: herd of slaves


  • JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    1_8. [Muslim: cursed] 05/06/2010 [The Way of the Cross: Christians: Turkish] History: main episodes: of: to violence: the damage: the faithful, the murder of Don Santoro to: today. Turkey was the first of the earth: the Church's mission in history. Here, the gospel came from Jerusalem through the preaching of: St. Paul, who founded many communities. Places: as Antioch, Tarsus, Ephesus, Miletus, Perge, Galatia, Nicaea, Chalcedon belong to the history of Christendom. But today? i: Christians in Turkey are now only 0.15 percent of a population of 70 million: of: people. Overall, about 125-130 thousand, largely Orthodox: 80 000 Armenians (present: almost: exclusively to Istanbul)

  • JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    2_8. [Muslim: cursed] [The Way of the Cross: Christians: Turkish] 10 000 of: Syriac rite (residents: to Istanbul and Izmir, but coming: from the south-east of the country), 10 000 of: Arabic ritual ( mainly in the south, employees from the patriarchate of: Antioch, Aleppo) and three thousand of: greek rite (which refer to Patriarch Bartholomew I, who resides in Istanbul, primus inter pares among the: heads: the Orthodox Churches). i: Catholics are about 30 000: 20 000 of: the Latin rite, divided: into three dioceses: Istanbul, Smyrna and Anatolia; 2 000 Armenians: Catholics - mostly refugees: Iran - an: thousand of: Syro-Catholics : and the same: Chaldeans. There is also some thousands of: Protestants.

  • JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    3_8. [Muslim: cursed] [The Way of the Cross: Christians: Turkish] In: last: year: the Catholic Church in Turkey has been repeatedly exposed to: threats and violence. But Orthodox and Protestants have suffered discrimination, assault: and abuse. of: an offer below: Brief summary of: facts, which give the idea of: a long way of the cross. Of more: an: ecumenism of daily suffering. , 2006. February 5. ATrabzon (Trabzon) on the Black Sea, was killed on fidei: Roman donum Don Andrea Santoro, 60. February 9. The Slovenian Franciscan Kmetec Martin is attacked in his parish to: Smyrna by an: of the group: young people: the cry of "You: we'll all die." March 11. an: gunman of: knife enters the parish of Mersin where the threat of: death, the Italian cappuccino Roberto Ferrari.

  • JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    4_8. [Muslim: cursed] [The Way of the Cross: Christians: Turkish] July 3. an: French priest of 70 years, Father Pierre Brunissen, is wounded to: stabbed by a schizophrenic (according to other versions: drug addicts), in a street of Samsun: he had been: to: re-open on March 5, the Church of Santa Maria where he was parish priest Don Santoro. , 2007. January 19. The Armenian journalist Hrant Dink was killed to Istanbul. April 18. The German missionary Tilmann Geske, 46, and two converted: Turks Necati Aydin (35) and Ugur Yuksel (32), all Christians: evangelical, their throats slit: the publishing house Zirve to Malatya, where: were printing Bibles in Turkish. The: murderers are young ultra-nationalists.

  • JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    5_8. [Muslim: cursed] [The Way of the Cross: Christian Turks] in September. Controversy erupts at the exit of the song "Do not make any plans," sung by popular singer turkish Turut Ismail and written by Ozan Arif, much appreciated by the poet: ultranationalists. "Stop of: ring the bells," says the song and the video appears on the face of Don Andrea Santoro, a little further on, the words "if someone sells out our country, it shall die" is the body of: Hrant Dink, the Armenian journalist killed. In November. Starts, without notice, the demolition of the chapel, the XVII century, dedicated to the Transfiguration of the Lord situated: in front of the Theological School of Halki. Only immediate protests and Metropolitan Meliton of the prior permit

  • JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    6_8. [Muslim: cursed] [The Way of the Cross: Christian Turks] that the building is not completely destroyed. Acts: vandalism: Even against a church to: Kadikoy, ancient Chalcedon. December 16. Father Adriano Franchini, a Capuchin of 65 years, from 27 in Turkey, is attacked by an: young, perhaps mentally unstable. December 31. an: twenty years of search: burn the Protestant church of San Paolo in Antalya pastor Ramazan Arkan and kill. Fortunately, the police foiled the attempt. , 2008. July. Controversy to Trabzon for an: Mall which: structure also includes: a beacon to: the form of: the cross. The city is notorious for being the site of the assassination of Don Santoro was prepared and the one where the murder of Armenian journalist Hrant Dink.

  • JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    7_8. [Muslim: cursed] [The Way of the Cross: Christians: Turkish] August. Some: Muslim leaders: proceedings with an: trial of the monastery of Mor Gabriel, accusing the Monks: of: proselytizing and claiming (wrongly) that the monastery: built on an ancient mosque. , 2009. September. to Istanbul are a desecration of ninety: tombs in an: in the cemetery: close: of: n: ancient Orthodox monastery. The local press ignore the episode. December. Controversy erupts after discovering that the seat of the Secretariat for the entry of Turkey into the European: located in an: building confiscated from the Orthodox Christian community in the: year: Ninety. The building is to: Istanbul, well known in the area of ​​Ortakoy.

  • JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    8_8. [Muslim: cursed] [The Way of the Cross: Christians: Turkish] Before the seizure was used to: for elementary school: boys: the thriving community of Orthodox: Ortakoy. Embarrassment of the Government: Erdogan. 2010. June. Thursday, June 3 Msgr. Luigi Padovese, apostolic vicar of Turkey, is assassinated to Iskenderun. The killer, his driver, he confesses. Sources: Asia News agency, Misna, Zenit Processing to: care of: MissiOnLine . org

  • JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    1_8.[musulmani maledetti]05/06/2010 [La via crucis dei cristiani turchi] Cronologia dei principali episodi di violenza a danno dei fedeli, dall'omicidio di don Santoro a oggi. La Turchia è stata la prima terra di missione nella storia della Chiesa. Qui il Vangelo arrivò da Gerusalemme grazie alla predicazione di san Paolo che fondò numerose comunità. Luoghi come Antiochia, Tarso, Efeso, Mileto, Perge, Galazia, Nicea, Calcedonia appartengono alla storia della cristianità. Ma oggi? I cristiani in Turchia sono attualmente lo 0,15 per cento su una popolazione di 70 milioni di abitanti. Complessivamente sono circa 125-130 mila, in gran parte ortodossi: 80 mila armeni (presenti quasi esclusivamente a Istanbul),

  • JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    2_8.[musulmani maledetti][La via crucis dei cristiani turchi] 10 mila di rito siriaco (residenti a Istanbul e Smirne, ma provenienti dal sud-est del Paese), 10 mila di rito arabo (prevalentemente nel sud, dipendenti dal patriarcato di Antiochia, ad Aleppo) e tremila di rito greco (che fanno capo al patriarca Bartolomeo I, residente ad Istanbul, primus inter pares tra i capi delle Chiese ortodosse). I cattolici sono circa 30 mila: 20 mila di rito latino, divisi in tre diocesi: Istanbul, Smirne e Anatolia; 2 mila armeni cattolici - prevalentemente profughi dall'Iran - un migliaio di siro-cattolici e altrettanti caldei. È presente anche qualche migliaio di protestanti.

  • JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    3_8.[musulmani maledetti][La via crucis dei cristiani turchi] Negli ultimi anni la Chiesa cattolica in Turchia è stata sottoposta ripetutamente a minacce e violenze. Ma anche ortodossi e protestanti hanno subito discriminazioni, aggressioni e soprusi. Di seguito offriamo un breve riepilogo dei fatti, che danno l'idea di una lunga via crucis. Di più: un ecumenismo della sofferenza quotidiana. 2006. 5 febbraio. ATrabzon (Trebisonda), sul Mar Nero, viene ucciso il fidei donum romano don Andrea Santoro, 60 anni. 9 febbraio. Il francescano sloveno Martin Kmetec viene aggredito nella sua parrocchia a Smirne da un gruppo di giovani al grido di "Vi faremo morire tutti". 11 marzo. Un uomo armato di coltello entra nella parrocchia di Mersin dove minaccia di morte il cappuccino italiano Roberto Ferrari.

  • JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    4_8.[musulmani maledetti][La via crucis dei cristiani turchi] 3 luglio. Un prete francese di 70 anni, padre Pierre Brunissen, viene ferito a coltellate da uno schizofrenico (secondo altre versioni da tossicodipendenti), in una strada di Samsun: era stato lui a riaprire, il 5 marzo, la chiesa di Santa Maria dove era parroco don Santoro. 2007. 19 gennaio. Il giornalista armeno Hrant Dink viene ucciso a Istanbul. 18 aprile. Il missionario tedesco Tilmann Geske, 46 anni, e due convertiti turchi Necati Aydin (35) e Ugur Yuksel (32), tutti cristiani evangelici, vengono sgozzati nella sede della casa editrice Zirve a Malatya, dove si stampavano Bibbie in lingua turca. Gli assassini sono giovani ultra-nazionalisti.

  • JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    5_8.[musulmani maledetti][La via crucis dei cristiani turchi] Settembre. Scoppiano polemiche all'uscita della canzone"Non fate alcun piano" cantata dal popolare cantante turco Ismail Turut e scritta da Ozan Arif, poeta molto apprezzato dagli ultranazionalisti. "Smettete di suonare le campane" dice la canzone e sul video appare il volto di don Andrea Santoro; poco più oltre, alle parole "se qualcuno svende la nostra patria, morirà" appare il corpo di Hrant Dink, il giornalista armeno ucciso. Novembre. Viene avviata, senza preavviso, la demolizione la cappella, del XVII secolo, dedicata alla Trasfigurazione del Signore situata di fronte alla scuola Teologica di Halki. Solo le proteste immediate del priore e del metropolita Meliton permettono

  • JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    6_8.[musulmani maledetti][La via crucis dei cristiani turchi] che l'edifico non venga completamente distrutto. Atti vandalici anche contro una chiesa a Kadikoy, l'antica Calcedonia. 16 dicembre. Padre Adriano Franchini, cappuccino di 65 anni, da 27 in Turchia, viene aggredito da un giovane, forse psicolabile. 31 dicembre. Un ventenne cerca di incendiare la chiesa protestante di San Paolo ad Antalya e uccidere il pastore Ramazan Arkan. Fortunatamente la polizia sventa l'attentato. 2008. Luglio. Polemiche a Trabzon per un centro commerciale la cui struttura comprende un faro a forma di croce. La città è tristemente nota per essere il luogo dell'assassinio di don Santoro e quello dove è stato preparato l'omicidio del giornalista armeno Dink.

  • JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    7_8.[musulmani maledetti][La via crucis dei cristiani turchi] Agosto. Alcuni leader musulmani intentano un processo contro il monastero di Mor Gabriel, accusando i monaci di proselitismo e sostenendo (a torto) che il monastero si erge su un'antica moschea. 2009. Settembre. A Istanbul vengono profanate una novantina di tombe in un cimitero nei pressi di un antico monastero ortodosso. La stampa locale ignora l'episodio. Dicembre. Scoppia la polemica dopo la scoperta che la sede del Segretariato per l'ingresso della Turchia nell'Unione europea si trova in un edificio sequestrato alla comunità cristiana ortodossa negli anni Novanta. L'edificio è a Istanbul, nella notissima località Ortakoy.

  • JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    [[China]] & [[North Korea]] if I (unius REI) I constitute: an absolute monarchy: on the entire planet? then, are impossible coups: conspiracies, etc. .. ie: it is impossible: for the culture of conflict: of can be! Only, I can fight against: corruption or: failure of bad man: ecc.. ie, I promote: at the highest levels: all man good: and I can never go, never: against: one, that he swore to me his faithfulness! No honest man would have nothing to fear! Also: I believe in diversity: political and religious and ideological as the only guarantee that we against: "all kind: " of: Satanism of IMF: namely, the worship of Baal at the Bohemian Grove , that is, the synagogue of Satan: of IMF.      

» 30/03/2012 10:51
AFGHANISTAN
Parroco di Kabul: Cristiani piccolo seme di testimoni della resurrezione di Cristo
Pochi fedeli parteciperanno alla messa pasquale a causa del pericolo di attentati. Preghiera e aiuto ai poveri unico modo per comunicare il Vangelo in un Paese al 99% musulmano.


Kabul (AsiaNews) - "Noi siamo un piccolo seme, in un Paese ostile a qualsiasi tipo di religione diversa dall'islam. Ma siamo comunque una realtà voluta da Dio e al servizio di Dio. La nostra missione in Afghanistan è innanzitutto la testimonianza personale della nostra fede e della Resurrezione di Gesù". È quanto afferma adAsiaNews p. Giuseppe Moretti,  parroco dell'unica chiesa in Afghanistan, la cappella interna all'ambasciata italiana a Kabul. In occasione della Pasqua il sacerdote barnabita racconta il lavoro della piccola comunità cattolica e sottolinea l'importante presenza della Chiesa anche in un luogo in cui è proibito mostrarsi cristiani.

"Come chiesa catacombale - afferma p. Moretti - viviamo la Quaresima e la Pasqua in modo discreto, ma con grande fede e fiducia nel nostro compito qui in Afghanistan. Tuttavia, la nostra comunità risente del clima di tensione e violenza che sta attraversando il Paese". Il sacerdote confessa che l'affluenza alla messa domenicale è molto diminuita. "Da alcuni mesi - continua - partecipano solo 15 persone, rispetto alle oltre 50 dell'anno scorso. Il pericolo di attentati, i check point e le misure di sicurezza imposte al personale diplomatico frenano la partecipazione dei fedeli". Il religioso precisa però che tutte le celebrazioni della Settimana Santa avverranno in modo solenne  come vuole la tradizione cattolica. "Vedere poca gente in chiesa è deprimente - racconta - ma ciò  rende ancora più importante la nostra missione in questo Paese".
La parrocchia di Kabul è composta da poche decine di persone, soprattutto personale delle ambasciate straniere. P. Moretti spiega "che in questi anni vi è stato un progressivo allontanamento dalla religione, sempre meno gente partecipa alla messa, fatta eccezione per il Natale. Anche la domenica di Pasqua è considerato da molti un giorno qualsiasi. Nessuno spiega ai pochi afghani che lavorano nelle ambasciate l'importanza di questa festa.  Ciò sminuisce il senso della parrocchia di Kabul, che pur nella sua semplicità fa un grande lavoro di testimonianza e carità fra la popolazione".
Compreso p. Moretti, i religiosi che operano in Afghanistan sono 15. La presenza più radicata nel Paese è quella delle Piccole sorelle di Gesù. Rispettate anche dai talebani, queste suore (quattro in tutto) operano da 50 anni a Kabul. La caduta del regime talebano nel 2001, ha permesso l'entrata delle suore di Madre Teresa, che dal 2006 lavorano con i malati e i poveri. Un'altra realtà stimata e riconosciuta dalla popolazione è quella dell'Associazione pro bambini di Kabul che assiste orfani e disabili.
"Cristo - afferma il sacerdote - è risorto per tutti, soprattutto per la  gente di questo Paese al 99% musulmano, martoriato da guerra e sofferenze. Comunicare i valori di pace, carità e non violenza, anche attraverso la diplomazia e piccole opere di carità è un modo per far conoscere agli afghani un approccio differente alla vita e una via per far entrare Gesù nei loro cuori". (S.C.)



» 03/30/2012 11:12
AFGHANISTAN
Parish priest of Kabul: small seed of Christian witnesses of the resurrection of Christ
Few faithful attend Easter Mass because of the danger of attacks. Prayer and help the poor only way to communicate the Gospel in a 99% Muslim country 


Kabul (AsiaNews) - "We are a small seed in a country hostile to any religion other than Islam. But we are still a reality willed by God and at the service of God. Our mission in Afghanistan is primarily a personal testimony of our faith and the resurrection of Jesus",  Fr. Giuseppe Moretti, parish priest of the church in Afghanistan, the chapel inside the Italian Embassy in Kabul tellsAsiaNews. Each Easter, the Barnabite priest speaks of the work of the small Catholic community and the important presence of the Church in a place where it is forbidden to show themselves as Christians.

"As a catacomb church - said Fr. Moretti - we live Lent and Easter in a discreet manner, but with great faith and trust in our work here in Afghanistan. However, our community is affected by the climate of tension and violence that the country is going through ". The priest confesses that the turnout at Sunday Mass is much diminished. "Over the past few months- he continues - only 15 people have participated, compared to over 50 last year. The danger of attacks, the checkpoints and the security measures imposed on the diplomatic staff hinder the participation of the faithful." The priest, however, specifies that all the celebrations of Holy Week will take place in a solemn manner as required by the Catholic tradition. "To see such few people in church is depressing - he says - but this also makes our mission in this country even more important".

The parish of Kabul is composed of a few dozen people, mostly staff of foreign embassies. P. Moretti says "that in recent years there has been a shift away from religion, fewer people participate in the Mass, except for Christmas. Even on Easter Sunday is considered by many an ordinary day. No one explains the few Afghans who work in embassies of the importance of this feast. This diminishes the sense of the parish of Kabul, which despite its simplicity does a great job of testimony and charity among the people. "

Including Fr. Moretti, there are 15 religious operating in Afghanistan. The most established presence in the country is that of the Little Sisters of Jesus who are also respected by the Taliban, these sisters (four in all) have worked for 50 years in Kabul. The fall of the Taliban in 2001, allowed the entry of the Sisters of Mother Teresa, who since 2006 have worked with the sick and poor. Another reality that is recognized and respected estimated population is pro-Kabul Children Association which assists orphans and disabled.

"Christ - says the priest - has risen for all, especially for the people of this country, that is 99% Muslim, battered by war and suffering. Communicating the values of peace, love and nonviolence, through diplomacy and small charities is a way to make known to the Afghans, through a different approach, the life and a way to let Jesus into their hearts. " (SC)

See also
03/28/2012 INDIA
Shafi Behelim, a Muslim, will be baptized at the Easter Vigil
by Shafi Behelim
04/28/2011 INDIA
Easter in Mumbai, 291 adults receive baptism. Even a Muslim 
by Nirmala Carvalho
03/20/2010 BANGLADESH
Dhaka, towards Easter by reflecting on "sacrifice, service and spiritual growth" 
by William Gomes
04/27/2011 VATICAN 
Pope: Christians transform society to express solidarity and respect for the dignity of all 
03/23/2010 PHILIPPINES 
Songs, dances and Gospel stories bring Easter to life for orphans and elderly of Malolos 
by Santosh Digal

http://www.compassdirect.org/


SEARCH
HomeAbout UsContact UsSubscribe
Updated4/3/2012 5:12 PM GMT
 
Explosion at Christian Meeting in Kenya Kills Boy, Woman
An 8-year-old boy died today from injuries after suspected Islamic extremists on Saturday (March 31) threw a grenade into a Christian revival meeting near Kenya’s coastal town of Mombasa that ....
Christian lawyer Gao Zhisheng with wife Geng He and children.Drive to Release Rights Attorney in China Pushes Forward
Confirmation this week of China’s assertion in December that human rights lawyer Gao Zhisheng is alive and serving out a prison sentence is key as efforts continue for his release, a human rights attorney said.   Gao, a Christian whose ....
Sudan’s Aerial Bombing Aims at Churches in Nuba Mountains
After Khartoum denied that it had bombed civilians earlier this month, Sudanese aerial strikes last week were aimed at church buildings and schools in Kauda, South Kordofan state, a humanitarian aid worker said. Antonov airplanes dropped bombs on ....
 
Compass Feeds