lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













Libyan Terrorist Killed in Hama


  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 giorno fa
    @ IMF NWO 666 322 -> when the aliens have lied the first time? because too many people were abducted in secret: without a loyal relationship: as it was in the agreements? you instead of strengthening: the Christianity: in mode: charismatic mystic and exorcism?, you are gone: in the opposite direction, that is, to create a social Christianity: without pulse prophetic, then what? you did kill: the Christians all over the world, then what? you have spread the culture of alloween, metal and satanism, pornography, etc. .. that is, the devastating effects of the Masonic system of bank seigniorage (the new tower of Babel), which is the same synagogue of Satan, with their Rochefeller's aliens: that a single family of shit! anguish and terror, injustice and oppression, you have given to all mankind, and that is: that: that: you will receive an big horror of inheritance!
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 giorno fa
    ALIENS ABDUCTIONS + SATANISTS + 666 + 322 ===> imf /// Duuude I am with you about stopping bullying! Its not true! And please dont talk about 666 on youtube, Its disrespectful! - ANSWER -> THAT, RESPECT, THAT YOU CAN BE GIVEN, TO ALL SATAN shits? ARE MURDERERS AND CANNIBALI-- ANSWER--> CHE RISPETTO, PUÒ ESSERE DATO, ALLE MERDE DI SATANA? SONO ASSASSINI E CANNIBALI
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 giorno fa
    666 IMF CIA IhatenewLayout @ -> maybe I am, that, I do 200,000 human sacrifices to Satan? is your CIA, that makes them do! forse, sono io, che faccio 200.000 sacrifici umani per satana? è la tua CIA che, li fa fare! --> forse sono io che faccio 200.000 sacrifici umani per satana? è la tua CIA che li fa fare! hetismij21: Commento sul tuo video: Albanians muslims Destroy Serbian Church in Kosovo: --> They should call this video: The innocence of Muslims. @WeAreONEbigFamily --- > you do dust! the Jesuits? all slander! were the most persistent enemies of the Illuminati! you and where do you stand?
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 giorno fa
    if I did not love for every creature? I could not be unius REI! but, in never any way, I can be the accomplice of conditions of injustice or that I can accept the reasons for the compromise! I do not compromise: myself for no consideration polital! because I am unius REI and the King of Israel: I am the man that is the living metaphysical! se io non avessi affetto per ogni creatura? io non potrei essere Unius REI! ma, in nessun modo, io posso essere il complice, di condizioni di ingiustizia: o che io posso accettare le ragioni del compromesso! io non comprometto: me stesso per nessuna considerazione! perché io sono Unius REI ed il Re di Israele: cioè io sono l'uomo metafisico! I am fire!
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 giorno fa
    @IMF satan synagogue: for system masonic: and banKING seigniorage 666 antichrist, microchip 322 -->[ Albert Pike's 3 World Wars ]Dr. J. R. Church discusses the vision of the most famous Freemason leader in history, Albert Pike (1809-1891). Pike detailed his vision in a letter to European Freemason leader, Giuseppe Mazzini (1805-1872). The letter that Pike wrote to Mazzini, dated August 15, 1871 graphically outlined plans for three world wars to usher in the Luciferian World Order. We can marvel at how accurately it has predicted events that have already taken place. Pike was also a founded and leader of the KKK. An evil man indeed! for destroy my Israel and to do invasion aliens. Used by permission: ProphecyInTheNews. com
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 giorno fa
    @666 322 IMF NWO ---> quale persona onesta, sarà amico di un criminale: o di un satanista? come, può Unius REI, il Re di Israele, essere amico dei satanisti? ed ora che, voi potete vedere, attraverso, i miei occhi, a motivo delle tecnologia aliena: (aliens abductions) il trasponder: microchip, sul mio nervo ottico, questo renderà me, più disponibile nei vostri confronti? io ho il dovere: di uccidere voi: per salvare tutto il genere umano, e per liberare tutti i popoli, dal FMI e dal suo parassitario e satanico: signoraggio bancario, che, commissiona 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana: e ciclicamente, la Shoah, contro il mio popolo Israele: tutti massoni di merda! io dato ordine al mio spirito, di prendere accordi con lo Spirito Santo: per operare il vostro massacro! torre di babele, diluvio universale, sodoma e gomorra, ecc.. ecc.. è soltanto, la storia, che, si ripete, perché, i vostri padroni: Rothschild e Bush, loro non hanno voluto accettare la mia amnistia!
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    2 giorni fa
    ihatenewlayout 322@CIA IMF 666 NWO FED ECB --> I feel sorry for you demonic soul! but love without justice is a perversion!.. and no justice without truth! you all down with me at the river Kishon, where Elijah slew all the 450 priests of Baal.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    2 giorni fa
    [it's a matter of life or death for all mankind] I know the demons! and these Satanists: synnek1 and Ihatenewlyout have the same psychology of communication: of the demons! they seek an approach psychologically affective: or empathetic, because they want to create an emotional communication: with the subject for dominate him psychologically! but this is the truth: I know their company antagonist, predatory, parasitic! a hypnotic power, which can be won only through faith in the Gospel!io conosco i demoni! e questi satanisti: synnek1 e Ihatenewlyout, hanno la stessa psicologia comunicativa: dei demoni! loro cercano un approccio psicologicamente affettivo: od empatico, perché, loro vogliono creare una comunicazione emotiva: con il soggetto da dominare psicologicamente! ma, questa è la verità: sono loro sa società antagonista, predatoria, parassitaria! un potere ipnotico, che può essere vinto, soltanto attraverso, la fede nel Vangelo!
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    2 giorni fa
    God HAS ALLOWED THAT I have been abductions aliens(demons): now, allies Satanists: of demons can now look: through my eyes: why aliens, has plant their transponder, in my optic nerve. but, I'm here to fight my fight of faith, and I do not sottrarrò, because I know I win! --> [[IHateNEWLAYOUT posted a comment 1 day ago: I am with top high up with Secret Service. Oh, I'm following direct orders sir, Way? What do we need him? We have key. We 'll out it' s for ... I can not stop thinking about you. lol. saw at comeing to me. I can not thinking about You: I love you ... IHateNEWLAYOUT posted a comment 2 days ago: The pic hack you feel so good and I love you the very small "BEHOLD". Synnek1 posted a comment 2 days ago: EYE COMMAND YOU! (ON YOUR KNE! S) Cerebral hemorrhage? lol>;-) ... Love you ... XXX. Scary ... really ... lol>;-) "... An unforseen future nestled somewhere in time. Unsuspecting victims no warnings, no signs ....">;-)]]
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    2 giorni fa
    @ IMF FED ECB Freemasons, CIA, NWO 3WWnuclear, ie, synnek1, IHateNEWLAYOUT 666 -> Satanist, it is what you, you want me, I must you to forgive? but will not help! because there is a clear demarcation between the light and the darkness! soon, very soon: the darkness swallow you all! what awaits them all? terror, despair, hatred, grief and remorse thistles? all evil is much over beyond, to of the possibility of human understanding! --> satanista, cosa, tu, vuoi che, io debba perdonare a te: perdonare? ma, non servirà! perché, c'è una netta demarcazione, tra, la luce e le tenebre! presto, molto presto: le tenebre inghiottiranno tutti voi! quello che vi attende tutti? terrore, disperazione, odio, strazio triboli e rimorsi? è molto: al di la, delle umane possibilità di comprensione!
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    3 giorni fa
    [I am Unius REI: i am been abductions: Satanists on this page can see through my eyes! I hear from a year or so, the radio prequenze: in my brain] Rei is the unius go for the unity of the Whole In fact, I have in me the fire of the universal brotherhood I love all people. But I do not love satan. [PAX ♰ ★ ★ ♰] ♰ I have done wrong to the All Those Criminals Who Toppled the cross ♰ [♚ MENE ♛ ♛ PERES ♚ Techel] PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB "Drink your poisons made ​​by yourself" "You are all lost!" Luke19.27; ★ by: ★ ♰ ♰ Rei unius: King ♥: Israel: ♥ Mahdi
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    3 giorni fa
    2 Thessalonians 2:9 The coming of the lawless one will be in accordance with the work of Satan displayed in all kinds of counterfeit miracles, signs and wonders, with every kind of deception and of unrighteousness in them that perish because they received not the love of the truth and so be saved.Therefore God shall send them strong delusion, that they should believe a lie: that all those who have not believed the truth but had pleasure in unrighteousness. God, the Lord said in His word: The secret things belong unto the LORD our God, but the things that are revealed belong to us and to our children forever, that we may do all the words of this law. --- answer ->but, how much shit of satanists, aliens and vulgarity synnek1 CIA 666 322 NWO IMF: has took on this server? @ VoyageIslam - as you can think of me, That I am an idolater? --- answer -> how they can be of Satanists criminals and murderers these Jews and those Muslims who do not respond to my questions?
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    3 giorni fa
    Bush 322, Rothschild 666 IMF FED ECB NWO---> no! you are satanist, ie you are criminal cannibal too! I have prepared for you and for all your aliens a fright, that you will not easily forget
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    3 giorni fa
    @ 666 322 CIA Mossad IMF: ECB FED, ECB, Germany England USA, Israel, all shit of banKING seigniorage, masonic system of Ja bul On, ie Baal, ie, god owl at Bohemian Grove-> SuperCurseyou: ie Synnek1, I know that your organization international institutions: the secret services related to project aliens abductions is also the French section, Israel, Germany, England! you are an  earthworm full of shit! my wife? she is more beautiful of your bitch! because my wife is not a cannibal! - Between synnek1 and a donkey, which can be the difference? this is all that, do you know, lizard? I remember how God got him into trouble Samson, for to deliver Israel
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    3 giorni fa
    IMF 666 NWO 322: aliens abductions [ci iniettano, ancora la merda: della teoria della evoluzione, che Darwin stesso non credeva, per mancanza di fossili di transizione e che Einstein ridicolizzò!] Ritengo dunque che l'impianto di oggetti nanotecnologici negli uomini da parte di una qualche intelligenza estranea possieda un fine ultimo e questo fine dobbiamo ancora individuarlo. Durante gli 11 espianti da me eseguiti sono giunto ad interessanti scoperte che elencherò di seguito: Gli undici espianti hanno prodotto dodici oggetti. Solo uno tra questi non ha riscosso, né avuto, un valore scientifico. Abbiamo sinteticamente diviso alcuni di questi "impianti" in tre categorie principali:metallici, non metalli, biologici. Nel gruppo degli oggetti metallici ne abbiamo quattro che sono totalmente identici e di foggia simile a quella di piccoli meloni,
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    3 giorni fa
    [IMF 666 NWO 322: aliens abductions]. e altri costituiti da bastoncelli metallici interamente ricoperti da uno strano involucro biologico. Un oggetto metallico espiantato era di forma triangolare e coperto dallo stesso strato biologico. Un altro oggetto metallico aveva una forma a T ed era costituito da due "bastoncelli" metallici, uno verticale ed uno orizzontale. Tale oggetto era allo stesso tempo inserito all'interno di un involucro biologico. Il gruppo degli oggetti non metallici era costituito da tre piccole sfere a forma BB che erano anche associate a strane cicatrici sul derma, normalmente connesse al fenomeno dei rapimenti Un'altra classificazione è risultata essere chiaramente costituita da oggetti di origine biologica collocati a livello superficiale sotto la pelle. Questo oggetto sembrava possedere la consistenza del marmo e si muoveva sotto la pelle per una circonferenza di 6 cm
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    3 giorni fa
    . [IMF 666 NWO 322: aliens abductions]. Quando venne rimosso possedeva la grandezza di un pisello, aveva un colore giallastro e appariva bivalve come un mollusco.Un certo numero di scoperte sono state effettuate nel gruppo degli oggetti metallici, ed in particolare esse ci dicono che: In vivo (nel corpo del soggetto, N.d.T) uno di tali oggetti sembrava emanare un forte campo elettromagnetico misurabile con un magnetometro. L'oggetto possedeva un notevole campo variabile tra i 2 e i 6 milligauss. Tale campo non venne più rilevato una volta che l'oggetto venne rimosso dal corpo del soggetto. Gli effetti magnetici dell'oggetto erano ancora rilevabili poco dopo la rimozione dal corpo ed in un caso il passaggio di un magnete sopra l'oggetto espiantato, ad una distanza di circa 5 cm, ha condotto alla protrusione di due piccole appendici che sembravano muoversi in sincrono con il movimento del magnete.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    3 giorni fa
    [IMF 666 NWO 322: aliens abductions]. L'uso dei raggi ultravioletti ha permesso di osservare una membrana che sembrava proteggere l'oggetto metallico, e tale osservazione ha non ha identificato punti di ancoraggio tra le due strutture. La microscopia ottica e AFM è stata usata per studiare la superficie di questi oggetti metallici. Siamo stati in grado di distinguere, attraverso questi metodi, caratteristiche specifiche che non erano state osservate ad occhio nudo. Abbiamo osservato che il trasferimento di questi impianti metallici da una soluzione di siero di sangue ad una di acqua distillata ha prodotto un cambiamento nel colore della loro "protezione biologica" dal grigio al bianco. Allo stesso tempo la consistenza della membrana è cambiata da coriacea e apparentemente semi-indistruttibile a tenue e soffice.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    3 giorni fa
    [IMF 666 NWO 322: aliens abductions]. Analisi metallurgiche ci hanno mostrato che l'elemento predominante degli impianti risulta essere il ferro, come ci si potrebbe aspettare dalle proprietà elettromagnetiche evidenziate. Tuttavia la grande sorpresa si avuta attraverso l'esame con la diffrazione ai raggi-X. Il ferro in questione si è infatti dimostrato amorfo. Sono stato in grado di ottenere informazioni su esperimenti e ricerche condotte nei Black Budget Programs americani (Programmi con Fondi in Nero, utilizzati solamente da enti di Intelligence quali CIA e NSA al di fuori del bilancio statale) in cui si mostra come oggi si sia riusciti ad ottenere risultati nella creazione di metalli amorfi. Tuttavia diversi scienziati si sono sbalorditi nel constatare come questo metallo amorfo potesse possedere anche caratteristiche magnetiche.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    3 giorni fa
    [IMF 666 NWO 322: aliens abductions]. Questo sembra essere qualcosa su cui neanche loro sembrano avere spiegazioni o idee sul come ciò si sia potuto ottenere. Una delle scoperte più affascinanti è stato il constatare che alcuni elementi costituenti di questi oggetti contengono livelli isotopici che non sono terrestri. Derrel Sims fece commenti sulla mancanza di rigetto verso gli impianti:" Sembra che la densa membrana fibrosa possa essere originata dalla pelle della persona. Se tale ipotesi è giusta, sembra che l' oggetto metallico sia avviluppato in una guaina di materiale cheratinoso ( superficie della pelle ). Fibre nervose poi circondano il tessuto e sembrano collegate a nervi più importanti. Mai, come per il fenomeno abduction, sono sembrate esistere tante prove concrete e mai, come in questo caso, si è dovuto prendere atto della stupidità degli ufologi di stato, incapaci,
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    3 giorni fa
      
    [IMF 666 NWO 322: aliens abductions]. nonostante tutto, di partecipare ad una battaglia, quella della conoscenza, che da tempo ha portato l'organizzazione a cui appartengo dall'altra parte della barricata, a rimirare immensi spazi dove governanti corrotti, militari inutili, alti prelati collusi continuano a tenere l'umanità in un'ignoranza che potrebbe rappresentare la sua futura tomba. [ci iniettano, ancora la merda: della teoria della evoluzione, che Darwin stesso non credeva, per mancanza di fossili di transizione e che Einstein ridicolizzò!] Derrel Sims. l più importante investigatore del fenomeno degli impianti extraterrestri è l'ipnoanestesista e ipnoterapeuta statunitense Derrel Sims, ex - agente della CIA e capo investigatore del FIRST, acronimo di "Fund for Interactive Research and Space Technology".@SuperCurseYou --- questo è tutto quello che, tu sai fare lucertola? lol. io ricordo come Dio, mise nei guai Sansone, per liberare Israele






Ministry of Interior: 34 Martyred, 122 Injured in Aleppo Terrorist Bombings

Al Qaeda-Affiliated Jabhet al-Nasra Claims Responsibility of Aleppo Bombings
DAMASCUS, (SANA)_The Interior Ministry said that the armed terrorist groups and their backers, having received severe blows, carried out a series of bloody suicide bombings as employees were heading to their work and students to their schools and universities in Aleppo city
Terrorists' Gatherings and Dens Targeted...Libyan Terrorist Killed in Hama 
PROVINCES, (SANA)- In a qualitative operation on Wednesday, a military unit killed Abdul-Rahman, the mufti of armed terrorist groups in al-Kallasa and al-Firdous in Bustan al-Qasr in the city of Aleppo...Read more
Authorities in Hama Release 29 Detainees Involved in Recent Events
HAMA, (SANA) – The authorities in Hama release 29 detainees who were involved in the recent events and didn't shed any Syrian blood.
SANA Reporter in Aleppo slightly Injured in Saadalah al-Jaberi Square Terrorist Bombings
ALEPPO, (SANA) – Reporter of the Syrian Arab News Agency (SANA) in Aleppo, Yara Ismael, was slightly injured in the suicide terrorist bombings in Saadalah al-Jabiri...Read more
Tens of Terrorists Killed.. Explosive, Rocket Factories and DShK-equipped Cars Destroyed in Several Areas  

PROVINCES, (SANA)- A unit of the armed forces on Tuesday targeted an armed terrorist group on the Airport highway at al-Ramouseh Bridge in Aleppo, killing all its members
...Read more
151 Citizens from Homs Countryside and Hama Released after Turning Themselves in
HOMS, (SANA) –107 citizens from Talkalakh in the countryside of Homs and 44 others from Hama who got involved in the recent events in the country and did not commit murders were released after turning themselves in and handing over their weapons to the authorities...Read more
Army Continues Pursuit of Terrorists..   Qualitative Operations Eliminate Tens of Mercinaries 

PROVINCES, (SANA)_ The armed forces on Monday carried out a qualitative operation against a large gathering of terrorists in the 5th Industry School in al-Marjeh neighborhood in Aleppo city
...Read more
Seventeen Martyred in Terrorists' Shelling on Village in Homs, Terrorists and Their Vehicles Targeted in Aleppo, Four Martyred in Car Bomb Blast in Qamishli
PROVINCES, (SANA)- An armed terrorist group at Sunday dawn perpetrated a massacre against the citizens of al-Haidariya village in al-Qseir countryside in Homs province, claiming the lives of more than 17 persons...Read more
Official Source: News about Destroying Helicopters at al-Nairab Airport Pitiful Attempt to Raise Terrorists' Morale
ALEPPO, (SANA) – An official source on Sunday refuted what has been broadcast by some media outlets about destroying helicopters at al-Nairab Airport in Aleppo...Read more
Military Source: Armed Forces in Full Control of al-Amiriyeh and Most of Tal al-Zarazir Streets in Aleppo City
ALEPPO, (SANA)- A military source said units of our armed forces assumed full control of al-Amiriyeh district and most streets of Tal al-Zarazir district in the city of Aleppo...Read more
Chasing Terrorist Groups Continues in Various Areas, Terrorists' Infiltration Attempt from Lebanon Thwarted
Vehicles for Terrorists Destroyed in Aleppo Countryside
Terrorists Open Fire on Citizens Protesting against Terrorist Groups in Saqlaya Village in Aleppo
Army Units Discover Drainage Canal Used as Terrorists' Den in Damascus
...Read more
Terrorist Leader Killed in Dispute over Distributing Stolen Things
DARAA, (SANA)- One of the most dangerous terrorist groups' leaders in Daraa was killed due to a dispute which erupted among members of his group over distributing the stolen things and the money they receive from abroad to carry out their criminal acts and crimes against the Syrian people...Read more
Terrorists Suffer Heavy Losses in Several Areas... Terrorists Fire RPGs on Two Mosques in Damascus Countryside
PROVINCES, (SANA) – The armed forces continued to combat terrorist groups in various areas in Aleppo province on Friday, carrying out several operations targeting terrorists bases and gatherings and inflicting heavy losses in lives and equipment upon them
...Read more
Mufti of Daraa and Sweida Kidnapped and Taken to Jordan by Terrorists
DARAA, (SANA)- In the framework of targeting the national skills and cadres, an armed terrorist group on Thursday evening kidnapped the Mufti of Daraa and Sweida, sheikh Rizq Abazid...Read more
Dozens of Terrorists Killed in Aleppo, Hideouts Stormed in Several Areas, Oil Transfer Pipeline Detonated in Hasaka 
An Elderly Man, 10-year-old Child Martyred, Others Injured in Mortar Shell in al-Suleimaniyeh, Aleppo
Terrorists Open Fire on Citizens Protesting against Terrorist Groups in al-Marjeh, Aleppo
Jubar Neighborhood in Damascus Completely Cleaned of Terrorists
700-m Tunnel Used by Terrorists to Smuggle Weapons Uncovered in Homs 

ROVINCES, (SANA) - Military forces on Thursday carried out a number of qualitative operations, killing dozens of terrorists near al-Orouba Club and the Sport Institution in Bustan al-Basha area in the city of Aleppo
...Read more
Al-Ikhbariya TV Hacked, Technical Team Restores  Broadcast  in 90 Seconds
DAMASCUS, (SANA)- The Syrian al-Ikhbariya TV was hijacked on Thursday, where irrelevant images were broadcast for about a minute and a half by hostile sides...Read more
Armed Forces Inflict Heavy Losses upon Terrorists in Several Provinces, Dismantle 200-kg Explosive Device in Hama
Mass Grave Found, 5 Citizens Released in Deir Ezzor
PROVINCES, (SANA) – The armed forces continued to confront and pursue armed terrorist groups in various areas in Aleppo province on Wednesday, carrying out several operations targeting terrorists bases and gatherings and inflicting heavy losses in lives and equipment upon them
...Read more
Military Source: Four Guards Martyred, 14 Military Members and Civilians Injured in General Staff Building Bombings
Official Source: Initial Investigations Indicate Booby-trapped Cars behind Bombings
Information Minister: Military Staff, Radio and TV Staff Are Safe
DAMASCUS, (SANA)- The armed terrorist gangs connected with abroad have carried out two terrorist bombings on Wednesday morning targeting the General Staff building,
...Read more
Seven Citizens Injured in Explosive Device Blasts in Martyrs' Sons School in Damascus, Terrorists Killed, DShK-equipped Cars Destroyed in Various Areas
Al-Arqoub Area in Aleppo Completely Cleaned of Terrorists
Al-Sbeineh Area in Damascus Countryside Declared Safe
Terrorist Infiltration Attempt from Turkey Repelled, 49 DShK-equipped Trucks Destroyed in Idleb
PROVINCES, (SANA)- Two explosive devices planted by an armed terrorist group in the building of the Martyr's Sons School in Damascus on Tuesday morning were detonated causing the injury of 7 persons and minor material damages
...Read more
Official Source: Cleaning al-Arqoub Area of Terrorists Was Carried out Successfully
ALEPPO, (SANA) – An official source in Aleppo on Tuesday announced that the Syrian Arab Army has completely cleaned al-Arqoub area in the city and eliminated the terrorists who carried weapons and practiced all forms of terrorism against the citizens in the area...Read more