lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













verità laica 666 metafisica NWO SHARIA Kingdom Israel Palestine

questa è la verità noi stiamo combattendo contro ISIS sharia e di fatto noi ci siamo trovati a combattere anche contro: shAria Turchia e USA Rothschild, infatti, CIA HA ORDITO E ORDINATO l'abbattimento Su-24: a tavolino! io pretendo immediato scioglimento della NATO! Gli USA e la NATO hanno abbandonato completamente la finalità morale, E LAVORANO SOLTANTO per, uno scopo imperialistico: BANCHE CENTRLI ROTHSCHILD SPA! MA la nostra Costituzione ci impedisce di perseguire la guerra con fini di predazione: MASSONI O NON MASSONI? QUESTA è LA FINE DELLA NATO! ]  Shooting Unarmed Pilots in the Air in Self Defense?  Pubblicato il 25 nov 2015 State Department spokesman Mark Toner said that Turkey and the militants it backs in northern Syria had the right to defend themselves against Russian airstrikes. Turchia, telefonata Lavrov-Kerry: violato memorandum Russia-Usa
https://www.youtube.com/watch?v=znNrA-SAM8g
Il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, e il Segretario di Stato americano, John Kerry, hanno discusso in una telefonata dell'abbattimento dell'aereo da guerra russo da parte dell'aviazione turca. https://youtu.be/znNrA-SAM8g Lo ha reso noto il ministero degli Esteri russo. "Il ministro (Lavrov) ha sottolineato la palese violazione del memorandum Russia-Usa sulla sicurezza dei voli durante le missioni di combattimento sulla Siria, in cui gli Stati Uniti hanno preso la responsabilità per l'attuazione delle norme da parte di tutti i partecipanti della coalizione guidata dagli Stati Uniti, tra cui la Turchia", si legge nella nota del ministero russo.
http://it.sputniknews.com/politica/20151126/1612163/Lavrov-Kerry-memorandum-aereo.html#ixzz3saSk1fs7
*** LorenzoJHWH UniusREI a [ KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [ ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini, e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI! [ LEGA ARABA sharia babbacchioni! ] se non mi rimuovete la sharia GENOCIDIO ALLAH AKBAR? IO SFRATTERò TUTTI I PALESTINESI: E VE LI METTERò TUTTI NEL CULO! troika NATO CIA PORNO: DOPPIA FICA TROIA ISLAMICA ALLAH AKBAR SHARIA GAY CULTO CULO NUDO GENDER? SE NON STIAMO ATTENTI? QUESTI SONO I DEMONI DI OBAMA E SALMAN ERDOGAN CHE CI UCCIDERANNO TUTTI!
Benjamin Netanyahu ] MA COSA HANNO DA DIRE TUTTE QUELLE CIABATTE? LORO NON HANNO UNA ALTERNATIVA ALLA DISTRUZIONE DEL PIANETA, SENZA DI ME! QUINDI NON è IL CASO DI STORCERE IL NASO, a loro dire:  PER UNA MOSCA NELLA MINESTRA! .. E quella mosca? non esiste! è soltanto, il loro satana nel loro cervello cervello di pecora darwin gender di commercianti di schiavi, usurai parassiti ladri assassini! [ Joshua Blessed 15:02 Goodbye the King of Israel.. addio il Re d'Israele.. ] [ WHY Goodbye? I AM coming for you! God respects the freedom of men, then his omnipotence can not be used, that's why it will be easier to kill with 5 billion people very soon! GOD BLESS YOU TOO MY BROTHER
______________________
Intervista a Lavrov: "L'abbattimento del SU-24 è stata una provocazione premeditata". Incontro aperto del ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov con la stampa russa e internazionale, all'indomani dell'abbattimento del SU-24 russo in Siria da parte di un F-16 turco.
LE NUOVE SANZIONI DI USA CONTRO MOSCA, SONO STATE EROGATE, PERCHé, RUSSIA STA BOMBARDANDO ISIS SERIAMENTE! Le nuove sanzioni degli Stati Uniti non sono state una sorpresa, ma le ragioni di tali misure non sono chiare a Mosca, ha affermato il vice ministro degli Esteri russo Sergey Ryabkov. Ha osservato che le sanzioni sono parte dei giochi geopolitici di Washington. L'introduzione delle sanzioni contro la Russia da parte degli Stati Uniti per la situazione in Siria è un nuovo fattore che complica i rapporti tra i 2 Paesi, ha detto a RIA Novosti il vice ministro degli Esteri russo Sergey Ryabkov.
"In linea di principio si tratta di un indicatore dell'approccio dell'amministrazione americana, che allude al tentativo di modificare il nostro corso attraverso le sanzioni. La nostra linea è immutabile e rimane in pieno vigore, non posso dire che è stata una sorpresa, ma le ragioni di questa decisione per noi sono assolutamente incomprensibili. E' evidente che questo è un nuovo fattore di complicazione delle relazioni", — ha dichiarato il vice ministro.
Ryabkov ha rilevato che Mosca vede questa decisione come "una manifestazione di tutti gli stessi giochi geopolitici che da tempo sarebbero dovuti essere messi da parte per concentrarsi sull'essenziale, ovvero sulla creazione di un fronte comune contro la minaccia terroristica, sempre più vera, spaventosa e innegabile.": http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1611611/Ryabkov-Diplomazia-Geopolitica.html#ixzz3sXeL57Y9
humanumgenus
et: Lavrov, è UN CRIMINE premeditato di terrorismo islamico! adesso FAREMO UNA NO fly zone CONTRO LA TURCHIA! [ 25 NOV - Konstantin Murakhtin, il navigatore del jet russo Su-24 abbattuto dai turchi, assicura di "non aver violato" lo spazio aereo di Ankara "nemmeno per un secondo e di non essere stato avvertito in nessun modo prima di essere abbattuto.
humanumgenus
25.11.2015 “Abbattimento del jet russo è segno della disperazione E DELLA TOTALE SCONFITTA DEL PROGETTO CRIMINALE di Erdogan nel conflitto Siriano”. [ Caccia russo abbattuto? nel mirino della NATO e CIA non c'è l’ISIS, bensì MOSCA. abbattimento del caccia russo SU-24 da parte della Turchia con degli F-16 smaschera gli attori coinvolti nel conflitto siriano. Con questa mossa, i turchi hanno dimostrato per l’ennesima volta la loro complicità DELLA LEGA ARABA E DELLA CIA USA con l’ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3sXaUZfW6 "La Turchia ha per molti anni permesso ai jihadisti di prosperare: quindi attenzione alle vere ragioni per cui l'aereo russo è stato abbattuto,"
"La Turchia non è interessata ad una soluzione pacifica del conflitto siriano, che attualmente stanno discutendo le superpotenze mondiali. Secondo Alaaldin, Erdogan è in preda alla disperazione: la politica del suo partito nei confronti della Siria negli ultimi quattro anni si è mostrata essere sbagliata: http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1611254/Turchia-ISIS-Jihad-AlNusra-Curdi-Su24-Russia-Occidente-Geopolitica-Assad-Iran.html#ixzz3sXbuYBhJ
humanumgenus
Jet: Lavrov, è UN CRIMINE premeditato di terrorismo islamico! adesso FAREMO UNA NO fly zone CONTRO LA TURCHIA! [ 25 NOV - Konstantin Murakhtin, il navigatore del jet russo Su-24 abbattuto dai turchi, assicura di "non aver violato" lo spazio aereo di Ankara "nemmeno per un secondo e di non essere stato avvertito in nessun modo prima di essere abbattuto.
humanumgenus
come fai a credere a quell'infame di Maometto, se Satana è il padre della menzogna? SE FOSSERO NELLA VERITà NON AVREBBERO LA SHARIA, E SOPRATTUTTO NON SAREBBERO ALLEATI DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E ROTHSCHILD.. Afghanistan: inchiesta Usa, errore umano in raid ospedale Msf
humanumgenus
WINDOWS10 ] tu hai fatto una merda di sistema operativo che intenzionalmete, gli utenti non possono avere, quasi nessun controllo, su come disinstallare molto del software: che è fuori del loro controllo: totalmente! TU DEVI AVERE UNA MULTA DI 1000 MILIARDI DI DOLLARI! cerchiamo di capirci: io ho la 100MEGA fibra ottica ed un sistema operativo tuo, con soltanto firefox dentro! allora chi demonio MOSSAD è QUESTA VOLTA CHE OCCUPA LE MIE RISORSE? tu non puoi fare qualcosa che tutti possono controllare! nel mio computer tutti quelli che vogliono, vengono a rompere il cazzo!
humanumgenus
#PUTIN #RUSSIA ] così tu hai detto che: "TURCHIA fa affari con ISIS", poi, come un SUO complice, tu fai affari con la TURCHIA, quindi, anche tu cadi sotto maledizione, e voto di sterminio, e questo è più che giusto: giustamente! commerciando con i turchi ti fai complice di tutti i loro delitti di terrorismo e genocidio! E QUESTA è UNA MINACCIA DI MORTE, PER CHIUNQUE AVRà RELAZIONI ECONOMICHE CON LA TURCHIA!
humanumgenus
#PUTIN #RUSSIA ] in psichiatria: noi abbiamo l'inquietante fenomeno dello sdoppiamento della personalità: ed in teologia noi sappiamo che sono demoni di religione! Così dei demoni offrono "consolazione amore tenerezza" ed altri demoni, invece, sono "volgari aguzzini aggressivi brutali" in questo modo, la vittima viene indebolita, ed è sempre più incapace di potersi liberare da questo gioco di distruzione totale! [ SE NON TRONCHI CON LA TURCHIA TU PORTERAI AL MASSACRO IL TUO POPOLO! ] così abbiamo ERDOGAN che è il cattivo e Davutoglu, che è il buono, mentre in realtà è lo stesso demonio del genocidio: TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE! certo, da loro sarai sostituito, se tu doni a loro le tue risorse e la tua tecnologia! QUALE DEI POPOLI PRECEDENTI LA LEGA ARABA NON HA SOSTITUITO CON IL GENOCIDIO! QUESTI SONO SPECIALIZZATI AD UCCIDERE I CRISTIANI ATTRAVERSO IL GENOCIDIO!
#PUTIN #RUSSIA ] hai tu forze militari superiori a quelle della NATO? [ allora, se perdi la coerenza sei politicamente morto! ] tu hai detto che Turchia è ISIS? STOP FINE DEL DISCORSO: EMBARGO TOTALE! tu non puoi benedire il tuo nemico con la tua tecnologia e con le tue risorse! Per generale USA “la Turchia ha commesso un grave errore” con abbattimento caccia russo. Damasco accusa Turchia di aver violato sua sovranità con abbattimento Su-24 russo. Peskov: abbattendo Su-24 russo la Turchia ha violato il diritto internazionale
humanumgenus
schiaccia subito la testa alla vipera prima che sia troppo tardi! EMBARGO TOTALE! "Noi non possiamo né abbiamo alcuna intenzione di tagliare i legami con la Russia, dopo questo incidente, o di rimanere in uno stato di tensione. La Russia è nostro amico, vicino di casa e un partner molto importante. Le relazioni bilaterali non possono essere sacrificate", ha detto Davutoglu in una riunione di partito.
humanumgenus
ERDOGAN OBAMA E SALMAN DEVONO ESSERE PROCESSATI PER TERRORISMO INTERNAZIONALE! Danni a business petrolio con ISIS, Jet russo Su-24 abbattuto da Turchia per rappresaglia. In Siria è stato abbattuto un aereo russo. Alcuni analisti ritengono che questo fatto sia per certi versi una sorta di "rappresaglia" di Ankara per i raid aerei russi contro gli obiettivi dei gruppi terroristici in Siria, alcuni dei quali continuano godere del sostegno turco. È vero? L'edizione turca di Sputnik (Sputnik Türkiye) riporta l'opinione di Nazmi Gür, vicepresidente del partito filocurdo Democrazia dei Popoli, deputato ed ex membro della delegazione turca all'Assemblea Parlamentare del Consiglio d'Europa. "In primo luogo per capire le cause di questo incidente è necessario prima di tutto guardare la politica della Turchia in Siria. Occorre guardare il suo ruolo nella crisi siriana, nelle sue azioni contro la Siria degli ultimi 5 anni. In secondo luogo è necessario richiamare l'attenzione sul fatto che i turcomanni siriani all'inizio non erano ben organizzati ed armati e non cercavano la guerra con Assad. E' chiaro che qualcuno li abbia addestrati, armati, rafforzati e appoggiati. Il loro misterioso protettore non è altro che la Turchia. In terzo luogo nella zona non ci sono solo turcomanni. Attualmente operano vari gruppi radicali estremisti. E' noto a tutti. E' anche noto che sono sostenuti dalla Turchia. L'Aviazione russa ha cominciato a distruggere i terroristi che erano coinvolti nel contrabbando del petrolio siriano. E' palese che certi ambienti dell'establishment turca abbiano sfruttato la situazione e di fatto con la guerra in Siria abbiano guadagnato molti soldi. Solo tenendo conto di tutti questi fattori, si possono capire le azioni delle forze militari turche.": http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1608286/Russia-Siria-Turcomanni-Terrorismo-Contrabbando-Assad-Erdogan.html#ixzz3sVsebtFG
humanumgenus
TUTTI I POPOLI DEL MONDO stanno con la Russia dopo l'abbattimento del SU-24. Sui social network riscuote di nuovo grande successo l'hashtag #StandwithRussia, con cui utenti di tutto il mondo esprimono la loro solidarietà alla Russia dopo l'abbattimento del SU-24. Ecco una selezione dei post pubblicati: Il 24 novembre l'aviazione turca ha abbattuto un caccia russo SU-24 che prendeva parte all'operazione dell'Aeronautica russa contro l'organizzazione terroristica ISIS. Ankara ha giustificato il suo gesto dicendo che l'aereo avrebbe violato lo spazio aereo turco. Questa versione è stata condivisa anche dalla NATO.
Il Ministero della Difesa russo ha comunicato che l'aereo è stato abbattuto sul territorio siriano. Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che l'aereo è stato abbattuto da un missile "aria-aria" di un F-16 turco sul territorio siriano, dopodichè si è schiantato in Siria, a 4 chilometri dal confine con la Turchia. I semplici cittadini hanno deciso di manifestare solidarietà alla Russia in diversi modi. I moscoviti hanno organizzato una manifestazione di protesta di fronte all'ambasciata turca: Manifestazione di protesta di fronte all'ambasciata turca a Mosca. Vernice contro l'ambasciata turca a Mosca. La facciata dell'ambasciata turca a Mosca imbrattata. Un cartello con l'hasthag #iononvadointurchia, scelto dai russi per protestare. Manifestanti davanti all'ambasciata turca a Mosca, La polizia tiene a bada i manifestanti davanti all'ambasciata turca a Mosca. Gli utenti internazionali dei social network hanno lanciato l'hashtag #StandwithRussia — Io sto con la Russia:
ONU INVITA SOLTANTO LA RUSSIA: AL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, TUTTE STORIE GIà VISTE PRIMA DEL GOLPE CIA IN UCRAIANA, DOVE I CECCHINI DELLA NATO CIA: LORO HANNO UCCISO 100 PERSONE! ECCO PERCHé ERDOGAN è CIA ISIS, loro SI ABBANDONANO AL GENOCIDIO CANNIBALISMO, SFRUTTAMENTO DELLA SCHIAVITù, STUPRI AMPUTAZIONI ED OGNI TERRORISMO! ] [ Russia stizzita per giustificazioni USA su uccisione pilota russo dei ribelli anti-Assad. Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti aveva fornito in precedenza una singolare valutazione dell'uccisione a sangue freddo dei ribelli siriani turcomanni anti-Assad, che hanno ucciso con colpi di arma da fuoco il pilota russo del caccia Su-24 abbattuto dalla Turchia mentre scendeva col paracadute. Maria Zakharova, la portavoce del ministero degli Esteri russo, ha commentato le dichiarazioni del portavoce del Dipartimento di Stato USA in relazione all'abbattimento dell'aereo militare russo da parte della Turchia. "Ricordate queste parole, ricordatele per sempre. Non le dimenticherò mai. Lo giuro," — ha scritto la Zakharova sulla sua pagina Facebook. In precedenza il portavoce del Dipartimento di Stato americano Mark Toner aveva affermato che Washington non esclude che i colpi di arma da fuoco contro il pilota russo del caccia Su-24 siano state un'azione di difesa dei ribelli turcomanni siriani."Se le forze turcomanne sono state colpite durante i raid aerei russi, potevano difendersi", — ha detto Toner quando gli è stato chiesto di commentare le azioni dei ribelli turcomanni, che avevano sparato contro il pilota russo del caccia Su-24 mentre scendeva in paracadute dopo l'abbattimento del suo aereo. Maria Zakharova ha inoltre richiamato l'attenzione sulla risposta del portavoce del Dipartimento di Stato alla domanda se si possa considerare autodifesa sparare a sangue freddo con un uomo ferito sul paracadute.
SIRIA DAMASCO, ACCUSA LA TURCHIA DI AVERE VIOLATO IL SUO SPAZIO AEREO. adesso l'abbattimento dei velivoli di Ankara è inevitabile! ] [ Ieri un caccia russo Su-24 è precipitato in Siria. Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che l'aereo è stato abbattuto da un missile di tipo "aria-aria"di un jet turco F-16 sul territorio siriano e l'aereo è precipitato in Siria, a 4 chilometri dal confine con la Turchia. Il presidente russo ha definito il fatto "una pugnalata alla schiena" dei complici dei terroristi.
humanumgenus
1. J'accuse di Putin: ISIS riceve finanziamenti da 40 Paesi, compresi membri del G20
2. Il Cremlino annuncia “misure pesanti” contro la Turchia
3. Medvedev accusa Turchia: difende ISIS http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVnECyuO
4. Il Cremlino annuncia “misure pesanti” contro la Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602072/Russia-Su24-Abbattimento-Siria-Bosforo-Gazprom-Rosatom-Cooperazione-Energia.html#ixzz3sVo96U88
humanumgenus
ERDOGAN IL SANGUINARIO ISLAMICO SHARIA TERRORISTA: PARANOICO RELIGIOSO IMPERIALISTA! "La Turchia è uno dei beneficiari principali del commercio del petrolio di ISIS, — dice Igor Yushkov, politologo ed esperto del Fondo di sicurezza energetica nazionale. — Dai giacimenti controllati da ISIS la Turchia acquista il petrolio a buon mercato per poi rivenderlo ad un prezzo superiore. Pertanto alla Turchia non conviene la distruzione dello "Stato Islamico". Tra l'altro, secondo voci non confermate, il proprietario di una delle società turche che compra il petrolio dall'ISIS sarebbe Bilal Erdogan, figlio del presidente della Turchia". Come precedentemente scritto dal "Financial Times", con riferimento alle stime dei trader, ISIS vende il petrolio a 25-40 dollari al barile. A luglio il petrolio nei mercati borsistici mondiali aveva raggiunto il minimo toccando i 42 dollari, mentre ora il prezzo oscilla tra 45 e 50 dollari. Ma secondo Kasayev, la Turchia riesce ad acquistare il petrolio dell'ISIS dall'Iraq e dalla Siria a soli 15-25 dollari al barile. "Dopodichè i turchi rivendono questo petrolio a prezzi di mercato in tutto il mondo, anche negli Stati Uniti," — afferma l'esperto. Kasayev indica che il contrabbando di petrolio dello "Stato Islamico" sin dall'inizio ha attirato la Turchia per il prezzo estremamente basso.
"Rivendendolo al doppio, Ankara ha la possibilità di ottenere profitti extra e di continuare di fatto a bombardare i curdi, mascherandoli con i raid contro i terroristi islamici,": http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVmmZyqv
humanumgenus
ERDOGAN IL SANGUINARIO ISLAMICO SHARIA TERRORISTA! La Turchia finanzia ISIS attraverso l'acquisto di petrolio di contrabbando. La Russia accusa la Turchia di finanziare lo "Stato Islamico" attraverso l'acquisto di petrolio di contrabbando. Lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin, dopo che la Turchia ha abbattuto il caccia-bombardiere russo Su-24 nei cieli della Siria. Allo stesso tempo Putin ha sottolineato che il traffico di petrolio dalle regioni occupate dai jihadisti verso la Turchia è noto da molto tempo alla Russia. Secondo gli esperti, la Turchia rivende il petrolio ottenuto dall'ISIS ad un prezzo doppio rispetto a quello d'acquisto e di fatto bombarda i curdi al posto dei fondamentalisti grazie ai profitti extra ottenuti, cosa vantaggiosa politicamente per Ankara. "Da qui arrivano i soldi dei vari gruppi armati, — ha osservato Putin. — Stiamo parlando di centinaia di milioni di dollari ": http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVm7lHvV
humanumgenus
è un classico: ogni 15 giorni? danno sempre questa STESSA notizia, poi, la giustificheranno con il vietare il sorvolo a tutti i peni e i piccioni viaggiatori ] NELLA NATO: ORMAI IL COLLETTORE FECCIA DEI NAZISTI: ISLAMICI SHARIA PRAVY SECTOR, GOLPE E TERRORISTI, TUTTI "MUOIONO" DALLA VOGLIA DI FARE LA GUERRA MONDIALE! [ Ucraina vieta spazio aereo a russi, 'Contro possibili provocazioni'.
humanumgenus
Quindi ci faremo carico noi, di proteggere ISRAELE! ] [ Intervista a Lavrov: "L'abbattimento del SU-24 è stata una provocazione premeditata" è obsoleta, inquietante criminale: la ALLENZA NATO, oggi, è più pericolosa CHE MAI. PERCHé USA SONO SATANISTI E MASSONI E RISPONDONO A POTERI OCCULTI E BANCARI. Diffondono l'ISLAM nazismo sharia e lasciano sterminare i cristiani ne mondo! Quindi la NATO deve essere sciolta subito. Il Popolo degli Stati Uniti di Europa ne chiede l'immediato scioglimento. Occorre un nuovo Trattato Europeo di Alleanza Politico-Militare con la RUSSIA. Gli Usa e la LEGA ARABA sharia imperialismo e nazismo devono lasciare l'Europa e il Mediterraneo. Quindi ci faremo carico noi, di proteggere ISRAELE!
humanumgenus
ASSASSINI ISLAMICI SHARIA, DEVONO TUTTI ESSERE GIUSTIZIATI! La Turchia viola lo spazio aereo greco 1500 volte all'anno. L'attacco avvenuto ieri non è ammissibile. Oggi al telefono il ministro degli Esteri turco Ahmet Davutoğlu mi ha espresso le scuse, le condoglianze, poi tutto il resto della conversazione ha cercato di dare delle giustificazioni. Gli ho ricordato che gli aerei turchi violano lo spazio aereo della Grecia 1500 volte all'anno. La Grecia fa delle dimostranze, ma cadono nel vuoto. Anche se c'è stata una violazione dello spazio aereo turco di di 17 secondi da parte dell'aereo russo, questa non è una giustificazione per un attacco di un aereo NATO contro un aereo russo. Ho tutta la sensazione che quella di ieri sia stata un' imboscata, studiata, preparata, pianificata ed eseguita. Chiudere la frontiera tra Turchia e Siria. Il presidente Hollande ha chiesto di chiudere il confine tra Turchia e Siria. Obama non ha reagito a questa proposta, il che ha un evidente significato. Speriamo che domani il presidente Hollande a Mosca ribadisca questa proposta, che la Russia appoggia.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1605827/Lavrov-Conferenza-stampa.html#ixzz3sVftMP00
humanumgenus
"La Turchia - dice il presidente Usa HUSSEIN GENDER SHARIA - ha il diritto di difendere il proprio territorio". MOLTO BENE, ORA ANCHE LA SIRIA HA DIRITTO A DIFENDERE IL SUO TERRITORIO IO CHIEDO CHE VENGANO ABBATTUTI IN TERRITORIO SIRIANO TUTTI GLI AEREI DI ANKARA!
humanumgenus
13:58 Mosca non si aspetta obbiettività dalla NATO dell'incidente del Su-24.
13:23 Per generale USA “la Turchia ha commesso un grave errore” con abbattimento caccia russo. Sulla reazione della NATO e i contatti con l'Europa.
Il segretario della Nato Jens Stoltenberg, ieri, a conclusione della riunione a Bruxelles ha detto che quanto accaduto ancora una volta "Conferma la pericolosa vicinanza dell'infrastruttura militare russa alle frontiere della NATO". Spero che tutti i presenti siano sufficientemente istruiti da capire l'artificiosità di questa frase.
La Turchia doveva chiedere agli USA l'autorizzazione per il decollo degli F-16!
Il nostro aereo è stato abbattuto da un F-16 americano. Secondo le regole di ingaggio della coalizione antiterrorismo, i paesi partecipanti possono utilizzare in combattimento aerei USA, solo con l'autorizzazione degli USA. Se è così vorrei sapere se la Turchia ha chiesto agli USA il permesso di alzare i loro F-16 ed abbattere un obiettivo nello spazio aereo in Turchia. Questo darebbe adito a molte altre domande
humanumgenus
LA NATO è DIVENTATA IL COLLETTORE FECCIA, DI TUTTI I PIù PERICOLOSI CRIMINALI DEL GENERE UMANO! ] [ è VERO CHE NON SIETE PRONTI AD AFFRONTARE IL GIUDIZIO DI DIO, PERCHé SIETE PIENI DI PECCATI, MA, quando dei criminali assassini SALAFITI FARISEI OBAMA GENDER, sostenitori di ISIS e terroristi islamici cannibali e genocidio a tutti, ed acquirenti del petrolio ISIS parlano in questo modo: POI, è INEVITABILE: "NOI DOBBIAMO PREPARARCI AL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!" Missili per l'ISIS arrivano dall'Ucraina. Un leader del gruppo, il cui nome non è stato reso pubblico, ha ammesso di essere il coordinatore di ISIS in Kuwait e di aver concluso un affare in Ucraina per l'acquisto dei sistemi portatili di difesa aerea di fabbricazione cinese "FN6". Siria compra missili dall'Ucraina. Le armi sono poi state consegnate ai jihadisti in Siria attraverso la Turchia. Kuwait, leader gruppo criminale legato ad ISIS rivela di aver comprato armi in Ucraina. http://it.sputniknews.com/caricature/20151120/1579973/ucraina-isis-missili.html#ixzz3sVaRE2Tn
humanumgenus
quando dei criminali assassini, sostenitori di ISIS e terroristi islamici cannibali e genocidio a tutti, ed acquirenti del petrolio ISIS parlano in questo modo: POI, è INEVITABILE: "NOI DOBBIAMO PREPARARCI AL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!" NEW YORK, 25 NOV - Il presidente americano HUSSEIN SHARIA Barack Obama ALLAH AKBAR, ha chiamato il presidente turco SHARIA Recep Erdogan esprimendo il sostegno di Usa 666 SPA NWO FED, e Nato CIA: I SACERDOTI DI SATANA alla Turchia e al suo diritto di difendere: TUTTI I PROPRI GENOCIDI, la propria sovranità ( a detta dei turchi 17 secondi di sconfinamento) gli stramaledetti: si dicono anche d'accordo col premier turco sulla necessità di evitare un'escalation con Mosca e assicurare che l'incidente del jet russo abbattuto non si ripeta.
humanumgenus
DEAR SALMAN SHARIA SAUDI ARABIA nazista ] la evidenza non necessita di essere dimostrata [ il tuo Dio Allah idolo pietra MECCA CABA è il DEMONIO Allah ] ECCO PERCHé GESù DI BETLEMME HA DETTO: "VOI LI RICONOSCERETE DAI LORO FRUTTI!"
humanumgenus
dear Rothschild IL GUFO: "FED SPA NWO USA sciacallagio 666 halloween SPA XXX PORNO FICA VAGINA TROIA INCULATA" ha detto OBAMA GENDER DARWIN, ma in quel momento lui era veramente incazzato E TU DOVRESTI PERDONARLO! fottiti SALMAN SHARIA inquisitore, PERCHé TU HAI CREATO ERDOGAN HITLER così per amore
mio nobile e gentile sig. Sergio Mattarella [ Presidente della Repubblica Italiana ] non vorrei lasciare la Signoria Vostra nel dubbio! io non posso riconoscere un tribunale o uno Stato di una qualche falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria: che è tutto un atto di alto tradimento costituzionale come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato! QUINDI NON LE VENGA LA INFELICE IDEA DI FARMI PROCESSARE DA UN SUO TRIBUNALE, PERCHé IO SONO IL REGNO POLITICO DI DIO, E NON RICONOSCO LA SUA GIURISDIZIONE, pur stimando enormemente la sua Persona!
per Salman Sharia Maometto MECCA IDOLO CABA ISIS Erdogan: Federica Mogherini è una politica italiana, Alto rappresentante dei massoni dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza dal 1º novembre 2014, lei è una schiava sharia per fare il sesso: che non può essere comprata per più di 20 euro!
MY JHWH HOLY ] Satana mi fa pena, perché lui è schiacciato, stritolato, OPPRESSO, OSSESSIONATO, afflitto, da tutte le malattie: fisiche, psichiche, morali, spirituali che esistono in tutto il GENERE UMANO! ed è una sofferenza abissale per lui! [ e mi sembra giusto che, tutti i servitori di satana: i miei nemici, a tutti i livelli, loro debbano prendere una piccola loro parte di TUTTE QUESTE malattie per sollevarlo! QUESTO IO DESIDERO E QUESTO IO ORDINO CHE VENGA ESEGUITO IMMEDIATAMENTE! FOR [ MY KINGDOM ISRAEL ] hello, my bro how are you? [ YOU CAN SAID ME!
==================
Stoltenberg: "necessaria de-escalation tra Russia e Turchia" ] NO! [ IO PRETENDO L'ABBATTIMENTO DI TUTTI GLI AEREI DI Ankara CHE ENTRANO IN SIRIA ADESSO!
+Joshua Blessed philosophically my universal metaphysics brotherhood, comes from the Bible, in fact I'm a Catholic biblical fundamentalist! So I am the universal brotherhood personalistic metaphysics and humanistic of Jacques Maritain. That's why, for the Kingdom of God JHWH holy, I am the King of Israel!
filosoficamente la mia universale metaficica nasce dalla Bibbia, infatti io sono un cattolico biblico fondamentalista! Quindi io sono la fratellanza universale metafisica personalistica e umanistica di Jacques Maritain. Ecco perché per il Regno di Dio io sono il Re di Israele!
humanumgenus ] I am the military and political power of the Kingdom of God! I do not act then on a religious level, because as JESUS ​​Bethlehem I am a layman of the House of David and the Tribe of Judah! When Jesus said, "the Kingdom of God suffers violence, and his possession is take from the violent man". he was thinking of me! I AM VIOLENT AND LETHAL! my violence was triggered by Rothschild pharisees talmud, LaVey, Albert PIKE, Bush 322 Kerry Obama Darwin GENDER Sodom, and all their priests of Satan cannibals: into CIA in Youtube! in fact, I do not defend Israel as it sounds! No! I defend the Christian martyrs, Jews and Israelis around the world! in FACT, with the Kingdom of Israel and Palestine, I will put an end to all the false democracies Masonic of seigniorage banking: constitutional treason! Also sharia will be destroied! Obviously, I'm the universal brotherhood, and I move politically and rationally, my reasoning is simple, practical, very rational, only! My cultural strength comes not from the one only region, nationality, culture, because Metaphysics is immortal universal.
 but from the UNIVERSAL LAW (all is to love) and READ NATURAL (the decalogue) is WHY, i am creative with my faith, that I have canceled (denied) my every aspect: about, the mystical, prophetic and supernatural in all my life, to experience the power of faith: that is, my life's divine, of son of God YHWH! theologically I increased with the teachings of Pastor Myles Munroe, Benny Hinn, etc.. on the value political of the Kingdom of God on Earth that is represented by the 12 tribes of Israel
humanumgenus
25/11/2015 Joshua Blessed 21:58 " I would to see your Heavenly testimony. Pleases send it to me. Thanks." ] answer [ io sono la potenza militare e politica del Regno di Dio! io non agisco quindi sul piano religioso, perché come GESù di Betlemme io sono un laico della Casa di Davide e della Tribù di Giuda! Quando Gesù disse: "il Regno di Dio soffre violenza, ed i violenti se ne impossessano" lui pensava a me! IO SONO VIOLENTO E LETALE! la mia violenza è stata scatenata da Rothschild Bush 322 Kerry Obama, e da tutti i loro sacerdoti di satana cannibali della CIA in Youtube! in realtà, io non difendo Israele come potrebbe sembrare! no! io difendo i martiri cristiani, ebrei e israeliani in tutto il mondo! INFATTI con il Regno di Israele io porrò fine a tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancARio: alto tradimento costituzionale! Ovviamente, io sono la fratellanza universale, e mi muovo politicamente e razionalmente, il mio ragionamento è semplice, pratico, molto razionale, soltanto! La mia forza culturale non nasce dalla regione ma, dalla LEGGE UNIVERSALE (tutto è per amore) e dalla LEGGA NATURALE (il DECALOGO DI MOSé) PERCHé è con la mia fede creativa che io ho annullato (negato) ogni aspetto: mistico, profetico, e soprannaturale della mia vita, per vivere la potenza della fede: cioè, la mia vita divina di figlio di Dio JHWH! teologicamente mi sono arricchito degli insegnamenti del pastore Myles Munroe, Benny Hinn, ecc.. sulla valenza del Regno di Dio sulla Terra che è rappresentato dalle 12 Tribù di Israele. Quindi io sono la fratellanza universale metafisica personalistica e umanistica di Jacques Maritain. Ecco perché per il Regno di Dio io sono il Re di Israele!
humanumgenus
+Joshua Blessed SHALOM I am born again very long time ago, because Jesus of Bethlehem is my Lord and savior redeemer! SHALOM IO sono nato di nuovo tanto tempo fa, perché Gesù di Betlemme è il mio Signore redentore e salvatore!
humanumgenus
LA IPOCRISIA DI QUESTI CRIMINALI USA LEGA ARABA: è RIVOLTANTE! BISOGNA CACCIARE LA TURCHIA E USA DALLA NATO, PER TERRORISMO E CRIMINI DI SUPPORTO AL TERRORISMO CHE ANCHE USA HANNO AMMESSO DI AVERE FATTO! Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha mosso un appello alla "calma e alla de-escalation della tensione" dopo l'abbattimento del caccia russo SU-24.
NON POSSIAMO PIù VIOLARE LA COSTITUZIONE ATTRAVERSO LOGGE SEGRETE E SOTTRAZIONE DI SOVRANITà MONETARIA. CERTO FINIRETE GIUSTIZIATE DAI TRIBUNALI RIVOLUZIONARI POPOLARI! ] [ ANSA/ Massoneria dominò storia Gb, "complotto su caso Titanic", Archivi di Londra squarciano un velo sul potere delle logge.  L'inchiesta britannica condotta dopo l'affondamento del celebre piroscafo, avvenuto nell'Oceano Atlantico nella notte tra il 14 e il 15 aprile 1912 e che causò la morte di 1.517 persone, si concluse in effetti in un buco nell'acqua. Proprio il British Board of Trade sarebbe stato additato in un'inchiesta parallela del Senato Usa per aver varato un regolamento che permetteva agli armatori di Sua Maestà di risparmiare sull'equipaggiamento con un numero di scialuppe di salvataggio insufficiente a caricare tutti i passeggeri. E la mancanza di lance, specie per chi viaggiava in terza classe, si sarebbe rivelata più tardi come una concausa evidente dell'elevato numero di vittime nel disastro. Ma l'indagine britannica si guardò bene dal farne menzione. Negli elenchi pubblicati da Ancestry ci sono del resto anche i nomi di non pochi dei periti consultati, e quello di Lord Pirrie, patron dei cantieri Harland and Wolff di Belfast, da dove era uscita la nave "inaffondabile". Tutti massoni e tutti solidali - e' il sospetto - nel celare gli altarini più inconfessabili.
================
AGENTI SEGRETI DELLA UK SPENGONO LA MIA CONNESSIONE ADSL! "dice NETWORK UK CONNETTED". MENTRE AGENTI DEL MOSSAD, miei alleati, SONO ENTRATI NEL MIO COMPUTER PER ATTIRARE LA MIA ATTENZIONE SU QUALCOSA!
==================
CERTO I SATANISTI FARISEI massoni: HANNO FATTO UN PESSIMO LAVORO criminale! MA, SE, IL GENERE UMANO ChIEDEVA GENTILMENTE: "PER FAVORE AMICI ISLAMICI NAZISTI PAZZI ASSASSINI DOGMATICI PARANOICI FURIOSI: IPOCRITI BUGIARDI, VOI LASCERESTE IL NAZISMO DELLA SHARIA? e poi, NOI TOGLIAMO A RoTHSCHILD usuraio cannibale, LA SOVRANITà MONETARIA, CHE LUI HA RUBATO A TUTTI I POPOLI schiavi?!" poi, il pianesta sarebbe diventato già un paradiso e nessuno sarebbe morto! ma adesso al punto in cui noi siamo, NO! non possiamo più tirarci indietro! NON POSSIAMO ACCONTENTARCI DEI DITTATORI, SOLTANTO PERCHé SONO LAICI, E QUINDI SONO i MENO CRIMINALI sharia di tutti! noi DOBBIAMO BUTTARE BENZINA SUL FUOCO, PIù DI PRIMA ADESSO, FINCHé TUTTA LA LEGA ARABA DEI SALAFITI ERDOGAN IRAN E ARABIA SAUDITA, dei nazisti sharia: GENOCIDIO AGLI INFEDELI ALLAH AKBAR, non SIA DIVENTATA UN SOLO grande CIMITERO! La Siria conferma il fallimento del piano degli Stati Uniti per il cambiamento dei regimi in Medio Oriente, con l'obiettivo di ottenere una "trasformazione democratica." L'unica forza che può riempire il vuoto politico di questi Paesi è l'Islam radicale, ritiene l'editorialista della rivista Foreign Policy Emile Simpson.
===================
NON DICIAMO SCIOCCHEZZE TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA, LO DIMOSTRA AL 100%, CON IL NON AVERE LA LIBERTà DI RELIGIONE, ISLAM è UN ORGOGLIO RAZZISTA E PRIMATISMA IL CUI SCOPO SFOCIA NATURALMENTE NEL GENOCIDIO! ] Bruxelles: fratello Salah, non era radicalizzato. E'' stato manipolato [ SE NON UCCIDETE COME CANI ERDOGAN IRAN E SALMAN? NON C'è UNA POSSIBILITà DI SALVARE LA LEGA ARABA DALLA TRAGEDIA DEL genocidio fatto o ricevuto: tutto un NAZISMO CRIMINALE!
================
LA NATO DEVE ESSERE DISTRUTTA, perché su decisioni di stragi terrorismo e golpe? gli USA consultano soltanto i governi più massonici diretti! NOI non possiamo più essere i complici del terrorism e degli omicidi della NATO tutti fatti in combutta con la LEGA ARABA, in totale violazione della legge e contro i nostri interessi! LA SITUAZIONE è IRRIMEDIABILE PERCHé - A LORO DIRE - NELLA CIA SONO I SACERDOTI DI SATANA! che poi, questa è la scoperta dell'acqua fresca! What they say about USA? La nuova guerra globale sharia: allah akbar si espande oltre i confini siriani. http://it.sputniknews.com/#ixzz3sZZfZvje
========
siano disturbati dalla aggressione laicista alla Chiesa: per quanto rigurda contenuti culturali ed il dogma di fede! QUì è POSSIBILE FARE PROFANAZIONI E SACRILEGI IMPUNEMENTE!
Vatileaks 2, sotto processo la libertà d’espressione, TUTTAVIA è MOLTO GRAVE CHE SE LA PRENDANO CON DUE GIORNALISTI, PERCHé QUESTO HA IL SAPORE DELL'INCIUCIO MASSONICO! http://it.sputniknews.com/#ixzz3sZbhObyV
=========
LO STESSO unico NETWORK 666 NWO ] ecco perché dovete morire tutti! [ 1. radio sharia sauditi turchi salafiti califfato mondiale, 2. RADIO farisei massoni NATO satana CIA, 3. radio SATANA SPA FED BCE FMI, 4. radio Darwin GENDER SODOMA porno troia inculata. [ QUESTO è UN Attacco 666 USA XXX SHARIA ONU [vs CONTRO] jesus israele chiesa ]
Ecco perché io non mando nessuno a ""fare in culo"" perché, poi questi inzivosi? non solo ci vanno veramente! ma, poi, darebbero la colpa anche a me! MENTRE, IO UNIUS REI IO HO PROGRAMMATO DI BRUCIARLI TUTTI: BURN SATANA IN JESUS'S NAME! lol. e mai come in queso caso: è il caso di dire: "loro stanno scherzando con il fuoco!" ..  e veramente, io sto diventando un poco cinico, ma, non c'è niente da ridere!
==================
massoni usano la scienza come una puttana! EinstEin lo disse: "è impossibile che noi non riusciamo a fare in laboratorio quello che la natura ha fatto spontaneamente: la cellula! la vita può essere soltanto un miracolo creativo!"
=================
my dear Benjamin Netanyahu, il Primo ministro massone di Israele [ se, con la violenza mi sono messo al vertice del NUOVO ORDINE MONDIALE, dei sacerdoti cannibali di satana, massoni indemoniati Farisei ENLIGHTENED la abominazione dell'ANTICRISTO, e loro sono tutti calpestati sotto i miei piedi, PER REALIZZARE IL più grande massacro e GENOCIDIO: della storia, cioè, di sterminare TUTTA LA LEGA ARABA dei NAZISTI SHARIA? poi, tu non avere nessun dubbio, poi, io mi sono seduto, veramente, anche al centro del Trono di Dio. Per due motivi: 1. perché Dio JHWH è infinitamente umile: ed i suoi attributi lui ha il dovere di dimostrarli ad un ebreo! PER QUESTO L'EBREO Apostolo TOMMASO DISSE: "SE, io NON METTO IL MIO DITO, NEL FORO DEI CHIODI, E LA MIA MANO NELLA FERITA DEL SUO COSTATO, IO NON CREDERò!".. non è perché l'Apostolo Tommato, non credeva a tutti i suoi cristiani, ma, è perché come ebreo, lui sapeve che Dio aveva il dovere di dare, proprio a lui personalmente una dimostrazione!  Ed infatti, non aveva ancora finito di dire quelle parole che Gesù RISORTO fu costretto a precipitarsi da lui! e anche perché, 2. lui: Holy JHWH non può sopportare di vedere quasi tutti gli ebrei, quasi tutti i popoli di scendere all'inferno! MA, IO ODIO TUTTa QUESTa esposizione, io vorrei essere un monaco con la sua Bibbia su una isola deserta! eppure tuttavia, la conquista della stessa natura divina di Dio ONNIPOTENTE, merita, di farsi sottoporre, a qualsiasi tortura, anche quella tortura, di essere, proprio io, quel pezzo di merda, al centro della ETERNITà e dell'Universo: ed in realtà io sono un timido! NOI CREDIAMO CHE è STATA TUTTA, per COLPA MIA, LA ROVINOSA CADUTA E DISTRUZIONE di tutti gli ANGELI RIBELLI, perché quando io chiesi la Natura Divina, si, Dio la diede a me, e quando, invece la chiese LUCIFERO: lui gli disse: "per ora NO!" Ma nel suo orgoglio Lucifero non ebbe la pazienza di aspettare: "per ora"! lol. ma tu poi essere sicuro di questo, lol. se qualcuno non vuole credere alle miei intuizioni? io non gli taglierò la testa per questo! Perché soltanto SALMAN Maomettano sharia può essere un coglione bruciato all'inferno, con il suo CORANO talmudico, fino a questo punto!
chi ha detto che, io non ho mai chiamato Dio? certo che lo ho fatto: MA ME LA SONO FATTA ADDOSSO PER LA PAURA E LO HO CACCIATO! ma, questo è successo quando io avevo 26 anni! io non sono un santo per sostenere l'amore infinito di Dio! SIETE PAZZI? NULLA FA PIù PAURA dello AMORE: ALL'UOMO EGOISTA, MESCHINO LUSSURIOSO che io ero: contro la mia volontà, ma, è per la malvagita della Chiesa Cattolica, che, io ero così! IO SONO sempre stato UN PECCATORE CONTRITO PENTITO E PERDONATO, MA, UN POCO DI VIGLIACCHERIA? PER FAVORE LASCIATELA ANCHE A ME!
=============
io ho le prove! noi abbiamo avuto un ennesimo genocidio sharia NATO troia inculata CIA: di tutti i cristiani nel Kosovo, e dopo: Turchia Siria e Iraq ora è il turno della NIGERIA
Bush senior 322 è un vecchio caprone 666 NWO, ed ora per colpa sua e di Rothschild SpA, noi abbiamo una nuova Era di Satana
Benjamin Netanyahu STA LOTTANDO INSIEME CON ME: UNIUS REI, contro i SACRIFICI UMANI fatti tutti da XXX POrNO TROIA CIA.
====================
sono migliorate tutte le mie religioni mondiali! ] ovviamente [ TUTTO QUELLO CHE VIOLA LA LEGGe NATURALE E LA LEGGE UNIVERSALE, IN OGNI RELIGIONE, BISOGNA AMMETTERLO: è apostasia e blasfemia! Chi ha profanato la Parola di Dio, come farisei salafiti, come Maometto, ecc.. ? ora tutti loro sono all'inferno!
TUTTI I MUSULMANI DI EUROPA CHE NON ABIURANO IL NAZISMO OMICIDA DELLA SHARIA DEVONO SUBITO ESSERE ESPLUSI E DEVONO ESSERE PRIVATI DELLA CITTADINANZA! VERONA, 25 NOV - La giunta comunale di Verona ha revocato la concessione della sala della Gran Guardia per un evento della ong 'Islam Relief' previsto il 30 novembre, con l'intervento del discusso imam Omar Abdelkafy. La decisione è stata presa per motivi di ordine pubblico. Abdelkafy è un predicatore egiziano noto per essere l'autore di alcune frasi shock contro il popolo ebraico e l'irrisione delle vittime delle stragi dell'Isis.
================
TI STO ASPETTANDO! perché è da me che tu devi passare! NAZISTA STERMINATORE CAGNA ALLAH king saudi arabia SHARIA .. Video: Russian Reporters Hit by Anti-Tank Missile Strike in Syria Pubblicato il 24 nov 2015 https://youtu.be/xptHqbOXHCI Video filmed by RT correspondents shows the moment their convoy was shelled on Syrian-Turkish border. Three Russian reporters were injured in the strike - READ MORE: http://sptnkne.ws/agBs
https://www.youtube.com/watch?v=xptHqbOXHCI
MIO PREZIOSO E NOBILE Sergio Mattarella Presidente della Repubblica Italiana, se io non avevo fiducia in Dio e in voi? certo sarei già venuto a spararvi! in quale costituzione di satana UK Banca SpA di Inghilterra, tu hai letto che noi dobbiamo dare il nostro signoraggio bancario a Rothschild?
my JHWH ] nel NWO adesso stanno esagerando, pretendono di giudicare, se io posso sapere o meno, se una donna un poco scollata, può essere una satanista oppure no! MA QUESTI MI HANNO PRESO, scambiato, PER UN FATTUCCHIERO COME LORO?




["CHI si VERGOGNERà di ME, anch'io MI VERGOGNERò di lui."- questa è Parola di Yeshua Ha Mashiach Notzri, detto, Gesù di Nazareth, per ingannare i farisei, perché, se, lui diceva di essere nato a Betlemme, lo avrebbero ucciso subito.] http://www.fedele.altervista.org/

[] Questo sito è nato per la mia relazione, educativa e didattica, con gli alunni dell'Istituto per Ragionieri "Tommaso Fiore" di Grumo Appula (BA) - Voglio ringraziare tutte le migliaia di alunni, circa 16.000, che, il Signore mi ha donato, in tutta la Provincia [Bitonto, Modugno, Casamassima, Palese, Bari, Sammichele, Grumo, Palo del Colle, ecc.. ]. " SHALOM! ", spero di avere dato, a tutti voi, momenti di felicità, e l'amore mi conferma, di essere stato utile per la vostra formazione umana [perché, la legge e la struttura oraria, come la deontologia professionale, ci impedisce, a noi docenti di religione cattolica, di fornire una educazione alla fede cristiana, essendo la scuola, soltanto, un ambito laico e culturale]. [ ALLARME, ATTENZIONE, PERICOLO ]. miei attuali alunni, sono delle medie inferiori e superiori, TUTTI LORO sono pregati, VIVAMENTE, di non consultare i miei siti, a motivo della gravità di ALCUNI argomenti, che, io ho dovuto aggiungere nel 2008 (quando grazie a Beppe Grillo, ed a Giacinto Auriti, io ho scoperto il crimine di signoraggio bancario, e tutti  i poteri satanici e massonici, da esso derivati, cioè, esoteric agenda, per la distruzione DEFINITIVA, della civiltà ebraico-cristiana, ed il futuro annientamento di Israele, NUOVA SHOAH ). Questi argomenti, non sono affatto idonei, alla necessaria spensieratezza, del VOSTRO momento di sviluppo. RIPETO, TUTTI I MIEI SITI, PER LA GRAVITà DI ALCUNI ARGOMENTI, NON SONO IDONEI AI MINORENNI, e per nulla possono essere legati, alla mia attività scolastica! Come, qualche genitore criminale, irresponsabile, immaturo, miscela cose non comprese in internet, per inventare situazioni PERICOLOSE, che, in classe non sono mai avvenute, e non sono mai state dette. * la SACRA BIBBIA è l'unica Antologia, che tu, come ogni agnostico, tu hai, veramente, l'obbligo culturale di conoscere, [pena l'ignoranza colpevole]. E non mi rivolgo, certo, al dogmatico all'ateo criminale, che, in nulla differisce, dalla criminale attitudine, religiosa maniacale, del fariseo-salafita, ostinato in una teoria evoluzionista, che, ormai dopo 150anni, di menzogne, non potrà più essere dimostrata. Qualcuno come me, però ha scoperto la meravigliosa PERSONA del VERBO, che, si è fatto CARNE, nel seno di Maria! Non lo vedo con i miei sensi, tuttavia, so per esperienza, che è sempre con me! Ecco il VERBO del Padre, che, chiama i suoi, alla partecipazione della Sua Natura Divina, ED IL MONDO ODIA, TUTTO QUESTO AMORE, PER PRODURRE, MEDIAMENTE, OGNI GIORNO, 400 MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI! Sono orgoglioso di donarti questa BIBBIA, CHE È VERO PUÒ SEMBRARE UN LIBRO, MA, PRENDI E MANGIA, PERCHÉ, QUESTa Parola è IL SUO CORPO DI RISURREZIONE, LA STRADA MAESTRA PER USCIRE DA QUESTO MONDO DI TENEBRE! La BIBBIA - in realtà - è l'unico libro ad essere una PERSONA [e nussun altra religione pretende qualcosa del genere, con, il suo libro sacro]. questa è Parola di Yeshua Ha Mashiach Notzri, detto Gesù di Betlemme - Investighiamo su UNA rivelazione, che, dona vera intensità al tuo essere, divinizzandolo, ETERNIZZANDOLO, giustificandolo, trasfigurandolo, ecc... Ecco perché, ora, come profetizzato, negli ultimi tempi, questa conoscenza è accresciuta... ECCO GLI ULTIMI TEMPI, sono già qui! Purtroppo, la VERITà (e parlo, anche, di una verità solamente, laica, metafisica) proprio, perché è compresa, essa viene, deliberatamente, OSTEGGIATA, perché agli uomini (depravati), non conviene amarla, pur avendola conosciuta! Infatti, quello che è vero ed ovvio, non ha bisogno di dimostrazione... ma la luce, splende nelle tenebre, eppure le tenebre, non vollero accoglierla. Ma, [Mt 25, 31] Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. [Mt 25,32] E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come, il pastore, separa, le pecore, dai capri, [Mt 25,33] e porrà le pecore, alla sua destra, e i capri alla sinistra. [MT 13,41] Il Figlio dell'uomo manderà i suoi angeli, i quali raccoglieranno dal suo regno, tutti gli scandali, e tutti gli operatori di iniquità [Mt 13,42] e li getteranno nella fornace ardente, dove, sarà pianto, e, stridore di denti. [Mt 13,43] Allora, i giusti splenderanno come, il sole nel regno del Padre loro. Chi ha orecchi, per intendere, intenda!
Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme, se ne è capace!!!
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called, "Kingdom of Palestine"
===================
[questa è la mia situazione attuale] [dopo avere fatto chiudere al dialogo pubblico, i due siti americani ufficiali di youtube, perché, i gestori satanisti, Cia, Nsa, IhateNewLyout e 187AudioHostem, sono stati consumati dal mio ministero politico, del Regno di JHWH] attualmente, io sono ospitato dal sito principale di google:  
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
ma, i potenti filtri, di google+ (che, hanno reso veramente virtuali, aleatori, manipolabili, filtrabili, troppo facilmente tutti i contenuti di Internet, perché, DATAGATE e micro-chip, ci dimostrano, che, la Era del Grande Fratello satana, profetizzata, da Apocalisse 13, è già iniziata), nascondono, parzialmente, i miei articoli, in modo arbitrario (ma, questo non è un problema per me, perché io sono il Governatore, Unius REI, che, elabora un rapporto quotidiano per il mio Re JHWH, quindi, anche se mi impedissero di accedere ad internet, o mi uccidessero? questo non potrebbe fermare il mio ministero, in nessun modo). Tuttavia, forse i miei articoli [i rapporti da inoltrare al Regno di Dio, per il giorno del giudizio ] possono essere letti, sui miei canali, ecco perché, io ho iniziato a numerare progressivamente, i miei articoli, forse, essi posso essere recuperati in internet. Dico forse, perché, [tutti lo sanno, io sono per la autodeterminazione Nazionale (e questo uccide, internazionali banchieri, globalisti, Spa, usurai, strozzini, commercianti di schiavi, #salafiti, #satanisti, #tecnocratici, #farisei, #massoni, #Spa, #Fmi, FED, BCE, #Nwo, Bildenberg, ecc.. perché, di istituzioni criminali, negli ultimi 400 anni, i farisei Illuminati, anglo-americani ne hanno fatte molte) e tutti i parassiti traditori, del signoraggio bancario, rubato a tradimento a tutti i popoli, per il loro sterminio, e riduzione in schiavitù, è proprio quello che, hanno fatto, #Arabia Saudita, #USA, in #Siria, Iraq, Cossovo, Nigeria, ecc? è sotto gli occhi di tutti, dopo avere sterminato, il 90% dei cristiani in #Iraq, ora, vanno ad estinguere, con i loro #jihaditi, anche, i cristiani #siriani] Perché, come ha detto Gesù, questo mondo di anticristi, cerca pacifici, onesti, cristiani innocenti, martiri, per ucciderli tutti, affinché Satana possa essere tutto in tutti! 
 [122/5Gen2014hours727] [ sappiano che una parte deviata dei servizi segreti americani Cia Nsa sono i satanisti dello 11-09 e che sono in collaborazione con alieni e la loro superiore tecnologia A.I. cioè una tecnologia esoterica per la Magia Nera perché qualcosa di terribile è avvenuto nel sistema massonico del nuovo ordine mondiale legato al fondo monetario internazionale cioè la agenda esoterica i poteri occulti ] #Datagate: #Nsa non nega spiare #Congresso Dialogo ampio con Congresso iniziato gia' da prima di giugno 05 gennaio #NEW YORK - La National Security Agency (Nsa) non nega di 'spiare' anche i membri del Congresso: ''hanno le stesse tutele della privacy dei cittadini americani'' [] se qualcuno spia un uomo onesto come me [per esempio] potrebbe scoprire che non faccio lo sfratto agli inquilini che non mi possono pagare lo affitto ecc.. ed altre opere di misericordia e poi lui penserà che io sono comunque un evasore che non pago le tasse sull'affitto [ perché se io fossi un cittadino onesto per lo Stato io dovrei spingere al suicidio tre famiglie! e poi mi dovrei suicidare io visto che sono 6anni che io non riesco a fittare un opificio di lusso rivestito di travertino alto 4metri su tre strade al centro del Paese. su cui comunque si devono pagare le tasse e che tutte le mie tasse comunque ammontano a 3000 euro l'anno circa. ] rendite che si vanificano e che non riesco a percepire per finire stritolato anche io da un mutuo ipotecario 1300euro al mese. [help! noi i popoli noi stiamo morendo per la usura dei farisei Illuminati]
kingIsraelUniusREI

#king #saudi #arabia, imbecille se tu non mi darai lo Stato laico? io porterò la terza guerra mondiale soltanto contro di te! [121/5Gen2014hours727] [ il fatto che voi state bene? questo non vuol dire che il signoraggio bancario dei farisei è buono! con il vostro silenzio voi vi rendete responsabili di satanismo e di sterminio del genere umano! ] Crisi nefritica intervento urgente Bezos [ lo sapevo ]
Il plurimilionario americano portato via dalle Galapagos 05 gennaio 04:31
king Israel Unius REI

[119/4Gen2014hours2357] Al-Qaeda minaccia gli USA e la Russia [ con i soldi del Qatar su mandato logistica e strategia geopolitica della Arabia Saudita questo è alto tradimento ]. L'ambasciatore americano in Russia Michael McFaul ritiene che la minaccia comune per Mosca e Washington sono i terroristi in particolare l'organizzazione terroristica internazionale Al-Qaeda. In questo modo il diplomatico ha risposto alla domanda di un utente su Twitter sulla minaccia comune di entrambi Paesi.
Al-Qaeda è la più grande organizzazione terroristica nel mondo e include alcuni gruppi attivi in diversi Paesi: in Iraq Siria Yemen Algeria Mali e Somalia.
kingIsraelUniusREI

Tunisia: Costituzione non ci sarà Sharia. L'Islam e' comunque religione di stato sì a primi due articoli [] #KING SAUDI ARABIA è inutile che tu provi a fare il furbo anche con me tu potrai sopravvivere ai farisei ma mai tu potresti sopravvivere a me! rassegnati e vieni da me in pace io sono leale e non sono un assassino come te! perché fino ad oggi la parola di una prostituta ha avuto più valore della tua parola nel Regno di Dio!
kingIsraelUniusREI

Islamic nazi authorities' raid on Malaysian Bible Society questioned by state government
Published: January 04 2014. Latest in 'Allah' row triggers debate over Federal Constitution and rights of religious minorities. Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services0
Christians in Sarawak attend Mass at St. Joseph's Cathedral in Kuching. The service is held in the Malay language which uses the word 'Allah' for God.
The Malaysian Inside. The ruling that the use of the word 'Allah' for God is banned for non-Muslims in Malaysia hit global headlines in Oct. 2013. As 2014 starts the latest development in the continuing row has triggered more furious debate in Malaysia.
On January 2 in the richest and most populous state of Selangor near the capital Kuala Lumpur over 20 officers four from the top Islamic authority the Islamic Religious Department (JAIS) together with the police raided the Bible Society of Malaysia (BSM). Despite the lack of a search warrant more than 330 copies of Bibles in Malay and Iban languages were confiscated. The BSM President Rev. Lee Min Choon and its office manager Sinclair Wong were immediately taken to the local police station and released on bail two hours later. They are expected to see JAIS officers on January 10 to discuss the matter. Reuters reports that it was the first time Islamic authorities have entered premises belonging to a Christian organisation to carry out a raid.
In its official statement BSM said that it was "deeply shocked that JAIS whose legal powers are limited to policing Muslims are now exercising powers over non-Muslims. BSM is of the view that this action contravenes a host of legal provisions including that of the Federal Constitution. This is a sad day heralding the erosion of minority rights. BSM also calls upon the Christian community to remain calm and to display their best Christian character and virtues of love and forgiveness in this situation".
Malaysia Today reports that in the aftermath the minister for Islamic Affairs in Selangor's state government (which is ruled by the opposition to the main national ruling coalition party UMNO) said JAIS officers involved in the raid were summoned to provide an explanation of their actions. The minister Sallehin Mukhyi said JAIS's actions were carried out without consultation with the state executive council. "This is not a small issue. It affects the rights of people of other faiths so we have to be careful in these matters" he said. The 'Allah' controversy. The raid on the Bible Society took place in Selangor State near Kuala Lumpur home of the Petronas Towers. Christopher Swerin / Flickr / Creative Commons. The raid came against the background of a call by UMNO for a protest outside all churches in Selangor State on January 5 unless the editor of the Catholic Herald apologises for insisting on his religion's use of 'Allah'. He has been given a deadline of January 4 to withdraw his remarks. Since the October 2013 Court ruling heated debate has continued over the legal right of Christians (and others) to use the word 'Allah' the Arabic term for God in the Bible other printed materials and worship services. A week before the raid the newly appointed director of the Selangor JAIS Ahmad Zaharin Mohamed Saad had demanded that local churches comply with the Selangor Non-Islamic Religions Enactment of 1988 which bans non-Muslims from using 35 Arabic words. Saad's instruction had been countered by the editor of Catholic newspaper The Herald who said that Catholic churches would persist on using the word 'Allah' in their weekend services. UMNO groups responded by threatening to hold protests. The dispute began in 2006 when The Herald weekly was banned by the Home Ministry from using the word. The Catholic Church contested the rule and won back their constitutional right in 2009 only to lose it again after the Court of Appeal overturned the decision in October 2013. The prohibition nevertheless was limited to printed publications and seizure of religious materials containing the word 'Allah'. It is still not completely clear whether verbal use including in worship services is affected by the ruling. The Bible Society of Malaysia says that JAIS breached the 10-Points Solution jointly crafted by the Federal Government and the Christian community in March 2011: the agreement allows Bibles in all languages to be imported into or printed in the country as well as to be transported freely between East and West Malaysia.
"BSM calls upon the Government to uphold its part of the agreement and resolve this delicate issue of the BM (Bahasa Malay) Bible with JAIS" it demanded after the arrests.
Malaysia Today reported that some militant Islamist groups in Selangor supported the raid such as in Klang a fast-developing town in Selangor State. After the raid it reported that the Klang Muslims Solidarity Secretariat a coalition of Malay-Muslim groups urged JAIS to conduct more raids and Bible seizures. The Secretariat revealed a plan to hold a rally at the Catholic Church of Our Lady Lourdes in Klang on the morning of January 5 to protest against the Christians' insistence in using the term 'Allah'.
"This is a sad day heralding the erosion of minority rights."
--Bible Society of Malaysia
Church leaders concerned
As tension rose church leaders in the region shared their views concerns and forecasts for the year with World Watch Monitor.
"JAIS has acted beyond its authority and overstepped the religious rights of non-Muslims. There is no more freedom under the Federal Constitution. We feel it's not right for anyone or any religious group to tell us how we should worship and practice our faith" said one pastor who preferred to remain anonymous. "Persecution has started in Malaysia."
Another pastor whose church mostly consists of Muslim converts to Christianity said: "We had decided even before this that it would be business as usual for us as a church. We will continue to use the word 'Allah' in worship." When asked to predict what 2014 would bring he answered: "We can expect more extreme acts of intimidation. Whether it will come to actual physical persecution and bloodshed it's hard to tell."
Many church leaders affirmed that the raid has resulted in heightened fear and a sense of insecurity and powerlessness for Christians in the country. Some leaders also foresaw the possibility of Bible shortages in the native language of Malay. "Not only that underground churches will be further ostracised and left to fend themselves" added one of them.
Another church leader said: "We already know that there may be a price for the Malaysian church to pay before there can be a breakthrough in our nation. What how and when? Only the Lord knows."
According to the 2010 Malaysian government census Christians make up about 9.2 percent of Malaysia's population. The majority of them live in East Malaysia concentrated in the states of Sabah and Sarawak. The BSM Bibles confiscated on Jan. 2 would have been shipped to there for the benefit of Christian churches and communities.
However many Christians have moved to Peninsular Malaysia (which has 80% of the country's population of which only 3% is Christian) in recent years for work.
kingIsraelUniusREI

[116/4Gen2014hours1943] chi agisce con lo obbiettivo di ricevere potere e ricchezze dichiara da se stesso di essere un criminale. [ tutto quello che un uomo deve fare è sognare è la felicità del genere umano di tutti e di ognuno poi se c'è o non c'è Dio questo è un discorso secondario! perché se c'è Dio lui è amore e certo Dio non potrebbe mai essere per un salafita o un fariseo Illuminato da lucifero nel Fmi. ] Birmania: #Suu #Kyi #esercito #cambi #Carta. Punta alla presidenza nel 2015 ma al momento le è preclusa. 04 gennaio #BANGKOK La leader dell'opposizione birmana Aung San Suu Kyi ha esortato oggi l'influente esercito a emendare la Costituzione che al momento contiene una norma pensata apposta per impedire al premio #Nobel per la Pace di diventare presidente. L'appello di #Suu #Kyi è arrivato dopo che nei giorni scorsi il presidente #Thein #Sein ha segnalato la sua disponibilità a modificare la Carta per permettere alla "Signora" di candidarsi alle elezioni del 2015.
kingIsraelUniusREI

[115/4Gen2014hours1936] #Usa: giocatore #Nfl #pro-nozze #gay #cacciato. [ cose dell'altro mondo! la dobbiamo smettere di usare la coercizione contro la libertà di coscienza e contro la libertà di parola! e poi nulla è più strumentalizzabile ed equivocabile come la parola ma tutta questa malvagità malizia ecc.. la hanno seminata per il mondo i farisei Illuminati che hanno rubato la sovranità monetaria ai popoli. ] La denuncia di #Chris #Kluwe dei #Minnesota #Vikings 04 gennaio #NEW YORK Cacciato perche' a favore dei #matrimoni #gay. La denuncia e' dell'ex giocatore della squadra di football dei Minnesota #Vikings #Chris #Kluwe. Ed e' subito polemica con i Vikings che prima negano l'accusa e poi lanciano un'indagine interna per verificare la veridicita' delle affermazioni dell'ex giocatore che punta il dito contro il coordinatore speciale della squadra #Mike #Priefer accusato di #commenti #anti-gay durante gli allenamenti. [nessuno dovrebbe essere inibito nei suoi commenti e questi non devono interagire con le scelte economicamente socialmente rilevanti]
kingIsraelUniusREI

[114/4Gen2014hours1927] http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/homepage/denunci-inquinamento-nuova-condanna-per-tenente-di-bello-no672100 [ le nostre istituzioni sono impazzite ed infatti sono diventate le istituzioni del #Fondo #Monetario #Internazionale ] [ questo è il tempo del regime massonico ] +Nico Flo +giancarlo sorini gli hanno revocato qualifica.... [] Denunciò inquinamento. Nuova condanna. per tenente Di Bello [ #FABIO #AMENDOLARA] #POTENZA - Fu il primo a lanciare l'allarme sull'inquinamento del #lago del #Pertusillo. Ma per quella coraggiosa denuncia invece di ricevere un premio ha ottenuto una condanna: tre mesi di reclusione e tre mesi di interdizione dai pubblici uffici (pena sospesa). Più di quanto avevano stabilito i giudici di primo grado (due mesi e 20 giorni e nessuna pena accessoria a seguito di rito abbreviato). Il tenente della #polizia #provinciale #Giuseppe #Di #Bello è stato condannato anche in appello. La richiesta del sostituto procuratore generale #Modestino #Roca era ancora più pesante: tre mesi di reclusione e un anno di interdizione. L'accusa: rivelazione del segreto d'ufficio per aver divulgato i dati sull'inquinamento delle dighe. [cazzo ma non sarebbe stato più intelligente farlo condannare per tentata turbativa allarme sociale di notizie irreali distorte allarmistiche quanto infondate? ] Per quell'azione il tenente Di Bello è stato anche sospeso dal servizio per due mesi. #Maurizio #Bolognetti leader dei #radicali #lucani invece si sta difendendo nel processo di primo grado. Fu lui a diffondere i dati che gli aveva fornito Di Bello. Ma all'udienza preliminare preferì il rito ordinario ed è stato rinviato a giudizio. Da anni Bolognetti è impegnato a denunciare la #Basilicata dei «veleni industriali e politici». Dopo aver denunciato cosa è accaduto? «Un paradosso» lo ha definito l'esponente dei #radicali. E siccome quella battaglia la stava conducendo con il tenente #Di Bello è stato indagato anche lui. Avevano sollevato dubbi sulla qualità delle acque di alcune dighe che forniscono acqua potabile alla Puglia. E per le analisi non fidandosi dei laboratori pubblici le avevano affidate a un privato. I dati emersi sostengono i due erano preoccupanti. Per questo motivo hanno deciso di renderli pubblici onorando la ##convenzione di #Aarhus che all'articolo cinque comma "C" recita: «In caso di minaccia imminente per la salute umana o per l'ambiente imputabile ad attività umane o dovuta a cause naturali siano diffuse immediatamente e senza indugio tutte le informazioni in possesso delle autorità pubbliche che consentano a chiunque possa esserne colpito di adottare le misure atte a prevenire o limitare i danni derivanti da tale minaccia». #Bolognetti e il tenente Di Bello lo hanno fatto immediatamente. Ma si sono «beccati» un procedimento penale #Bolognetti e una condanna Di Bello. Ieri mattina Di Bello era in aula nel palazzo di giustizia di Potenza. Ha ascoltato la requisitoria del procuratore generale. Ed è rimasto sorpreso quando gli ha sentito dire che la sentenza di primo grado era da riformare in peggio. Il difensore del tenente l'avvocato Ivan Russo ha replicato in modo duro. «Il tenente ha svolto quelle attività d'indagine nel suo giorno di riposo. Era un semplice cittadino. In quel momento non era un pubblico ufficiale». E ha depositato una quindicina di pagine di sentenze della #Cassazione. «Gli agenti di polizia giudiziaria - ha spiegato Russo - che svolgono attività d'indagine fuori dalle ore di lavoro non sono assimilabili agli ufficiali di polizia giudiziaria. Ci sono molte sentenze di condanna per agenti di polizia giudiziaria che indagando al di fuori dell'orario d'ufficio hanno commesso il reato di usurpazione di titolo». Quali segreti avrebbe svelato #Di #Bello che in quel momento non era un agente di polizia giudiziaria? «In un Paese serio - ha concluso #Russo - gli avrebbero dato una medaglia». I giudici della Corte d'appello - #Francesco #Verdoliva #Alberto #Iannuzzi e #Angela #D'Amelio - sono rimasti in camera di consiglio un paio d'ore. Poi hanno emesso la sentenza di condanna. Al tenente non resta che presentare ricorso per #Cassazione. [comunque noi ricchi? lol. noi beviamo acqua minerale! Questo disse un mafioso famoso che sotterrò in Campania un numer imprecisato di tonnellate di rifiuti tossici provenienti chissa fin da dove ]
kingIsraelUniusREI

[113/4Gen2014hours1905] la recessione economica è la conseguenza scientifica della perdita della sovranità monetaria quindi la successiva induzione al suicidio ecc.. ecc.. sono tutte le conseguenze che lo scienziato Giacito Aruti ha previsto e lui da vero eroe ha fatto tutto il possibile per aiutarci con il simec ma i massoni bildenberg i farisei delle Banche CEntrali lo hanno tradito. ISOLA CAPO RIZZUTO (CROTONE). Perde lavoro picchia familiari arrestato. Operaio romeno aggrediva famiglia da 3 anni spesso era ubriaco.
kingIsraelUniusREI

[112/4Gen2014hours1853] quando io ho accettato di fare una intervista da parte del computer della #TIM sul gradimento del servizio lui mi ha corretto rimproverato perché lui sapeva molto bene se io ero in 1. macchina in 2. casa oppure se io ero in 3. luogo esterno quando io ho fatto oppure io ho ricevuto l'ultima telefonata. [ma in realtà io non ricordavo quel particolare]
kingIsraelUniusREI

[111/4Gen2014hours1853] #Datagate: pronta causa contro #Obama. #Senatore chiede adesioni in quella che può essere #class #action. [ nella realtà ogni emendamento è stato violato come logica conseguenza della perdita della sovranità monetaria questa impostazione giuridica è un chiappo che finisce per soffocare i popoli infatti i farisei Fmi sono demoni e il potere è finito nelle mani dei loro complici politici egoisti meschini massoni e satanisti. hanno messo microchip nei pneumatici e nei vestiti anche. ] 04 gennaio #NEW YORK Il senatore americano #Rand #Paul si prepara a fare causa all'amministrazione #Obama sui programmi della #Nsa. E invita gli americani ad aderire in quella che potrebbe diventare una class action perche' tutti coloro che hanno un cellulare negli #Stati #Uniti potrebbero essere spiati dalla #Nsa. L'obiettivo dell'azione legale - per la quale sta raccogliendo firme da sei mesi - e' quello di tutelare il #Quarto #Emendamento che riguarda "i #diritti alla #privacy".
kingIsraelUniusREI

[110/4Gen2014hours1845] [ è perché hanno ucciso i #cristiani che #islamici sono impazziti tra di loro l'unico che si avvale di tutto questo impero costruito sull'orrore sarà la sola #ARABIA #SAUDITA ] [ in realtà saranno i farisei anglo-americani fondo monetario internazionale spa FED BCE che raccoglieranno anche il frutto della terza guerra mondiale! ] questo è il teatrino mortale della ARABIA SAUDITA contro tutte le Nazioni perché lei dice: " io vincerò. perché loro non hanno la mia culturà del genocidio." [ quelle islamiche sono tutte bugie! infatti la polizia locale afferma di non essere ancora in grado di rientrare nella città ] #Tribù sconfiggono #qaedisti a #Falluja Scacciati guerriglieri che avevano preso centro 04 gennaio #BEIRUT i capi tribali della regione di #Falluja a ovest di #Baghdad hanno annunciato di aver ripreso il controllo del centro cittadino strappandolo a miliziani #qaedisti mentre la polizia locale afferma di non essere ancora in grado di rientrare nella città da giorni teatro di scontri. Lo riferisce il corrispondente sul posto della tv #panaraba al #Arabiya. [questi giocano con le sigle e fanno passare i maniaci religiosi da una sigla alla altra] ma il risultato non cambia il #delirio #islamico non viene mai fermato anzi la cultura dello #omicidio e del nazismo si esaltano ancora di più!
kingIsraelUniusREI

[109/4Gen2014hours1835] #India: #polacca #stuprata da #tassista Accetta passaggio con figlia di 2 anni e lui la narcotizza. [ l'India deve capire che la sua religione di demoni intolleranti per dalit schiavi donne subordinate ha bisogno di un qualche correttivo! ] 04 gennaio #ROMA Storie di ordinaria follia in India: una #polacca di 33 anni accetta un passaggio con la figlia di 2 anni da un tassista che si offre di portarle da #Mathura nel #Uttar #Pradesh a #Nuova #Delhi ma una volta salite in auto lui la narcotizza e la stupra sotto gli occhi della bimba. La donna ripresi i sensi si ritrova abbandonata su una panchina della stazione ferroviaria di #Nizammuddin nella parte sud di #Delhi con accanto la sua bimba in lacrime. Solo allora capisce di essere stata #stuprata.
kingIsraelUniusREI

[108/4Gen2014hours1828] [tutto il male che i farisei bildenberg hanno potuto fare a tutto il genere umano.] #Grecia: #ticket per ricovero ospedale. Maggioranza spaccata su misura introdotta il primo gennaio. 04 gennaio #ATENE E' polemica in #Grecia per l'introduzione da parte del governo di un ticket di 25 euro a partire dal 1mo gennaio per i ricoveri in ospedale che ha provocato una spaccatura all'interno della maggioranza dopo le critiche del #partito #socialista #Pasok. A difesa della decisione é intervenuto il ministro della Sanità: [quasi certamente lui sarà un massone traditore complice del FMI TROika il più grande crimine della storia del genere umano] "Questa misura é necessaria" ha detto #Antonis #Georgiadis. La misura ha lo scopo di riportare 40 milioni di euro nel budget degli ospedali a corto di mezzi attrezzature e personale. [ i greci stanno morendo di fame e le nonne cercano il cibo nella spazzatura ] quando fu messa una tassa sulla casa dissero: ci hanno ipotecato tutte le case!" ed è grazie a questa espressione che io ho capito tutto il male che i farisei bildenberg hanno potuto fare a tutto il genere umano.
kingIsraelUniusREI

[107/4Gen2014hours1811] [ PD: segreteria a Firenze a due passi dal Duomo ] non è l'ombra del Duomo che può nascondere il vostro crimine di alto tradimento contro la sovranità monetaria!
kingIsraelUniusREI

[106/4Gen2014hours1811] [ tutti gli amici islamici di Erdogan! #Egitto: soldato ucciso nel #Sinai. Altri due feriti da esplosione ordigno piazzato su bordo strada ] [ la madre della puttana dicce alla figlia: "di tu prima alle altre "puttana" #Turchia: #Erdogan patetico bugiardo assassino terrorista internazionale ripete teoria complotto per nascondere il suo complotto saudita contro Israele. [ Dopo scandalo corruzione denuncia "tentativo assassinare" Paese. 04 gennaio 17:57 #ISTANBUL Il #primo #ministro #turco #Recep #Tayyp #Erdogan il cui governo sta affrontando un vasto e destabilizzante scandalo per corruzione ha denunciato oggi per l'ennesima volta un "tentativo di assassinio" volto a colpire "il futuro e la stabilità" della Turchia. Davanti a scrittori intellettuali e giornalisti in maggioranza suoi sostenitori Erdogan ha nuovamente difeso con veemenza la tesi di un "complotto" per destabilizzarlo.
kingIsraelUniusREI

[105/4Gen2014hours1804] Consigliere #FI contro #Boldrini-Kyenge [ i nostri #politici #massoni senza sovranità monetaria per forza di cose devono essere: aguzzini ed affamatori del popolo quindi sono loro che fanno rimpiangere i dittatori! ] #Vignetta #Mussolini su #FB 'Andate a fare...voi e gli immigrati!' 04 gennaio #ANCONA 'Gli italiani muoiono di fame e voi non fate altro che pensare agli immigrati! Boldrini e #Kyenge andate a fare... voi e gli immigrati!''. Una vignetta con #Mussolini che dice queste parole: è stata condivisa dal consigliere regionale marchigiano di FI #Enzo #Marangoni sul suo profilo #Facebook. Sono piovute critiche e contestazioni ma Marangoni ha risposto sempre sul social network che ''i politici devono occuparsi del popolo italiano e solo dopo di tutti gli altri popoli''. [ ovviamente chi ha la pancia piena non pensa alla disperazione dei poveri disoccupati licenziati cassintergrati sfrattati indebitati spinti al suididio ecc.. ] ecco come i #farisei #Fmi e le loro sinistre #bildenberg stanno distruggendo i popoli
kingIsraelUniusREI

[104/4Gen2014hours1751] #Mo: Kerry registrati progressi. #Segretario di #Stato #Usa dopo incontro con #Abu #Mazen. [ smetti di dire bugie! tutto questo è crudele e grottesco dopo 50 anni di bugie continue! #Israele deve essere distrutto insieme alla #sharia in tutto il mondo! Dobbiamo fare il regno laico di Palestina in Arabia Saudita! ] [tutti i Governi del mondo devono essere: laici ed aconfessionali! ] 04 gennaio #TEL #AVIV "Abbiamo registrato un progresso verso un accordo quadro per un'intesa di pace fra #israeliani e #palestinesi ma ancora non siamo giunti al traguardo": lo ha affermato il segretario di Stato Usa John Kerry al termine di un nuovo incontro (il secondo da ieri) con il #presidente #palestinese #Abu #Mazen ( #Mahmoud #Abbas). In serata Kerry avra' a #Gerusalemme un altro incontro (il terzo da giovedi') con il #premier #israeliano #Benyamin #Netanyahu e domani prevede di incontrare ancora #Abu #Mazen. [ finché non esiste lo stato laico e aconfessionale? non esistono palestinesi egiziani turchi ecc.. ma esistono soltanto #terroristi per la felicità della industria bellica americana ]
kingIsraelUniusREI

[103/4Gen2014hours1731] 04 gennaio #SYDNEY #Australiani sulle spiagge contro l'uccisione di grandi squali. Diverse migliaia di persone si sono riunite a #Perth e #Melbourne per protestare contro l'aggressiva campagna del governo per catturare e uccidere gli squali che superino i 3 metri di lunghezza al largo di popolari spiagge con l'uso di ami ed esche. Una mossa decisa dopo sette attacchi fatali da parte degli squali in tre anni. Ma per gli ambientalisti l'eliminazione non é la risposta e danneggerà il delicato ecosistema del mare. [ se poi sono i coccodrilli allevati ad uccidere gli uomini? poi loro possono mangiare gli uomini? ] in ogni modo se lo squalo è utilizzato come cibo questo non è un problema! [ la vita umana ha la priorità ]
kingIsraelUniusREI

[102/4Gen2014hours1731] [ se lo Stato non è #laico aconfessionale poi non potrà mai esistere una vera libertà di religione e voi sarete sempre i nazisti della Sharia. la vostra è soltanto ipocrisia pelosa! ] 04 gennaio #TUNISI Approvati i primi due articoli della nuova #costituzione #tunisina: sanciscono che l'islam è la religione di stato ma escludono la sharia la legge islamica come base del diritto del paese. "La #Tunisia è uno stato libero indipendente e sovrano. #Islam è la sua religione #arabo è la sua lingua e la #repubblica e' la sua forma di governo. Non è possibile emendare questo articolo" recita l'articolo uno approvato con 146 sì su 149 votanti. [ tre votanti sono un numero enorme perché il tre è un numero sacro. quindi la vostra costituzione non potrebbe mai essere veramente costituzionale ] e questo non impedirebbe agli #islamici di pretendere la #Sharia se essa esistesse in una qualsiasi parte del pianeta: quindi voi vi destabilizzerete!
kingIsraelUniusREI

[101/4Gen2014hours1510] [ ma come si può essere coglioni fino a questo punto? ] 04 gennaio #BEIRUT Una nuova alleanza di milizie islamiche #siriane anti-regime è stata formata nelle regioni settentrionali di #Aleppo e #Idlib con l'obiettivo esplicito di combattere i mercenari (1. mercenari? allora bombardate immediatamente #Qatar e #ARABIA #SAUDITA) di al #Qaida: si chiama Esercito dei combattenti per il #Jihad ( #Jaysh al #Mujahidin) [2. allora anche loro sono terroristi. ] e la sua formazione è stata annunciata con un video. pubblicato su Youtube. nelle ultime ore in corrispondenza con una vasta offensiva. in corso da ieri nelle campagne di #Aleppo e #Idlib. [la LEGA ARABA può fingere di poter ingannare i satanisti massoni europei ed americani ma certo non può ingannare me questi si uccidono tra di loro per ingannare i fessi soltanto! ] [ ma una sola è la realtà storica la sua saudita concretezza: dove giungono gli islamici poi non retrocedono più! ]
kingIsraelUniusREI

[[101/4Gen2014hours1459]] #Egitto convoca ambasciatore #Qatar [ è normale che il Qatar si deve risentire è lui lo stato più apparentemente terrorista del mondo! ] [ in realtà è proprio la #sharia che fa di tutta la Lega ARABA la palestra felice del terrorismo internazionale] Dopo critiche Doha su "repressione" contro manifestanti 04 gennaio #ROMA #governo ad interim egiziano ha convocato l'ambasciatore del Qatar in #Egitto dopo le critiche di #Doha rimbalzate sui #media #arabi che ha accusato l'esecutivo del #Cairo di aver aperto la strada a una politica "dello sparare per uccidere i dimostranti" con la sua decisione di bollare i #Fratelli #musulmani come organizzazione terroristica. Lo riferisce al #Arabiya.
kingIsraelUniusREI

[[100/4Gen2014hours1442]] [ questo articolo: è la dimostrazione di come: le BAnche centrali Banca Mondiale fondo monetario internazionale di farisei ebrei anglo-americani Rothschild Illuminati Rochefeller Spa possano fare ogni falso in bilancio che loro vogliono fare infatti sono al di fuori di ogni controllo statale! non solo ma con il solo: signoraggio bancario cioè (denaro creato dal nulla con un semplice bit del computer loro chiudono il bilancio a zero quando in compensazione ricevono le cambiali di BOT CCT dei titoli di stato in questo modo sparisce a nero tutto il denaro del mondo [ che non è rappresentato dal debito pubblico che riguarda soltanto l'interesse che deve essere pagato sul denaro che farisei hanno creato dal nulla appunto ) ] I beni dei più ricchi del pianeta sono cresciuti per circa $05 trilion Tags: Attualita' Ricchezza In Russia Notizie Nel mondo Denaro Società 3.01.2014 #patrimonio totale dei 300 uomini più ricchi del pianeta nell'anno passato è aumentato per $524 miliardi crescendo fino a $37 trilioni.
Secondo gli esperti di Bloomberg i settori dell'economia più redditizi in questo periodo sono stati quelli legati alle tecnologie avanzate.
Il titolo di più ricco uomo del mondo appartiene nuovamente al presidente del consiglio dei direttori della compagnia Microsoft Bill Gates che è riuscito ad aumentare il proprio patrimonio fino a $785 miliardi.
Il più ricco russo rimane l'uomo d'affari Alisher Usmanov il cui capitale è aumentato fino a quasi 20 miliardi di dollari.
kingIsraelUniusREI

12:42 Schumacher potrà rimanere paralizzato e perdere la voce [no!] preghiamo per una completa guarigione del nostro amico!
kingIsraelUniusREI

[[98/4Gen2014hours1346]] 04 gennaio #CITTA' DEL VATICANO A livello educativo le unioni gay "pongono sfide nuove che per noi a volte sono persino difficili da comprendere". Lo afferma papa Francesco nel suo discorso ai superiori generali del 29 novembre pubblicato da Civiltà Cattolica. Ai figli di coppie gay dice non si deve "somministrare un vaccino contro la fede". E ha citato sue esperienze: "Ricordo il caso di una bambina molto triste che confidò alla maestra: 'la fidanzata di mia madre non mi vuol bene'". [i gay omosessuali lesbiche non hanno il diritto di adottare i bambini ma hanno il dovere di doverlo nel caso in cui questi bambini sono abbandonati in mezzo ad una strada e sono in potenziale pericolo di vita] comunque siamo tutti peccatori quindi anche i gay hanno diritto ad una spiritualità che non potrebbe mai sussistere nel caso di: orgoglio gay perché non ci potrebbe mai essere: un orgoglio per il peccato. con cui poter iniziare un percorso che abbia esito positivo presso Dio anche io vivo la castità dopo tutto ad una certa età! [io non sono l'ipocrita che si nasconde perché io non sono impegnato a proteggere una qualche forma di corporazione]
kingIsraelUniusREI

[[97/4Gen2014hours11 55]] youtube google quando un video non ha i diritti per essere in quella posizione? e tu hai il software per rilevarlo automaticamente poi il video ecc.. viene cancellato in modo automatico: anche. stop! "fine della storia!" basta! con il distruggere il lavoro intellettuale delle persone su tutto il pianeta!
kingIsraelUniusREI

[[94/4Gen2014hours1041]] [ prima che la cancrena #islamica #jihadista porti alla morte il genere umano per rendere inevitabile la guerra mondiale la comunità internazionale si deve mobilitare contro la #Arabia #Saudita e la sua #strategia #terroristica ]. come è stato dimostrato in Siria non è possibile lasciare un governo da solo contro tutto questo male supportato dai satanisti americani di Banca Mondiale e #fondo #monetario #internazionale certo Israele non può sopravvivere a tutto questo complotto di: Onu Lega ARaba USA EU! #Siria #Msf rapiti 5 operatori nel nord. Non si conoscono generalità e nazionalità dei rapiti. [Iraq: qaidisti conquistano Falluja Dopo giorni furiosi combattimenti nella regione 04 gennaio 08:53] Le forze filo-qaidiste hanno issato la propria bandiera sui palazzi governativi di Falluja in segno di vittoria dopo giorni di sanguinosi scontri nella città irachena. Lo riferisce il #Washington #Post. I gruppi armati aggiunge il quotidiano Usa hanno dichiarato la creazione di uno Stato islamico nell'area teatro di una delle più sanguinose battaglie nel corso dell'ultima guerra.
kingIsraelUniusREI

[[96/4Gen2014hours10 58]] #Israel you have to expect you have to pretend to impose that everywhere are in stock jihadists all over the world must be activated the drones! their technique of urban warfare their criminal ruthlessness their crimes the systematic ethnic cleansing to impose Sharia law can not be won in any other way.
kingIsraelUniusREI

[[95/4Gen2014hours1055]] #Israele tu devi pretendere che ovunque sono in azione gli jihadisti in tutto il mondo devono essere attivati i droni! la loro tecnica di guerriglia urbana la loro spietatezza criminale i loro delitti la sistematica pulizia etnica per imporre la sharia non può essere vinta in altro modo.
kingIsraelUniusREI

[84/4Gen2014hours703] #Nsa #datagate [ voi avete fatto le leggi nazionali ed internazionali e voi le avete violate in modo criminale abusivo quanto spregiudicato quindi siete voi il sistema massonico di comunisti Bildenberg Trilaterale teschio con le ossa 322 satanisti internazionali servizi segreti agenda aliens abductions ecc... che di strutture completamente criminali naziste per il Fmi Nwo 666 ed anti-costituzionali ne avete molte. siete voi che avete bisogno della grazia e non #Edward #Snowden ] NEW YORK - No alla grazia per Edward Snowden la 'talpa' del Datagate: ha fatto danni e lo ha fatto violando la legge. Lo afferma l'ex #segretario alla #sicurezza #nazionale #americano #Janet #Napolitano (che lei non conosce neanche il 10% delle strutture segrete che #Rothschild #Bush #Kerry hanno creato per parlare come una stupida oca! che sta spingendo alla rovina totale il popolo americano e tutto il genere umano ) in un'intervista a ' #Meet the Press' che sara' trasmessa domenica. #Napolitano ritiene che i danni causati dalle azioni di Snowden si faranno vedere per i prossimi anni.