lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













SYRIA Twin bombing in Damascus. Damage for the Melkite cathedral

» 05/10/2012 13:34
SYRIA
Twin bombing in Damascus. Damage for the Melkite cathedral
The provisional toll is 40 dead and 170 wounded. AsiaNews sources describe him as one of the most violent attacks since the war against Assad. The explosion was felt throughout the city. Struck the headquarters of military intelligence and other buildings of the scheme.


Damascus (AsiaNews) - "It 's one of the most violent attacks since the start of the war between the Assad regime and the rebels. The explosion was heard throughout the city. The shock wave damaged buildings and injured people even several kilometers from the scene of the attack, even the Melkite cathedral was damaged. " This is what AsiaNews sources report of the twin bombings that struck this morning south of Damascus. According to state media, there are at least 40 dead and 170 wounded, many in serious condition.

The sources said the two bombs exploded at 7.55 (local time) on the highway linking the capital with the southern cities of the country, during rush hour. There are several public buildings in the area, including the headquarters of military intelligence, the probable target of the attack. "No one has claimed responsibility for the act - they explain - the population is disoriented and afraid." However, the regime says those responsible are the Free the Syrian Army "terrorists". Instead according to the opposition, the attack was organized by the regime to discredit the rebels and foment tensions.

To shed some light on the incident, a UN observer delegation led by Gen. Robert Mood, which was involved yesterday in an attack on a UN convoy in Daraa (southern Syria), arrived at the scene.

This is the second serious attack in Damascus reported since the beginning of the year and takes place just days before the first democratic elections in the history of the country, boycotted however, by the opposition. On 26 April a suicide bomber blew himself up on a bus in the city center killing 10 people. (SC)


e-mail this to a friend printable version    

See also
05/09/2012 SYRIA
UN convoy hit by a bomb in Daraa
04/10/2012 SYRIA - UN
Moscow wants Damascus to implement Kofi Annan plan. Opposition and U.S. skeptical
03/22/2006 SYRIA
Brammertz expected amid post-Assad speculation
by Jihad Issa
02/01/2008 SYRIA
More dissidents arrested in Damascus
08/13/2008 LEBANON
Attacks in Lebanon, as president Suleiman arrives in Damascus



[Arabia Saudita: quando tu richiami i tuoi assassini?] SYRIA. Twin bombing in Damascus. Damage for the Melkite cathedral. The provisional toll is 40 dead and 170 wounded. AsiaNews sources describe him as one of the most violent attacks since the war against Assad. The explosion was felt throughout the city. Struck the headquarters of military intelligence and other buildings of the scheme. Damascus (AsiaNews) - "It 's one of the most violent attacks since the start of the war between the Assad regime and the rebels. The explosion was heard throughout the city. The shock wave damaged buildings and injured people even several kilometers from the scene of the attack, even the Melkite cathedral was damaged. " This is what AsiaNews sources report of the twin bombings that struck this morning south of Damascus.

[Saudi Arabia: When you recall your murderers?] According to state media, there are at least 40 dead and 170 wounded, many in serious condition. The sources said the two bombs exploded at 7.55 (local time) on the highway linking the capital with the southern cities of the country, during rush hour. There are several public buildings in the area, including the headquarters of military intelligence, the probable target of the attack. "No one has claimed responsibility for the act - they explain - the population is disoriented and afraid." However, the regime says those responsible are the Free the Syrian Army "terrorists". Instead according to the opposition, the attack was organized by the regime to discredit the rebels and foment tensions.

[Saudi Arabia: When you recall your murderers?] To shed some light on the incident, a UN observer delegation led by Gen. Robert Mood, which was involved yesterday in an attack on a UN convoy in Daraa (southern Syria), arrived at the scene. This is the second serious attack in Damascus reported since the beginning of the year and takes place just days before the first democratic elections in the history of the country, boycotted however, by the opposition. On 26 April a suicide bomber blew himself up on a bus in the city center killing 10 people. (SC)



  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 secondo fa
    sfraganato! ma Deuteronomio13, 7-12? è proprio contro di te! infatti quando fu scritto, il cristianesimo non esisteva
  • LaVeraDottrina 
    LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    PAPA SAN PIO X, EDITAE SAEPE: "Ovvero, come esprimeva la cosa stessa il Borromeo, tanto è "cosa certa e riconosciuta, che da nessuna altra colpa è Dio più gravemente offeso, da nessuna provocato a maggiore sdegno quanto dal vizio delle eresie, e che a sua volta nulla può tanto a rovina delle province e dei regni, quanto può quell'orrida peste" (Conc. Prov. V, pars I)."
  • LaVeraDottrina 
    LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    Deuteronomio 13, 7-12: "Qualora il tuo fratello, figlio di tuo padre o figlio di tua madre, o il figlio o la figlia o la moglie che riposa sul tuo petto o l'amico che è come te stesso, t'istighi in segreto, dicendo: Andiamo, serviamo altri dèi, dèi che né tu né i tuoi padri avete conosciuti, divinità dei popoli che vi circondano, vicini a te o da te lontani da una estremità all'altra della terra, tu non dargli retta, non ascoltarlo; il tuo occhio non lo compianga; non risparmiarlo, non coprire la sua colpa. Anzi devi ucciderlo: la tua mano sia la prima contro di lui per metterlo a morte; poi la mano di tutto il popolo; lapidalo e muoia, perché ha cercato di trascinarti lontano dal Signore tuo Dio che ti ha fatto uscire dal paese di Egitto, dalla condizione servile. Tutto Israele lo verrà a sapere, ne avrà timore e non commetterà in mezzo a te una tale azione malvagia."
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    3 minuti fa
    chi ha la fede? non può essere infedele! non seguire la tua dottrina? non significa essere infedele: ma, avere un altro percorso diverso! Dio non disprezza i fiori
  • MsMKOasileym 
    MsMKOasileym ha pubblicato un commento 
    5 minuti fa
    Subscribe to my channel !
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    5 minuti fa
    nulla può essere falsificato veramente: poiché la verità: è destinata a venire alla luce: prima o poi : ed io non ho nessun problema con la verità! perché soltanto la verità può essere il fondamento della giustizia. Tu confondi Dio(una PERSONA) con la Religione: (una istituzione): ma, sono due cose completamente diverse! ma, tu non sei ideono a comprendere quello che io voglio dire!
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    9 minuti fa
    [against IMF] » 05/10/2012 17:32 MYANMAR For Burmese dissident, IMF might dream economic boom, but our dignity is worth more For the International Monetary Fund, Myanmar could become Asia's "next frontier". Experts call for "appropriate reforms" to go along with the "labour force" and "natural resources." NLD representative in India says wealth "is not the sole aspiration"; what counts is "prosperity for the entire population". [against IMF]
  • LaVeraDottrina 
    LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 
    11 minuti fa
    I musulmani rigettano la Trinitá e la divinitá di Gesú. Cioé rigettano i due fondamentali articoli di fede. Dunque sono INFEDELI. Certo: la fede senza opere é morta. Chi lo nega ? Il punto é che tu sostieni che uno possa essere salvato per sole opere SENZA la vera fede cattolica. Ció é eresia. 1° Re 11 7-10 NON é una contaminazione talmudica. L'arca era in Geruslamme ai tempi di Giosia. E quell'arca NON era una copia. Infatti Geremia (forse dopo la distruzione del tempio: l'arca era probabilmente nascosta bene nei sotterranei del tempio) la nascose come narrato in 2° Maccabei. La tua professione consiste nel falsificare le Scritture.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    16 minuti fa
    i musulmani, ecc.. non sono infedeli! infatti sono fedeli a Dio in cui credono! circa la mia dottrina: io sono più cattolico di te! quindi le tue menzogne? non attecchiscono: poiché la fede senza le opere è morta!
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    18 minuti fa
    1° Re 11, 7-10 --> è una corruzione del Talmud: Salomone ha inteso soltanto proporre la libertà di religione! e Dio gli è apparso due volte per convincerlo a consegnare l'arca della Alleanza alla Regina di Saba: affinché non potesse cadere nelle mani di Rothscild: e dei maledetti scribi e farisei: come te
  • LaVeraDottrina 
    LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 
    18 minuti fa
    Gli infedeli sono iniqui. È ovvio. Infatti apostasia, eresia e infedeltá SONO inquitá in quanto si ergono contro Dio. Lutero ? Lui diceva che uno é salvato per sola fede. Tu dici che uno si salva per sole opere. Siete tutti e due eretici. La Salvezza si puó conseguire con fede E opere.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    21 minuti fa
    lol. sono felice di considerare come le tue posizioni si sono avvicinate a quelle di Lutero! la verità sui 10 Comandamenti? se, non è rispettato un solo comandamento? poi, non sono anche rispettati tutti e 10! ecco perché: sia Gesù: che San Paolo: attraverso: il comandamento dell'amore: hanno riassunto tutta: la Legge ed i profeti. ecco perché è sbagliata: la tua interpretazione del 1°Comandamento! tu devi imparare a leggere: il termine: "Infedeli" è messo in relazione con "l'iniquità": e questo non si può dire di chi sottopone se stesso alla legge: vedi tutte le religioni ad eccezione del satanismo!
  • LaVeraDottrina 
    LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 
    29 minuti fa
    L'apostasia é una abominio agli occhi di Dio.
  • TheFreeAdviceMan 
    TheFreeAdviceMan ha pubblicato un commento 
    29 minuti fa
    SOMETHING CHANGED AT YouTube, AND IT IS NOT FOR THE BENEFIT OF HUMAN-KIND.
  • LaVeraDottrina 
    LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 
    29 minuti fa
    1° Re 11, 7-10: "Salomone costruì un'altura in onore di Camos, obbrobrio dei Moabiti, sul monte che è di fronte a Gerusalemme, e anche in onore di Milcom, obbrobrio degli Ammoniti. Allo stesso modo fece per tutte le sue donne straniere, che offrivano incenso e sacrifici ai loro dèi. Il Signore, perciò, si sdegnò con Salomone, perché aveva distolto il cuore dal Signore Dio d'Israele, che gli era apparso due volte e gli aveva comandato di non seguire altri dèi, ma Salomone non osservò quanto gli aveva comandato il Signore."
  • LaVeraDottrina 
    LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 
    51 minuti fa
    Quindi come si puó leggere, le opere DA SOLE, in assenza della vera fede e della vera dottrina, sono INSUFFICIENTI per conseguire la Salvezza.
  • LaVeraDottrina 
    LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 
    52 minuti fa
    PAPA SAN PIO X, EDITAE SAEPE: "Onde segue che gli atti provenienti dalla sola onestà naturale, non sono altro che simulacri di virtù né durevoli in sé, né sufficienti alla salute. L'opera adunque di siffatti informatori non è valevole a ristaurare la disciplina, ma esiziale alla fede ed ai costumi."
  • LaVeraDottrina 
    LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 
    57 minuti fa
    San Paolo non dice "satanisti" ma dice "infedeli". In 2° Corinzi 6 San Paolo condanna le false religioni: solo che tu nella tua cattiva volontá non sei in grado di vedere una cosa cosí ovvia.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    57 minuti fa
    @custodeDellaFede - you've hit my head on a pole: as Muslims: they say: "Christians are idolaters." but: the idols lead to Satanism: the moral perversity: do not bring: the path of virtue and the 10 commandments! In this way: St. Paul, in 2 ° Corinzi6.14-16: he was referring to Satanism: and not to positive religion! the Third Temple: It is not: multi-religious, if you host someone in your house? You did not have to put: your wife: available! The Temple? is only of the Jews: that, then to them in their favor: give their home for friendship, a form of common prayer: This is not syncretism or new age!
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    SynnEk1 --> God is only one! I could never call myself God: because this is satanism! Unius Rei: is King: on the ground: how rapprentante of God, but God: JHWH or Allah: BRAMA is King in the sky! Dio è uno soltanto! io non potrei mai chiamare Dio me stesso: perché questo è satanismo! Unius REI è Re sulla terra: come rapprentante di Dio, ma Dio è Re nel cielo!


» 10/05/2012 11:31
SIRIA
Duplice attentato a Damasco. Danni anche alla cattedrale melkita
Il bilancio provvisorio è di 55 morti e 170 feriti. Fonti di AsiaNews lo descrivono come uno dei più violenti attacchi dall'inizio della guerra contro Assad. L'esplosione si è avvertita in tutta la città. Colpito il quartier generale dell'intelligence militare e altri edifici del regime.


Damasco (AsiaNews) - "E' uno degli attentati più violenti dall'inizio della guerra fra il regime di  Assad e i ribelli. L'esplosione si è sentita in tutta la città. L'onda d'urto ha prodotto danni ad edifici e persone anche a diversi chilometri dal luogo dell'attacco, anche la cattedrale melkita è stata danneggiata". È quanto affermano fonti diAsiaNews, sul duplice attentato che ha colpito questa mattina la zona sud di Damasco. Secondo i media di Stato vi sono almeno 50 morti e 170 feriti, fra cui molti in gravi condizioni.
Le fonti affermano che le due bombe sono esplose alle 7.55 (ora locale) sull'autostrada che collega la capitale con le città meridionali del Paese, a quell'ora molto trafficata. Nella zona vi sono diversi edifici pubblici, fra cui il quartier generale dell'intelligence militare, probabile obiettivo dell'attentato. "Nessuno ha rivendicato il gesto  - spiegano - la popolazione è disorientata e ha paura". Tuttavia, per il regime i responsabili dell'attacco sono i "terroristi" del Free Syrian Army. Secondo l'opposizione, l'attacco è stato invece organizzato dal regime per screditare i ribelli e fomentare il clima di tensione.
Per fare luce sull'accaduto, è giunta sul luogo una delegazione di osservatori Onu guidata dal gen. Robert Mood, rimasto coinvolto ieri in un attacco contro un convoglio delle Nazioni Unite a Daraa (Siria meridionale). 
Questo è il secondo grave attentato registrato a Damasco dall'inizio dell'anno e avviene a pochi giorni dalle prime elezioni democratiche nella storia del Paese, boicottate però dall'opposizione. Il 26 aprile scorso un kamikaze si è fatto esplodere su un autobus nel centro della città uccidendo 10 persone. (S.C.)



invia ad un amico visualizza per la stampa    

Vedi anche
09/05/2012 SIRIA
Convoglio Onu colpito da una bomba a Daraa
07/05/2012 SIRIA
Siria, prime elezioni democratiche dopo 50 anni di egemonia del partito Baath
12/03/2012 SIRIA
Kofi Annan: il popolo siriano è stanco delle violenze e vuole la pace
05/03/2012 SIRIA
Estremisti islamici e terroristi cavalcano la rivoluzione siriana 
27/03/2012 SIRIA
Sacerdote siriano: Un segno di speranza il sì di Assad al piano di Kofi Annan