lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













Lawyer of Iranian Pastor: on Death Row: Faces Prison] Mohammad Ali Dadkhah


  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    13 minuti fa
    all men are abominable: in relation to the holiness of God because the holiness of God? is unattainable for us humans! However, God has dispensed forgiveness: to all repentant sinners: in Jesus's name: Amen Alleluia! so I unius Rei: I can extend this forgiveness even to atheists: if they have a sound conscience in the way of virtue, which is why I am the king of Israel, here is what is the true function: my third Jewish Temple: hallelujah! is why I am already in the Jewish Temple Celeste: you can not see it: why, the kingdom of God is all: are been contained in it: as the fish are enclosed in the sea!
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    21 minuti fa
    tutti gli uomini: sono abominevoli: nei confronti della santità di Dio: perché la santità di Dio? è irraggiungibile per noi umani! tuttavia: Dio ha dispensato il perdono: a tutti i peccatori pentiti: in Jesus's name amen alleluia! così io Unius Rei: io posso estendere questo perdono: anche agli atei: se loro avranno una salda coscienza: sulla via della virtù: ecco perché io sono il Re di Israele
  • LaVeraDottrina 
    LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 
    41 minuti fa
    Levitico 20:13 : "Se uno ha rapporti con un uomo come con una donna, tutti e due hanno commesso un abominio; (...)"
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    45 minuti fa
    lol. here's why: I do not need the viagra as Berlusconi! lol. In fact, when I was young? I have not done anything with sex! here's why: I have today: again, many: hidden energy! ecco perché: io non ho bisogno del viagra come Berlusconi! lol. infatti, quando io ero giovane? io non ho fatto niente con il sesso! ecco perché: io oggi ho: ancora, delle energie nascoste!
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    51 minuti fa
    [My friend GAY] no! I am not ashamed of the love (sentimental) of an gay to me: God has doing: my educated: to understand the Gay, when: I was 22 years old! to 22 years so I made ​​a important friendship that lasted for years! for I to 22 years? I was more intense: mature: spiritually, of today! but, the veriginità was for me (why: I wanted: become a priest): how chastity was to be for him in his relationship with me! no! io non mi vergogno dell'amore(sentimentale) di gay: verso di me: Dio mi educò: a comprendere i Gay; quando: io avevo 22 anni! così a 22 anni io ho fatto una amicizia importante che è durata anni! perché io a 22 anni? io ero più intenso: maturo: determinato: spiritualmente: di oggi! ma, la veriginità era per me(perché: io dovevo diventare prete): come la castità doveva essere per lui: nel suo rapporto con me!
  • TrevMauk 
    TrevMauk ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    remove cosmic panda for mothers day :')<333
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    @CIA IMF 666 fagBilambaShit --> io sono il tuo incubo peggiore!
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    @ Pharisee Rabbi Rothschild Kakam murderess! I have heard your slanders against me! no! Here is NOT: a question: of gay or not gay: I do not permit to anyone: to use the language: in public, and this? is a universal law! because if we do not have respect for the decency of others? So: there can be no civilization! but, You who are so hypocritical, because: you spread this perverted sex between men and animals? certain: to condemn to death: the nations according to the law of the Torah! lol. but: also of IMF: of the principal: is also, the guilty ... if the Talmud had not said that can never be dirty an jew "internally" by no crime "
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    @Rothscild rabbino fariseo Kakam assassino! Tu che sei così ipocrita: perché: hai diffuso tutto questo sesso perverso tra uomini ed animali? certo: per poter condannare a morte i popoli: secondo la legge della Torà! lol. ma, il mandante è anche colpevole... se il Talmud non avesse detto: che l'ebreo non può essere mai sporcato "interiormente" da nessun crimine" io ho sentito la tua calunnia contro di me! no! qui non è questione di gay o non gay: io non permetto a nessuno: di usare la lingua: in pubblico: e questa? è una legge universale! perché se non abbiamo rispetto del pudore degli altri? allora: non ci può essere civiltà!
  • CustodeDellaFede 
    CustodeDellaFede ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Romani 1:27 :"Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento."
  • LetsPlayBilamba 
    LetsPlayBilamba ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Guys without any hobbys are posting shit,like this!
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    [criminal Sharia] Iranian Officials Heighten Control on Farsi-Speaking Church. AOG church in Tehran faces pressure to identify members to authorities. ISTANBUL, May 11 (CDN) — Leaders of the Assemblies of God's (AOG) Central Church of Tehran told their congregation on Sunday (May 6) that authorities have demanded a list of names and identification numbers of church members, a major risk to converts from Islam. Church leaders then asked members in attendance to volunteer their information. The AOG church holds two Sunday services, both conducted in Farsi. It is the only church remaining in Tehran that offers Farsi-language worship on Sundays.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Iranian killer [criminal Sharia] "This [government move] is basically to make sure the church is not taking in new members and to make it difficult and risky for non-Christians to attend," Monsour Borji, an Iranian Christian and advocacy officer for rights initiative Article 18, told Compass. "It is an effort to limit the church, basically." Article 18 is a London-based initiative of the United Council of Iranian Churches (Hamgaam), which seeks to defend and promote religious freedoms in Iran. Hamgaam is composed of Iranian Christian churches in Europe. The result of the most recent demand, according to Borji, is that as members of the Central AOG church consider whether they are willing to turn over their names and identification numbers, some are faced with the ethical dilemma of whether they would be denying Christ by declining to reveal themselves in this way.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    satanic Iran [criminal Sharia] "It has created an ethical dilemma for some church members who are not sure what to do, because giving their information feels suicidal," Borji said. The announcement indicates an intensification of government efforts to control official churches in Iran that meet in church buildings. The Central Church of Tehran was forced to shut down its Friday Farsi-speaking services in 2009. Since then the number of Christians at Sunday services has significantly increased, according to sources. In February, authorities also forced the last two official churches offering Friday Farsi-speaking services, Emmanuel Protestant Church and St. Peter's Evangelical Church, to discontinue Friday services.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    [criminal Sharia in Iran] Sources told Compass that if authorities have a list of the members of the AOG church, in essence they will be able to control and follow church members and also monitor if the church has been taking in new converts from Islam, which authorities have forbidden. "For a long time there has been surveillance, but this new requirement is another sign that they are seeking to control and limit attendance of those who come from non-Christian backgrounds and to keep the Muslims away," said an expert on the region who requested anonymity. Borji said that authorities have exercised aggressive pressure on the Central AOG church, and their newest tactics aim also to limit the number of public meetings. Church leaders and their families are under constant watch, and occasionally members are summoned for interrogation.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Iran [criminal Sharia] Authorities have also "cut the supply line" for church members by restricting the publication of Christian materials, including Bibles, Borji said. The church is regularly monitored by authorities, who 20 years ago had also demanded a list of all Christians in regular attendance, though church leaders refused. There are no baptisms taking place at the Central AOG church, nor at other official churches. "It is a meticulous and organized effort to make sure nothing in the church goes unnoticed," Borji said. "The leaders are under a lot of pressure."
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    [criminal Sharia] As an Islamic republic, Iran views Christians and especially Christian converts as enemies of the state and pawns of the West out to undermine the government. Borji explained that the Iranian government has never come to accept the concept of "Farsi-speaking church," and that authorities associate Christianity with some ethnic minorities in Iran -- that is, Armenians and Assyrians -- and the West. "So accepting the notion of a church that worships in Farsi is a threat to a regime that demands religious monopoly," Borji said.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    sorry, sorry, sorry, ok! I have do this mistake: I confused "sometimes" the gay with, man the: impotent passive "ie, the fagot! because, it's hard for me: to understand, that a man can be gay even if he is "active"! so I am sincerely sorry for this misunderstanding: I hope not to mistake the most: in my terminology, and I hope, that all gay people: in all the world: will want to forgive me! I do not ever insult any of them now so I hope to remember that I no longer use the term: gay, but: to use: the term "Fag": to insult youtube and satana, so, I ask God to remove by me: this wrong in my habit! to all gay: G-d bless you too all! shalom
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    sorry , sorry , sorry , ok! in questo io ho sbaglio: io confondo: "qualche volta" i gay: con gli impotenti passivi" cioè, i fagot! perché non è facile comprendere: per me: che: un uomo può essere gay: anche se lui è attivo! così: io sono sinceramente dispiaciuto di questo equivoco: io spero di non sbagliare più: nella mia terminologia: ed io spero: che tutti i gay: del mondo mi vorranno perdonare! io non vorrei mai insultare nessuno di loro! così io spero di ricordare che non devo più usare il termine gay: ma il termine Fag: così chiedo a Dio di rimuovere in me questa mia errata abitudine!
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    @ DArkProwIer - and really, you have violated the First Amendment to the Constitution: against me! because: they are 10 days: you gates: my comments on this page! and when I say: "Gay*tube"? I am not offended against all gays: ie, I am not homophobic! but. I angrily against that single gay man: who is the manager of the server youtube! why: he never wanted to work with me to remove all sexual perversions: and Satanists is that they are here! because to me: what can one do in modesty: of his intimacy? I do not care! why: I condemn all, if, they does not prove to have modesty: in public, even those men who are worse than animals, to do see: animal sex: on youtube!


[Lawyer of Iranian Pastor: on Death Row: Faces Prison] Mohammad Ali Dadkhah
Court upholds prison sentence, ban on law practice. ISTANBUL, May 8 (CDN) — The main defense lawyer for Iranian pastor Yousef Nadarkhani, who is appealing a death sentence, may be facing imminent imprisonment for defending: the rights of Iranians, according to Amnesty International. Mohammad Ali Dadkhah, a prominent human rights activist, had been sentenced in July to a nine-year prison sentence and a 10-year ban on legal practice and teaching, and he learned on April 28 that an appeals court had upheld the sentence. Charges against him included “membership of an association seeking the soft overthrow of the government” and “spreading propaganda against the system through interviews with foreign media,” according to a press statement by Amnesty International.

[Lawyer of Iranian Pastor: on Death Row: Faces Prison] At press time it was not known whether he had been detained, but he has reportedly said he expected to be imprisoned. Dadkhah is co-founder of Iran’s Center for Human Rights Defenders (CHRD). The CHRD was forcibly closed in 2008, and though its members have continued to carry out their work, they have faced harassment from authorities and some of them are serving prison sentences in Tehran’s Evin Prison. An expert on Iran who requested anonymity said that Dadkhah had been Nadarkhani’s main lawyer, but that if he were imprisoned the effect on Nadarkhani’s fate would be unclear. “What is clear is that this development is not good news,” the source said.

[Lawyer of Iranian Pastor: on Death Row: Faces Prison]  “My sense is that the rule of law in Iran is abused, and the decisions of the Iranian courts are unpredictable and at the whim of the authorities. If Nadarkhani is hanged or released, it will not be primarily on the basis of the arguments of a good lawyer, but based: on the whim of the authorities.” As an Islamic republic, Iran views Christians and especially Christian converts as enemies of the state and pawns of the West out to undermine the government. Most Christians who face charges are not able to afford legal defense. Those who can afford legal counsel have difficulty finding lawyers who are willing to defend them, because of how subversive Christianity is considered by the regime and the repercussions on lawyers.

[Lawyer of Iranian Pastor: on Death Row: Faces Prison] “Many of the Christians who face court hearings do so without legal representation,” the source said. “Simply by taking on a case of which the government disapproves, a case which challenges the government, would be high risk for a lawyer. Dadkhah’s arrest has been coming for a long time, so it’s not a surprise. The surprise is that he’s been able to practice for such a long time.” In September 2010, Nadarkhani was sentenced to death after a court of appeals in Rasht, 243 kilometers (151 miles) northwest of Tehran, found him guilty of leaving Islam. He has been in prison since October 2009.

[Lawyer of Iranian Pastor: on Death Row: Faces Prison] At an appeal hearing in June, the Supreme Court of Iran upheld Nadarkhani’s sentence but asked the court in Rasht to determine if he was a practicing Muslim before his conversion. The court declared that Nadarkhani was not a practicing Muslim before his conversion, but that he was still guilty of apostasy due to his Muslim ancestry. Nadarkhani’s case had been sent to Supreme Leader Ayatollah Khamenei for a decision on his death sentence, but legally the lower court still has the authority to issue an execution order. Khamenei may or may not make a decision, and if the court were to issue an execution order, Khameni would have the authority to block it. His case is essentially on hold.

[Lawyer of Iranian Pastor: on Death Row: Faces Prison] In another significant case, the Iranian Revolutionary court sentenced Farshid Fathi, a Christian held in Tehran’s Evin Prison since December 2010, to six years in prison, Mohabat News reported last month. Though his trial was in January, details of the proceedings were not available until recently. Fathi was arrested and tried for “action against the regime’s security, being in contact with foreign organizations and religious propaganda,” according to Mohabat News. Fathi’s lawyer plans to appeal the case, Mohabat News reported. Married and the father of two young children, Fathi is held in Ward 350 of Evin Prison. More Arrests, Releases.


[Lawyer of Iranian Pastor: on Death Row: Faces Prison] Mohabat News reported on May 1 that several Christians who were arrested in Isfahan, south of Tehran, on Feb. 22 were released on bail, though the pastor of St. Paul Church of Isfahan, Hekmat Salimi, remains detained at Dastgerd prison. On April 14, Iranian authorities simultaneously raided the homes of two Christian converts in the capital, Tehran, and arrested them. Mohabat News identified the Christians only as Ladan N., 26, and Hooman H., 27. The two were reportedly held in Evin Prison, and though charges against them are unknown, authorities have sent their parents letters of summons to appear in court to answer questions about the converts’ activities.

[Lawyer of Iranian Pastor: on Death Row: Faces Prison] When authorities arrested Ladan, her mother asked them where they were taking her daughter. One responded, “Ask Jesus Christ to come and release her,” according to Mohabat News. Authorities confiscated many of her belongings, including her laptop, camera, books and photos. Five Christians who were arrested on Feb. 8 in the southern city of Shiraz are still in prison at the Adel-Abad prison. The families of the five Christian converts have not been able to receive information about them and have been told that they could not be released on bail, according to Mohabat News. Their names are Fariba Nazemian, Mojtaba Hosseini, Homayoun Shokoohi, Mohamad-Reza Partoei and Vahid Hakkani.

[Lawyer of Iranian Pastor: on Death Row: Faces Prison] Three other Christians arrested from the same group on Feb. 8 in Shiraz were released on bail after 36 days in police custody. They are awaiting a court date, according to Mohabat News. The five Christians who are still in prison have reportedly been interrogated by an assistant prosecutor of the Revolutionary Court of Shiraz, but charges against them are unknown. On April 11, Iranian authorities released Fariborz Arazm, 44, a Christian convert, from Evin Prison in Tehran. Arazm had been arrested at his residence in October in the area of Robat Karim, just south of Tehran. Authorities had ransacked Arazm’s house, confiscating Bibles, photos, CDs and his computer hard-drive among other items, according to Mohabat News.

[Lawyer of Iranian Pastor: on Death Row: Faces Prison] Authorities reportedly charged him with being in contact with missionaries and of promoting the Christian faith among Iranian Muslims. Arazm was held in Rajaei-Shahr prison in Karaj, where he was kept in solitary confinement for 21 days. He was later transferred to Evin’s Ward 350 for further interrogation. Arazm was held in Evin for six months, according to Mohabat News.