lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













son of the synagogue of Satan, ie the IMF


  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 secondo fa
    DarkUllic -- is not the existence of God: that: makes you a criminal and a traitor to the American people: to be you: the son of the synagogue of Satan, ie the IMF .. and since I'm sure from personal experience: about the existence of God and angels and demons? As you will have to splutter: very soon? --> drink your poison made by yourself . non è l'esistenza di Dio: che: fa di te un criminale: ed un traditore del popolo americano: per essere tu: il figlio della sinagoga di satana: cioè il FMI.. e poiché io sono sicuro per esperienza personale circa l'esistenza di Dio: e di angeli e demoni? come tu dovrai scoppiettare: molto presto?
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    3 minuti fa
    [predestination] because God knows the future? then: his predestination to us: it turns into Providence: that God build those situations, that may seem random but. that: instead: Providence are: namely, by God from eternity are designed to help you! poiché: Dio conosce il futuro? allora: la sua predestinazione verso di noi: si trasforma in provvidenza: cioè: Dio costruire quelle situazioni: che possono sembrare casuali: ma. che: invece: sono provvidenza: cioè: sono state studiate da Dio dall'eternità per soccorrere te!
  • Darkullic 
    Darkullic ha pubblicato un commento 
    4 minuti fa
    Escape your wrath funny.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    6 minuti fa
    Darkullic -- You're in the shit of decay: I'm on the throne of God, are you: only you, that you can not escape my wrath! tu su sei nella merda della putrefazione: io sono sul trono di Dio: sei tu: soltanto tu: che non potrai sfuggire alla mia ira!
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    7 minuti fa
    in any way: predestination may be a form of sympathy or privilege, or alibis or injustice, because God is just so infinite love for all: is infinite, and perfect in his justice! in nessun modo: la predestinazione può essere una forma di simpatia: o di privilegio: o di alibi: o di ingiustizia: perché Dio è giusto in maniera infinita!
  • Darkullic 
    Darkullic ha pubblicato un commento 
    10 minuti fa
    I will take you! ?
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    11 minuti fa
    [predestination] " everything: is per the good, for those who love God!" -> From this point of view? even the most abhorrent crimes: they can become a potential: it will put the converted: in a state of humility and atonement! so knowledge: it is not the doctrine, "but a relationship of friendship: it must be lived concretely through faith: that is to try the virtue of wisdom on the way of GOD JHWH or Allah: or Brama: or ecc..!" .. "tutto concorre: al bene: di coloro che amano Dio!" --> da questo punto di vista? anche i crimini più aberranti: possono diventare un potenziale: poiché metteranno il convertito: in una condizione di umiltà e di espiazione! pertanto la conoscenza: non è la dottrina: "ma una relazione di amicizia: che deve essere vissuta concretamente attraverso la fede: che è cercare la virtù sulla via della sapienza!"
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    16 minuti fa
    [Predestination] predestination is inescapable: because God has created.: Space and time: he is NOT a prisoner of these categories: thus: THEREFORE: God has a special relationship. with certain people (though these days they are satanists? this is not important for him), because: the point of view of God upon us, upon each of us? is not the present moment: but the final moment of our lives! [PREDESTINAZIONE] la predestinazione è inevitabile: perché Dio: ha creato.: lo spazio e il tempo: lui non è prigioniero di queste categorie: quindi: DI CONSEGUENZA: Dio ha un rapporto speciale. con persone determinate(anche se oggi possono essere i satanisti? questo non è importante per lui!) poiché: il punto di vista di Dio: su di noi: su di ognuno di noi? non è l'attimo presente: ma, l'attimo finale della nostra vita!
  • barszczykzbarszczyk 
    barszczykzbarszczyk ha pubblicato un commento 
    17 minuti fa
    Siemka :P Dajcie jakieś ostrzeżenie dla klocuch12 bo to debil jakich nie ma kurwa :P dzięki :P
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    23 minuti fa
    @ satanists criminal --> You could go anywhere? I will take you!
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    24 minuti fa
    criminal v
  • Darkullic 
    Darkullic ha pubblicato un commento 
    25 minuti fa
    You bore me, I'm leaving.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    26 minuti fa
    DaRkullic --- all Satanists and Freemasons are the children of the IMF, they are all traitors! that everyone knows: as, those are the Jews of the synagogue of Satan, in fact: the IMF? is Denial: is the enemy of the Constitution: because: the Constitution has never surrendered monetary sovereignty: that is the reason: so: Kennedy was killed: and why the Satanists are in control: of all the false Masonic democracies: the seigniorage banking tutti i satanisti ed i massoni sono i figli del FMI: sono tutti traditori! che tutti sanno che: quelli sono gli ebrei: della sinagoga di satana: infatti: il FMI? è la negazione il nemico della costituzione: perché la Costituzione non ha mai ceduto la sovranità monetaria: che è il motivo: per cui : è stato ucciso Kennedy: e perché: i satanisti hanno il controllo: di tutte le false democrazie massoniche: del signoraggio bancario
  • Darkullic 
    Darkullic ha pubblicato un commento 
    26 minuti fa
    More gibberish.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    29 minuti fa
    we are now in: the law of "grace" and "mercy" but all of this? is a gift of Jesus to the world! a gift of His sacrifice of love on the cross: sacrifice spontaneous! such as might be saved: he that hates Jesus? now: all Satanists hate: the Cross of Jesus, such as they may obtain mercy? The blood of his Son? was for the salvation of the world, and termination: the sacrifice of animals! the logic of the blood and sacrifice? is something that has troubled:to me, too, because we do not understand the seriousness of sin! indeed we are prepared to justify any form of sin!
  • Darkullic 
    Darkullic ha pubblicato un commento 
    29 minuti fa
    Gibberish
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    31 minuti fa
    noi oggi siamo sotto: la legge della : "grazia" e della "misericordia": ma, tutto questo? è un dono di Gesù: per tutto il mondo! un dono del suo sacrificio di amore: sulla croce: sacrificio spontaneo! come: potrebbe essere risparmiato: colui che odia Gesù? ora: tutti i satanisti odiano: la Croce di Gesù: come: loro potrebbero ottenere misericordia? Il sangue di suo Figlio? era per la salvezza del mondo: e per la cessazione: del sacrificio degli animali! la logica del sangue e del sacrificio? è qualcosa che ha turbato anche me: perché noi non comprendiamo la gravità del peccato! anzi noi siamo predisposti a giustificare ogni forma di peccato!
  • IHateNEWLAYOUT 
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento 
    31 minuti fa
    Ere proceeding further with our discussion of this much misunderstood theme, let us pause and define our terms. What is meant by "foreknowledge?" "To know beforehand," is the ready reply of many. But we must not jump at conclusions, nor must we turn to Webster's dictionary as the final court of appeal, for it is not a matter of the etymology of the term employed. What is needed is to find out how the word is used in Scripture. The Holy Spirit's usage of an expression always defines its meaning and scope. It is failure to apply this simple, rule which is responsible for so much confusion and error. So many people assume they already know the signification of a certain word used in Scripture, and then they are too dilatory to test their assumptions by means of a concordance. Let us amplify this point.
  • Darkullic 
    Darkullic ha pubblicato un commento 
    31 minuti fa
    IMF666KillTubeStopME said You have betrayed the Constitution, and your American people! You fucking idiot.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    36 minuti fa
    Darkullic -- if the Jews were faced with people who were Satanists: that made the sacrifices human for Baal?, etc. .. etc. .. Then, it was not God Psychopath.! se gli ebrei si trovavano davanti i popoli che erano i satanisti: che facevano i sacrifici umani, ecc.. ecc.. poi, non era Dio lo psicopatico!
  • Darkullic 
    Darkullic ha pubblicato un commento 
    39 minuti fa
    "The Bible is full of a lot of violence. God in the Old Testament is a psychopath. He just kills, kills, kills, for no reason, good reason, bad reason. He's jealous. He just wants to kill. "What sort of God was this, getting so angry with the world and the people he created and then, to calm himself down, demanding the blood of his own son?
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    40 minuti fa
    darkulliC -- Satan does not exist for you? yet you're dressed like him, why? because you are under the symbols of evil? As you have also chosen to be a criminal, a coward! it is easy to be on the side of power: that is, the Masonic IMF? but, in this way? You have betrayed the Constitution, and your American people! satana non esiste? eppure tu sei vestito come lui: perché? perché tu sei sotto i simboli del male? come anche tu hai scelto di essere un criminale: vigliacco! è facile stare dalla parte del potere: cioè il massonico FMI? ma, in questo modo? tu hai tradito la Costituzione: ed il tuo popolo americano!
  • Darkullic 
    Darkullic ha pubblicato un commento 
    42 minuti fa
    God of the old testament was a psychopath.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    44 minuti fa
    darkullic -- as you have done: the choice of evil? because God is always in noble values​​: namely, our civilization betrayed: by your Jewish Masonic conspiracy of seigniorage banking the IMF 666: that is, the your synagogue of Satan come tu hai potuto fare: la scelta della malvagità? poiché: Dio rappresenta sempre: i valori più nobili: cioè: la nostra civiltà tradita: dalla tua ebraica massonica congiura del signoraggio bancario il FMI 666: cioè la sinagoga di satana
  • Darkullic 
    Darkullic ha pubblicato un commento 
    45 minuti fa
    Satan is a fictional character in an outdated book.
  • Darkullic 
    Darkullic ha pubblicato un commento 
    46 minuti fa
    Satan is real.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    48 minuti fa
    the fact that: you have beautiful music? This can not wash: the soul of a filthy satanist: like you, anyway! and in fact you've got the dirty face! il fatto che: tu hai della bella musica? questo non può lavare: l'anima lurida di un satanista: comunque! ed infatti tu hai la faccia sporca!
  • IHateNEWLAYOUT 
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento 
    50 minuti fa
    @pcgamer you other channel
  • Darkullic 
    Darkullic ha pubblicato un commento 
    53 minuti fa
    IMF666KillTubeStopME I'm not interested in your beliefs so shut the fuck up.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    54 minuti fa
    Darkullic is a broken record! his brain? was blocked by some pornographic film! I'm not interested in his beliefs! Darkullic è un disco incantato! il suo cervello? è stato bloccato da qualche film pornografico! a me non interessano le sue credenze!
  • Darkullic 
    Darkullic ha pubblicato un commento 
    55 minuti fa
    Darkullic is not I hateNEWLAYOUT Darkullic is a white male American.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    56 minuti fa
    since there is free will? every man is the architect: of his destiny: as: 60% of the whole human race is for go in the hell, and its destruction: this, however: not deter God to give life to all : with love! judgment: perfect and infinite at the time: of our departure from this third dimension: the predestination is an eternal knowledge of God, that can make his own choices: in terms of its objectives: without have the need for: break the laws of nature! poiché c'è il libero arbitrio? ogni uomo: è l'artefice: del suo destino: visto che: il 60%: di tutto il genere umano: è per l'inferno: e la sua distruzione: questo: tuttavia: non scoraggia Dio: da dare la vita a tutti: con amore! ed un giudizio perfetto: ed infinito: già al momento: della nostra dipartita da questa dimensione tridimensionale: la predestinazione: è una conoscenza eterna di Dio: che può operare le sue scelte: in funzione dei suoi obiettivi: senza: avere la necessità: di: violare le leggi della natura!
  • IHateNEWLAYOUT 
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    IMF666KillTubeStopME@ how how how many many many times I told you  I Not Darkullic can you get it
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Darkullic is IhateNEWLAYOUT
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    IHateNEWLAYOUT - the benefits of faith conquered? must be canceled: "continuously" for more virtue shine: without shadows:of the holy man, through: 1. dryness of spirit: 2. spiritual warfare: against: the logic of materialistic world and against: our flesh: that: always pushing down (lust vanity): thus, the choice of virtue is made​​: for itself: namely, regardless of possible existence of God and is always against: the self-interest (but in the collective interest) that: the man right: he dedicates his life to virtue: and: not only in according to God: for it is the gift in itself: is made without a return selfish: or a form of spiritual ambition .. And after all this comes a dickhead of a Muslim? and kills you: as well! and more men are despicable? and over them, call: mercy understanding: Support! To the spiritual man? like this way: as can it could not be: more painful?
  • Darkullic 
    Darkullic ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    human
  • Darkullic 
    Darkullic ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    God is a humane creation. Gods exist in the the human imagination. Useful, perhaps; to some a source of comfort -- but entirely a human creation.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    IHateNEWLAYOUT -- i benefici della fede conquistata? devono essere annullati: "continuamente" perché la virtù splenda senza ombre: nel santo uomo: attraverso: 1. l'aridità dello spirito: 2. il combattimento spirituale: contro: la logica materialista del mondo: e contro: la nostra carne: che: spinge sempre verso il basso(concupiscenza vanità): così, la scelta della virtù: viene fatta: per se stessa: cioè: a prescindere dalla eventuale esistenza di Dio. ed è sempre contro: il proprio interesse personale(ma nell'interesse collettivo): che: il giusto: consacra la propria vita: alla virtù: e non in funzione di Dio: perché: il dono di per se stesso: sia fatto senza un ritorno egoistico: o una forma di ambizione spirituale.. e dopo tutto questo arriva una testa di cazzo di musulmano? e ti uccide pure! e più gli uomini risultano spregevoli? e più loro: invocano: misericordia comprensione: sostegno! Per l'uomo spirituale? come questo cammino: non potrebbe essere doloroso?
  • matilda52201 
    matilda52201 ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    cool
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    » 05/03/2012 . CHINA - USA. Chen Guangcheng seeks exile in the United States, fears revenge on his family. by Wang Zhicheng. The blind activist has "changed his mind" after meeting his wife and the children who made him aware of recent threats and violence. At the hospital, contrary to promises, no US representatives: Chen is in the hands of Chinese police. The U.S. has "abandoned" Chen Guangcheng. Not true that the activist has left the embassy "of his own free will." Beijing (AsiaNews) - The blind activist Chen Guangcheng wants to go into exile in the United States rather than remain in China, over fears for his safety and that of his family. Yesterday, the dissident who revealed the campaigns of forced abortions and sterilizations in Shandong, left the U.S. embassy in Beijing to seek treatment in the hospital of Chaoyang District, in the capital (see photo).
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    [ CHINA - USA. Chen Guangcheng seeks exile in the United States ] Chen had taken refuge in the embassy six days ago. According to the U.S. representatives, Chen left the building "of his own free will," in what looks like an agreement between the U.S. and China, under which the dissident would meet with his family, move to live outside of Shandong - where he has been persecuted and kept under house arrest without charges for quite a long time- continue his studies and China would open an investigation into the violence and isolation he was subjected to. But after being allowed to meet his wife and his two sons, who told him of the threats they received these days, the dissident asked for asylum the U.S. because "my rights and my security here can not be guaranteed" .
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    hallelujah