lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













南韩 新任首尔总主教愿与北韩对话,捍卫生命价值 by Joseph Yun Li-sun


中国
陈光诚事件和北京未能进行的改革
by Willy Wo-Lap Lam与其说是同每一个活跃人士单独过招,中国必须要维持社会稳定,从而维系中共政权。但这需要庞大的、费用高昂的、越来越强大的安全体系,恰恰因此随时可能失控。一种假设认为,薄熙来事件可能带来无法预料的后果和灾难。对现代中国问题最为内行的分析家的见解
中国
失明维权人士陈光诚的挑战:如果党要生存,就必须反腐败内地失明维权人士陈光诚摆脱监视人员,逃离山东临沂市东师古村的家,相信身处北京的美国大使馆。这位维权人士一直反对强迫堕胎,发送视频消息予温家宝,在信息中他点名提到迫害他的人,并揭示了党内普遍存在的贪污和暴力。他为国家和家人的安全,寻求正义。同时,该政权继续逮捕他的亲人。
Dossier
Top 10
2012/05/14 中国
陈光诚事件和北京未能进行的改革
by Willy Wo-Lap Lam
2012/05/13 梵蒂冈
教宗:藉着玛利亚,面对经济危机时,要抗衡沮丧的诱惑
2012/05/12 中国
云南省有居民以自杀式攻击来反抗强制拆迁
2012/05/14 西藏 - 中国
达赖指责北京"策划杀我"
2012/05/12 以色列 - 巴勒斯坦
逾1600名巴勒斯坦囚犯绝食,六人危殆
by Joshua Lapide
2012/05/15 中国
陈光诚侄子被控谋杀罪批捕
2012/05/18 中国
赖昌星:江泽民时代中国最有权势的人被判无期徒刑
2012/05/16 亚洲
对希腊局势的恐慌和中国不增贷令股市暴跌
2012/05/15 中国 - 菲律宾
中国南海:南航取消马尼拉航班、中菲达成捕鱼协议
2012/05/12 南韩
新任首尔总主教愿与北韩对话,捍卫生命价值
by Joseph Yun Li-sun

Newsletter

news feednews feed  
Add to Google















  • NoahTheNephilim 
    NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    54 secondi fa
    [a world full of monsters] PAKISTAN. Pakistan, appeal for Christian girl kidnapped and forced to convert to Islam. by Shafique Khokhar. To date, the police refuses to liberate the girl, despite the repeated requests of the family. Mary Salik (fictitious name) was kidnapped last May 4 near Faisalabad by an uncle who had converted to Islam. The girl's father denounces conspiracy against his family: "My daughter has heart problems and was kidnapped by deception". Faisalabad (AsiaNews) - The family of Mary Salik (fictional name for security reasons) asks for justice for the 14 year old Christian girl, kidnapped last May 4 in Ali (Faisalabad, Punjab) and forced to convert to Islam. The author of the kidnapping is the uncle of the girl, who embraced Islam about a year ago and since then ended all contact with the family of origin. He kidnapped the young girl to marry her off with his son Kashif. The wedding was celebrated on 7 May.
  • NoahTheNephilim 
    NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    [a world full of monsters] PAKISTAN. The girl's father, told AsiaNews that "my daughter is only 14 years old and suffers from the birth from heart problems and can not do heavy work. After converting my brother is conspiring against our family and kidnapped Mary with deception ". Immediately after the seizure, the father of the young Christian girl turned to local police and demanded the immediate release of his daughter, but the agents refused to return Mary to her family. According to police, the girl converted of her own free will and submitted as evidence a written statement in which the girl says to "be mature and have embraced Islam without coercion or threats." To get their daughter back, the parents decided to find a compromise with the help of some influential people in the area and have filed a petition against the police officers.
  • NoahTheNephilim 
    NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    [a world full of monsters] PAKISTAN. Fr. Bonnie Mendes, priest and activist, former secretary of the Pakistan National Commission for Justice and Peace, speaks of the abuses suffered by the Christian community. "Although we are free to pray - he says - and to practice our religion, we are threatened when we try to defend our rights." The priest denounces the problem of cases of forced conversions to Islam of young Christians, which together with the blasphemy law is one of the most severe violations of religious freedom to the detriment of minorities. For Fr. Mendes Mary's case is against the teachings of Islam. In fact, those who want to convert require an iddat, a discernment period that must last at least three months. However, due to ignorance, illiteracy and social injustice, most Muslims do not observe this rule.
  • NoahTheNephilim 
    NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    [a world full of monsters] PAKISTAN. Each month between 25 and 30 young girls suffer similar abuses, for a yearly total of about 300 conversions and forced marriages. Hindu girls - but also Christian - who are torn from the family while very young and delivered into the hands of their husbands / torturers. One case recently made headlines when the Pakistani Supreme Court forced three young Hindu women to return to their Muslim husbands, despite the desire of the young girls to return to their family. The young women were kidnapped in February, forced to convert to Islam and marry Muslim men. On March 26 Rinkle Kumari, one of the girls, told the judges of the Court that there "is no justice in this country only for Muslims, justice is denied Hindus. Kill me here, now, in court. But do not send me back to the Darul-Aman [Koranic school] ... they will kill us. " The other two young girls, Lata and Asha, had expressed, in vain, the desire to be reunited with their families.
  • NoahTheNephilim 
    NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    [a world full of monsters] PAKISTAN. 08/25/2011 PAKISTAN : punjab: Muslims kidnap 14 year old Christian to convert her to Islam 07/25/2011 PAKISTAN :The drama of Farah Hatim, common to many women in Pakistan : 03/28/2012 PAKISTAN:Hindu girl tells Supreme Court she would rather die than convert to Islam by Jibran Khan 08/22/2007 PAKISTAN: Two Christian girls of 11 and 16 kidnapped, converted to Islam and forced to marry. 08/22/2008 PAKISTAN: Kidnapped Christian girls, forced to convert and marry Muslims: difficulties for the return of one by Qaiser Felix
  • NoahTheNephilim 
    NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    24 minuti fa
    @youtube 666 outlaw9761 -> Marco 8, 34 Take Up the Cross and Follow Him 34 When He had called the people to Himself, with His disciples also, He said to them, "Whoever desires to come after Me, let him deny himself, and take up his cross, and follow Me. 35 For whoever desires to save his life will lose it, but whoever loses his life for My sake and the gospel's will save it. 36 For what will it profit a man if he gains the whole world, and loses his own soul? 37 Or what will a man give in exchange for his soul? 38 For whoever is ashamed of Me and My words in this adulterous and sinful generation, of him the Son of Man also will be ashamed when He comes in the glory of His Father with the holy angels." 

My daughter has heart problems and was kidnapped by deception







  • NoahTheNephilim 
    NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    54 secondi fa
    [a world full of monsters] PAKISTAN. Pakistan, appeal for Christian girl kidnapped and forced to convert to Islam. by Shafique Khokhar. To date, the police refuses to liberate the girl, despite the repeated requests of the family. Mary Salik (fictitious name) was kidnapped last May 4 near Faisalabad by an uncle who had converted to Islam. The girl's father denounces conspiracy against his family: "My daughter has heart problems and was kidnapped by deception". Faisalabad (AsiaNews) - The family of Mary Salik (fictional name for security reasons) asks for justice for the 14 year old Christian girl, kidnapped last May 4 in Ali (Faisalabad, Punjab) and forced to convert to Islam. The author of the kidnapping is the uncle of the girl, who embraced Islam about a year ago and since then ended all contact with the family of origin. He kidnapped the young girl to marry her off with his son Kashif. The wedding was celebrated on 7 May.
  • NoahTheNephilim 
    NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    [a world full of monsters] PAKISTAN. The girl's father, told AsiaNews that "my daughter is only 14 years old and suffers from the birth from heart problems and can not do heavy work. After converting my brother is conspiring against our family and kidnapped Mary with deception ". Immediately after the seizure, the father of the young Christian girl turned to local police and demanded the immediate release of his daughter, but the agents refused to return Mary to her family. According to police, the girl converted of her own free will and submitted as evidence a written statement in which the girl says to "be mature and have embraced Islam without coercion or threats." To get their daughter back, the parents decided to find a compromise with the help of some influential people in the area and have filed a petition against the police officers.
  • NoahTheNephilim 
    NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    [a world full of monsters] PAKISTAN. Fr. Bonnie Mendes, priest and activist, former secretary of the Pakistan National Commission for Justice and Peace, speaks of the abuses suffered by the Christian community. "Although we are free to pray - he says - and to practice our religion, we are threatened when we try to defend our rights." The priest denounces the problem of cases of forced conversions to Islam of young Christians, which together with the blasphemy law is one of the most severe violations of religious freedom to the detriment of minorities. For Fr. Mendes Mary's case is against the teachings of Islam. In fact, those who want to convert require an iddat, a discernment period that must last at least three months. However, due to ignorance, illiteracy and social injustice, most Muslims do not observe this rule.
  • NoahTheNephilim 
    NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    [a world full of monsters] PAKISTAN. Each month between 25 and 30 young girls suffer similar abuses, for a yearly total of about 300 conversions and forced marriages. Hindu girls - but also Christian - who are torn from the family while very young and delivered into the hands of their husbands / torturers. One case recently made headlines when the Pakistani Supreme Court forced three young Hindu women to return to their Muslim husbands, despite the desire of the young girls to return to their family. The young women were kidnapped in February, forced to convert to Islam and marry Muslim men. On March 26 Rinkle Kumari, one of the girls, told the judges of the Court that there "is no justice in this country only for Muslims, justice is denied Hindus. Kill me here, now, in court. But do not send me back to the Darul-Aman [Koranic school] ... they will kill us. " The other two young girls, Lata and Asha, had expressed, in vain, the desire to be reunited with their families.
  • NoahTheNephilim 
    NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    [a world full of monsters] PAKISTAN. 08/25/2011 PAKISTAN : punjab: Muslims kidnap 14 year old Christian to convert her to Islam 07/25/2011 PAKISTAN :The drama of Farah Hatim, common to many women in Pakistan : 03/28/2012 PAKISTAN:Hindu girl tells Supreme Court she would rather die than convert to Islam by Jibran Khan 08/22/2007 PAKISTAN: Two Christian girls of 11 and 16 kidnapped, converted to Islam and forced to marry. 08/22/2008 PAKISTAN: Kidnapped Christian girls, forced to convert and marry Muslims: difficulties for the return of one by Qaiser Felix
  • NoahTheNephilim 
    NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    24 minuti fa
    @youtube 666 outlaw9761 -> Marco 8, 34 Take Up the Cross and Follow Him 34 When He had called the people to Himself, with His disciples also, He said to them, "Whoever desires to come after Me, let him deny himself, and take up his cross, and follow Me. 35 For whoever desires to save his life will lose it, but whoever loses his life for My sake and the gospel's will save it. 36 For what will it profit a man if he gains the whole world, and loses his own soul? 37 Or what will a man give in exchange for his soul? 38 For whoever is ashamed of Me and My words in this adulterous and sinful generation, of him the Son of Man also will be ashamed when He comes in the glory of His Father with the holy angels." 





陈光诚在北京机场等候离开大陆赴美国
这位失明的持不同政见者今早(五月十九日)说:「我没有护照,我不知道什么时候会离开。我想我会去纽约。」自4月26日起,这位勇敢的失明维权人士一直逃亡,事件快结束了。 
北京(亚洲新闻/通讯社)失明的维权人士陈光诚现在北京机场,等候离开中国前往美国。他今早说:「我在机场,我没有护照,我不知...


2012/05/18 中国
赖昌星:江泽民时代中国最有权势的人被判无期徒刑
赖昌星被视为前国家主席保护下的"上海邦"成员。据悉,其走私普通货物、行贿犯罪一案为十八大前奏
2012/05/18 中国 - 北朝鲜
平壤劫持中国渔民、要挟赎金
北朝鲜劫持了二十九名中国渔民、要求巨额赎金。此举十分罕见,因为中国是平壤唯一的支持者;北京不作评论

2012/05/17 西藏 - 中国
西藏全体喇嘛接受"再教育运动"
遵照北京的要求,地方政府对喇嘛尼姑掀起了洗脑运动,意在制止自焚。自一九九六年掀起至今,这是仍然施行的毛式工具
2012/05/17 中国
陈光诚即将赴美、家人遭酷刑虐待
持不同政见者表示中国政府将在"十五天之内"给他本人、他的妻子和两个孩子发护照赴美留学。但山东省继续迫害其家人:大哥遭到严刑拷打、侄子入狱
2012/05/16 中国- 美国
陈光诚在美国会听证会上揭露"我的家人遭到骚扰"
自逃跑以来,盲人维权律师二次现声美国国会听证会,揭露中共山东省当局强行逮捕其家人的暴行。美国会证实,陈光诚签证已经就绪,"一旦北京准备好了,可以随时启程"
2012/05/16 亚洲
对希腊局势的恐慌和中国不增贷令股市暴跌
香港跌幅达百分之二点七、东京零点八、上海零点四、首尔一点三。希腊再度投票、可能脱离欧元区等也是导致亚洲股市下跌的因素之一,但担心中国不增加贷款的成分较大。中国银行、中石油、甚至赌博业陷入危机
2012/05/15 中国
陈光诚侄子被控谋杀罪批捕
叔叔逃跑后,陈可贵为自卫而挥刀刺向闯入其家中打砸的地方政府官员。但因为没有任何人死亡,这一指控不能成立。为此,当局阻挠任何律师同陈可贵见面
2012/05/15 中国 - 菲律宾
中国南海:南航取消马尼拉航班、中菲达成捕鱼协议
中国航空公司表示因中菲两国关系紧张、旅游业受阻,乘客数量骤减、半数以上航班取消。北京和马尼拉就海事争端达成"挽回面子"协议;"联合"禁止捕鱼以修养生息
2012/05/14 中国
陈光诚事件和北京未能进行的改革
by Willy Wo-Lap Lam
与其说是同每一个活跃人士单独过招,中国必须要维持社会稳定,从而维系中共政权。但这需要庞大的、费用高昂的、越来越强大的安全体系,恰恰因此随时可能失控。一种假设认为,薄熙来事件可能带来无法预料的后果和灾难。对现代中国问题最为内行的分析家的见解
2012/05/14 越南
越南教友于圣母月为社会和平及中国教会祈祷
by Trung Tin
全国二十六个教区组织活动,向圣母献花等。慈幼会学校学生组织小型家庭聚会共同祈祷、分享圣经

其他文章
2012/05/14 西藏 - 中国
达赖指责北京"策划杀我"
2012/05/14 中国 - 日本 - 韩国
北京、首尔和东京就自由贸易区问题展开对话
2012/05/12 中国
云南省有居民以自杀式攻击来反抗强制拆迁
2012/05/11 中国 - 梵蒂冈
全世界「为中国教会祈祷日」:在普拉托的传教使命和洗礼
2012/05/11 中国
通胀放缓,但食品价格居高不下
2012/05/11 菲律宾 - 中国
南中国海:数百名菲律宾人,在街上对抗北京的"帝国主义"
2012/05/10 中国
神话垮台:中共不能给人们幸福 by Bernardo Cervellera
2012/05/10 中国 - 菲律宾
中国南海:北京和马尼拉的商业大战才是黄岩岛危机的真正原因
2012/05/10 中国
进出口下降、经济复苏令人生疑
2012/05/09 中国 - 美国
陈光诚流亡前的等待令人担忧 by Wang Zhicheng
2012/05/09 菲律宾 - 中国
中国南海:北京马尼拉剑拔弩张
2012/05/09 中国
中国法院接受艾未未上诉