lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













SACERDOTESSA STREGA 666 PECORA SESSO SPORCO XXX

lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplicate] 12 che rappresentano tutti i popoli del mondo: fa 144: x [ moltiplicate] 1000 (simbolo di multiple molteplicità indefinite). Fa 144000 che è un numero che, il libro dell'Apocalisse, molto bene conosce, e che non indica soltanto una categoria ristretta di persone (i vergini): ma, anche tutti i popoli a cui quelle persone appartengono, cioè tutti i popoli della terra! OVVIAMENTE, SE NON VOLETE FARE, partecipare CON ME alla FELICITà del REGNO DI DIO nelle  12 TRIBù di ISRAELE, VOI POTETE SEMPRE SCEGLIERE L'INFERNO DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
======================
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ Dio non giudica le persone in modo religioso! PERCHé DIO è AMORE INFINITO! QUINDI, ESISTE UNA TERRITORIALITà, CIOè UNA ESTENSIONE DELL'AMORE, COME ESISTE UNA PROFONDITà DELL'AMORE! Chi più ama tutti e tutto, con giustizia uguaglianza, e vi aggiunge un ardente e serafico impulso di amore: quanto a intensità di amore lui è in Dio e Dio è in lui! Ovviamente, ogni religione chiede norme e sacrifici MA QUESTE PRATICHE SONO DEL TUTTO INUTILI SE NON TI FANNO CRESCERE NELL'AMORE PERFETTO. infatti, se queste norme non ti portano sulla strada della giustizia e dello amore universali, poi, tu sei sempre più lontano da Dio!
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ i farisei dicono che, il tuo leggitimo altro prossimo, per loro sono gli altri farisei come loro  soltanto, e così dicono i salafiti, ed ecco perché soltanto l'inferno può essere la loro destinzione finale! ] quando il termine prossimo a te, è soltanto colui che ti è più vicino fisicamente, se il tuo amore è piccolo geograficamente, ma, se il tuo amore è grande geograficamente poi, diventerà tuo prossimo ogni persona di questo pianeta!
Dio non è un concetto, ma, è una Persona che ha emozioni fantasia, desideri preferenze simpatie, e corrisponde a tutti i tuoi sentimenti verso di lui! Quindi, se Dio è una PERSONA poi per il tuo spirito vivificato dallo SPIRITO SANTO, la BIBBIA diventerà come il tuo cellulare con lui, dico questo per le intuizioni nello spirito, dato che la sempre identica PAROLA di DIO cambia continuamente, nella luce che di volta in volta ogni singolo versetto potrebbe apportare alla tua anima, ed ecco perché, è impossibile poter finire di leggere la Bibbia: una vita è insufficiente, cioè nella ipotesi che Dio è una PERSONA! così prima di niziare questo ministero politico universale, io ho letto per 4 anni, tutta la Bibbia, per circa: 3 o 4 ore: ogni giorno! In questo modo, se adesso, io non ho più il tempo di lodare, adorare, pregare o di leggere la Bibbia, questo non è più un problema per me, perché tutta la mia vita è diventata una preghiera che cerca soltanto la gloria di Dio!
lezioni di teologia politica circa il regno terreno di Dio! ] e poiché, Dio non ha categorie religiose di giudizio, perché queste distruggerebbero le esigenze dell'amore. POI, OGNI UOMO è VALUTATO DA DIO PER LA SUA GENEROSITà OBLAZIONE ALTRUISMO, ABNEGAZIONE, CHE è PURA CAPACITà DI AMARE IN MODO UNIVERSALE donare la tua vita a tutti, CHI NON HA QUESTI SENTIMENTI NON DOVREBBE MAI ENTRARE NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO, DOVE TUTTI GLI EBREI HANNO IL COMPITO DEI LEVITI, MENTRE TUTTI NOI SIAMO LE ALTRE 11 TRIBù DI ISRAELE MANCANTI!
==========
LA MIA ALLEANZA CON  Benjamin Netanyahu è UNA ALLEANZA ETERNA! ] non è un favoritismo o una complicità criminale, no! ma, è una condivisione di valori .. e quando si entra nella logica di Unius REI, poi, tutti si diventa così! [ CHI HA DETTO CHE IL REGNO DI DIO PUò ESSERE SOLTANTO UNA ESPERIENZA ULTRATERRENA? NO! C'è IL REGNO DI DIO TERRESTRE, CHE è IL REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE!
SONO MALEFICI FARISEI MASSONI SALAFITI, LADRI PREDATORI, IPOCRITI, SEPOLCRI IMBIANCATI, COVO DI VIPERE, COMMERCIANTI DI SCHIAVI! IO HO PREPARTO CONTRO DI LORO FRECCE ACUTE DI UN PRODE, CON CARBONI INCANDESCENTI DI GINEPRO! ] [ tra tutti gli uomini io UNIUS REI, io sono il vertice della giustizia e della verità politica universale. Quindi tutti i servitori fedeli di Dio verranno da me, e quelli che non verranno da me, saranno bruciati per mille anni: nel motore atomico del nostro pianeta, dove è il fuoco inestinguibile, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si estingue, e nel giorno del giudizio universale  io sarò al fianco del vero Messia Gesù di Betlemme, e io farò fare: il lavoro sporco di disintegrarli tutti,  i ribelli, tutti nello stagno di fuoco che è la seconda morte, ovvero, l'obblio della disintegrazione!
=============
Londra è LA SEDE DI SATANA, PERCHé è LA SEDE DELLA CITY BANCHE CENTRALI, SPA FARISEI ROTHSCHILD SPA FINANZA MONDIALE! 23 nov. ] DICIAMO PIUTTOSTO CHE LA GEOPOLITICA IMPOSTA DALLA FINANZA USUROCRATICA è PURA MALVAGITA PREDAZIONE E SATANISMO CONTRO NAZIONI E POPOLI INNOCENTI! QUESTO SISTEMA CHE REGGE IL MONDO DAI SUOI ALBORI, IO HO DECISO DI DISTRUGGERE: ED IO LO POSSO FARE PERCHé IO GIà OGGI IO SONO IL REGNO DI ISRAELE! [ La Gran Bretagna rivede la sua lista di priorita' nelle minacce da affrontare. Per questo David Cameron annuncera' oggi fondi extra per 12 miliardi di sterline all'anno (17,1 miliardi di euro) per i prossimi 5 anni per rafforzare le risorse dei militari, che rappresenteranno la prima linea di difesa sia contro il terrorismo di Isis, a scapito della polizia, che contro stati ostili: in primis la Russia, anche se non viene esplicitamente citata. Il premier britannico illustrera' oggi la nuova strategia di Difesa ("Strategic Defence and Security Review") ai Comuni che, complessivamente, in 10 anni prevedera spese ulteriori per 178 miliardi di sterline (254 miliardi di euro) http://www.agi.it/ultime/notizie/articoli/cameron_altri_12_mld_per_militari_contro_isis_e_russia-201511230800-est-rom0006#
=============================
CLAUDIO MESSORA, ingenuo il ragazzo, è soltanto uno di più, che ha imparato a sue spese, che non si deve calunniare UNIUS REI! ma, la colpa è tutta di holy JHWH ONNIPOTENTE, se i suoi ministri più potenti, sembrano TUTTI degli SQUILIBRATI con grossi problemi mentali!
===============
è IL REGISTA OCCULTO FARISEO FED SPA MASSONE SATANISTA ROTHSCHILD, CHE CON LA BACCHETTA AIZZA, I GALLI DA COMBATTIMENTO, A LORO DANNO E A LORO INSAPUTA ] TOKYO, 23 NOV - Un'esplosione si è verificata oggi in un bagno pubblico del controverso santuario Yasukuni di Tokyo, dedicato ai caduti in guerra del Giappone compresi quelli giustiziati come criminali di guerra. Nessuno sarebbe rimasto ferito. L'esplosione ha causato un piccolo incendio nel bagno. Yasukuni è bersaglio di critiche da parte dei paesi vicini, tra cui Cina e Corea del Sud, che hanno subito atrocità e aggressioni durante la Seconda guerra mondiale.
==============
LA STORIA CON MESSORA CLAUDIO
===================
1. quelli che oggi stanno piangendo nel tuo video, sono gli stessi islamici sauditi palestinesi e turchi che festeggiano per il crollo delle torri gemelle che CIA e Mossad hanno fatto! e che festeggiano ad ogni terrorismo, per gli attentati di 13-11 in Pagiri in uno stadio turco ad Ankara, hanno festeggiato e fischiato durante il minuto di silenzio che era richiesto e la partita non è stata annullata, come avrebbe dovuto essere! Islamici sharia pensano a conquistare il mondo con LEGA ARABA dei nazisti, dove sharia è sempre genocidio e terrorismo, che è il motivo di formazione ed implementazione della LEGA ARABA, ed è molto grave che tu sei caduto nella trappola della loro ipocrisia! Islamici festeggiano sempre soprattutto quando cristiani innocenti vengono ammazzati in tutto il mondo dalla sharia, non sai che tutti i governi islamici sono tutti ipocritamente filo occidentali, tanto quanto tutti i loro popoli sono per Al-Qaeda, al-Nursa, ISIS sharia, ecc.. NON SAI CHE L'ESERCITO LIBERO SIRIANO HA UCCISO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA? CHE IN COSSOVO HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI: CON LA DISTRUZIONe DI 3000 MONASTERI CHIESE E CIMITERI? CHE IN NIGERIA HANNO DISTRUTTO PIù DI 12.000 CHIESE? e tutta la galassia jihadista è che sotto la regia della CIA e della Arabia Saudita: E LEGA ARABA? allora il nemico di tutti noi oggi si chiama Rothschild TALMUD SPA BANCHE CENTRALI violazione delle sovranità monetaria e sharia violatore di tutti i diritti umani E GENOCIDIO, ed entrambi oggi sono alleati per distruggere l'umanesimo nel mondo, questo è il mio commento di geo-politica contro la tua colpevole improvvisazione!
http://www.byoblu.com/post/2015/11/22/e-adesso-mettetevi-la-bandiera-siriana-o-palestinese-nel-profilo-di-facebook.aspx
KingxKingdom
lettera aperta a criminale o ignorante CLAUDIO MESSORA? ] [ cosa tu hai detto contro il nazismo della sharia e contro i suoi delitti infiniti di questi 1400 anni fino ad oggi? ] io sono l'Osservatorio del martirio dei cristiani da 30 anni, ogni giorno, sharia islamici LEGA ARABA PROTETTI DA ONU: STUPRATORE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, LORO uccidono nel mondo 300 cristiani martiri innocenti ogni giorno: legalmente per le leggi della sharia protetti da ONU! PER QUALI DI LORO, TU HAI PIANTO E GRIDATO? QUELLI CHE OGGI SONO BOMBARDATI SI SONO NUTRITI DI CARNE UMANA, SONO LO STATO ISLAMICO CHE HA FATTO, IL LAVORO FINALE del fantomatico esercito libero siriano, CONTRO 2 MILIONI DI CRISTIANI SIRIANI E contro 1,2 MILIONI DI CRISTIANI IRACHENI! DOVE TU ERI QUANDO, SALAFITI WAHHABITI TURCHI E SAUDITI METTEVANO SOTTO TERRA TUTTE LE MINORANZE? HANNO FATTO IL GENOCIDIO Ed è giusto che ora loro LO DEVONO SUBIRE! tu cosa hai detto contro il nazismo della sharia: che è una brutale e totale violazione di tutti i diritti umani, ad iniziare dalla libertà di religione? non sai che viene ucciso senza pietà un musulmano che si converte al cristianesimo?  [ in risposta a ] E adesso mettetevi la bandiera siriana o palestinese nel profilo di Facebook - Byoblu.com
DOPO AVERE SCRITTO TUTTO QUESTO GIUNGE IL GIUDIZIO CONDANNA DI Claudio Messora ]
Claudio Messora 17:13 +LorenzoJHWH Unius REI​ no! Non lo sono, gli stessi.. E a dire il vero, mi sembri molto più fanatico tu di loro. O al massimo siete allo stesso livello! Quindi, a rigor di logica, dovrebbero bombardare anche te, perché tu, la tua mentalità da dente per dente tipica della sharia che contesti, è parte del problema.] risposta [  MOLTO INTELLIGENTE CLAUDIO MESSORA, quindi puoi dire tu ai RUSSI dove si trova oggi l'esercito libero siriano dato che la CIA non lo sa e non lo ha potuto dire! QUINDI QUANDO IN NOME DELLA SHARIA LORO TI TAGLIERANNO LA TESTA, IO CERTAMENTE ANDRò A PERDONARLI CRISTIANAMENTE! è INQUIETANTE CHE TU METTI ME, CHE, io DIFENDO I DIRITTI UMANI solenni universali di ONU 1949, CONTRO ONU sharia Bildenberg regime massonico, CHE oggi LI NEGA, avendo 50 nazioni naziste islamiche nel suo consesso, grazie quindi, per avere messo ME SULLO STESSO PIANO DELLA SHARIA, DOVE DENTE PER DENTE, PER NOI SIGNIFICA SOLTANTO non RINUNCIARE ALLA LEGITTIMA DIFESA, e non come tu mi hai calunniato: pretendere una patetica vendetta: che non appartiene alla nostra civiltà e spiritualità cristiana! non sai tu che la richiesta della sharia da parte dei musulmani europei ti farà scomparire dalla faccia della terra? infatti è sul genodio di tutti i popoli precedenti che la LEGA ARABA si è formata!
DOPO AVERE SCRITTO TUTTO QUESTO, IO A MESSORA RISPONDO
scusa CLAUDIO MESSORA, ma questi sono soltanto gli incidenti che possono capitare a chi fa il nostro mestiere!
http://kingxkingdom.blogspot.com/2015/11/intelligente-claudio-messora.html
ma se, tu vuoi discutere pubblicamente circa il mio ministero politico universale per il Regno delle 12 Tribù di Israele, questo ministero si svolge da 5 anni su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ SI LO AMMETTO LA MIA è SOLTANTO UNA ESPERIENZA DI FEDE! ] lol .. MA,  tuttavia, non è facile per me poter trovare qualcuno che sia così coraggioso da voler parlare con me pubblicamente.. eppure, come tu puoi constare? io sono una persona gentile!
****************************
se lui vorrà pubblicare questo mio commento, regolarmente registrato. sotto il suo video io non so!
LA SHARIA è il vero responsabile di tutto questo male: 1. perché è 1000 volte peggiore del Nazismo stesso ed esiste da 1400 anni! 2. perché trasforma il non islamico in uno schiavo dhimmi, che deve morire! 3. ecco come con ogni genocidio dei popoli precedenti si è formata la LEGA ARABA e per concludere:  io non ho trovato nessun musulmano pacifista che ha condannato la sharia, e quando loro la rivendicheranno in Occidente: perché con la bomba demografica saranno diventati un maggioritario? noi ci estingueremo!
http://www.byoblu.com/post/2015/11/22/e-adesso-mettetevi-la-bandiera-siriana-o-palestinese-nel-profilo-di-facebook.aspx
*******************************
========================
CERTO I SATANISTI FARISEI massoni: HANNO FATTO UN PESSIMO LAVORO criminale! MA, SE, IL GENERE UMANO ChIEDEVA GENTILMENTE: "PER FAVORE AMICI ISLAMICI NAZISTI PAZZI ASSASSINI DOGMATICI PARANOICI FURIOSI: IPOCRITI BUGIARDI, VOI LASCERESTE IL NAZISMO DELLA SHARIA? e poi, NOI TOGLIAMO A RoTHSCHILD usuraio cannibale, LA SOVRANITà MONETARIA, CHE LUI HA RUBATO A TUTTI I POPOLI schiavi?!" poi, il pianesta sarebbe diventato già un paradiso e nessuno sarebbe morto! ma adesso al punto in cui noi siamo, NO! non possiamo più tirarci indietro! NON POSSIAMO ACCONTENTARCI DEI DITTATORI, SOLTANTO PERCHé SONO LAICI, E QUINDI SONO i MENO CRIMINALI sharia di tutti! noi DOBBIAMO BUTTARE BENZINA SUL FUOCO, PIù DI PRIMA ADESSO, FINCHé TUTTA LA LEGA ARABA DEI SALAFITI ERDOGAN IRAN E ARABIA SAUDITA, dei nazisti sharia: GENOCIDIO AGLI INFEDELI ALLAH AKBAR, non SIA DIVENTATA UN SOLO grande CIMITERO! La Siria conferma il fallimento del piano degli Stati Uniti per il cambiamento dei regimi in Medio Oriente, con l'obiettivo di ottenere una "trasformazione democratica." L'unica forza che può riempire il vuoto politico di questi Paesi è l'Islam radicale, ritiene l'editorialista della rivista Foreign Policy Emile Simpson.
=======================
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20151122/1586422/Siria-Medioriente-Islam-Geopolitica-USA-ISIS-Terrorismo-Iraq.html#ixzz3sGBFkgA9
NON so io, perché youtube 666 https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion lui odia così tanto il mio https://www.youtube.com/user/KingxKingdom/discussion, tanto da ostinarsi non visualizzare nessuno dei suoi numerosi commenti? forse anni fa kingxkingdom deve avergli ucciso qualche alieno a cui lui era molto affezionato! THIS humanumgenus is UNIUS REI ONE kingdom for one word: universal brotherhood! alleluia my PALESTINESE KINGDOM. THIS humanumgenus is UNIUS REI ONE kingdom for one word: universal brotherhood! alleluia my PALESTINESE KINGDOM, Mr Universal Metaphisics Unius REI alleluia my ISRAEL KINGDOM
my JHWH ] posso anche ammettere, che c'è un sacco di gente, che, la fuOri è arrabbiata contro di noi! MA QUESTA è LA VERITà: LORO SONO I CRIMINALI CHE NON POTRANNO MAI AVeRE UNA SPERANZA!
"In Italia c'è il rischio che sia meglio affittare in nero e non pagare le tasse" Affitto in nero, cosa prevede la legge di Stabilità ] I COMUNISTI massoni bildenberg usurai ROTHSCHILD SONO dei COGLIONI! veramente noi abbiamo il cuore da coccodrillo come le banche spa alto tradimento sovranità monetaria schiavi goym: MUTUO IPOTECARIO: SEQUESTRO E GETTATI SUL LASTRICO IN TEMPI DI RECESSIONE!? se un mio amico registra i suoi tre contratti di affitto, che loro non lo pagano, perché ,non lo possono pagare e gli danno quello che possono quando possono? poi, lui deve mettere in mezzo alla strada tre famiglie! MA CHE IMPORTA ALLO stato PREDONE strozzino, DEI SUOI CITTADINI? A LUI INTERESSANO LE banche LADRE E LA LORO USUROCRAZIA: perché questo è uno Stato di massoni ladri traditori senza sovranità monetaria!
KingxKingdom
+SoulReaver370 non posso comprendere le persone che scrivono meno di 7 parole! ma se tu vuoi fare qualcosa per me, e per il Regno politico di Israele e Palestina? http://kingxkingdom.blogspot.com tu prima mi devi dichiarare la tua identità e mi devi dare il tuo indirizzo mail, perché io non devo perderti! lorenzo_scarola@fastwebnet.it
KingxKingdom
maledetti DARWIN GENDER SHARIA NAZISTI SODOMA USURAI MASSONI FARISEI ] voi ve la siete voluta! e nessuno MI POTRà DIRE: "TU NON CI AVEVI AVVISATI!" I VOSTRI FIGLI? IMPAZZIRANNO! [ LONDRA, 22 NOV - Niente immagini di persone che, recitano il Padre Nostro nei cinema britannici, per timore di offendere la sensibilità degli spettatori di fede non cristiana o che non ne abbiamo alcuna. Fa discutere - e indigna i vertici della Chiesa anglicana - la censura preventiva imposta dall'azienda che controlla la pubblicità in tre dei maggiori network di sale contro uno spot natalizio previsto prima della proiezione del nuovo episodio di 'Guerre Stellari'.
KingxKingdom
questo delitto islamico nazista rothschild bildenberg sharia SpA BCE Nwo: l'anticristo Mogherini prestanome hitler pravy sector antisemita?  grida vendetta al cospetto di Dio!  TEL AVIV, 22 NOV - Il KaDeWe, il grande magazzino di Berlino, rimetterà sui suoi scaffali i prodotti israeliani che aveva ritirato dopo la decisione della Ue di etichettare i prodotti degli insediamenti ebraici in Cisgiordania e Golan. Lo riporta Haaretz che cita un comunicato nel quale il KaDeWe sostiene di "rammaricarsi che l'atteggiamento sbagliato del gruppo abbia portato a fraintendimenti". Oggi il premier Benyamin Netanyahu aveva chiesto al governo tedesco di intervenire.
KingxKingdom
stop ogm in the word ] GLI USA APPROVANO IL SUPER SALMONE GENETICAMENTE MODIFICATO. CON IL TTIP, LO MANGEREMO TUTTI. La Food and Drug Administration ha approvato oggi il salmone-mostro, modificato geneticamente, che cresce due volte di più rispetto al normale. E presto, con il TTIP, potremmo ritrovarcelo a tavola anche
noi. Tutti i rischi e i dettagli: http://www.byoblu.com/post/2015/11/19/gli-usa-approvano-il-super-salmone-modificato-geneticamente-con-il-ttip-lo-mangeremo-tutti.aspx
KingxKingdom
PERCHé ISLAMICI SHARIA DEVONO ESSERE STERMINATI! IL FATTO CHE ASSAD HA RIFIUTATO DI CONDANNARE LA SHARIA, (PREFERENDO PERDERE LA MIA PROTEZIONE) PER NON RINUNCIARE AL COMPLOTTO LEGA ARABA DI ANNIENTARE ISRAELE ED EUROPA RUSSIA, ECC.. E QUESTO HA FATTO RIMUOVERE LA MIA PROTEZIONE DAL SUO REGIME SHARIA CRIMINALE, COSì TANTE PERSONE INNOCENTI SONO MORTE PER COLPA SUA! QUESTO NON VUOL DIRE CHE IL SANGUE INNOCENTE DEI SIRIANI CHE è STATO VERSATO DA SALMAN SAUDI ARABIA E DA ERDOGAN NON ABBIA NESSUN VALORE PER ME! O CHE IO ABBIA RINUNCIATO A DIFENDERE LA INTEGRITà TERRITORIALE DELLA SIRIA! ASSAD SARà PUNITO PER LA SUA RIBELLIONE CONTRO DI ME: certamente. PERCHé IO GLI DISSI DI ABIURARE LA SHARIA E LUI NON LO HA VOLUTO FARE!
KingxKingdom
CHE FAI ERDOGAN BESTIA, prima TU invadi LA SIRIA con i terroristi islamici INTERNAZIONALE ISLAMICA JIHADISTA SHARIA, e poi, mandi l'esercito? FOTTITI MASSONE SATANISTA GENOCIDIO SHARIA ALLAH AKBAR DI UN SAUDITA SALAFITA WAHHABITA, FIGLIO DEL DEMONIO!
KingxKingdom
non è mai esistito, un vero esercito siriano libero, SONO SHARIA AL-NURSA, cioè, sono i terroristi sauditi SHARIA, che hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti che, PROPRIO LORO sono confluiti in ISIS sharia, e loro ci metteranno: 12 ore a distruggere ISIS sharia, per passare sotto la bandiera di al-NURSA SHARIA di ESERCITO LIBERO SIRIANO! IO MINACCIO LA TURCHIA: nel nome di Gesù di Betlemme, per il SUO SCELLERATO PROPOSITO DI INVADERE LA SIRIA SOTTO forma di QUALSIASI PRETESTO! perché tutti i terroristi islamici è lui Erdogan che li ha armati e fatti passare, in Siria: Parigi, servono truppe di terra. massone bildenberg satana MERKEL TROIKA SPA BANCHE CENTRALI: JABULLON culto Difesa francese, Jean-Yves Le Drian, , "potranno essere i curdi o l'Esercito siriano libero"
KingxKingdom
https://www.youtube.com/watch?v=axNOaYVp6j4 ]] SoulReaver370 [[ in internet si possono fare tante cose utili per i popoli del mondo! TU PUOI LAVORE PER ME, COSì I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, TI POSSONO PORTARE SULL'ALTARE DI SATANA, COME HANNO GIà FATTO CON DUE MIE AMICHE CHE SONO SPARITE! https://youtu.be/axNOaYVp6j4
KingxKingdom
DIMOSTRARE TUTTI I CRIMINI SHARIA LEGA ARABA, GLI ALLEATI SHARIA NAZISTI NATO ONU USA? FACILISSIMO! PER ESEMPIO SE GUARDIAMO L'INTERVENTO DI SHARIA iNTERNAZIONALE, 666 CALIFFATO SAUDITA TURCO, IN Libia, COSA HANNO FATTO? SI SONO DIVISI SUL TERRORITORIO PER FAVORIRE ISIS! SHARIA perché sono salafiti entrambi? e non hanno una sola alleanza geopolitica? e perché fingono di essere nemici in LIBIA? USA E LEGA ARABA HANNO DECISO DI ROVINARE DEFINITIVAMENTE TUTTO IL GENERE EUMANO!
KingxKingdom
FOR USA 666 FED: CIA GUFO JABULLON BOHEMIAN GROVE? HER dame premiere UE
(UNIONE EUROPEA, SPA ISRAELE ) 666 MASONIC BILDENBERG SYSTEM, IS use and throws, IS WHY, FICA PECORA 9 ANNI SHARIA UMMAH, PEDOFILI POLIGANI, ASSASSINI SERIALI NAZISTI, MECCA CABA ALLAH AKBAR? è UNA FICA PIù GIOVANE!
KingxKingdom
Pharisees Gmos Talmud agenda: 666 owl: jabullon: Allah Akbar, IN ALL SPA NWO FED BCE FMI: IN ALL false democracies Masonic REGIME BILDENBERG, sharia culto mecca caba? vi metto io a ferro e fuoco!
KingxKingdom
ONU, MASSONI SATANISTI FARISEI SALAFITI: USURPATORI USURAI Membri Permanenti Consiglio Di Sicurezza ] DOVE SONO FINITI I TUOI DIRITTI UMANI NAZISTI PORNO SHARIA BILDENBERG REGIME MASSONICO E SOVRANITà MONETARIA COSTITUZIONALE STUPRATI? SUICIDATI BESTIONE! TU SEI DIVENTATO UNA MAFIA DI CRIMINALI IPOCRITI, DI Doppiezza 666 MECCA CABA, ONU SHARIA NAZISTI ASSASSINI, MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI SHARIA, VERGOGNA IDEOLOGIA GENDER Scandalosa PORNO ANALE TROIA DOPPIA FICA? E VOI VOLETE SALVARE I POPOLI? MA, BUTTATEVI TUTTI A MARE CON UNA PIETRA AL COLLO, PERCHé ALMENO QUESTO ATTO DI DISPERAZIONE, POTRà ESSERE INTERPRETATO COME REDENTIVO PENTIMENTO! VOI STATE AMMAZZANDO 5 MILIARDI DI PERSONE!
KingxKingdom
666 io ti sto cercando! WHERE ARE YOU? MY kerry fed spa satana XXX 322 CIMITERO PROFANATO, PORNO GAY, FICA DOPPIA TRANSGENDER SODOMA SESSO VIOLENTO SADO MASO: SHARIA CALIFFATO SAUDITA SALAFITA, NWO GUfO ALLAH AKBAR JABULLON: CULO NUDO A TUTTI GOMORRA ANALE PUSSY: UNA SOLA SINAGOGA TALMUD DI SATANA! io ti sto cercando!
KingxKingdom
forza PRODE van rumpuy valore MASSONICO SATANICO PORNO GENDER ANTICRISTO USURAIO SPA FED BCE MERKEL TROIKA SENZA SOVRANITà MONETARIA COSTITUZIONE SATANA TALMUD
KingxKingdom
UNIONE EUROPEA MALEDETTA MASSONE BILDENBERG spa fed bce nwo ] quando Arabia Saudita e Turchia mandavano i terroristi SHARIA, in Siria ed Iraq a fare, le auto bombe? voi avete detto: "è così che si deve fare!" ORA PAGATENE IL PREZZO POLITICO [ Bruxelles: resta allerta massima ] [ NAZISM Islam spread SHARIA terror WORLDWIDE SPA NWO FED TALMUD coercion satana PORNO FAMILY PUSSY 9 YEARS OLD AND POLIGAMY ALLAH BE AKBAR PENE ASINO CIOLA ASSASSINI MECCA CABA MANIACI
KingxKingdom
UNIONE EUROPEA MALEDETTA MASSONE BILDENBERG spa fed bce nwo ] quando Arabia Saudita e Turchia mandavano i terroristi SHARIA, in Siria ed Iraq a fare, le auto bombe? voi avete detto: "è così che si deve fare!" ORA PAGATENE IL PREZZO POLITICO [ Bruxelles: resta allerta massima
UNIONE EUROPEA MALEDETTA MASSONE BILDENBERG spa fed bce nwo ] quando Arabia Saudita e Turchia mandavano i terroristi SHARIA, in Siria ed Iraq a fare, le auto bombe? voi avete detto: "è così che si deve fare!" ORA PAGATENE IL PREZZO POLITICO [ Bruxelles: resta allerta massima
KingxKingdom
QUANDO UN OPERAIO MUORE, GLI INDENNIZZI ALLA FAMIGLIA, DEVONO ESSERE COSì ALTI, CHE TUTTI DEVONO AVERE IL MASSIMO INTERESSE ECONOMICO A INVESTIRE SU TUTTI I SISTEMI DI SICUREZZA MIGLIORI! 22 NOV - E' aumentato ad almeno 90 il bilancio delle vittime della frana che ha colpito nelle prime ore di domenica una miniera di giada nello Stato di Kachin, nel nord della Birmania: lo riporta la Bbc online citando testimoni oculari. Decine di persone risultano ancora disperse.
INNOCENTI cristiani PIENI DI AMORE PER TUTTI, non sono degni di OTTEnERE tolleranza, PERCHé I NUOVI PADRONI FARISEI SALAFITI SHARIA MASSONI DEL MONDO INTERO: SONO TUTTI INDEMONIATI! India Governo è STATO CATTIVO: MOLTO CATTIVO! E SI è REINCARNATO CON IDOLI di SCIMMIA E MUCCA PAZZA! MADRE TERESA DI CALCUTTA E GANDHI? SONO SOLTANTO SUI LIBRI DI STORIA! IL VELENO DEI FARISEI ROTHSCILD SPA FMI, E SHARIA SALAFITI? HA STRASCINATO QUESTA INDIA NEL FANGO A MORTE!
OBAMA GENDER tu mi fai pena straziante! tu sei diventato un satana porno xxx stregoneria, fica doppia, culo nudo, fica anale: l'anticristo sesso violento: 60 perversioni sessuali? non riusciranno a saziare la tua libidine! .. è così che finisce il tuo gufo, S.p.A. Rothschild FED ideologia, truffa signoraggio bancario, Alto tradimento massonico: per mangiare merda sull'altare di satana!
QUESTA NOTIZIA è IMPORTANTE: PERCHé IO HO AFFERMATO CHE SONO STATI MANGIATI SULL'ALTARE DI SATANA DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, IN QUALCHE BASE DELLA NATO! I ROTTAMI DELL'AEREO LI FARANNO ANCHE USCIRE, .. MA QUESTA è LA VERITà: LE BASI MILITARI USA DEVONO TUTTE ESSERE CACCIATE, ALTRIMENTI NESSUN GOVERNO SARà LIBERO DI NON ESSERE RICATTATO! PECHINO, 22 NOV - Il premier cinese Li Keqiang si è impegnato a stanziare ulteriori 14,5 milioni di dollari (circa 13,6 milioni di euro) per finanziare le ricerche dell'aereo della Malaysia Airlines scomparso l'8 marzo 2014 con 239 persone a bordo, mentre viaggiava tra Kuala Lumpur e Pechino. Una ricerca organizzata a livello multinazionale per il volo MH370 finora è costata 120 milioni di dollari.
COSA AVVIENE VERAMENTE, NELLA INDIA DELLA MAFIA E IDOLATRIA SATANISMO REINCARNAZIONE? SOLTANTO SATANA PUò DIRLO! IO SO CHE GLI ELEFANTI SONO STATI MANDATI DA DIO AD UCCIDERE GLI ASSASSINI DEI MARTIRI CRISTIANI! NEW DELHI, 22 NOV - Diverse decine di elefanti sono stati uccisi nel sud dell'India dai contrabbandieri di zanne di avorio. Le autorità del Kerala, in particolare, hanno arrestato una banda di bracconieri che ha confessato di aver ammazzato 33 pachidermi negli ultimi 18 mesi nelle foreste dello Stato e del vicino Tamil Nadu. In entrambi gli Stati sorgono diverse aree protette dedicate alla tutela di fauna in via di estinzione. I trafficanti hanno ammesso di aver venduto almeno 200 chili di avorio.
IL REGIME DEL Nepal: SARà ANCHE IL NAZISTA CHE, NON: DOVEVA MODIFICARE LA COSTITUZIONE, MA PERCHé TU LANCI ORDIGNI CONTRO LA POLIZIA? polizia uccide 2 manifestanti Sono di etnia Madhesi, decine di altri sono rimasti feriti.. PESTANDO I POLIZIOTTI TU PENSI DI PUNIRE IL GOVERNO USURAIO ROTHSCHILD, SPA FED BCE, TROIKA, MASSONE MERKEL MOGHERINI REGIME BILDENBERG IL FARISEO STROZZINO LADRO? TU SEI UN COGLIONE!
non esistono maleducati, bulli o terroristi, PROVOCATORI di colore, esistono maleducati PROVOCATORI e bulli soltanto.. CACCIARLO è IL MINIMO CHE SI POTESSE FARE: ANDAVA ARRESTATO PER TERRORISMO IDEOLOGICO E VIOLENZA ALLA ASSEMBLEA ] NEW YORK, 22 NOV - Donald Trump, il candidato repubblicano alla Casa Bianca, fa cacciare un manifestante afro americano con indosso la maglietta 'Black Lives Matter' che cerca di disturbare il suo intervento. Ad allontanare l'uomo con modi bruschi, un calcio e dei pungi, i sostenitori di Trump. L'uomo ha cercato di interrompere il discorso di Trump cantando.  Il magnate immobiliare non ha interrotto il suo intervento, limitandosi a dire: ''cacciatelo fuori di qua''. come sei anticristo sex girls vagina nun sexfarmer ANCHE TU, con il tuo Stato Bestia fariseo massone?
QUESTO VIDEO PER ME è IMPORTANTE, anche se, io non lo condivido al 100%, perché io non prendo in considerazione la storia, o i documenti giuridici: IO RISOLVO LE QUESTIONI PARTENDO DA PRINCIPI DI GIUSTIZIA UNIVERSALE: ECCO PERCHé LA MIA GIUSTIZIA NON PUò ESSERE AFFRONTATA E VINTA DA NESSUNO! "Le ragioni non finoscono mai!" e noi non possiamo lottare all'infinito circa questioni che rimarranno sempre opinabili! NOI CERCHIAMO LA CONVERGENZA ASSOLUTA E INDISCUTIBILE SU QUESTIONI DI TIPO UNIVERSALE! ogni uomo su questo pianeta è uguale ad ogni altro uomo! UGUALI DIRITTI ED UGUALI DOVERI PER TUTTI ] [ E' diventato virale sui Social il video #WhySyria realizzato dagli spagnoli di #Whymaps sulla vicenda storica siriana dagli albori ai giorni nostri. Il video è doppiato in italiano da Corrado Cozza, 25 anni, laureando in Ingegneria Informatica presso l'Università della Calabria (UniCal). Sul web è conosciuto come DadoBax.
BHE, CHE 666 SPA FED USA ROTHSCHILD 322 BUSH NWO MASSONE BILDENBERG SONO SATANA: QUESTO NON PUò ESSERE CONTESTATO, DATO CHE ANCHE, PROPRIO LORO STESSI, LO VANNO DICENDO AL GUFO DI BOHEMIAN GROVE, DI SE STESSI! NON HA FATTO FARE OBAMA ALLE FIGLIE UN CORSO DI STREGONERIA, ANCORA? SONO DI MODA QUESTI CORSI NELLE SCUOLE AMERICANE! ] Kevin Lancast, [ ABOUT ISIS SHARIA: ALL SHARIA ARAB LEAGUE ] “They are told that in Islamic State they will fight a historic fight, a final fight between good and evil,” he said. “Those young people who were completely unimportant in their countries will be very important [here]. And for the first time in their life, somebody is telling them that they are important,” the journalist said. Those young men are told they are going to be real stars and heroes, they will have a Kalashnikov and fight against the Americans and so on."Viene detto loro che nello Stato Islamico si troveranno a combattere una lotta storica, una lotta finale tra il bene e il male", ha detto. "Quei giovani che erano completamente irrilevante nei loro paesi saranno molto importanti [qui]. E per la prima volta nella loro vita, qualcuno sta dicendo loro che sono importanti ", ha detto il giornalista. Quei giovani viene detto che stanno per essere stelle e gli eroi veri, avranno un kalashnikov e la lotta contro gli americani e così via.
IL TERRORISMO ISLAMICO è FUNZIONALE AL NUOVO ORDINE MONDIALE, PERCHé USA E LEGA ARABA HANNO Gà DECISO DI DISINTEGRARE ISRAELE EUROPA E RUSSIA! "L'organizzazione (NATO) dichiara che il suo scopo principale è la sicurezza — sicurezza dei cittadini degli Stati membri. Ma dov'era l'alleanza, quando a Parigi, in sette posti diversi, sono esplose delle bombe e sono state sparate raffiche di mitra?… È una situazione tragica", — ha detto Zakharova.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151121/1581773/Zakharova-Nato-terrorismo.html#ixzz3sCPq03mX
LA EVIDENZA CRIMINALE NON HA BISOGNO DI ESSERE PROVATA:  GLI USA PORTANO AVANTI UNA POLITICA DI TERRORISMO E GOLPE: CONTRO TUTTE LE NAZIONI CHE NON SONO SOTTO LA PROPRIA INFLUENZA MILITARE ED ECONOMICA! NON SOLO: Quello che dice Washington sull’efficienza dei droni è una menzogna, perché in realtà questi apparecchi uccidono moltissime persone innocenti e spingono i civili tra le braccia dell’ISIS, scrive l’edizione tedesca Die Zeit, citando alcuni piloti USA. MA ADDIRITTURA, LA IMPLEMENTAZIONE DELLA NATO ANCHE IN UCRAIANA HA MOLTIPLICATO LE MINACCIE DI TERRORISMO ISLAMICO: IN EUROPA! http://it.sputniknews.com/mondo/20151121/1583055/USA-droni-terrorismo.html#ixzz3sCLehWNs UN TRIONFO MASSONICO: La nuova guerra globale DEL TERRORISMO ISLAMICO USA si espande oltre i confini siriani. ]
CON I NAZISTI MERKEL PRAVY SECTOR, E CON SHARIA SALAFITI ERDOGAN SALMAN: GLI USA CERCANO LA GUERRA MONDIALE AD OGNI COSTO! La portavoce del ministero degli Esteri ha poi proseguito:"Noi siamo più interessati degli altri per un gran numero di ragioni a una risoluzione della crisi ucraina in modo da non lasciarla nell'attuale fase di conflitto". Il gruppo di contatto, che comprende un rappresentante russo, — ha sottolineato Maria Zakharova — ha lavorato sulla vicenda ucraina "praticamente ogni giorno". http://it.sputniknews.com/politica/20151121/1581668/ucraina-crisi-risoluzione.html#ixzz3sCIrmnCc
21.11.2015. Il vice comandante delle forze dell’autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk (DNR) informa che nei pressi della linea di separazione nel Donbass sono stati avvistati dei nuovi mezzi dell’esercito dell’Ucraina. Le forze di Kiev continuano a concentrare armi e truppe nei pressi della linea di separazione, l'intelligence della DNR denuncia l'arrivo di circa 500 militari ucraini, ha detto oggi ai giornalisti Eduard Basurin "Nel centro abitato di Nikolaevka, a 8 km dalla linea di contatto, sono stati avvistati 4 semoventi d'artiglieria, 10 aublindo e 6 veicoli per trasporto truppe. A Granitnoe, che dista 1 km dalla linea di separazione, si trovano due semoventi d'artiglieria 2S "Gvozdika", mentre a Slaldkoe, a 11 km di distanza, è stato dislocato un contingente di circa 500 uomini", — ha detto Basurin. Dal 1 settembre nel Donbass è entrato in vigore un nuovo accordo di cessate il fuoco. Alla fine di settembre le parti hanno raggiunto un accordo per il ritiro delle armi di calibro inferiore a 100 mm e dei carri armati. Il ritiro è stato ultimato il 12 novembre: http://it.sputniknews.com/mondo/20151121/1582842/Basurin-Donbass-armi.html#ixzz3sCJf2zEC
Donald John Trump è un imprenditore, politico e personaggio televisivo statunitense. lui è IL NOSTRO CANDIDATO!
NEW YORK, 21 NOVEMBRE, HILLARY NON HA ANCORA CONFUTATO, LA SUA IDEOLOGIA SATANICA TEOSOFIA GENDER! POI, i suoi legami con: IL NEMICO: SPA ROTHSCHILD FED, Wall Street 666: sono un solo problema DI SATANISMO: per Hillary Clinton, la candidata democratica alla Casa Bianca. I 3 milioni di dollari intascati per i discorsi tenuti e i 17 milioni di dollari ricevuti in donazioni negli anni scorsi, sono per lei un guaio. Secondo molti democratici, Hillary ha "rappresentato Wall Street come senatore di New York" e il rischio è che possa continuare a farlo da presidente. Un danno per l'immagine di Hillary, saldamente in vantaggio nei sondaggi fra i democratici.
MOLTO BENE, MOLTO BENE! ADESSO IMPICCATEMI I CAPI ISLAMICI NAZISTI E SATANISTI ERDOGAN E SALMAN: LORO HANNO UCCISO MILIONI DI PERSONE INNOCENTI! DACCA, 21 NOV - Due dirigenti musulmani dell' opposizione del Bangladesh, condannati a morte nel 2013 perché colpevoli di eccidi commessi durante la guerra di indipendenza nazionale, sono stati impiccati oggi in un carcere di Dacca. Lo riferiscono i media nella capitale sottolineando che il Paese è stato posto in stato di massima allerta. Si tratta di Ali Ahsan Mohammad Mojaheed, del partito islamico Jamaat-e- Islami, e di Salauddin Quader Chowdhury, del Partito nazionalista del Bangladesh (Bnp).
MA VOI IN BELGIO, NON SIETE QUELLI CHE HANNO PERMESSO LA SHARIA: CON  PERMETTERE LA POLIGAMIA, PERCHé SIETE PEDOFILI MASSONI VOI STESSI? Bruxelles: chiusi ristoranti e caffè. Polizia ha avvertito esercenti porta a porta
KingxKingdom
è INIZIATO BENE: IL CAZZO NEL CULO DELLA LEGA ARABA SHARIA CONTRO LA EUROPA DEI MASSONI GENDER BILDENBERG MERKEL TROIKA DARWIN: L'ANTICRISTO! BRUXELLES, 21 NOV - Il Comune di Bruxelles, cioè il municipio centrale della città, ha chiesto la chiusura di tutti i ristoranti e caffè della zona, in seguito alla minaccia terrorista. La polizia ha fatto il giro dei locali nel pomeriggio per avvertirli della raccomandazione.
===============
Poroshenko come la CIA e la NATO sono totalmente un solo marciume criminale! ringrazia Paesi Baltici per no a lotta vs ISIS con Russia: solidali con Ucraina
http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3sGEc3GPS
“La dipendenza dagli USA rende l'Europa patetica nella lotta contro ISIS”: non solo:  La dipendenza dagli USA della Europa spingerà inevitabilmente alla guerra mondiale contro la RUSSIA: quindi l'EUROPA e ISRAELE diventeranno preda della LEGA ARABA! http://it.sputniknews.com/mondo/20151122/1583892/Francia-Siria-Parigi-Geopolitica-Terrorismo-UE-Medioriente.html#ixzz3sGFSRU2O
MY HOLY JHWH ] lasciali parlare quelle ciabatte! SONO DEI CODARDI CHE NON AVRANNO MAI IL CORAGGIO DI PARLARE CON ME! intanto come dice il proverbio: "chi vivrà vedrà!" ... e sempre di più dei loro non vedranno, perché moriranno all'inferno!
Mr Universal Metafisico
NEW YORK, 21 NOV la PRIMA BUFALA: "La sicurezza degli americani e' la priorità" INFATTI LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA, MENTRE HANNO DIFFUSO I TERRORISTI ISLAMICI PROPRIO LORO IN SIRIA. Ma chiudere la porta in faccia ai rifugiati sarebbe un ''tradimento dei nostri valori''. MA I NOSTRI VALORI NON PERMETTONO, NON CONSENTONO LA ACCOGLIENZA DEL NAZISMO DELLA SHARIA! Lo afferma il vice presidente Joe Biden nel discorso settimanale tenuto al posto del presidente Barack Obama, attualmente in Asia. L'Isis vuole ''uno scontro fra civiltà. Vuole spaventare la gente e farle pensare di un 'noi verso loro''' mette in evidenza Biden, precisando che l'Isis vuole che ''giriamo le spalle ai musulmani vittime del terrorismo'' MENTRE IN REALTà AI CRISTIANI LE ABBIAMO GIà GIRATE E MUOIONO A MIGLIA IN TUTTO IL MONDO, MENTRE IN KOSOVO, IRAQ E SIRIA SI SONO GIà ESTINTI COMPLETAMENTE: E SOFFRONO COME SCHIAVI IN TUTTA LA LEGA ARABA, SI è VERO MA NOI SIAMO I SACERDOTI DI SATANA: DELLA CIA, SPA BANCHE CENTRALI FARISEI MASSONI, E A NOI STA BENE COSì!
Mr Universal Metafisico
IL FATTO è oggettivamente RIPROVEVOLE, e se lui ammette di avere sbagliato e chiede scusa, non dovrebbe essere punito! ] ma, devono essere espulsi tutti i musulmani, che non abiurano la sharia, e che pretendono la abolizione dei nostri simboli! E QUESTA CIRCOSTANZA è TANTO Più GRAVE, QUANTO IN TUTTA LA LEGA ARABA SENZA RECIPROCITà,  questo è il loro NAZISMO ASSOLUTO, CON PENA DI MORTE PER APOSTASIA ECC. ECC..  Bidello insulta bimba musulmana a Rimini. Battibecco durante ricreazione a scuola, 'tornate a casa'. Uomo rischia denuncia
Mr Universal Metafisico
i fratelli musulmani salafiti sharia: tutti i Governi LEGA ARABA: sono gli esecutori finanziatori, di terroristi, mentre il sistema masonico e bancario farisei rothschild spa Banche Centrali: ne è il mandante!  ] finché non CONDANNANO LA SHARIA? IO NON CREDERò MAI ALLA IPOCRISIA DEI MUSULMANI!  [ quindi i laici musulmani sono un obiettivo, da uccidere! [ E' diventato virale in Francia, dopo gli attentati del 13 novembre, il video-appello su Youtube di un blogger musulmano francese. Bassem Braiki si rivolge a tutti i "Muslim":  "Sono stufo di questi attentati - dice - rischiamo di entrare in una guerra civile molto dolorosa". Poi in modo schietto: "Proteggiamo la nostra religione, i valori dell'Islam", e infine l'appello: "Diamo la caccia agli impostori, tocca a noi fare pulizia".
Mr Universal Metafisico
non so perché youtube 666 kingdom satana https://www.youtube.com/user/youtube/discussion, lui ha troppa paura del mio canale kingxkingdom, tanto da non visualizzare nessuno dei suoi commenti? lol. sarà un altro GENDER Darwin di anticristo massone fariseo salafita: che vuole comandare su tutto il mondo! MA CARO YUTUBE, se tu non sei Unius REI? tu sarai sempre preso per un megalomane!
Mr Universal Metafisico
ISRAELE HA 666 SPA FED FMI CIA SHARIA ORE CONTATE ] niente paura: è solo un omicidio Talmud in famiglia!
Mr Universal Metafisico
DALIT 666 DHIMMI XXX GOYM SPA FED PORN SCHIAVI SODOMA DOPPIA FICA PUSSY ] tutti i gender massoni Obama Merkel Rothschild Bildenberg: si sono alleati con i maomettani sharia, per uccidere ebrei e cristiani in tutto il mondo! [ VI FACCIO VEDERE IO ADESSO! ] ISLAM HA UN CRIMINALE NAZISTA PROBLEMA SHARIA AL SUO INTERNO DA AFFRONTARE AL PIù PRESTO: MA, Obama, CHE DICE: "Russia-Iran decidano futuro Siria" DOPO CHE HA RIEMPITO ED ARMATO LA SIRIA CON I TERRORISTI QUESTO è INACETTABILE! Obama deve essere fucilato per avere diffuso il terrorismo islamico nel mondo! LUI NON AVREBBE MAI DOVUTO USARE I TERRORISTI PER CACCIARE ASSAD A DISPETTO DELLA VOLONTà SOVRANA DEL POPOLO SIRIANO E AL DI FUORI DI UN MANDATO ONU!
================
dove CIA, Qatar e Arabia SAUDITA hanno creato e finanziato ISIS ]   "UNA VERITA' MOSTRUOSA", Giulietto Chiesa  http://www.dailymotion.com/video/x3exqhj_una-verita-mostruosa-giulietto-chiesa_news
Cosa sta davvero succedendo nel nostro mondo? Quali sono gli obiettivi di Putin? Qual è il disegno strategico delle egemonie mondiali? Perché sia chiaro: c'è sempre un disegno. Ed è altrettanto chiaro che noi non lo vediamo perché, come diceva la Commissione Trilaterale di Mario Monti, la maggioranza dell'opinione pubblica deve restare ai margini del dibattito, in apnea. E allora, dove ci stanno portando i leader che abbiamo eletto ( o che crediamo di avere eletto)? Domande cui Giulietto Chiesa ritiene di saper rispondere con assoluta certezza.
==================
TEL AVIV, 22 NOV - E' morta per le ferite subite la ragazza israeliana accoltellata a Gush Etzion, insediamento ebraico in Cisgiordania, da un palestinese di Hebron. Lo ha detto la Radio militare. L'aggressore è stato ucciso dalle forze di sicurezza. E' stato ucciso da un civile, invece, il palestinese coinvolto nel tentativo di investire israeliani a Kfar Adumim (Cisgiordania) e in un accoltellamento. E' stato colpito a morte da un civile.
    ==================
ROTHSCHILD SPA è TROPPO AVIDO E LASCIA ALLE BANCHE LEBRICIOLE, A NOI IL DOVERE SUPPLETTIVO DI SOCCORRERE ANCHE LE BANCHE DI QUESTO REGIME MASSONICO, DEI SUOI POVERI AGUZZINI STROZZINI SPA DI STATO. ROMA, 22 NOV - Via libera del consiglio dei ministri al decreto legge per il salvataggio di CariFerrara, Banca Marche, Popolare dell'Etruria e CariChieti. Il provvedimento, spiega la nota del Cdm, consente di dare continuità all'attività creditizia - e ai rapporti di lavoro - tutelando pienamente i correntisti.
===============
I DOCUMENTI UK CHE FANNO GELARE IL SANGUE: DA ALDO MORO A ENRICO MATTEI
http://www.dailymotion.com/video/x3diwqa_i-documenti-uk-che-fanno-gelare-il-sangue-da-aldo-moro-a-enrico-mattei_news
I nuovi documenti desecretati UK testimoniano delle manovre eversive del Regno Unito per manipolare e controllare l'Italia fin dal secondo dopo guerra, e portano dritti dritti alla morte di Enrico Mattei e di Aldo Moro. Sono agghiaccianti, parlano di manovre eversive e della necessità, fallita l'idea di realizzare un rovesciamento del Governo, di agire con i servizi segreti di Sua Maestà. Se pensavate di essere una colonia USA, questa intervista fondamentale cambierà la vostra percezione delle cose. Il video di Giovanni Fasanella, autore di Colonia Italia, su Byoblu.com. Data di pubblicazione: 12/11/2015 Durata: 34:52
==========================
salmo 23     Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce. Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome. Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza. Davanti a me tu prepari una mensa sotto gli occhi dei miei nemici; cospargi di olio il mio capo. Il mio calice trabocca. Felicità e grazia mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita, e abiterò nella casa del Signore per lunghissimi anni.
==============
la vita di IhateNewLayout e di 187AudioHostem appartene a me, ed io la rivendicherò in eterno!
============
    'You come here and take our jobs,' Lebanese tell refugees
    Published: Nov. 19, 2015
https://www.worldwatchmonitor.org/
    World Watch Monitor has an occasional diary from a church leader still in Aleppo, the Syrian city ...
    Egyptian Copt's 'faked Facebook blasphemy' acquittal delayed
    Published: Nov. 17, 2015
    Bishoy Garas has always maintained his Facebook profile was hacked
https://www.worldwatchmonitor.org/
    An Egyptian Christian, jailed for 38 months on unsubstantiated charges, has had his expected ...
    Forces rally to defend Christian Syrian town from IS
    Published: Nov. 16, 2015 by World Watch Monitor
    Sadad is a very old village in western Syria, thought to be referenced in the Old Testament.
    Efforts are being rallied to save one of the last remaining centres of indigenous Christian presence ...
https://www.worldwatchmonitor.org/
    Myanmar's Christians cautiously hopeful
    Published: Nov. 12, 2015
    BJP's Bihar defeat a vote against ‘intolerance’
    Published: Nov. 12, 2015
    Fleeing Boko Haram – nowhere to run, nowhere to hide
    Published: Nov. 12, 2015
    37 Assyrian Christians released in Syria
    Published: Nov. 9, 2015
    India: village church attacked, Christians hospitalised
    Published: Nov. 6, 2015
    Global Church meets to seek unity in face of persecution
    Published: Nov. 6, 2015
CRIMINAL SATANIC COUNTRY
1. USA 2.  UE. Afghanistan, 3. Algeria Argentina     Azerbaijan Bangladesh    Bhutan Bolivia    Brunei Darussalam Burma    Cameroon Central African Republic  China    Colombia Cuba    Democratic Republic Of Congo Eastern Europe And Eurasia Egypt    Eritrea    Ethiopia France    Guinea Honduras India  Indonesia International Iran Iraq  Israel Jordan Kazakhstan  Kenya   Kenya (north-east) Laos    Lebanon Libya Libyan Malaysia Maldives Mali Mauritania Mexico Middle East Morocco Myanmar Nepal Niger Nigeria Nigeria (north) North Korea North-korea Other Other Africa Other Asia Other Latin America Other MiddleEast Pakistan Palestinian Territories Peru Philippines Russian Federation Rwanda Saudi Arabia Senegal Somalia South Korea  South Sudan Sri Lanka Sudan Sudan (north)  Syria Tajikistan Tanzania  Tunisia  Turkey Turkmenistan Uganda Ukraine United Kingdom United States    Uzbekistan Vietnam   Yemen
===================
18/11/2015 EGITTO – SIRIA
Patriarca Younan: L’Isis non si sconfigge con i raid, l’Occidente ha tradito i cristiani
http://www.asianews.it/
19/11/2015 ISLAM
Studioso musulmano: combattere i jihadisti dell’Isis con una nuova interpretazione dell'islam
di Abdullahi Ahmed An-Na’im*
16/11/2015 FRANCIA-ISLAM
Imam di Nîmes: Non lasciate che l’islam sia ostaggio degli estremisti
http://www.asianews.it/
20/11/2015 LIBANO - SIRIA
P. Mourad: Nelle mani dello Stato islamico ho avuto compassione dei miei rapitori
http://www.asianews.it/
16/11/2015 FRANCIA - ISLAM
Strage di Parigi, il fallimento dell’integrazione musulmana in Europa
http://www.asianews.it/
20/11/2015 FRANCIA - ISLAM
Imam di Francia : I terroristi distruggono l’avvenire dell’islam e il destino dei vostri figli
di Consiglio degli imam di Francia
18/11/2015 BANGLADESH
Dinajpur, attentato a un missionario del Pime, colpito da arma da fuoco
http://www.asianews.it/
17/11/2015 ARABIA SAUDITA - STATI UNITI
Washington vende armi all’Arabia Saudita per 1,29 miliardi di dollari
19/11/2015 BANGLADESH
Dinajpur: “stabile” il missionario del Pime aggredito. Sacerdoti scortati dalla polizia
17/11/2015 RUSSIA-FRANCIA-ISLAM
Putin: L’aereo russo sul Sinai caduto per un attacco terrorista. Hollande apre a un’alleanza con Mosca e Washington

se, per ISLAM, SIGNIFICA CHE, noi vogliamo impedire ad un popolo EBREO di avere la sua PATRIA ADEGUATA, IN MADIANA E SINAI EGIZIANO, e con la teologia della sostituzione, NOI VOGLIAMO imporre la Moschea contro il TEMPIO: PER DIRE NOI TI FAREMO IL GENOCIDIO: OK! questo è satanismo! MA, se contrariamente, noi diciamo: tutti gli ebrei del mondo devono tornare, e smettere di fare il satanisti in tutto il mondo Spa FMI, perché altrimenti, sarebbe come barare: POI, in questo secondo caso: LA RABBIA DEGLI ARABI è PIENAMENTE GIUSTIFICATA! TEL AVIV, 14 OTT - E' stato sventato un attentato con il coltello alla Porta di Damasco a Gerusalemme dove un palestinese ha cercato di pugnalare un agente israeliano. L'attentatore è stato ucciso dalla polizia. Lo riferisce una portavoce della stessa polizia israeliana aggiungendo che l'uomo indossava una "divisa mimetica" che ha insospettito gli agenti.
=======================

prendiamo atto che gli USA non vogliono, proprio collaborare con la RUSSIA, sia, perché hanno troppi cadaveri nascosti nell'armadio! e sia perché hanno deciso di aggredirli e di scatenare la guerra mondiale nucleare! ] Gli Stati Uniti dicono no  a un summit sulla  Siria a Mosca. Il capo della diplomazia di Mosca, Serghiei Lavrov ha reso noto che Stati Uniti hanno rifiutato la proposta russa di un vertice a Mosca sulla questione siriana e l'invio "a Washington di una delegazione" russa "con a capo il premier Dmitri Medvedev"
===================
ISTANBUL, 14 OTT - Il presidente islamista assassino seriale e sterminatore di minoranze: maniaco religioso: nuovo Sultanato turco Recep Tayyip Erdogan l'assasino mandate della strage, si è recato stamani sul luogo della strage di Ankara per deporre fiori in memoria delle vittime. Erdogan è l'ultimo dei principali leader politici turchi ad andare sul posto. Tornando a parlare per la prima volta in pubblico dal giorno dell' attacco, ieri il capo dello Stato ha ammesso che potrebbero esserci state delle falle nella sicurezza, chiedendo però di attendere l'esito delle indagini prima di chiedere eventuali SUE dimissioni.] Strage Ankara: il selfie dei ragazzi prima della strage Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'
====================
unico problema per il 322 sacerdote di satana massone Il segretario di Stato americano John Kerry: è quello che il precipizio ad ISRAELE deve essere prepato bene! è  CHIARO LUI è CON I NAZISTI ISLAMICI SHARIA FINO IN FONDO, AL BUCO gender DELL'INFERNO: QUESTA è LA SUA SCELTA! ha annunciato che sarà presto in Medio Oriente per aiutare a riportare la calma tra israeliani e palestinesi. Nel corso di un intervento all'università di Harward ha detto: "Sarò lì presto per vedere se è possibile allontanarsi dal precipizio".
=================
IL PROBLEMA DI ERDOGAN IL TAPIRO ALLAH AKBAR è CHE LUI CONTROLLA TROPPO BENE LE FRONTIERE, MA SOLTANTO QUANDO VUOLE LUI! ISTANBUL, 14 OTT - Le autorità turche avrebbero identificato il secondo sospetto attentatore kamikaze della strage di Ankara come Omer Deniz Dundar, un turco fuggito in Siria per unirsi all'Isis. Lo sostiene il quotidiano Hurriyet.
===================
NON VOGLIO INIBIRE IL CORAGGIO AMMIREVOLE DI QUESTA RAGAZZA, SOLTANTO PER IL SUO PASSATO DA PECCATRICE, SIA PERCHé CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA! E SIA PERCHé IO HO DISPERATAMENTE BISOGNO DI LEI! CORAGGIO! ANZI LA VOGLIO INCORAGGIARE A TUTELARE, ANCHE, GLI STUPRI CHE SALMAN, OBAMA, CAMERON HOLLANDE ED ERDOGAN FANNO SUBIRE CON I LORO ISLAMICI IN SIRIA ED IRAQ A TANTE RAGAZZE INNOCENTI! La riservata Camilla esce dal 'guscio' e diventa paladina in una crociata contro gli stupri e le violenze sessuali sulle donne. moglie del principe Carlo si è lanciata in una campagna su un tema delicato e drammatico, in un modo insolito per i reali, ma che ricorda il grande impegno nel volontariato della defunta principessa Diana. Camilla ha scelto le pagine del Daily Mail per la sua battaglia che arriva dopo cinque anni in cui la duchessa ha incontrato vittime, assistenti sociali ed esperti in tutto il Regno Unito.
================
QUANDO I LORO KAMIKAZE SHARIA IMPERIALISMO CALIFFATO SULTANATO, COMMETTONO DELLE STRAGI: ERDOGAN E SALMAN, NON FESTEGGIANO CON ALCOL: QUESTO è PROIBITO, MA, FORSE FESTEGGIANO FACENDO I PEDOFILI: COMUNQUE DI QUESTO SONO SICURO, ENTRAMBI DICONO: "QUELLI CHE SONO MORTI A NOI, SONO DI MENO DI QUELLI CHE SONO MORTI A LORO!" ] Nigeria: kamikaze a Maiduguri, 7 morti, Non chiaro il bilancio dei feriti. E' città origine Boko Haram. MAIDUGURI, 14 OTT - Tre bombe sono esplose a Maiduguri uccidendo almeno sette persone. Lo riportano sia testimoni che l'esercito. La città, nel nordest della Nigeria, è il luogo di nascita dei jihadisti del Boko Haram. Si tratta del terzo attacco in poche settimane a questa città densamente popolata. Stando alle informazioni raccolte sul campo, gli attacchi sarebbero opera di tre kamikaze. Al momento non è chiaro il numero dei feriti.
=====================
CON I DETENUTI BISOGNA OTTIMIZZARE LE RISORSE! DOBBIAMO ATTREZZARE DELLE ISOLE FARMER E FARE SCONTARE LORO TUTTA LA PENA, MAGARI FARLI: STUDIARE, APPRENDERE DEI MESTIERI, GIOCARE, DIVERTIRSI, LAVORARE. I PARTITI DELLA SINISTRA STANNO DEMOLENDO LE STRUTTURE, LA IDENTITà E LA MORALITà DELLO STATO. ZAPATERO SONO 20 ANNI CHE DICE DI FARE SESSO CON GLI ANIMALI! NON è PIù LA SOCIETà CHE DEVE SPENDERE RISORSE PER MANTENERLI! PARIGI, 14 OTT - Migliaia di poliziotti sono scesi in piazza a Parigi per protestare contro le condizioni di lavoro sempre più pesanti, i rischi crescenti e quello che definiscono il lassismo nei confronti di detenuti anche pericolosi. L'obiettivo è il ministro della giustizia Christiane Taubira, accusata di concedere con troppa facilità i permessi di unscita ai detenuti. I rapporti si sono incrinati definitivamente dopo che un agente è rimasto gravemente ferito in un inseguimento il 5 ottobre scorso.
===========================
 Salman Rushdie HA CAPITO TUTTO CIRCA IL SATANISMO DELLO ISLAM, MA, NON SA NULLA CIRCA IL SATANISMO DELLO INDUISMO! NEW DELHI, 14 OTT - Salman Rushdie ha detto di essere preoccupato per l'aumento di una "violenza criminale" in India riferendosi a diversi episodi d'intolleranza contro scrittori e liberi pensatori. Intervistato a Francoforte dalla tv privata indiana NDTV, l'autore dei "Versi Satanici" ha detto che "nella società c'è un livello di violenza criminale strisciante che è nuovo". Ha poi anche criticato il silenzio del premier Modi.
    "Mister Modi è un bravo oratore e avrebbe molto da dire su questo argomento"
==============
LO SANNO TUTTI CHE GLI ISLAMICI ERDOGAN E SALMAN: LA GALASSIA JIHDISTA HAMAS DELLA CIA: UCCIDONO PRIMA I MUSULMANI E POI I CRISTIANI! ISLAMABAD, 14 OTT - Sette i morti e 13 feriti è il bilancio dell'esplosione di un ordigno nel Punjab pachistano all'interno dell'ufficio del parlamentare Sardar Amjad Farooq Khosa, membro della governativa Lega musulmana del Pakistan-Nawaz (Pml-N), che però al momento dell'attentato era ad Islamabad. Commentando lo scoppio nella guesthouse che ospita il suo ufficio nel distretto di Dera Ghazi Khan, Khosa ha detto ad un canale tv di "non avere mai ricevuto minacce da parte di nessuno".
=====================
LA PAGINA DI QUELLA TROIA DI ANSA è DIVENTATA COME LA LAMPADA DI ALADINO! SE CI STRISCI SOPRA: PER FARE IL: "COPIA INCOLLA" POI, SI APRONO ALTRE PAGINE DOVE TI VOGLIONO REGALARE DI TUTTO! LOL. CHE MOMENTI FELICI STIAMO VIVENDO, ALLA VIGILIA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
======================
[ OK, SE QUEL MONELLO HA DISUBBIDITO PER DOMANI NON GLI REGALATE LA MERENDINA! I BILDENBERG HANNO MESSO IN UN BORDELLO LA DEMOCRAZIA! ] Catalogna: Mas davanti a giudice domani, Accusato di 'disobbedienza' per consulta su indipendenza 2014 [ OK, SE HA DISUBBIDITO PER DOMANI NON GLI REGALATE LA MERENDINA! ] MADRID, 14 OTT - Cresce di nuovo la tensione fra Barcellona e Madrid alla vigilia della deposizione davanti a un giudice del tribunale superiore di giustizia del presidente secessionista catalano Artur Mas, accusato di "disobbedienza" per la consulta sull'indipendenza organizzata nel 2014. Ieri sono state sentite la ministra dell'educazione catalana Irene Rigau e l'ex vicepresidente Joanna Ortega. Le due donne sono state accompagnate fino al tribunale in segno di solidarietà da centinaia di sostenitori
================
ECCO PERCHé IO HO SEMPRE DETTO CHE: ALLAH AKBAR SHARIA DI SALMAN E DI ERDOGAN è UN TOPO, PERCHé IL LORO DEMONIO ALLAH è SPECIALIZZATO A SCAVARE GALLERIE! ] POI, DOBBIAMO CAPIRE DOVE, UNIONE EUROPEA DI IMPRENDITORI SUICIDATI, LORO HAMAS PRENDONO TUTTI QUESTI SOLDI PER FARE QUESTE COSE [ IL CAIRO, 14 OTT - L'aviazione egiziana ha colpito all'alba tre auto appartenenti a terroristi a sud della città di Sheikh Zuweid nel nord del Sinai. Le vetture trasportavano armi e munizioni per compiere operazioni terroristiche, stando a una fonte militare all'agenzia Mena. Le forze della sicurezza hanno anche scoperto e distrutto un tunnel sotto una casa a Rafah. Al suo interno sono state trovate apparecchiature di comunicazione sofisticate, uniformi militari e batterie per l'illuminazione.
================
SULLE CROCIATE E SULLA INQUISIZIONE CI SONO TANTI FILM VALIDI, E PURTROPPO TANTI ALTRI IDEOLOGICI, CHE SI SPACCIANO PER STORICI E CHE SONO UN CRIMINE CONTRO LA VERITà DELLA STORIA, QUESTI FILM DEVONO ESSERE DISTRUTTI TUTTI! PER I FALSI FILM STORICI: DEVONO ESSERE PUNITI ANCHE CON IL CARCERE, ANCHE I FINANZIATORI!
================
06 94443655 è UNA AGENZIA CHE STA A ROMA, SONO SATANISTI DELLA CIA: OGGI MI HANNO CHIAMATO ALLE ORE 11,00, DICENDO DI ATTENDERE IN LINEA, MA, POI LA LINEA è CADUTA! LOL. FORSE VOLEVANO PROPORMI UN INGAGGIO PER IL PROSSIMO RALLY DI FORMULA 1.. LOL. Uni.Cons. Unione Tutela Cittadini e Consumatori Cerignola
24 settembre alle ore 7:34 · Chiamano da questo numero e +39 06 94443655 chiedono velocemente e senza farsi
capire se vogliamo passare altercato libero luce e gas. Io ho risposto seccamente NO. Vogliamo controllare di cosa si tratta?
0654039110 LEGENDRE | 249 / 273 | francy-annu.com ] MI HANNO CHIAMATO POCO FA DA QUESTO NUMERO [ io posso ipotizzare che come rispondi a questo tipo di comunicazione, della CIA 666 DaTAGATE, loro mettono un virus sul doppino elettrico per trasformare il tuo cellulare in un microfono ambientale! è un virus che si potrebbe scaricare a massa, perché permane sullo hardware!
Numero telefonico 0692919440 da Roma è stato contrassegnato 34 volte come Pubblicità aggressiva: Rompiscatole di Vodafone! LA CIA LA DEVE SMETTERE DI METTERE SOTTO OSSERVAZIONE I CITTADINI EUROPEI! DA QUESTO Numero telefonico 0692919440 è STATA COLPITA MIA MOGLIE, IN QUESTO MODO IN OGNI STANZA DELLA CASA LA CIA HA UN MICROFONO AMBIENTALE!
=================
la ideologia sodoma GENDER è una minaccia per la stessa sopravvivenza del genere umano! Questo è il male dei Rothschild Bildenberg, indebolirci impoverirci fino al punto di farci massacrare dagli islamici erdogan e salman!
Genitore 1 o genitore 2? Pubblicata il 28 febbraio 2015. Vai alla sezione Lettere e Commenti » Da una settimana il modulo di iscrizione di mia figlia alla scuola media giace intonso sulla scrivania. Non so decidermi: sono genitore 1 o genitore 2? Opterei per il "2" ( mi sento un uomo  post-patriarcale)  se solo riuscissi a vincere il rigetto che mi suscita l' "innovazione". La formula di un tempo -  "padre, madre o chi ne fa le veci" - funzionava benissimo: con l'ipotesi di un'altra presenza dedita alla cura dell'alunno, diversa da quella paterna o materna, copriva, senza discriminazione alcuna, anche le situazioni plurali. La nuova dicitura presenta invece il grave difetto di disconoscere differenze incancellabili. Io sono il padre dei miei  figli  ("Ecco, quando sono diventato padre, ho capito Dio...") e ho il diritto-dovere di presentarmi  come tale davanti ai miei interlocutori. E  i miei figli, alla pari di tutti i loro compagni di scuola,  hanno il sacrosanto diritto-dovere di sapere da dove vengono. In ogni percorso esistenziale la nascita non è mai un elemento accidentale: il padre è il padre, la madre è la madre, il partner del padre o della madre  è appunto il partner di lui o di lei.  Non a caso, un tempo, l'adozione aveva una sua solennità,  perché significava l'ingresso in un'altra storia. Non a caso, oggi,  in alcuni Paesi avanzati,  il figlio di una coppia che sia ricorsa alla fecondazione eterologa ha la possibilità di  scoprire il nome dell'altro genitore nascosto che gli ha permesso di nascere. Siamo definitivamente entrati nel "regno della diversità"  e quindi le differenze vanno riconosciute, non inscatolate sotto etichette generiche. Il livellamento è impoverimento. "Genitore 1 e genitore 2" è una formula che può andar bene per i coniglietti. Già funziona male con i cani.
Volerla applicare alle storie delle persone è  una contraffazione che sarebbe bene togliere subito dalla circolazione. Saluti fecondi come i semi del baobab (Giovanni Ambrogio Colombo) P.s. La confusione dilaga nell' Occidente spompato.  Chi ha un ruolo pubblico dovrebbe emettere almeno qualche cinguettio. A che serve politicare se non si ha il coraggio di lottare?
================
http://www.asianews.it/ ] Questa pagina non reindirizza in modo corretto [ Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
=================
14/10/2015 ISLAM. L’economia islamica halal è destinata a crescere ] se non ci fosse il nazismo della sharia? POI, NON AVREMMO NESSUN BISOGNO DI AVERE PAURA DA UNA NOTIZIA DEL GENERE! QUINDI LA SHARIA DEVE ESSERE CONDANNATA DA ONU: CON EFFETTO IMMEDIATO! ] SE ONU NON CONDANNERà LA SHARIA, LA GUERRA MONDIALE NON POTRà ESSERE FERMATA! [ Prodotti senza carne di maiale o senza alcol; servizi turistici e finanziari secondo la sharia crescono del 2% all'anno. Il volume è pari a 2300 miliardi di dollari Usa. Nessuno ricorda che i cibi della "gente del Libro" (cristiani e ebrei) sono considerati anch'essi puri. Dubai (AsiaNews) - L’economia dei prodotti halal (“puri” per l’islam) è destinata a crescere, dato che la popolazione musulmana nel mondo sta aumentando e diviene anche più esigente dal Punto di vista dell’ortodossia...
14/10/2015 ISRAELE-PALESTINA
Isolate alcune zone di Gerusalemme per timori di nuovi attacchi.
Posti di blocco e perquisizioni attorno alla zona araba e al confine coi quartieri ebraici. Netanyahu accusa Abbas di “menzogna e incitamento” alla violenza. Ma le autorità israeliane e palestinesi sembrano impotenti. Non è una nuova Intifada, ma un movimento di base, formato soprattutto da giovani senza speranze. Tredicenne israeliano accoltellato da un tredicenne palestinese. Gli israeliani hanno paura: centri commerciali vuoti; mercati e strade deserte. I genitori tengono a casa i figli ed evitano di andare nei luoghi pubblici. Lo status quo della Spianata delle moschee 14/10/2015 FILIPPINE
Rapimento Del Torchio: “Riservatezza”. Un video-appello dei rapiti di Davao
Il sindaco di Dipolog, luogo del sequestro dell’ex-missionario, ha chiesto alla stampa di interrompere la pubblicazione di ulteriori dettagli sul caso. Si teme che informazioni sensibili possano finire in mano ai rapitori. Superiore regionale Pime nelle Filippine: “Non è giunta alcuna richiesta di riscatto”. Quattro persone sequestrate da islamisti pochi giorni prima di Del Torchio sono apparse in video con i rapitori, chiedendo lo stop delle operazioni militari di Manila contro i terroristi.
14/10/2015 INDONESIA
Aceh, islamisti attaccano le chiese: un morto e quattro feriti. La folla composta da fondamentalisti ha incendiato una chiesa, perché considerata irregolare e priva dei permessi di costruzione. Il tentativo di darne alle fiamme una seconda ha innescato gli scontri con la popolazione locale. Diverse famiglie cristiane in fuga nel timore di nuove violenze. Nei prossimi giorni è prevista la demolizione di altri 10 luoghi di culto cristiani. 14/10/2015 BANGLADESH
Bangladesh, arrestati cinque musulmani: volevano tagliare la gola a un pastore protestante. I fermati fanno parte del gruppo fondamentalista islamico illegale Jama’atul Mujahideen Bangladesh. Tra loro ci sono i tre esecutori materiali dell’aggressione al pastore. Capo della polizia locale: “I fondamentalisti islamici tentano di destabilizzare il Paese e fare pressione sul governo”. Agenti schierati a difesa delle chiese durante la Messa della domenica.
13/10/2015 PAKISTAN
Paul Bhatti: lotta all’estremismo e parità di diritti, in un Pakistan che “sta cambiando”
L’ex ministro e leader Apma giudica positiva la conferma della Corte suprema della condanna dell’assassino di Salman Taseer. Conferma la “volontà” di combattere ed eliminare il terrorismo. La lotta passa attraverso la registrazione delle scuole coraniche, maggiore educazione per le minoranze, sviluppo economico e sociale. Speranze per la liberazione di Asia Bibi. 13/10/2015 SIRIA
Gioia per p. Mourad, timori per gli altri 190 cristiani prigionieri dello Stato islamico
“Forte preoccupazione” per la comunità cristiana siriana. Da un lato si celebra la fuga del sacerdote siro-cattolico, per cinque mesi nelle mani dei jihadisti. Pesa il rischio di rappresaglie da parte dei miliziani sugli altri prigionieri. Più volte minacciato di morte, p. Mourad non ha “mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”.
13/10/2015 INDONESIA
Flores: madre musulmana benedice il figlio, ordinato sacerdote cattolico.
La famiglia islamica di Robertus B. Asiyanto ha partecipato con gioia alla sua ordinazione sacerdotale a Maumere. La madre gli imposto le mani sull’altare: “Sono davvero felice della scelta di mio figlio”. L’isola di Flores è una delle poche zona dell’Indonesia a maggioranza cattolica. 12/10/2015 VATICANO
Sinodo: accompagnare le famiglie come Gesù coi discepoli di Emmaus
Oggi vi sono state discussioni ai circoli minori sulla seconda parte dell’Instrumentum laboris. Proposta una Giornata di preghiera e adorazione per il matrimonio e la famiglia. La preparazione al matrimonio come un “catecumenato” affidato non solo ad “esperti”, ma anche a “testimoni”. Il ricordo di Asia Bibi e dei martiri copti. I “gialli” della relazione finale e della lettera di 13 cardinali al papa.
12/10/2015 IRAQ
Raid aereo irakeno colpisce comandanti dello Stato islamico, non al-Baghdadi
Smentite le voci circolate ieri di un attacco ad un convoglio in cui era presente il leader jihadista. Nell’operazione sarebbero morti otto miliziani di primo piano. Fonti dello SI definiscono “false” le voci della morte del leader. E aggiungono: anche in caso di morte pronti “migliaia di al-Baghdadi” per continuare la guerra. 12/10/2015 RUSSIA - SIRIA
Non solo raid, la Russia spinge sul fronte diplomatico per una soluzione in Siria.
Putin ha incontrato sauditi ed emirati a cui ha garantito che l’obiettivo russo è “creare le condizioni per la ricerca di un compromess politico”. Attesa per l’incontro tra Lavrov e l’inviato Onu Staffan de Mistura. Esperti invitano l’Occidente a guardare alle nuove aperture di Mosca.
12/10/2015 INDONESIA
Java centrale, matrimonio gay a sorpresa non viene legalizzato.
Ratu Airin Karla e Dumani, due uomini, hanno invitato parenti e amici ad una festa di “ringraziamento” per la loro lunga amicizia. I partecipanti si sono trovati invece ad un matrimonio vero e proprio, celebrato secondo la tradizione javanese. L’unione non è stata riconosciuta dal governo, perché manca della necessaria benedizione dell’autorità religiosa. 12/10/2015 SIRIA
Nunzio a Damasco: p. Mourad “è stato liberato”, è “disteso” e “in buone condizioni di salute”
Ad AsiaNews mons. Zenari conferma la notizia del rilascio del priore del monastero di Mar Elian ad Al Qariatayn, rapito nel maggio scorso. Il sacerdote è atteso a Damasco, dove racconterà lui stesso i dettagli del sequestro. Ancora nessuna novità sul rapimento di p. Dall’Oglio.
12/10/2015 TURCHIAverso una guerra civile FORTEMENTE VOLUTA DA ERDOGAN!.
Sul doppio attentato kamikaze di due giorni fa ad Ankara vi sono conflitti sul numero delle vittime e sui mandanti. Il partito di Erdogan punta il dito verso il Pkk, movimenti di sinistra e Isis. Il partito kurdo accusa il governo di giocare alla strategia della tensione per vincere le elezioni del primo novembre. 11/10/2015 VATICANO - TURCHIA
Papa: Grande dolore per la “terribile strage avvenuta ad Ankara”
All’Angelus papa Francesco domanda di pregare in silenzio per il doppio attentato nella capitale turca che ha fatto almeno 95 morti. I “tre sguardi” di Gesù al “giovane ricco” e ai discepoli. “Il denaro, il piacere, il successo abbagliano, ma poi deludono”. La domanda ai “giovani, ragazze e ragazzi che sono in piazza”: “Avete sentito lo sguardo di Gesù su di voi? E cosa rispondete?”. La Giornata internazionale per la riduzione dei disastri naturali che ricorre il 13 ottobre. Il telegramma al presidente turco Recep Tayyip Erdogan.
====================
QUESTO NUOVO ORDINE MONDIALE DI FARISEI MASSONI, CHE CI HANNO RUBATO LA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA: IL SISTEMA EGIME BILDENBERG dicono: "ENTITà ALIENA" DEVE ESSERE DISTRUTTO SE VOGLIAMO NON SUBIRE LA GUERRA MONDIALE PER RINNOVARE UN NUOVO CICLO MONETARIO SEMPRE DEVITALIZZANTE ED USUROCRATICO!     
Locazioni a rischio: 50mila famiglie potrebbero cercare nuovi alloggi senza un intervento del Governo. by Roberto Mastrangelo

Sarà complicato per molti rinnovare i contratti di locazioni di immobili a partire dal prossimo anno se non verranno presi provvedimenti. Sono sempre di più, infatti, i proprietari di alloggi che, alla scadenza dei contratti di locazione, preferiscono abbandonare questo istituto e puntare, eventualmente, sulla vendita, o sul mantenere l'immobile sfitto, considerando gli alti costi di gestione dei contratti di locazione e l'elevato rischio (anche) di inadempimento del locatario.

“Il rischio di un mancato intervento di detassazione dell’affitto nella legge di stabilità è che – a partire dal 2016, quando andranno a scadere gli ultimi contratti stipulati prima dell’introduzione dell’Imu (in primis proprio quelli concordati, a canone calmierato) – almeno 50 mila famiglie si troveranno nella necessità di reperire un nuovo alloggio, per via della scelta dei proprietari di abbandonare la locazione”. Questo l’allarme lanciato dal presidente della Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa, nel corso di un’audizione sulla tassazione immobiliare dinanzi alla Commissione Finanze della Camera dei Deputati.
=====================
Ciao lorenzo, Ti ricordi la storia di Asal, la ragazza iraniana intrappolata in Ecuador dopo aver accettato un lavoro come insegnante? Finalmente, dopo mesi di battaglie burocratiche, dopo tanta attesa e preoccupazione, Asal è tornata in Italia!Per Sabri è un nuovo, grande successo. Attivista per i diritti umani, si batte da sempre contro le ingiustizie e i soprusi commessi nel proprio Paese, l'Iran, che ha lasciato nel 1980. Le petizioni, per lei, sono diventate un'arma pacifica con la quale sta riuscendo a cambiare, piano piano, molte cose. Grazie a te e alle altre quasi 15 mila persone che hanno firmato, Sabri Najafi è riuscita a farsi sentire e a ricevere l'aiuto dell'Ambasciata italiana, che si è adoperata per portare questa vicenda a un lieto fine.
==============
inutile affermare, che sono gli ebrei le prime vittime dei Rothschild spa Banche Centrali! ] la INQUISIZIONE è stata una brutale, ed in molti casi, ingiusta pratica MEDIOEVALE, che trova tutta la sua attualità, ancora oggi, nello ISLAM sharia LEGA ARABA MODERNO protetto da ONU LA ZOCCOLA di BUSH, il sacerdote di satana: che lavora per il suo Dio Rothschild il GUFO SPA FMI! ] ma, gli scopi della inquisizione erano legittimi, ed i metodi non esagerati, se, i cannibali dei rabbini farisei sono potuti sopravvivere: e sono diventati il governo ombra del mondo! ] [ Gli ebrei ritornano 500 anni dopo l'Inquisizione, Prime naturalizzazioni discendenti sefarditi cacciati nel 1496
=====================
con la abolizione della sharia, la attuazione dello Stato LAICO: e la libertà di religione: non potrebbe esistere nessuna limitazione che potrebbe imporsi alla LEGA ARABA: ma, stante LA SHARIA: NESSUNO DI LORO HA DIRITTO ALLA VITA! ] TEHERAN, 14 OTT - Il Consiglio dei guardiani della Costituzione ha dato il suo via libera alla legge che permetterà al governo iraniano di applicare lo storico accordo sul nucleare siglato a giugno tra Teheran e il 5+1. L'approvazione del Consiglio è indispensabile per tutte le leggi votate dal parlamento. Ieri era stato il parlamento a ratificare la legge per l'applicazione dell'accordo. Siglata lo scorso luglio dopo due anni di negoziati, l'intesa pone dei limiti allo sviluppo del programma nucleare dell'Iran

===================
IN QUESTA NOTIZIA IO NON CI VEDO NIENTE DI STRANO è UN ATTO DI GIUSTIZIA: PER UNA ANOMALIA DELLA NATURA, E QUINDI ANCHE, NIENTE DA INVIDIARE!  ] PARIGI, 14 OTT - La giustizia francese ha riconosciuto il diritto di un individuo intersessuale - le persone i cui cromosomi sessuali, i genitali e/o i caratteri sessuali secondari non sono definibili come maschili o femminili - a scrivere 'sesso neutro' nel suo stato civile. La decisione è stata presa a Tours a agosto. La persona, 64 anni, è nata con una 'vagina rudimentale', un 'micro-pene', ma senza testicoli.
    Alla nascita è stato indicato come uomo. Solo che non era del tutto vero e lui ne ha sofferto molto.
=================
QUESTO DEI PALESTINESI è UN COMPORTAMENTO TOTALMENtE DEMENZIALE ED AUTOLESIONISTICO! TUTTI I MUSULMANI SI SONO DIMOSTRATI DEGNI DI NON MERITARE UNA PATRIA! TEL AVIV, 14 OTT - Nuovo attentato sventato a Gerusalemme. Secondo la polizia, alla stazione centrale degli autobus l'aggressore palestinese ha tentato di salire su un bus e poi ha aggredito a coltellate una israeliana di circa 70 anni.
    L'uomo è stato ucciso dalle forze di polizia. Dopo aver setacciato la stazione, la polizia ha poi escluso la presenza di un eventuale secondo attentatore come ipotizzato in un primo momento. L'intera zona però è al momento chiusa e presidiata da ingenti forze.
===================
COSA FAREMO SUBIRE AI COLPEVOLI SE GLI INNOCENTI SOFFRONO? 14 ottobre 2015 Asia Bibi è "in condizioni tragiche", LE SOFFERENZE DI UN INNOCENTE NON POSSONO MAI TROVARE UNA GIUSTIFICAZIONE PRAGMATICA! Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile". Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab.  "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
===================
QUESTI TERRORISTI SHARIA SAUDITI SONO STATI MANDATI IN SIRIA DA OBAMA AD INSEGNARE LA DEMOCRAZIA AD ASSAD! QUESTO RAGAZZO HA FATTO SOLTANTO L'ERRORE DI CRITICARE IL REGIME! PER DIRE COME ONU USA UE NATO: SONO DIVENTATI UN COVO DI NAZISTI? QUESTO è IL MINIMO CHE SI PUò DIRE! ] La madre di Ali Nimr, attivista 21enne che rischia di subire la decapitazione e la crocifissione in Arabia saudita, ha invocato l'aiuto del presidente americano Barack Obama affinchè interceda col governo di Riad per salvare il figlio. "Lui è il leader mondiale e può intercedere e salvare mio figlio", ha detto Nusra al-Ahmed in un video pubblicato dal Guardian. La donna ha definito come "selvaggia" la pena che è stata inflitta al giovane. Nimr, è stato arrestato nel 2012 all'età di 17 anni
===================
come clicco sulla pagina di firefox, o di chrome si aprono pagine di pubblicità in modo automatico!
======================
farisei e salafiti: sodali complici: nemici giurati, oggi alleati per uccidere la democrazia, e la sovranità dei popoli: NEL MONDO: hanno preso il controllo del potere e intenzionalmente stanno portando le situazioni politiche ad un punto di rottura!  ECCO PERCHé NESSUNO DOVREBBE CHIEDERE O SPERARE CHE OBAMA ERDOGAN E SAUDI ARABIA POSSANO LAVORARE PER LA PACE, AL DI FUORI DEL LORO VELO DI IPOCRISIA
==============
DOBBIAMO COCCOLARE GLI ISRAELIANI E TUTTO DOVREMMO CONCEDERE LORO, COME UN INCREMENTO TERRITORIALE DEL LORO STATO, MENTRE AL CONTRARIO NOI DOVREMMO MINACCIARE GLI EBREI DEL MONDO: PERCHé LAVORINO A COSTRUIRE UNA PATRIA IN ISRAELE: SE è VERO CHE QUALCUNO NON VUOLE SCENDERE URLANDO ALL'INFERNO PRIMA DEL TEMPO! TUTTI GLI EBREI DEVONO DIVENTARE UN SOLO POPOLO IN ISRAELE!
=================
SALMAN SAUDI ARABIA  ] come faranno gli ebrei del mondo ad abbandonare il loro satanismo culto sistema massonico, Spa BANCHE CENTRALI, se tu rendi pericolosa una vita in ISRAELE?
SALMAN SAUDI ARABIA  ]  NON SAI TU, CHE TUTTI COLORO che hanno fatto di se stessi, una opposizione alla riunificazione del popolo ebraico: in Palestina, madiana e deserto egiziano, sono entrati nella agenda di satana? Ecco perché il tuo Dio è il demonio, se, tu fossi da Dio vivo e vero? tu dovresti sapere queste cose! TU STAI DANDO AI FARISEI UN ALIBI PER UCCIDERTI: INSIEME A TUTTO IL GENERE UMANO!


NATO: è N.A.T.O. DA UNA TROIA USA MASSONICA SATANICA USUROCRATICA. SHALOM + SALAM = BLESSINGS TOO




Hereby know ye the Spirit of God: Every spirit that confesseth that Jesus Christ is come in the flesh is of God: And every spirit that confesseth not that Jesus Christ is come in the flesh is not of God: and this is that spirit of antichrist, whereof ye have heard that it should come; and even now already is it in the world. (1 John 4: 2-3)
One of the most common references to the Antichrist is found in Revelation 13:18. "Here is wisdom. Let him that hath understanding count the number of the beast: for it is the number of a man; and his number is Six hundred three score and six." Some have manipulated the numeric reference to correspond to individuals' names or positions in an effort to identify the 666 of Revelation 13:18. In the 1940's, Adolph Hitler was the likely candidate and deservedly so. But he is dead. Other unlikely guesses include the Pope, whose crown bears an inscription that can equate to the number 666, Saddam Hussein, former presidents George W. Bush, William Clinton and Ronald Reagan. Hussein and President Reagan are dead as well, so that rules them out. Recently, the eyes of the world are on Mahmoud Ahmadinejad, President Barack Obama and Russia's President Vladimir Putin.
The Bible warns that the Antichrist will deceive many and will be the antithesis of all that is good and Christ-like. He will be revealed after much deception and will lead all nations against Israel into the Battle of Armageddon before Jesus returns to establish His kingdom.
Questions abound. Is the Antichrist alive today? Does he know he is the Antichrist? Is he in power already and working behind the scenes? If so, who is he? Although the Bible does not identify the Antichrist, the scriptures provide many clues and characteristics to describe him. Let's take a look.
Biblical Names for the Antichrist
    King of Assyria (Isaiah 10:12, 14:24-25, Micah 5:5-6) -Assyria is an area near Syria and Iraq.
    King of Babylon (Isaiah 14:4) – Ancient Babylon was located in Mesopotamia, modern day Iraq.
    The Wicked (2 Thessalonians 2:8)
    Man of sin, the son of perdition (2 Thessalonians 2:3-4)
    The Beast (Revelation 13:5-8)
Characteristics of the Antichrist
The Book of Daniel provides many characteristics of the Antichrist.
    He comes from ten kings (rulers) in the restored Holy Roman Empire. (Daniel 7:7, 24)
    He will subdue three of these kings. (Daniel 7:8, 24)
    He is diverse or different from the other 10 rulers. (Daniel 7:7, 19)
    His appearance is more imposing than his fellows. (Daniel 7:20)
    He will make war with the saints for 3½ years and overcome them. (Daniel 7:21, 25)
    He will speak great words against and blaspheme God. (Daniel 7:25)
    He will try to change times and laws. (Daniel 7:25)
    He is a king of fierce countenance. (Daniel 8:23)
    By peace he shall destroy many. (Daniel 8:25)
    He shall come in peaceably and obtain the kingdom by flatteries. (Daniel 11:21)
    He shall exalt and magnify himself above every god and shall speak marvelous things against the God of gods… (Daniel 11:36)
    He shall not regard the God of his fathers, nor the desire of women, nor regard any god: for he shall magnify himself above all. (Daniel 11:37)
 He shall have power over the treasures and precious things of Egypt. (Daniel 11:43)
The Book of Daniel provides additional clues and prophecies regarding the Antichrist and his actions, prior to the final showdown between good and evil. Daniel asked for more understanding of his visions but was denied the revelation.
And I heard, but I understood not; then said I, O my Lord, what shall be the end of these things? And he said, Go thy way, Daniel: for the words are closed up and sealed till the time of the end. (Daniel 12:8-9)
Centuries passed before God spoke again about these endtime events. Some of the New Testament writers received many of the same revelations as Daniel. Some received even greater details. The Apostle Paul wrote to the Thessalonians with great clarity about the Antichrist and provided more insight into his actions that will help identify him.
He will Claim to be God
Let no man deceive you by any means; for that day shall not come, except there come a falling away first, and that man of sin be revealed, the son of perdition; who opposeth and exalteth himself above all that is called God, or that is worshipped; so that he as God sitteth in the temple of God, shewing himself that he is God. (2 Thessalonians 2:3-4)
He will Possess Great Power
"And then shall that Wicked be revealed, whom the Lord shall consume with the spirit of his mouth, and shall destroy with the brightness of his coming; even him, whose coming is after the working of Satan with all power and signs and lying wonders." (2 Thessalonians 2:8-9)
Some of the greatest clues in the New Testament were revealed to John while he was exiled on the Isle of Patmos and are recorded in the Book of Revelation.
He will Receive His Power from Satan
    "And I stood upon the sand of the sea, and saw a beast rise up out of the sea, having seven heads and ten horns, and upon his horns ten crowns, and upon his heads the name of blasphemy. And the beast which I saw was like unto a leopard, and his feet were as the feet of a bear, and his mouth as the mouth of a lion; and the dragon gave him his power, and his seat, and great authority." (Revelation 13:1-2)
He will Rule for 3½ Years
"And there was given unto him a mouth speaking great things and blasphemies; and power was given unto him to continue forty and two months." (Revelation 13:5)
He will Persecute Christians and Dominate World Governments
"And it was given unto him to make war with the saints, and to overcome them; and power was given him over all kindreds, and tongues, and nations." (Revelation 13:7)
He will Blaspheme God
"And he opened his mouth in blasphemy against God, to blaspheme his name, and his tabernacle, and them that dwell in heaven." (Revelation 13:6)
He will Partner with Another Powerful World Leader
And I beheld another beast coming up out of the earth; and he had two horns like a lamb, and he spake as a dragon. And he exerciseth all the power of the first beast before him, and causeth the earth and them which dwell therein to worship the first beast, whose deadly wound was healed. (Revelation 13:11-12)
this second beast, also known as the False Prophet, is empowered by Satan and will rule with the Antichrist. He will emerge as a non-threatening lamb, but because he is controlled by Satan and in partnership with the Antichrist, he will be a counterfeit as well. He, like the Antichrist, will have power to deceive and perform miracles. In fact, it is the False Prophet, not the Antichrist, who actually establishes the Mark of the Beast to control the world's economy. And he doeth great wonders, so that he maketh fire come down from heaven on the earth in the sight of men, and deceiveth them that dwell on the earth by the means of those miracles which he had power to do in the sight of the beast; saying to them that dwell on the earth, that they should make an image to the beast, which had the wound by a sword, and did live. And he had power to give life unto the image of the beast, that the image of the beast should both speak, and cause that as many as would not worship the image of the beast should be killed. And he causeth all, both small and great, rich and poor, free and bond, to receive a mark in their right hand, or in their foreheads: and that no man might buy or sell, save he that had the mark, or the name of the beast, or the number of his name. (Revelation 13:13-17)He will Gather the World to the Battle of Armageddon
And I saw three unclean spirits like frogs come out of the mouth of the dragon, and out of the mouth of the beast, and out of the mouth of the false prophet. For they are the spirits of devils, working miracles, which go forth unto the kings of the earth and of the whole world, to gather them to the battle of that great day of God Almighty. (Revelation 16:13-14)
He will be Defeated by Jesus and His Armies
And I saw heaven opened, and behold a white horse; and he that sat upon him was called Faithful and True, and in righteousness he doth judge and make war. And the armies which were in heaven followed him upon white horses, clothed in fine linen, white and clean. And out of his mouth goeth a sharp sword, that with it he should smite the nations; and he shall rule them with a rod of iron: and he treadeth the winepress of the fierceness and wrath of Almighty God. And I saw the beast, and the kings of the earth, and their armies, gathered together to make war against him that sat on the horse, and against his army. And the beast was taken, and with him the false prophet that wrought miracles before him, with which he deceived them that had received the mark of the beast, and them that worshipped his image. These both were cast alive into a lake of fire burning with brimstone. (Revelation 19:11,14-15,19-20)
At first, the Antichrist will appear to be a well-intentioned world leader promoting peace and safety. In reality, the Antichrist will bring chaos and destruction as he exerts his power to persecute Christians and unify world leaders against Israel. Only a politically savvy, ruthless, and feared ruler has that kind of influence. Is there anyone alive today who has these attributes?
never has there been a time in history where everything is in place and ready to usher in the end of this age, just before Christ returns. The Antichrist will be the instrument of Satan in his final attempt to deceive the world and defeat God's plan for salvation through Jesus Christ. As the scriptures foretell, for a while it appears that the Antichrist will prevail. The armies of the world will descend on Jerusalem. "…and the city shall be taken, and the houses rifled, and the women ravished; and half of the city shall go forth into captivity, and the residue of the people shall not be cut off from the city." (Zechariah 14:2) In this final showdown between good and evil, the Antichrist, the False Prophet and Satan will form an unholy trinity.
Thankfully, the story has a good ending for Jerusalem and all of those the Antichrist persecuted. Full of pride and delusions, the Antichrist, the son of perdition, will meet and fall to the true Christ, Jesus, the Son of God.
http://www.endtime.com/endtime-magazine-articles/
    Then shall the Lord go forth, and fight against those nations, as when he fought in the day of battle. And his feet shall stand in that day upon the mount of Olives, which is before Jerusalem on the east…And the Lord shall be king over all the earth; in that day shall there be one Lord, and his name one. (Zechariah 14:3-4,9)
================================
è caduta la maschera: nazi Onu shariah! Propaganda dell'ISIS in Pakistan e in Afghanistan. IL DEMONE SHARIAH: SPIRITO GUIDA: DEL MAOMETTO SATANISTA ESOTERISTA, GENOCIDIO A TUTTO IL GENERE UMANO, HA PRESO IL CONTROLLO DELLA LEGA ARABA! ADESSO TUTTO DEVE ESSERE BRUCIaTO CON IL FUOCO DELL'IRA DI DIO! Il gruppo terroristico radicale dello Stato islamico sta cominciando ad attirare l'attenzione degli islamisti in Pakistan e in Afghanistan. In precedenza, non erano stati osservati militanti dell'ISIS in queste aree, dove sono radicati i talebani e "Al Qaeda". Volantini che chiedono il sostegno allo Stato islamico sono apparsi in diverse città in entrambi i Paesi. Almeno cinque comandanti talebani pakistani e tre rappresentanti dei talebani afghani hanno dichiarato il loro sostegno all'ISIS.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/Propaganda-dell-ISIS-in-Pakistan-e-in-Afghanistan-1802/
i ricchi sono malati si commuovono per le opere d'arte poi, di un genocio, di 1000 genocidi: di allahBESTIA? non importa a nessuno! BAGHDAD, 2 NOV - Il Direttore Generale dell'Unesco, Irina Bokova, ha condannato oggi a Baghdad la "barbara" distruzione del patrimonio culturale in Iraq, dove i jihadisti hanno distrutto gli antichi siti nei territori sotto il loro controllo. L'Iraq ha "migliaia di templi, palazzi, siti archeologici e oggetti che sono una ricchezza per tutta l'umanità", ha detto Bokova. "Non possiamo permettere che questo tesoro, l'eredità della civiltà sia distrutta nel modo più barbaro". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/02/iraq-unesco-barbara-distruzione-arte_10fc6bab-c351-4cff-9a6e-7a9aa1048553.html
=====================
monopolio NetWork Satellite TV?: stanno facendo un lavoro di merda!  MOSCA, 2 NOVembre. - Il voto separatista di oggi è "una farsa sotto la minaccia dei carri armati". Lo ha detto il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko. PORO-PORO LO SHENKO: HA PERSO IL SENSO DEL PUDORE: perché,  la minaccia dei carri armati è soltanto quella sua, dal momento che le elezioni sono a scrutinio segreto! Hollywood 322 Fmi CIA NSA DATAGATE NATO in Ucraina: monopolio NetWork Satellite TV?: stanno facendo un lavoro di merda!
=====================
eih, a voi: "teschio con le 322 ossa" le bestie di satana: 322 Fmi CIA NSA DATAGATE NATO322 Fmi CIA NSA DATAGATE NATO 666: questo: è il secondo attacco: con virus: in una giornata! io ora avrei bisogno di una terza ora: da sprecare: per andare a ripulire il mio "regedit" dalla vostra merda! vi faccio fare tanti funerali, in un mese: che, io vi faccio ritornare la fede in Dio JHWH!
 io ho semplicemente aggiornato: "adobe flash player, e poi? è successo il macello: io questa vostra merda, io non la ho autorizzata: a venire nel mio computer!
1. http://www.browserchampion.com/settings.php browser
2. campion gratifying  Apps                                                
3. brass search
4. CinePlus-1.2v02.11
5. Ribble
6. CMI limited, versione 1.0.0.0 remote desktop access (VuuPc)
======================
ehi nazista Petro Poroshenko. avere i satanisti americani? non ti servirà a niente! non può essere violata la fortezza, della mia determinazione! ed è gli islamici LEGA ARABA? e se ne stanno ad accorgere! ] [ Milizia di Donetsk denuncia l'attivazione delle forze dell'ordine ucraine.
Presso la sede della Repubblica Popolare di Donetsk le milizie denunciano come le forze di sicurezza ucraine si stiano intensificando in molte parti del fronte, alla vigilia delle elezioni.
Sono ripresi i bombardamenti nelle zone di Novoazovsk, Nikishine, Telmanovskiy e Volnovakha, così come a Frunze, nella parte occidentale della Repubblica di Lugansk, dove in accerchiamento vi sono circa 70 paracadutisti ucraini, hanno riferito al quartier generale. Nella stessa Donetsk una parte delle milizie è stata allertata in caso di provocazione.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/Milizia-di-Donetsk-denuncia-l-attivazione-delle-forze-dellordine-ucraine-2167/
Gli osservatori internazionali monitorano le elezioni a Donetsk.
Diverse decine di osservatori internazionali sono al lavoro nelle elezioni, che hanno avuto inizio alle 8 del mattino nella Repubblica Popolare di Donetsk. Nella Regione vi sono rappresentanti di Italia, Stati Uniti d'America, Russia, Ossezia del Sud e Bulgaria, ha comunicato l'ufficio stampa della Repubblica di Donetsk.
"Vogliamo vedere se queste elezioni sono democratiche e legittime. Ci auguriamo che sarà così. Ci sono grandi aspettative per queste elezioni. Per far sì che prevalgano la stabilità e la pace nel Donbass e che venga formato un governo legittimo nella Nuova Russia " sono le parole dell'osservatore bulgaro riportate dall'ufficio stampa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/Gli-osservatori-internazionali-monitorano-le-elezioni-a-Donetsk-2666/
Elezioni Repubblica di Donetsk: secondo le previsioni vince l'ex Presidente
Alle elezioni nella Repubblica Popolare di Donetsk, secondo le indagini degli elettori all'uscita dai seggi, vince Alexander Zaharchenko. Ha ottenuto l'81.37% dei voti. Lo ha comunicato il Direttore della CEC (Commissione Elettorale Centrale) della Repubblica di Donetsk, Roman Lyagin. I suoi avversari, il membro del Consiglio Supremo della Repubblica proclamata e veterano delle Forze Speciali "Berkut" Yuri Sivokonenko e il primo vice Presidente del Parlamento della Nuova Russia Alexander Kofman hanno ottenuto rispettivamente il 9% e il 9,73%. Domenica, nelle Repubbliche Popolari di Donetsk e di Lugansk si sono tenute le elezioni dei Capi delle Repubbliche e Parlamentari. Nella Repubblica Popolare di Lugansk invece continuano le votazioni che sono state estese a causa del grande flusso di elettori.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/Repubblica-Popolare-di-Donetsk-le-elezioni-presidenziali-sono-vinte-dal-Presidente-4627/
Benjamin Netanyahu -- io ho ridotto del 70%, la mia protezione, su Assad: perché, io gli avevo chiesto, di condannare la shariah, e lui non lo ha fatto! ANCHE PERCHé, CON LA SHARIAH? LE ELEZIONI DEMOCRATICHE CHE LUI HA FATTO, NON HANNO UN SIGNIFICATO REALE: CIOè, NON HANNO un VALORE GIURIDICO! PERCHé, LUI NON PUò ESSERE UN NAZISTA(ISLAMICO SHARIAH) E POI, CONTEMPORANEAMENTE: ESSERE ANCHE: UN DEMOCRATICO! ma, io non sono un patito della democrazia, anzi, io sono la monarchia! ... io pretendo soltanto, i diritti umani fondamentali, ed in Siria come, in Giordania, c'è di fatto il crimine di apostasia!!
=======================
IRAN IO CREDO, CHE, TRE MESI DI CARCERE, POTEVANO, ANCHE ESSERE PIù CHE SUFFICIENTI: per favore tu riduci la pena a questa donna! IO SO, CHE, TU MAI AVRESTI POTUTO PENSARE, CHE, IO avrei mai potuto APPROVARE, la tua sentenza! ma, questa è la verità: qui da noi con la promisquità: molte donne fanno le puttane e non si fanno neanche pagare! e poi, la conseguenza: è stata che: troppe persone vanno facendo i gay: soltanto perché si sono perse le pulsioni sessuali! ] e se tu rimuovi la shariah? poi, io ti faccio fare una alleanza militare con Israele! IO NON DISPREZZO LA CIVILTà ISLAMICA, PER FARE CADERE ANCHE VOI, NELLA NOSTRA MERDA? NO! QUESTO NOSTRO MALEFICIO? IO NON LO VOGLIO ESPORTARE! [ Iran: carcere per Ghoncheh Ghavami, 'rea' di voler assistere a una partita di volley maschile. Avvocato, un anno di reclusione per la giovane britannico-iraniana
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/02/iran-carcere-per-ragazza-al-volley_71a29a91-77d1-4f6c-8b52-21963c9953f4.html
W IN DONBASS SOVRANO! [ LE VOTAZIONI SI SONO SVOLTE CON I CRITERI DELLA LEGALITà E CON OSSERVATORI DI GARANZIA, LE SCHEDE SONO STATE ARCHIVIATE, CON PROCEDURE DI GARANZIA! QUESTA è UNA VERA DEMOCRAZIA PERCHé NON CI SONO LE LOBBY MASSONICHE CIA, POPO-PORO LO SHENKO! ] [ Elezioni Repubblica di Donetsk: secondo le previsioni vince l'ex Presidente
Alle elezioni nella Repubblica Popolare di Donetsk, secondo le indagini degli elettori all'uscita dai seggi, vince Alexander Zaharchenko. Ha ottenuto l'81.37% dei voti. Lo ha comunicato il Direttore della CEC (Commissione Elettorale Centrale) della Repubblica di Donetsk, Roman Lyagin. I suoi avversari, il membro del Consiglio Supremo della Repubblica proclamata e veterano delle Forze Speciali "Berkut" Yuri Sivokonenko e il primo vice Presidente del Parlamento della Nuova Russia Alexander Kofman hanno ottenuto rispettivamente il 9% e il 9,73%. Domenica, nelle Repubbliche Popolari di Donetsk e di Lugansk si sono tenute le elezioni dei Capi delle Repubbliche e Parlamentari. Nella Repubblica Popolare di Lugansk invece continuano le votazioni che sono state estese a causa del grande flusso di elettori.
====================
CHE VI DICEVO? EVVIVA IL DONBASS LIBERO E SOVRANO: SENZA USURAI FARISEI MERKEL, MOGHERINI 4SOLDI! [ è IMPOSSIBILE, CON IL SISTEMA MASSONICO LOBBISTICO DI ASSOCIAZIONE SEGRETE: POTER RENDERE LEGITTIME DELLE ELEZZIONI, QUINDI, GLI ILLEGITTIMI SIAMO NOI IN EUROPA! FOTTITI ROTHSCHILD, IO NON SONO ENTRATO NELLA MASSONERIA,, COME TU AVRESTI VOLUTO!  ] Gli osservatori internazionali monitorano le elezioni a Donetsk.
Diverse decine di osservatori internazionali sono al lavoro nelle elezioni, che hanno avuto inizio alle 8 del mattino nella Repubblica Popolare di Donetsk. Nella Regione vi sono rappresentanti di Italia, Stati Uniti d'America, Russia, Ossezia del Sud e Bulgaria, ha comunicato l'ufficio stampa della Repubblica di Donetsk.
"Vogliamo vedere se queste elezioni sono democratiche e legittime. Ci auguriamo che sarà così. Ci sono grandi aspettative per queste elezioni. Per far sì che prevalgano la stabilità e la pace nel Donbass e che venga formato un governo legittimo nella Nuova Russia " sono le parole dell'osservatore bulgaro riportate dall'ufficio stampa.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/02/trionfo-capo-separatisti-a-donetsk_ecf7be7d-7741-4247-bf21-72b3d4a2e2aa.html
Il Marchigiano  https://www.facebook.com/mauro.cardellini CON QUANTE ALTRE PERSONALITà FALSE TU SEI VENUTO A PARLARE CON ME? chi ti paga? che valore può avere tutto quello, che, tu puoi dire, se sanno tutti, che gli oligarchi sono di Kiev, e vanno a sfruttare il Donbass? che proprio Poroshenko, è un Oligarca della cioccolata insanguinata? Questi criminali massoni perderanno tutte le loro proprietà: quindi, è soltanto questo, il loro nazionalismo patriottismo! POI, LE PRIME ELEZIONI NEL DONBASS SI SONO ATTESTATE SULL'80% DEI CONSENSI.. QUINDI, IO NON CREDO CHE TU PUOI SAPERE MEGLIO DI LORO, CHE, COSA è MEGLIO PER LORO!
tu sei una moneta falsa di troll: VATTENE, O IL SANGUE INNOCENTE DI QUESTE PERSONE, CHE, SONO FINITE NELLE FOSSE COMUNI, E NEI POGROM DI ODESSA: DELLA NATO, AD INIZIARE DAI CECCHINI DELLA CIA DI MAIDAN, CHE HANNO OTTENUTO UN GOLPE: NON NECESSARIO, VISTO CHE IL GOVERNO VOLEVA DIALOGARE, ECC.. POI, IL SANGUE DEGLI INNOCENTI TI ROVINERà!
Il Marchigiano  dice: " Ma lo sai che nel donbass hanno già accoppato e rapito diversi i preti cattolici? " [ ANSWER ] VERAMENTE? FAI I NOMI DI QUESTI PRETI UCCISI! .. SE, TU HAI FATTO UNA CALUNNIA SU QUESTO ARGOMENTO? TI PROMETTO CHE, TU FARAI UNA MORTE DRAMMATICA!
======================
lo sanno tutti, che, Obama è: un prestanome: un attore DI: hollywood, che, Bush istruisce, anche, su come si deve pulire il naso! i massoni 322 "teschio con le ossa" JabullOn, non dicono mai, tutta la veriTà: perché, dal nazi-fascismo, noi siamo passati al satanismo sinagoga corporations Banca Mondiale Onu: un solo sistema massonico del NWO, della Spa usurocrazia rothschild, Gmos agenda DATAGATE, e del suo anticristo il sistema massonico bildenberg merkel troika mogherini 4soldi, che lei dove vuoi tu? poi, come un soprammobile: tu la puoi mettere!
ANCHE PERCHé, SENZA SOVRANITà MONETARIA, NON POTREBBE MAI ESISTERE SOVRANITà POLITICA.. E QUESTO è TUTTO UN COMPLOTTO, DI ALTO TRADIMENTO: che la Costituzione mai potrebbe permettere: le associazioni segrete: dei richi, ai danni dei cittadini poveri! IL CUI OBIETTIVO GMOS GENDER È APRIRE L'ERA DI SATANA! MA, PER QUESTI TRADITORI CRIMIALI, CHE, FANNO UN DELITTO DI LESA MAESTà CONTRO DI ME? ed IO HO PREPARATO UNA TERRIBILE SORPRESA per loro! [[ OBAMA parla con parole, e slogan populistici, che, sono svuotati di ogni significato sostanziale, lui è: come RENZI, che, come: amministratore degli schiavi, Renzi pensa di migliorare la situazione, pur soddisfacendo: la avidità  degli usurai: che, hanno fatto tutte le leggi che hanno voluto per derubare i popoli, fino alla distruzione! SE, I POLITICI NON SI RIBELLERANNO AI BANCHIERI? poi, IL POPOLO disperato sarà costretto a fare LA RIVOLUZIONE! ]]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/02/usa-obama-recupera-la-speranza_615975b3-44dc-4d17-b00b-e4cfc75b82f5.html

Daniele Vero · Top Commentator · Milan
Ma veramente il Fascismo e il Nazismo l'ha fatto rinascere lui a migliaia di km di distanza precisamente in Ucraina dove ha organizzato il suo bel golpe.
=============================

https://www.facebook.com/dennis.buzzaccarini DICE: "BUGIARDA POMPINARA,...." ] ANSWER [
TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! E PERCHé I POLITICI SBAGLIANO, SEMPRE? SBAGLIANO TUTTO QUELLO CHE FANNO? VERAMENTE?
TU SEI UNA SCIMMIA BESTIA DARWIN CON LA SIGARETTA IN BOCCA, CHE NON CONOSCI, NE LA EDUCAZIONE, E NEANCHE, LA DISTINZIONE TRA IL BENE IL MALE, E TU PARLI COME UN LURIDO CHE NON SA COSA è BENE E COSA è MALE!
LA MINISTRA Pinotti, IN QUESTO CASO HA TUTTO IL MIO SUPPORTO!
Pinotti, DICE: non utile raccontare passi
In corso interlocuzione con India, tutti vogliamo soluzione

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/02/maro-pinottinon-utile-raccontare-passi_c7eaf6de-5db8-44b7-a626-e33eb9b4fdde.html
==================
NON C'è NESSUNO CHE PUò DUBITARE, SULLA ONESTà DELLE consegne, circa, gli aiuti umanitari a Donetsk, le frontiere sono fuori controllo per i nazisti di KIEV MERKEL! ] il Popolo ha fatto l'Ordine Costituzionale, il Popolo VIVENTE: può cambiare l'Ordine Costituzionale: IL POPOLO VIVENTE: è IL SOVRANO, non il chiappo, truffa massonica, delle carte morte della usurocrazia Rothschild, che, è arrabbiato, soltanto, perché non potrà più rubare il signoraggio bancario, a coloro che erano una volta, i suoi schiavi ucraiani, delle attuali: libere: repubbliche separatiste! SATANA 322 KERRY, TU NON POTRAI PIù ENTRARE NEL DONBASS! ]
Esplosione al posto di blocco di Mariupol. A Mariupol, non lontano dal posto di blocco, è avvenuta un'esplosione, secondo il sito web del Consiglio comunale. L'esplosione è avvenuta durante l'ispezione di un veicolo.
Sono rimasti feriti tre soldati delle forze armate ucraine e il conducente della vettura. Ci sono anche informazioni riguardo una possibile vittima, però devono essere ancora controllate. Secondo alcuni rapporti, il conducente della vettura stava cercando di contrabbandare esplosivi. Tuttavia, il Consiglio comunale ha dichiarato che l'incidente non è un atto terroristico.
Un convoglio del Ministero della Protezione Civile della Russia ha consegnato gli aiuti umanitari a Donetsk.
In città sono giunte oltre 50 macchine e inizierà presto il loro scarico. "A Donetsk la colonna si dividerà per recarsi in diversi depositi" ha detto il vice capo del Centro Nazionale per la Gestione delle Crisi di Emergenza del Ministero Oleg Voronov.
I Diplomatici russi possono accedere in visita al detenuto negli Usa Vadim Mikerin, Presidente della compagnia controllata americana "Techsnabexport – Tenex" - Tenam, riferisce l'Ambasciata russa negli Stati Uniti.
I diplomatici hanno ottenuto l'accesso consolare per visitare il connazionale e per potere parlare con lui. "Mikerin si sente bene e non ha lamentele riguardo il trattamento che riceve e le condizioni di detenzione" si legge in un comunicato. Inoltre, gli è stato anche permesso di comunicare con la moglie e il figlio ed effettuare un esame medico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/Diplomatici-russi-possono-visitare-Vadim-Mikerin-detenuto-negli-USA-4865/
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 8 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Kiev promette di punire tutti coloro che sono coinvolti nelle elezioni del Donbass. [ il Popolo ha fatto l'Ordine Costituzionale, il Popolo VIVENTE: può cambiare l'Ordine Costituzionale: IL POPOLO VIVENTE: è IL SOVRANO, non il chiappo, truffa massonica, delle carte morte della usurocrazia Rothschild, che, è arrabbiato, soltanto, perché non potrà più rubare il signoraggio bancario, a coloro che erano una volta, i suoi schiavi ucraiani, delle attuali: libere: repubbliche separatiste! SATANA 322 KERRY, TU NON POTRAI PIù ENTRARE NEL DONBASS! ]
Il Consiglio Nazionale di Sicurezza e di Difesa dell'Ucraina ha promesso di citare in giudizio gli organizzatori delle elezioni nelle Repubbliche separatiste di Donetsk e di Lugansk previste per il 2 novembre, ha annunciato il vice capo del centro delle informazioni analitiche del Consiglio Vladimir Polevoy.
Secondo le sue parole, le forze dell'ordine ucraine hanno già definito le elezioni come "azioni dedicate alla presa violenta del potere dello Stato, che vengono svolte da un gruppo organizzato" che corrisponde alla parte 3 dell'articolo 109 del codice penale dell'Ucraina.
La Repubblica di Donetsk è pronta ad aprire indagine per genocidio.
Il Primo Ministro della autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zakharchenko ha detto che il Paese potrà aprire un'indagine penale sul genocidio compiuto da Kiev.
"Se nell'SBU hanno aperto un'indagine penale sullo svolgimento delle elezioni nella repubblica di Donetsk, da parte nostra dopo le elezioni apriremo un'indagine penale per genocidio" ha detto Zakharchenko. In precedenza, il Servizio di Sicurezza ucraino (SBU) ha aperto un'indagine penale sullo svolgimento delle elezioni delle Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/La-Repubblica-di-Donetsk-e-pronta-ad-aprire-indagine-per-genocidio-5025/
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 8 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
il Popolo ha fatto l'Ordine Costituzionale, il Popolo VIVENTE: può cambiare l'Ordine Costituzionale: IL POPOLO VIVENTE: è IL SOVRANO, non il chiappo, truffa massonica, delle carte morte della usurocrazia Rothschild, che, è arrabbiato, soltanto, perché non potrà più rubare il signoraggio bancario, a coloro che erano una volta, i suoi schiavi ucraiani, delle attuali: libere: repubbliche separatiste! SATANA 322 KERRY, TU NON POTRAI PIù ENTRARE NEL DONBASS!
MOSCA, 2 NOVembe! Le autorità di Kiev hanno aperto un'inchiesta sulle elezioni di oggi, nelle repubbliche separatiste del sud-est russofono, per "azioni miranti a cambiare l'ordine costituzionale, e a prendere il potere". Lo ha annunciato su Facebook Markian Lubkivski, un alto dirigente dei servizi segreti ucraini (Sbu).
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/02/kiev-apre-inchiesta-su-voto-separatisti_f28e1226-8966-4845-89aa-bb6a50c62ad2.html
Nel Donbass rinvenuti i corpi di centinaia di donne stuprate dai paramilitari ucraini
============
Esplosione al posto di blocco di Mariupol 13:45
Elezioni nelle Repubbliche di Donetsk e Lugansk 13:26
La Repubblica di Donetsk è pronta ad aprire indagine per genocidio 13:12
Kiev promette di punire tutti coloro che sono coinvolti nelle elezioni del Donbass 12:50
Ministero degli Esteri russo: lo sport deve restare fuori dalla politica 12:09
McFaul ha il sospetto di essere sorvegliato da Mosca 11:45
La Protezione Civile russa prepara un altro convoglio umanitario per il Donbass 11:17
Le autorità norvegesi hanno restituito la bambina alla famiglia russa 10:48
Putin e Poroshenko sono in testa nel rating delle persone media dell'Internet russo 10:15
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 8 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ehi poro-poro lo scenko CIA NATO 322 GMOS DATAGATE! la cioccolata insanguinata, CHE AMA MERKEL HITLER! TU VOI METTERE NELLE TUE FOSSE COMUNI ANCHE LORO?
Repubblica di Lugansk: già 230.000 persone hanno votato. Nell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Lugansk alle elezioni del Presidente e dei Deputati al Parlamento Europeo della Repubblica hanno già votato quasi 230.000 persone, secondo il Direttore del Comitato Elettorale Centrale della Repubblica Sergey Koziakov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_02/Repubblica-di-Lugansk-gia-230-000-persone-hanno-votato-0809/

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/02/kiev-apre-inchiesta-su-voto-separatisti_f28e1226-8966-4845-89aa-bb6a50c62ad2.html

E' finita la pacchia PER GLI OLIGARCHI a Kiev, PER I PARASSITI DI KIEV! andate a Lavorare invece di vivere d'asistenzialismo grazie al lavoro della gente del Donbass! ED AI SOLDI CHE, VOI RUBATE, AI CONTRIBUENTI EUROPEI! L'unica cosa che si sa fare e bombardare civili e EPURAARE: i politici che non la pensano come loro nel cassonetto. https://www.youtube.com/watch?v=Zsyh6ZarQzQ

Nessun mezzo d'informazione lo dice ma molti per esempio non sanno che il transito del gas che va verso l'Europa passando dall'Ucraina lo paga la Russia e che in Crimea l'esercito russo pagava l'affitto (diversi milioni con contratto fino al 2020) per stare.
====================
open letter to: Sua Santità Papa Francesco -[[ il male che tu hai fatto alla Chiesa Cattolica? Satana e i farisei satanisti Rothschild? non avrebbero mai potuto farlo! ]] - Sua Santità Benedetto XVI? lui è 10 volte meglio di te, perché, lui a questo articolo mio: si è dimesso, ed ha lasciato a te: questa patata bollente! [[ IPOCRITA: TU CERCHI DI SALVARE LA PECORELLA GENDER, E POI, tu PERDI IL PASTORE, con un cinismo criminale! ]] CAINO, DOVE è TUO FRATELLO DON MAKS SUARD, che si è suicidato per colpa tua? Perché, voi siete la apostasia del crimine di MAGGIORASCATO DI 1000 ANNI FA? voi avete perso, dal Concilio Vaticano II, 30.000 preti, e avete distrutto vocazioni sacerdotati per 3.000.000 di persone! IL CLERICALISMO è TRADIMENTO DEL VANGELO, COME ha detto a Nomadelfia, don Zeno Saltini. [[ il male che tu hai fatto alla Chiesa Cattolica? Satana e i farisei satanisti Rothschild? non avrebbero mai potuto farlo! ]] VERGOGNATI CRIMINALE!
Il prete prima di uccidersi «Se solo avessi saputo del male che facevo€¦»
Redazione Web 30 ottobre 2014Preti Pedofili
Nell€™ultima lettera la confessione dell€™abuso di 17 anni fa Il passato che ritorna La denuncia scattata quando la nipote della vittima è: finita nella parrocchia di don Maks
http://retelabuso.org/blog/32737

TRIESTE Sabato 25 ottobre. Un uomo improvvisamente solo con i suoi rimorsi torna a casa senza più voglia di vivere. Pochi chilometri e molta, moltissima fatica. È irriconoscibile, quando apre la porta, quando si siede stanco come avesse scalato una montagna, quando prende carta e penna e comincia a scrivere. «Se solo avessi potuto immaginare tutto il danno che le stavo facendo€¦».
Pare di vederlo, don Maks Suard. Chino sulle parole che scrive al suo vescovo e sotto il peso di un ricordo riemerso da un passato lontanissimo. Ci mette tre giorni a fare i conti con il mondo e a implorare Dio di perdonarlo perché sta per fare la cosa più imperdonabile di tutte: uccidersi. Martedì è: il giorno della fine. Alle quattro del pomeriggio il vescovo Giampaolo Crepaldi lo chiama per avvisarlo: «Sto arrivando». «Va bene» risponde lui. E si impicca, sapendo bene che sarà monsignor Crepaldi a trovarlo.
Il passato che ritorna

Don Suard aveva 48 anni ed era sacerdote della comunità slovena della diocesi di Trieste. Si è: tolto la vita dopo aver saputo che una ragazzina conosciuta tanti anni prima, la settimana scorsa lo aveva accusato di pedofilia. Quando è: stato convocato in Curia, sabato, tutto poteva immaginare salvo che quegli episodi e quella ragazzina tornassero a galla. «Ãˆ tutto vero» ha confessato stordito dalla memoria di istanti ormai sepolti dal tempo. E ha raccontato dettagli che coincidono con la versione della sua vittima, all€™epoca tredicenne: furono approcci sessuali e avances in più di un€™occasione e successe tutto 17 anni fa nella parrocchia di San Dorligo Della Valle, a pochi chilometri da Trieste. C€™è: un motivo per cui tutta questa storia riemerge soltanto adesso, dopo 17 anni. La ragazzina dell€™epoca, oggi trentenne, è: la zia di un€™adolescente che frequenta la parrocchia di don Suard, cioè: quella della frazione triestina di Santa Croce. Per la donna è: bastato che la nipotina nominasse il sacerdote per riaccendere i riflettori sugli abusi subiti nel 1997 e, ovviamente, mai dimenticati. La denuncia è: stata un modo per proteggere la ragazzina ma è: stata anche una richiesta di giustizia per sé. La donna è: prima andata in Procura, poi dal vescovo.
Il sacerdote ha ammesso tutto

Don Suard non ha nemmeno provato a fingere, a negare, a giustificare. Mentre parlava e ammetteva sembrava quasi rendersi conto per la prima volta di quel che aveva fatto. «Adesso mi prepari una lettera di dimissioni dall€™incarico pastorale e poi dovrò inviare tutto alla Santa Sede» gli ha annunciato il vescovo. E il parroco è: tornato in canonica con più coraggio per morire che per vivere. Aveva chiesto lui stesso un paio di giorni di tempo per preparare una memoria scritta «in cui chiedere perdono a Dio, alla Chiesa e alla ragazzina per il male commesso», ha spiegato monsignor Crepaldi. In realtà don Suard ha scritto la lettera di dimissioni, il testamento e una lunga lettera al vescovo nella quale ha ripetuto in gran parte ciò che aveva già ammesso. Chi ha letto le sue parole ne riassume il senso: «Io non la vedevo come una bambina, non mi rendevo conto di fare un danno così grave» si è: ricordato il sacerdote ripensando a 17 anni fa. Senza mai entrare nei dettagli degli approcci sessuali con la tredicenne, spiega di essersi tormentato anche allora non tanto per la consapevolezza di quel che era successo quanto per il fatto di provare quell€™attrazione che il suo abito talare non consentiva: «Ricordo che mi sono confessato e ho chiesto il trasferimento» racconta nella sua lettera-memoria. E dice che le pulsioni che provava, quel 1997, lo hanno indotto tante volte a dubitare della sua missione, a pensare che «se fosse successo anni prima forse non sarei mai diventato prete» (fu ordinato sacerdote nel 1995). Quella che lui chiama «confessione» la fece con un padre spirituale e amico (che nella lettera cita con nome e cognome). Il trasferimento di cui parla fu concesso, ma non subito.
«Non avrei mai immaginato di causare un danno così grave»

«Mai avrei potuto immaginare di aver causato un danno così grave a quella ragazza» scrive. E ancora: «Avrei voluto chiederle perdono ma non ce l€™ho fatta. Se potessi riparare al danno commesso€¦ ma so che non è: possibile». La lettera ha una brutta copia, lasciata accanto agli altri fogli: sono frasi che poi lui ricopia esattamente identiche ma sono scritte con una calligrafia incerta, con parole scarabocchiate, con righe che non finiscono dritte. È come se le parole stesse sbandassero assieme a lui, arrivato a fine corsa. Solo come non era stato mai e con gli occhi fissi su un orizzonte buio, anche se fuori c€™era un gran sole e il cielo blu.

http://www.corriere.it/cronache/14_ottobre_30/prete-prima-uccidersi-se-solo-avessi-saputo-male-che-facevo-e9a5c6dc-5fff-11e4-b0a9-d9a5bfba99fb.shtml
============================
 19 settembre 2014.  Scrivi al Tgcom24. Perugia, suicida il prete che aveva denunciato il ricatto a luci rosse
La notizia della morte di Don Franco Bucarini è: arrivata durante l'udienza per la convalida del fermo del presunto estorsore. La diocesi contro i media: "Forse l'ha fatto per le notizie uscite"

16:37 - Il sacerdote don Franco Bucarini, che nei giorni scorsi aveva denunciato di essere stato vittima di un ricatto a luci rosse da parte di uno straniero, è: stato trovato morto nel Perugino. Secondo i carabinieri si è: suicidato. L'anziano prete, parroco di Canneto, Capocavallo, Cenerente, Pantano e Prugneto, aveva fatto arrestare un giovane rumeno che lo ricattava con delle foto compromettenti per le quali aveva chiesto 4mila euro.
Perugia, suicida il prete che aveva denunciato il ricatto a luci rosse. La notizia della morte del sacerdote è: giunta durante l'udienza per la convalida del fermo del presunto estorsore. "Il mio assistito non si è: probabilmente nemmeno reso conto di quanto stava accadendo", ha commentato il suo difensore, l'avvocato Giacomo Manduca. "E' finito in una storia più grande di lui" ha aggiunto.

Il gip di Perugia non ha convalidato il fermo ma ha contestualmente emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Contestando lo stesso addebito e il furto di una collana d'oro con una croce al religioso. In particolare, il giudice ha ritenuto sussistente il pericolo di reiterazione del reato. Il giovane rimane quindi recluso nel carcere di Perugia.

La diocesi attacca i media - "Il gesto disperato di don Franco è: forse provocato anche da talune recenti indiscrezioni apparse su alcuni media locali": lo sostiene l'arcidiocesi perugina dopo il suicidio del sacerdote. "La Chiesa perugino-pievese - si legge in una sua nota - è: profondamente sconvolta per la tragica morte di don Franco Bucarini, parroco di Canneto, Capocavallo, Cenerente, Pantano, Prugneto".

L'arcivescovo di Perugia, il cardinale Gualtiero Bassetti, con le "lacrime agli occhi" ha dato notizia del suicidio ai suoi collaboratori e al Consiglio episcopale diocesano. Sulla figura di don Franco Bucarini, il cardinale Bassetti ha messo in evidenza "il suo zelo pastorale soprattutto in ambito missionario e caritativo ed ha espresso la vicinanza della Chiesa diocesana alla famiglia e alle comunità parrocchiali del parroco scomparso dove svolgeva il suo ministero sacerdotale dal luglio 2012".

Don Bucarini - si legge nella nota della diocesi - era nato a Perugia il 15 febbraio 1941. Fu ordinato presbitero il primo maggio 1971 come membro della Congregazione religiosa degli Orionini e svolse gran parte del suo ministero sacerdotale in Francia e in Paesi di missione. Nel 2008, dopo sua richiesta, fu incardinato nell'archidiocesi di Perugia-Citta' della Pieve. Nominato parroco prima di Santa Maria Annunziata in Colombella (2 aprile 2008) e poi delle parrocchie di Canneto, Capocavallo, Cenerente, Pantano, Prugneto (18 luglio 2012). Attualmente ricopriva l'incarico di direttore dell'Ufficio diocesano per le missioni e la cooperazione tra le Chiese.
====================
Fa sesso con parroco e lo ricatta, arrestata
Torino, la donna, una 32enne rom, è: stata arrestata al suo rientro in Italia dopo un periodo passato in Romania. Eera pronta con l'ennesimo ricatto: 50mila euro per non mostrare foto e video dei loro incontri
foto Dal Web
18:26 - Soldi, almeno 350mila euro, per non rivelare i loro rapporti sessuali a pagamento. Questo il ricatto a cui una rom di 32 anni ha costretto un anziano parroco di Torino. La donna, che minacciava il prete di divulgare foto e video che li ritraevano in atteggiamenti intimi, è: stata arrestata dai carabinieri per estorsione.
Le manette per la donna sono scattate al suo rientro in Italia, dopo un periodo trascorso in Romania. Stando a quanto emerso, la 32enne era pronta a tornare nuovamente alla carica con il prete per farsi consegnare altri 50mila euro.

Il prete ai carabinieri: "Aiutatemi non ce la faccio più" - "Non ce la faccio più. Quella donna mi ha portato via tutto...". E' iniziato così il racconto ai carabinieri dell'anziano parroco costretto dalla donna a versarle 350mila euro in due anni. "Dovete aiutarmi, voglio uscire da questa situazione", ha detto ai militari dell'Arma il sacerdote.

Ricatti iniziati quando prete decide di "troncare" - I rapporti sessuali a pagamento con la donna, una romena senza fissa dimora, erano iniziati nel 2009. Ad ogni incontro l'anziano parroco, all'epoca già in pensione, le consegnava del denaro. I ricatti sono scattati nell'ottobre 2011, quando il prete ha deciso che non l'avrebbe più rivista.

"Se non mi dai dei soldi, faccio vedere le foto e i filmati dei nostri incontri", era la minaccia della donna, che in realtà non era in possesso di alcun materiale compromettente. E così, in circa due anni, il sacerdote ha effettuato bonifici alla donna per 320mila euro, più altri 30mila in contanti. Sono stati i carabinieri, una volta ricevuta la denuncia, a convincere il prete a ricontattare la donna, che nel frattempo era tornata in Romania, e a chiederle di rivederla. Al suo arrivo a Torino, però, ad aspettarla c'erano i militari.
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/piemonte/articoli/1117783/fa-sesso-con-parroco-e-lo-ricatta-arrestata.shtml
===============================
INDIA PAKISTAN -- io sono costernato, per la perdita di queste vite umane innocenti: CONDOGLIANZE! Non credo, che, la emotività, il nazionalismo, il razzismo religioso, debbano calpestare la luce della intelligenza, che, è la razionalità! QUINDI, IL VERO NEMICO, DA AFFRONTARE INSIEME: SONO LE INGIUSTIZIE SOCIALI, CHE, DISCRIMINANO DIVERSI CITTADINI, SU BASE RELIGIOSA, SESSUALE, E CLASSI SOCIALI.. E DA QUESTO PUNTO DI VISTA NELLA MERDA STATE ENTRAMBI: MOLTO BENE!
QUINDI SAREBBE INTELLIGENTE NON UCCIDERSI: RECIPROCAMENTE, MA, TROVARE INSIEME LE SOLUZIONI POLITICHE AI VOSTRI ENORMI PROBLEMI SOCIALI, INIZIANDO DALLA:
1. LIMITAZIONE DELLE NASCITE,
2. ABOLIZIONE DELLA SHARIAH,
3. ABOLIZIONI DELLE CASTE SOCIALI,
AFFINCHé SIA LA RICCHEZZA E IL PROGRESSO, E NON LA BARBARIE AD AVERE IL CONTROLLO!
Almeno 48 persone sono state uccise in una esplosione in Pakistan vicino al valico di confine con l'India. Lo riferisce Dawn News. La deflagrazione è avvenuta nei pressi del confine di Wagah, che è l'unico valico stradale tra India e Pakistan, situato a poca distanza da Lahore. Tra le vittime ci sono soldati del corpo paramilitare dei Rangers e diversi civili, tra cui bambini.

====================
INDIA PAKISTAN -- NON SI PUò ESCLUDERE, LA POSSIBILITà: CHE, ALCUNI DEGLI ATTENTATI POSSANO ESSERE STATI FATTI DALLA CIA: I FARISEI ROTHSCHILD DELLA BANCA MONDIALE, PERCHé, LORO RIDONO, QUANDO LE PERSONE SI AMMAZZANO TRA DI LORO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/02/pakistan-esplosione-a-confine-india_c2149ef6-f27c-4bbe-931b-9ea143e6fb7a.html
INDIA PAKISTAN -- nessuno dei miei calunniatori, ha MAI potuto controbattere, o, SOSTENERE UN CONFRONTO, CONTRO, DI ME: MAI, IN TUTTI QUESTI SETTE ANNI! NESsUNO ha MAI potuto dimostrare qualcosa: contro di me, UNA MIA COLPEVOLEZZA, O UNA MIA NON SUPERIORITà RAZIONALE, ed, io non ho lasciato MAI, INTENZIONALMENTE, nessuna discussione interrotta!
negli ultimi due anni? nessuno in youtube ha più voluto affrontarmi!
SE, QUESTO è AVVENUTO, se io ho lasciato un dialogo interrotto? è PERCHé FACEBOOK, non mi ha avvisato intenzionalmente, per farMi risultare, rinunciatario!
 e, molte volte, io mi reco sul luogo di una segnalazione: E TUTTAVIA, io non vedo nessuno, che, voglia parlare con me!
IO NON HO NESSUN PROBLEMA A ZITTIRE Chicchessia: Qualsiasi persona, chiunque: PERCHé, UNIUS REI NON PUò ESSERE AFFRONTATO DAI MORTALI, E NEANCHE DAGLI IMMORTALI! ANCHE SE, METAFISICAMENTE PARLANDO: SOLTANTO DIO è IMMORTALE, E LUI HA UNA INFINITà UMILTà, PER poter SOPPORTARE, UNO SPOCCHIOSO: Presuntuoso, altezzoso. COME ME! lol.
==========================
Il video raccapricciante dello sgozzamento rituale islamico - VIDEOIl video raccapricciante dello sgozzamento rituale islamico - VIDEO L'istante nel quale il convoglio islamico è colpito dai jet di Assad - VIDEO L'istante nel quale il convoglio islamico è colpito dai jet di Assad - VIDEO ISIS offre lavoro: 180.000 euro per gestire pozzi petroliferi ISIS offre lavoro: 180.000 euro per gestire pozzi petroliferiGoverno assumerà islamici per combattere terrorismo islamico...Governo assumerà islamici per combattere terrorismo islamico...E' cristiano: lo fanno inginocchiare e poi lo ammazzano - VIDEO SHOCKE' cristiano: lo fanno inginocchiare e poi lo ammazzano - VIDEO SHOCK Choc: islamici distruggono tombe profeti cristiani, radono al suolo chiese - VIDEO sChoc: islamici distruggono tombe profeti cristiani, radono al suolo chiese - VIDEO Islamici eccitati durante il mercato delle schiave - VIDEO Islamici eccitati durante il mercato delle schiave - VIDEOISIS scanna 80 'infedeli' e schiavizza 100 donneISIS scanna 80 'infedeli' e schiavizza 100 donneOltre 17mila minorenni sono sbarcati...Oltre 17mila minorenni sono sbarcati...Primo video del capo dei tagliagole islamici di ISIS - VIDEO Primo video del capo dei tagliagole islamici di ISIS - VIDEO L'Italia regala 55 milioni di euro ad HamasL'Italia regala 55 milioni di euro ad HamasGiocatore Arsenal si unisce a terroristi islamici in Siria - VIDEOGiocatore Arsenal si unisce a terroristi islamici in Siria - VIDEO Islam: torna il mercato delle schiave 'infedeli'Islam: torna il mercato delle schiave 'infedeli'Islamici giustiziano bambini con colpi di fucile in testa - VIDEO SHOCK Islamici giustiziano bambini con colpi di fucile in testa - VIDEO SHOCK Imam esorta donne a diventare le 'schiave sessuali' degli islamici - VIDEO Imam esorta donne a diventare le 'schiave sessuali' degli islamici - VIDEO Cina vieta il ramadan a dipendenti pubblici e insegnantiCina vieta il ramadan a dipendenti pubblici e insegnanti
===================
INDIA PAKISTAN -- MI piacerebbe essere come tutti gli uomini, e potermi abbandonare all'odio, come tutti, MA, POI SAREI ANCHE IO PREDA DI SATANA: E QUESTO è IMPOSSIBILE PER UNIUS REI! MA, anche se io volessi odiare, qualcuno? tuttavia, è LO SPIRITO SANTO, che, ME LO IMPEDISCE! .. ED IO HO CAPITO PERCHé, L'AMORE  è L'ARMA PIù PERICOLOSA E DEVAsTANTE: che possa mai essere stata inventata!!
================
Alleati Obama occupano base siriana: 50 soldati decapitati –
luglio 27, 2014 ISIS avrebbe occupato una grande base militare siriana alla periferia della città di Raqqa, dove ha poi decapitato diversi soldati catturati.
I militanti islamici hanno pubblicato diverse immagini di soldati catturati mentre venivano decapitati, dopo gli scontri. Le immagini sono state pubblicate su Twitter su account riconducibili a ISIS.
BBC, citando il corrispondente  Rami Ruhayem, ha dichiarato che gli scontri alla base di Raqqa erano parte di una grande offensiva.
Dietro non possono che esserci Arabia Saudita e Qatar, nonché settori del governo americano in funzione anti-russa.
La base di Raqqa era presidiata dalla 17esima Divisione  dell'esercito siriano, che ha compiuto un ripiegamento, con la maggior parte dei soldati siriani in grado di sfuggire ai militanti ISIS.
L'esercito siriano sta ora bombardando gli islamici con elicotteri e caccia da combattimento.
Citando l'Osservatorio siriano per i diritti umani, che è tra l'altro un gruppo anti-Assad, The Daily Star libanese ha detto che ISIS ha cominciato l'attacco con due autobombe suicide. "Chiunque offende Allah sarà decapitato": 'giustiziato' poliziotto
novembre 2, 2014 MOSCA – I combattenti islamici di ISIS hanno decapitato un uomo con l'accusa di lavorare come poliziotto per il presidente siriano Bashar Assad. Ne ha dato notizia l'agenzia russa RIA Novosti.
ISIS ha anche annunciato che tutti coloro che insultano Allah saranno decapitati.
E' accaduto nella provincia di Der Ezzor, in una piazza centrale della città di al-Mayadin.
http://voxnews.info/2014/07/27/alleati-obama-occupano-base-siriana-50-soldati-decapitati-video-shock/
nocristianofobia.org
Ecco Enda: Obama contro il Cristianesimo
luglio 26, 2014 ObamaNegli Usa si è già oltre la questione delle nozze gay, ormai archiviata, poiché in molti Stati è già realtà… Non solo per legge, ma anche nell'immaginario collettivo. Ora il nuovo traguardo della dittatura Lgbt è un altro, passa attraverso il principio fittizio – così come viene inteso – della non discriminazione sul lavoro. Ed ha una sigla, ancora pressoché sconosciuta all'opinione pubblica mondiale: Enda ovvero Employment Non-Discrimination Act.
I Vescovi statunitensi vi si sono opposti con tutte le loro forze. Purtroppo invano. Se ne parla poco, ma il varo di Enda rappresenta un preoccupante balzo in avanti nella devastante battaglia iperprogressista del gender.
Finora nessuno era mai riuscito a far approvare tale norma. Non la Presidenza Clinton, tanto meno la voleva la Presidenza Bush. Ed il Congresso, peraltro saldamente in mano ai repubblicani, da sempre ad essa ostili, se ne è ben guardato per 20 anni dall'introdurla nell'ordinamento americano. Presentava troppi punti oscuri, troppe controversie. Ma ora v'è stato chi, dei punti oscuri e delle controversie, se n'è fatto un baffo ed è andato oltre. L'incubo, che finora era stato evitato, ha trovato nel Presidente Obama il proprio esecutore con la firma apposta su tale legge. Che cosa comporta? Che chiunque voglia sottoscrivere contratti con l'Amministrazione Usa non può fare discriminazioni, nell'assumere, non solo in base all'identità di genere, ma anche in base all'orientamento e – quel che è peggio – alla condotta sessuale. Il che non rappresenta soltanto una sfumatura interpretativa, bensì un'inedita tolleranza di prassi finora viceversa ritenute indecenti ed immorali.
La Chiesa aveva chiesto alla Casa Bianca d'esser esentata dall'applicazione di tale norma. Ciò, per non rendere la libertà religiosa una vuota teoria, priva ormai di significato giuridico. Ma l'appello, per quanto accorato, è rimasto inascoltato. Nessuna pietà. Così l'Amministrazione Obama – che il Presidente della Catholic League, Bill Donohue, non ha esitato a definire «gay-friendly ed ostile alla religione» – non ha fatto alcuna eccezione. Non che, alle eccezioni, l'Amministrazione Obama sia pregiudizialmente "allergica": sono ad oggi oltre 100 milioni i soggetti esenti dall'Obamacare solo in virtù della firma del Presidente. Ma per la Chiesa, il discorso, è evidentemente diverso… Specie quando si tocchi il tasto dolente dell'omosessismo.
Se, quindi, un domani una scuola cattolica, una casa di cura cattolica, un giornale cattolico dovessero licenziare omosessuali o transessuali, non solo si vedrebbero sfumare qualsiasi contratto federale in essere, ma rischierebbero di correre anche guai seri. Il Presidente a stelle e strisce ha acconsentito soltanto a mantenere in vigore una deroga, residuo dell'era Bush, per la quale, quando i contraenti dei contratti federali, sono soggetti religiosi, è loro facoltà preferire i lavoratori della propria religione di appartenenza. Tutto qua. Niente di più.
«Il cuore del problema – ha dichiarato Bill Donohue – sta nel ritenere la sessualità una sovrastruttura sociale, anziché un dato di natura. E nel mostrarsi irriducibilmente ostili alla libertà religiosa». La questione sta tutta qui. Tempi bui si preparano. Poiché v'è da scommettere che presto, molto presto, anche l'Europa si mostrerà pronta, prontissima ad accogliere e far proprie le linee-guida contenute nell'Enda americano. La battaglia contro il diritto naturale e contro la Chiesa si fa sempre più violenta ed aspra.
In collaborazione con: nocristianofobia.org
http://voxnews.info/2014/07/26/ecco-enda-il-nuovo-attacco-alla-chiesa-by-obama/
Trans 'seduce' cane mastino e funzionario pubblico: ma, sono stati interrotti da 'omofoba' settantenne! http://voxnews.info/2014/11/02/sesso-a-tre-trans-seduce-mastino-e-funzionario-pubblico/
novembre 2, 2014 Erik. Un trans che faceva sesso con un mastino napoletano e una donna; è questa la scena disturbante che una signora del bresciano si è ritrovata dinnanzi, entrando nell'appartamento della vicina.
La vicenda si svolge a San Paolo, piccolo comune in provincia di Brescia. Erano ormai giorni che una signora di poco più di 70 anni, non riusciva a rilassarsi in casa, per via di rumori molesti che provenivano dall'appartamento del vicino, e che ogni pomeriggio l'assillavano.
Fino a che, passando vicino a quell'abitazione, non ha notato la porta aperta e ha deciso che era ora di sapere.
E così' ha potuto scoprire l'inimmaginabile: giochi sessuali a tre, tra un trans, un mastino napoletano, e una dona ( funzionario pubblico).
Si è immediatamente rivolta all'associazione Aidaa, che ora si prepara a sporgere denuncia contro il proprietario del cane.
E' indiscutibilmente una vergogna che nel 2014 debbano esistere ancora questi transofobi zoofobi, che si permettono di decidere cosa è normale fare, e cosa non lo è.
Speriamo in un intervento di Vendola o Boldrini, per ricordare a tutti che l'"ammore" vince su ogni forma d'odio.
http://voxnews.info/2014/11/02/sesso-a-tre-trans-seduce-mastino-e-funzionario-pubblico/
Famiglia con 3 disabili senza casa, per fare posto ai 'profughi'Famiglia con 3 disabili senza casa, per fare posto ai 'profughi'Infermiere africano rubava attrezzature da ospedali italiani, e le mandava in AfricaInfermiere africano rubava attrezzature da ospedali italiani, e le mandava in Africa ISIS in Veneto: perquisite case di immigrati islamici ISIS in Veneto: perquisite case di immigrati islamiciCentro 'profughi' a Vittorio Veneto: PD ne vuole uno in ogni regione Centro 'profughi' a Vittorio Veneto: PD ne vuole uno in ogni regioneEmergenza lavoro: proteste in tutta ItaliaEmergenza lavoro: proteste in tutta Italia Islam: bambino gioca con testa di cristiano decapitato - FOTO CHOC Islam: bambino gioca con testa di cristiano decapitato - FOTO CHOC Tubercolosi in sala parto: 28 neo-mamme e bimbi a rischio Tubercolosi in sala parto: 28 neo-mamme e bimbi a rischio Grillo: "Stermineremo i partiti"Grillo: "Stermineremo i partiti"EBOLA: Sindaco vieta sosta clandestini, PD minaccia intervento EBOLA: Sindaco vieta sosta clandestini, PD minaccia interventoPolizia combatte Mafia senza auto e scarpe: 75% volanti fuori uso Polizia combatte Mafia senza auto e scarpe: 75% volanti fuori uso, Le bidelle sono 'rom': mamme in rivolta Le bidelle sono 'rom': mamme in rivolta Scannatoio islamico: terroristi fanno propaganda - FOTO CHOC Scannatoio islamico: terroristi fanno propaganda - FOTO CHOC Centro per clandestini davanti scuola materna: scoppia la 'rivolta delle mamme' Centro per clandestini davanti scuola materna: scoppia la 'rivolta delle mamme' Medicina: Governo sbaglia quiz, prove da ripetereMedicina: Governo sbaglia quiz, prove da ripetereCannibali islamici: decapitano prigionieri e poi li squartano - VIDEO CHOC Cannibali islamici: decapitano prigionieri e poi li squartano - VIDEO CHOC Quando le mastichi, piante ti 'sentono' Quando le mastichi, piante ti 'sentono'
=============
'Arte moderna': L'Origine du Monde dal vivo…
giugno 4, 2014 donna: artista: intenzionalmente, con i genitali esposti in museo: arrestata!
Spesso l'esibizionismo nudo e crudo si camuffa da arte per ammantarsi di un valore che non ha. E' il caso della 'performance' di una presunta artista lussemburghese che si fa Deborah de Robertis, che ha deciso di 'dare vita' alla celebre tela L'Origine du Monde dipinta da Gustave Courbet, spalancando le cosce davanti ai visitatori.
Il tutto, con un ossimorico sottofondo musicale dell'Ave Maria di Schubert. La performance, intitolata Lo specchio dell'origine, spiega il sito internet Second Sexe, aveva l'obiettivo di incarnare "lo sguardo assente del sesso dipinto da Courbet" nei "frammenti di specchio", cioè i visitatori. Puttanate, puro esibizionismo per farsi pubblicità in un'epoca popolata da ritardati mentali.
La sedicente artista è stata fermata dalla polizia con l'accusa di "esibizionismo in luogo pubblico". E con una certa esagerazione, la sala è stata evacuata dai servizi di sicurezza del museo.
Davanti a certe cose, ridere e trattare in modo patetico. Non si dà importanza alla stupidità.
La donna, sul giornale Luxemburger Wort, ha replicato "tutte quelle donne-oggetto o modelle" che "sono rappresentate sulle pubblicità delle riviste e sono guardate nell'indifferenza più totale da una società cieca mentre lei è stata fermata dalla polizia".
Nuovo contagio: agenti infettati da immigrati, situazione al collassoNuovo contagio: agenti infettati da immigrati, situazione al collassoArrestate due immigrate islamiche: volevano farsi esplodere in sinagoga Arrestate due immigrate islamiche: volevano farsi esplodere in sinagogaIl centro per clandestini che 'non esiste'Il centro per clandestini che 'non esiste'Sono tra noi, allarme attentati: centinaia terroristi islamici già tornati dalla SiriaSono tra noi, allarme attentati: centinaia terroristi islamici già tornati dalla SiriaTunisino esce con la mannaia e tenta di colpire due agenti di poliziaTunisino esce con la mannaia e tenta di colpire due agenti di polizia Wall Street al massimo storico: bolla generata dalle banche centrali Wall Street al massimo storico: bolla generata dalle banche centrali Calais: Patrioti manifestano contro invasione clandestini Calais: Patrioti manifestano contro invasione clandestini Agente segreto 'francese' diserta: ora combatte con ISIS Agente segreto 'francese' diserta: ora combatte con ISIS Clandestina con Tubercolosi su barcone: ce la portano con l'elicottero! Clandestina con Tubercolosi su barcone: ce la portano con l'elicottero! Lucca. Molotov contro la chiesa di S. Donato Lucca. Molotov contro la chiesa di S. Donato Choc: UE progetta 'controllo remoto' obbligatorio delle auto Choc: UE progetta 'controllo remoto' obbligatorio delle autoStudentessa 'britannica' contrabbandava denaro nelle mutande per i terroristiStudentessa 'britannica' contrabbandava denaro nelle mutande per i terroristi Afghanistan: kamikaze di 10 anniAfghanistan: kamikaze di 10 anniAlgeria, in Cabilia, governo scheda i CristianiAlgeria, in Cabilia, governo scheda i CristianiSi lancia dal 4° piano: marito la agguanta per i piedi Si lancia dal 4° piano: marito la agguanta per i piedi Centinaia di clandestini in arrivo a Pesaro: li manda Renzi Centinaia di clandestini in arrivo a Pesaro: li manda Renzi
http://voxnews.info/2014/06/04/arte-moderna-lorigine-du-monde-dal-vivo/
==================
Aggiornamento: camion rubato con materiale radioattivo trovato, è vuoto Aggiornamento: camion rubato con materiale radioattivo trovato, è vuoto Piacenza: trans causano disordini e aggrediscono agenti Piacenza: trans causano disordini e aggrediscono agenti Neymar come Michael Jackson: da africano a 'quasi-bianco 'Neymar come Michael Jackson: da africano a 'quasi-bianco' Ue: assumere Rom come Carabinieri e Diplomatici Ue: assumere Rom come Carabinieri e Diplomatici Governo destina 600 milioni di euro al cambio di sesso per i Trans Governo destina 600 milioni di euro al cambio di sesso per i TransCagliari: alle elementari si insegnerà ad essere transCagliari: alle elementari si insegnerà ad essere trans Ravenna: l'autista omofobo? Se lo era inventato l'Arcigay Ravenna: l'autista omofobo? Se lo era inventato l'Arcigay Prendeva tangenti per far entrare immigrati Prendeva tangenti per far entrare immigratiChoc: 10mila jihadisti ISIS sono alle porte di Baghdad Choc: 10mila jihadisti ISIS sono alle porte di Baghdad ISIS: 'razioni alimentari solo a islamici, affamare cristiani 'ISIS: 'razioni alimentari solo a islamici, affamare cristiani 'Psichiatra: "Cambiamento sesso inumano, trans sono malati da curare "Psichiatra: "Cambiamento sesso inumano, trans sono malati da curare "Femministe XXX sull'aborto: "Voi occupate i consultori, noi invadiamo le chiese"Femministe XXX sull'aborto: "Voi occupate i consultori, noi invadiamo le chiese"Alle elementari si insegna come diventare Trans: 'Papà, a scuola mi hanno spiegato che posso ... Alle elementari si insegna come diventare Trans: 'Papà, a scuola mi hanno spiegato che posso ... Ricoverano trans con gli uomini, deputato Sel protesta: "Mettetelo con le donne!" Ricoverano trans con gli uomini, deputato Sel protesta: "Mettetelo con le donne!" Omofobia. "Domenica In" cancella la partecipazione dell'avvocato Cerrelli, cattolico Omofobia. "Domenica In" cancella la partecipazione dell'avvocato Cerrelli, cattolico
======================
Scandalo tangenti in Veneto: arrestato anche il sindaco che ideò 'genitore1′ e 'genitore2′. giugno 4, 2014
VENEZIA – Ecco i nomi delle 35 persone arrestate nell'inchiesta sugli appalti del Mose.
Ci sono un po' tutti. I provvedimenti della Procura hanno portato in carcere Giovanni Artico, (collaboratore di Renato Chisso), Stefano Boscolo 'Bacheto', (titolare di una cooperativa di Chioggia specializzata in lavori subacquei), Gianfranco Contadin detto 'Flavio', Maria Teresa Brotto (ex amministratrice della società ingegneristica Thetis, ora nel consorzio Venezia Nuova), Enzo Casarin (capo della segreteria di Chisso), Gino Chiarini, Renato Chisso (assessore regionale alla mobilità e trasporti), Patrizio Cuccioletta (ex Magistrato alle Acque), Luigi Dal Borgo, Giuseppe Fasiol (funzionario regionale in Veneto Strade), Giancarlo Galan (richiesta parlamentare) Francesco Giordano, Vincenzo Manganaro, Manuele Marazzi, Giampietro Marchese (consigliere regionale del Pd), Alessandro Mazzi (presidente della Mazzi Scarl, con incarichi anche nel consorzio Venezia Nuova), Roberto Meneguzzo, Franco Morbiolo, Luciano Neri, Maria Giovanna Piva (ex Magistrato alle acque), Emilio Spaziante (generale in pensione della Gdf), Federico Sutto (dipendente del 'Venezia Nuova'), Stefano Tomarelli (componente consiglio direttivo 'Venezia Nuova'), Paolo Venuti.
Ai domiciliari Lino Brentan, Alessandro Cicero, Corrado Crialese, Nicola Falconi (direttore generale della Sitmar sub sc), Vittorio Giuseppone, Dario Lugato, Giorgio Orsoni (sindaco di Venezia), Andrea Rismondo (rappresentante legale della Selc sc), Lia Sartori (richiesta all'Europarlamento) Danilo Turato.
Un centinaio le persone che risultano indagate per  corruzione, concussione e il riciclaggio.
Un' enorme storia di mazzette che vede coinvolti politici, commercialisti, imprenditori e intermediari finanziari. E  anche un ex generale a tre stelle delle Fiamme Gialle.
La Guardia di finanza di Venezia, nel corso dell'indagine sul Mose, avrebbe scoperto in sole tre aziende coinvolte, 15 milioni in fatture false.
Soldi in più che finivano poi in fondi neri.
Galan è coinvolto per il periodo in cui è stato presidente della Regione Veneto.
Galan e Orsoni, due paladini dell'omosessualismo. Uno, vuole i matrimoni gay, l'altro guida l'amministrazione che ha ideato 'genitore1′ e 'genitore2′. Non è un caso.
Uno forzista eretico, l'altro renziano di ferro.
Marocchino pluripregiudicato stupra bambina di 11 anni
ott. 30 Alessandria, EVIDENZA no comments   

OkNotizie
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/marocchino-pluripregiudicato-stupra-bambina-di-11-anni/
I Carabinieri della Stazione di Alessandria Principale hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto per violenza sessuale aggravata e violenza privata S.K., cittadino marocchino pluripregiudicato di 32 anni.
I militari il 28 ottobre intervenivano in una via del centro perché chiamati dal papà di una bambina di soli 11 anni che, mentre, alle ore 18 circa si trovava con diversi amici a giocare nei pressi del cancello della sua abitazione, veniva avvicinata da un uomo di origine nordafricana, del quale forniva una descrizione molto precisa e dettagliata sia sulle caratteristiche fisiche sia sull'abbigliamento indossato, il quale si aggirava nella zona per tutto il pomeriggio per guardare la giovane in modo furtivo da dietro gli angoli delle case o da dietro le auto in sosta. Dopo, senza parlare, la prendeva con la forza per un polso e la trascinava in una stradina vicino alla casa. La undicenne non opponeva resistenza perché presa di sorpresa e notevolmente spaventata. Successivamente l'uomo prima la accarezzava su una guancia e poi le chiedeva di andare con lui verso alcuni giardini della zona, tentando di baciarla sulla bocca, ma la giovane girava il volto e cercava di difendersi, venendo però baciata contro la sua volontà sulla guancia. La bambina reagiva con forza, divincolandosi e scappando verso casa, inseguita ancora dall'uomo che le correva dietro fino al cancello dell'abitazione, desistendo solo in quel frangente e scappando per le vie limitrofe.
Sul posto giungeva immediatamente la pattuglia che cercava l'uomo senza rintracciarlo. Raccolta la denuncia del padre e della bimba, venivano diramate le ricerche dell'uomo con la dettagliata descrizione e finalmente la mattina del 30 ottobre, nei pressi di un supermercato, veniva notato un uomo nordafricano con un giubbotto nero e bianco e un cappellino con visiera con la scritta "H", il quale corrispondeva anche fisicamente all'uomo ricercato.
Bloccato immediatamente dalla pattuglia e identificato veniva accompagnato in caserma e, al termine degli ulteriori accertamenti, veniva sottoposto a fermo di indiziato di delitto perché ormai trascorsa la flagranza del reato. L'uomo veniva successivamente accompagnato presso il carcere Cantiello e Gaeta in attesa della convalida dell'atto e dovrà quindi rispondere di violenza sessuale aggravata perché commessa nei confronti di una minorenne e violenza privata.

http://www.tuononews.it/detailarticlepage.aspx?id=722784&utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook
RELATIVISMO, ANARCHIA, USUROCRAZIA, INVASIONE ISLAMICA!
AGONIA DI UNA CIVILTà EBRAICO CRISTIAN!
    no-schengen   
    I taglieggiatori col furgone infestano il mercatino
    novembre 1 novembre 1
    pisapippa   
    Milano fuori controllo: secondo stupro in poche ore
    novembre 1 novembre 1
    tigri asiatiche   
    "Miracolo cinese": 'imprenditore' faceva prostituire anche la moglie
    ottobre 31 ottobre 31
    torpignattara6-2   
    La baby-gang multietnica terrorizzava coetanei
    ottobre 31 ottobre 31
    vigiliabusivi   
    Muore dopo 15 giorni di agonia: scaraventato a terra da abusivo
    ottobre 31 ottobre 31
    Lavori che gli italiani non vogliono fare   
    Donna sequestrata in auto dal parcheggiatore abusivo
    ottobre 31 ottobre 31
    immigrati_10_010310   
    Marocchino pluripregiudicato stupra bambina di 11 anni
    ottobre 30 ottobre 30
    Firenze: inaugurazione Eataly   
    Eataly: dipendente immigrato accoltella persone
    ottobre 30 ottobre 30
    scuolaintegra   
    Islamiche pestano ragazzina perché è una "mezzosangue"
    ottobre 30 ottobre 30
    clandestini01g   
    Banda di magrebini spacciava droga ai ragazzini
    ottobre 30 ottobre 30
    lampedusa_getty   
    Senza freni: ruba 50€ ad agente in caserma…
    ottobre 29 ottobre 29
    Coaching-donna-e1328603365300   
    Marocchino tenta di rapinare ragazza, ma lei lo stende
    ottobre 29 ottobre 29
    risorse   
    Nigeriano senza biglietto aggredisce controllore e passeggeri
    ottobre 28 ottobre 28
    Sposi un immigrato? E' la fine che farai   
    Tunisino alla ex: "Togli i jeans o ti brucio il viso con l'acido"
    ottobre 28 ottobre 28
    scippo alla fermata-2   
    Si fingeva turista per scippare pensionate
    ottobre 28 ottobre 28
    MANIFESTAZIONE-DEI-LAVORATORI-STRANIERI-NELLA-GIORNATA-DI-SCIOPE_h_partb   
    Rapinati due volte dagli stessi immigrati: un commerciante e un operaio…
    ottobre 28 ottobre 28
    copertina_famiglie-migranti   
    Roma: strage nel palazzo dei clandestini
    ottobre 27 ottobre 27
    anzianapicchiatadazingaro   
    A 93 anni va in ospedale: i Rom le occupano la casa
    ottobre 27 ottobre 27
    VIOLENZADONNE   
    Italiana uccisa a coltellate dal fidanzato senegalese
    ottobre 27 ottobre 27
    nuovo kabobo   
    Milano: Africano assale bambino di un anno
    ottobre 25 ottobre 25
    noviolenza   
    Albanese picchia la moglie e dà fuoco alla casa
    ottobre 25 ottobre 25
    lampedusa_getty   
    Marocchino devasta bar e aggredisce passanti
    ottobre 25 ottobre 25
    risorse   
    Non dà elemosina: aggredita da parcheggiatori abusivi
    ottobre 24 ottobre 24
    copertina_famiglie-migranti   
    Bambina venduta e stuprata dal nuovo 'marito'
    ottobre 24 ottobre 24
    no-schengen   
    VENEZIA: Coppietta pestata a sangue
    ottobre 24 ottobre 24
    Mada Kabobo, 31 anni, il ghanese autore della strage di italiani   
    'Profugo' nigeriano sequestra due donne: per ritardo 'stipendio'
    ottobre 23 ottobre 23
    immigrati_10_010310   
    Risorse: Scoperti altri 325 immigrati che rubavano la pensione sociale
    ottobre 23 ottobre 23
    donne2   
    Milano: ragazza sequestrata e stuprata tutta la notte
    ottobre 22 ottobre 22
    copertina_famiglie-migranti   
    "Le italiane sono prostitute": e torturano la figlia 16enne
    ottobre 22 ottobre 22
    profugo   
    'Profugo' spaccia: giudice lo libera
    ottobre 22 ottobre 22
    no_agli_zingari_in_oratorio   
    Treno fermo ore: causa Rom ospiti di Fassino
    ottobre 22 ottobre 22
    Milan vs. Barcellona - UEFA Champions League 2013/2014   
    Stupro di gruppo: indagato il calciatore Robinho
    ottobre 22 ottobre 22
    img_romenifoto   
    Post partita: romeno uccide padre e figlio di 7 anni
    ottobre 22 ottobre 22
    papa-francesco_h_partb   
    Africano si crede prete: donna aggredita perché rifiuta benedizione
    ottobre 21 ottobre 21
    alban   
    Torino: arsenale di armi e droga in casa albanesi
    ottobre 21 ottobre 21
    img_romenifoto   
    Compleanno romeno: niente alcolici, invitati prendono le asce…
    ottobre 20 ottobre 20
    copertina_famiglie-migranti   
    Ius Soli: 80enne stuprata dal figlio della colf albanese…
    ottobre 20 ottobre 20
    gesso   
    Difende bimbo di 10 anni da immigrati: prelevato da scuola e pestato a sangue
    ottobre 19 ottobre 19
    images   
    Tunisino arrestato 2 volte in 24 ore: dagli stessi agenti…
    ottobre 19 ottobre 19
    risorse   
    Nigeriano investe gruppo di ciclisti, ne uccide 1 e fugge
    ottobre 19 ottobre 19
    marinorm   
    Egiziano tenta di sgozzare uomo: minaccia passeggeri, sangue sul treno – FOTO
    ottobre 19 ottobre 19
    risorse   
    Rubano 400 pannelli fotovoltaici per portarseli in Marocco
    ottobre 19 ottobre 19
    donne2   
    Stupratore con coltello aggredisce ragazza: si cerca un arabo a Firenze
    ottobre 19 ottobre 19
    zingara   
    Romeni: "Vieni in Italia, qui si ruba facile, la Caritas ci aiuta"
    ottobre 18 ottobre 18
    zingara   
    Rom milionari ospiti del Comune: la fonderia del boss nel campo nomadi
    ottobre 17 ottobre 17
    bufalagenova   
    Immigrati fingevano di spalare fango…si preparavano a razziare alluvionati
    ottobre 16 ottobre 16
    clandestini01g   
    Stupratore tunisino evade da carcere e stupra una donna
    ottobre 16 ottobre 16
    marinorm   
    Roma, a Corcolle nuova aggressione sul bus
    ottobre 15 ottobre 15
    piaga lavavetri   
    Indiano irrompe in negozio e aggredisce donne e bambini
    ottobre 15 ottobre 15
    genova   
    Genova: beccati altri due sciacalli romeni
    ottobre 15 ottobre 15
    A causa degli accordi di Schengen i romeni possono liberamente circolare in Italia.   
    Urina e si defeca addosso per tutta la città: guai protestare…
    ottobre 15 ottobre 15
    donne2   
    Sanremo: ubriaco picchia moglie e figlia, 46enne romeno arrestato
    ottobre 15 ottobre 15
    renzifi   
    Stupratore africano evade dal carcere
    ottobre 15 ottobre 15
    auto-danneggiate   
    Milano: denunciano 'nomadi', trovato auto distrutte…
    ottobre 14 ottobre 14
    MASSACRATOANCONA   
    Ragazzi massacrati a sprangate dai Rom: trovati in lago di sangue – FOTO
    ottobre 14 ottobre 14
    "Progresso cinese": un centro massaggi su tre è bordello
    ottobre 14 ottobre 14
    Sorinel Plesescu, immigrato arrestato per lo stupro di un'anziana   
    Rumeno molesta donna e si scaglia contro i carabinieri: è già libero
    ottobre 14 ottobre 14
    AGGRESSIONE   
    Africano colpisce uomo alle spalle – VIDEO
    ottobre 13 ottobre 13
    ius-soli-1-300x208   
    Ius Soli: Bambina pestata a sangue dalla coetanea straniera..
    ottobre 13 ottobre 13
    marinorm   
    Immigrati scatenati: Weekend di rapine tra Termini e Trionfale
    ottobre 13 ottobre 13
    copertina_famiglie-migranti   
    Madre e figlio romeni viaggiavano ubriachi su fuoristrada rubato
    ottobre 13 ottobre 13
    MANIFESTAZIONE-DEI-LAVORATORI-STRANIERI-NELLA-GIORNATA-DI-SCIOPE_h_partb   
    Romeno ubriaco alla guida uccide 2 uomini…
    ottobre 13 ottobre 13
    beati-bd_1056052   
    Nemesi a Padova: immigrati assaltano centro sociale
    ottobre 12 ottobre 12
    zingaracce   
    Donna picchiata da due zingari: difendeva cagnolino
    ottobre 12 ottobre 12
    caritas   
    Le colf filippine milionarie con i soldi a strozzo
    ottobre 12 ottobre 12
    no-schengen   
    Romeni costringevano figlia 12enne a prostituirsi con 60enni
    ottobre 11 ottobre 11
    rossienrico   
    Maxi truffa sui permessi ai cinesi: 80mila falsi 'regolari'
    ottobre 11 ottobre 11
    giudicepazzo-300x243   
    Svuotacarceri: Non appena liberati, tornano a rubare…
    ottobre 11 ottobre 11
    donne2   
    Shock: italiane stuprate in casa da due nigeriani
    ottobre 10 ottobre 10
    Fassino: "Torino sia sempre più multietnica"   
    Torino: in tre lo rapinano a bottigliate
    ottobre 10 ottobre 10
    Appello-della-Caritas.-In-strada-13mila-rifugiati   
    Verona, cingalese stupra 15enne: arrestato
    ottobre 10 ottobre 10
    busroma   
    Immigrato senza biglietto accoltella controllore: "Non è stato gentile"
    ottobre 9 ottobre 9
    papa-francesco_h_partb   
    Stazione Termini: Rom derubano prete argentino…
    ottobre 9 ottobre 9
    donne2   
    Roma: italiana sequestrata e violentata ​per un bancomat da due romeni
    ottobre 9 ottobre 9
    Nuovi sbarchi di immigrati sull'isola   
    'Profugo' siriano 'scende dal barcone' e tenta stuprare donna incinta
    ottobre 9 ottobre 9
    maro   
    India protesta: per arresto 18 spacciatori indiani
    ottobre 8 ottobre 8
    orlando   
    Immigrati irrompono in casa di notte: coppia pestata e rapinata
    ottobre 8 ottobre 8
    Sindaco di Vicenza festeggia la rielezione, i Vicentini sono soddisfatti del degrado.   
    Bus pericolosi: bottigliate in testa a passeggero
    ottobre 8 ottobre 8
    LINATE2   
    Milano: africano assale agenti – FOTO
    ottobre 6 ottobre 6
    ciecomoddif   
    Sequestrato da egiziano e minacciato di morte
    ottobre 6 ottobre 6
    vidal   
    Immigrati di lusso: Ricco calciatore cileno importuna ragazza
    ottobre 6 ottobre 6
    COMUNALI: FASSINO, SARO' IL SINDACO DI TUTTI I TORINESI   
    TORINO, arrestati 12 spacciatori: romeni, gabonesi e marocchini
    ottobre 6 ottobre 6
    A causa degli accordi di Schengen i romeni possono liberamente circolare in Italia.   
    Immigrato ubriaco alla guida falcia ragazzini
    ottobre 6 ottobre 6
    CAPRETTOPADOVA   
    PADOVA: islamici sgozzano capretto vivo e lo appendono in giardino – FOTO SHOCK
    ottobre 5 ottobre 5
    islam   
    Livorno: islamici sgozzano animali vivi in piazza, residenti minacciati
    ottobre 5 ottobre 5
    corteo-immigrati-milano-ius-soli-300x225   
    Ragazzina rientra casa: placcata da marocchino nudo che tenta stupro
    ottobre 5 ottobre 5
    giudicepazzo-300x243   
    Uccise 76enne: lo mandano ai domiciliari e lui fugge
    ottobre 5 ottobre 5
    caserta_castelvolturno   
    Integrazione, scontri in centro profughi tra nigeriani e pakistani…
    ottobre 4 ottobre 4
    Lavori che gli italiani non vogliono fare   
    "Dateci i soldi": abusivi senegalesi molestano automobilisti
    ottobre 4 ottobre 4
    cines   
    PLATO: Asilo nido abusivo gestito da cinesi
    ottobre 4 ottobre 4
    "Gli immigrati costituiscono una risorsa economica per l'Italia."   
    Senegalese aggredisce donna e poi la querela…
    ottobre 4 ottobre 4
    marinorm   
    Studente Rom del campo nomadi 'La Barbuta': spacciava nelle scuole
    ottobre 4 ottobre 4
================
Bus: Non parla la loro lingua, lapidato e mangiato dai passeggeri
novembre 2, 2014. BENI Repubblica democratica del Congo – La Kyenge si preoccupa tanto delle proposte di separare in Italia i bus tra 'noi' e 'loro', ma a casa sua, sui bus, chi il diverso lo mangiano. Letteralmente.   REUTERS: Congo crowd kills man, eats him after militant massacres…
Una folla ha infatti lapidato a morte un giovane uomo nel nord-est del Congo, prima di cuocerlo e mangiarne il cadavere.
Secondo testimoni che hanno assistito alla scena, e che hanno parlato con l'agenzia Reuters, si tratterebbe di una apparente vendetta per una serie di attacchi da parte dei ribelli ugandesi.
L'incidente nella città di Beni fa seguito ad una serie di incursioni durante la notte nella zona, da parte del gruppo islamico ADF-Naul, che si pensa abbia massacrato più di 100 persone questo mese, con asce e machete.
Testimoni hanno detto che l'uomo, che non è stato identificato, ha 'suscitato il sospetto' dei presenti sull'autobus, quando i passeggeri hanno scoperto che non poteva parlare la lingua Swahili locale.
La Kyenge vada a casa sua, ad insegnare la 'integrazione', ce n'è molto bisogno.
Questa gente l'andiamo a prendere sui barconi.
Islamici eccitati durante il mercato delle schiave – VIDEO
novembre 2, 2014 Questo video è appena stato diffuso dalla città irachena settentrionale di Mosul.
Le riprese mostrano i militanti dello Stato islamico (ISIL o ISIS) eccitati mentre discutono durante le contrattazioni per l'acquisto di schiave 'infedeli' catturate durante le razzie islamiche.
Le prigioniere di sesso femminile, yazide o cristiane, sono trattate come schiave sessuali.
La maggior parte di coloro che appaiono nel filmato si ritiene (per l'accento del loro arabo) provengano dall'alleato occidentale, l'Arabia Saudita. Al Fano porta l'Africa a Milano: clandestini bivaccano alla stazione - FOTO SHOCKAl Fano porta l'Africa a Milano: clandestini bivaccano alla stazione - FOTO SHOCKNY: vietata la parola 'Ebola'NY: vietata la parola 'Ebola'Bergoglio: "Zingari rubano, ma dirlo è sbagliato"Bergoglio: "Zingari rubano, ma dirlo è sbagliato"Ebola è arrivata in Francia: passeggeri bloccati in aereo per allarme virusEbola è arrivata in Francia: passeggeri bloccati in aereo per allarme virus Immigrato con la Tubercolosi semina il panicoImmigrato con la Tubercolosi semina il panicoToccante reportage dalla città cristiana liberata di Maaloula - VIDEO Toccante reportage dalla città cristiana liberata di Maaloula - VIDEO Boeing Ucraina, Russia: "E' stato abbatuto" - VIDEO INCIDENTE Boeing Ucraina, Russia: "E' stato abbatuto" - VIDEO INCIDENTEVoli bloccati a Ciampino per rogo in campo nomadi - DOC ENAV Voli bloccati a Ciampino per rogo in campo nomadi - DOC ENAV Marsiglia come Gaza: posti di blocco islamici Marsiglia come Gaza: posti di blocco islamici Torna da vacanze: meningite acutaTorna da vacanze: meningite acuta Norveglia: immigrato sudanese dirotta bus e sgozza tre persone Norveglia: immigrato sudanese dirotta bus e sgozza tre persone Nuovo video ISIS con ostaggi: "Ci torturano" - VIDEO Nuovo video ISIS con ostaggi: "Ci torturano" - VIDEO Ecco a voi la villetta per i clandestini di Mare Nostrum Ecco a voi la villetta per i clandestini di Mare Nostrum Ebola: Zambia mette in isolamento passeggeri africani Ebola: Zambia mette in isolamento passeggeri africaniCerchi droga? Chiama Uber e i suoi autisti senza patente - VIDEO Cerchi droga? Chiama Uber e i suoi autisti senza patente - VIDEO Roma è fuori controllo: sangue sul treno, nuovo assalto a bus - FOTO Roma è fuori controllo: sangue sul treno, nuovo assalto a bus - FOTO
===================
Si e' suicidata Brittany Maynard, la ragazza americana 29/enne colpita da un cancro in fase terminale: è ora all'inferno!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/03/usa-si-e-suicidata-brittany_a2727b0d-656f-4a64-a824-f1811fe7e615.html
Ucraina: Mogherini, voto illegale. Alto rappresentante politica estera Ue su elezioni in sud-est. LA SENTENZA è USCITA DALLE SUE LABBRA: LEI E IL SUO SINAGOGA DI SATANA, SONO ILLEGALI, ANTICOSTITUZIONALI USUROCRATICHE: IL LORO è ALTO TRADIMENTO CONTRO LA SOVRANITà DEI POPOLI.. ED IN QUESTO MODO, NOI ANDREMO, NECESSARIAMENTE, AL MURO CONTRO MURO.. è SOLTANTO UNA QUESTIONE DI TEMPO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/02/ucraina-mogherini-voto-illegale_29c2324d-50f4-43e9-a0fc-cdd9d50c0537.html
BRUXELLES, 2 NOV - L'Ue giudica le elezioni tenute oggi dai separatisti nel sud-est dell'Ucraina "illegali", ribadisce che "non saranno riconosciute" e sottolinea che esse costituiscono un "nuovo ostacolo" sulla via di una soluzione pacifica del conflitto. Lo ha dichiarato il nuovo responsabile della diplomazia dell'Ue Federica Mogherini in un comunicato.
Mosca, invece ha dichiarato valide le elezioni.
Edoardo Canepa · Top Commentator · Milan
...non capisco cosa centri la russia?
Daniele Giraldini · Segui · Top Commentator · Verona
non capisco cosa centra l'ue .....
Nefi Ivanov · Top Commentator
e invece le bombe che l'esercito ukraino spara quotidianamente sui civili sono legittime e democratiche, vero Moncherini?
Nefi Ivanov · Top Commentator
Mogherini chi?
=======================
PREGHIAMO TUTTI! ] [ BUENOS AIRES - La presidente argentina Cristina Kirchner e' stata ricoverata ieri sera in una clinica di Buenos Aires per uno ''stato febbrile infettivo''.
==================
Elezioni Repubblica di Donetsk: non sono state registrate violazionI
Durante le elezioni presidenziali e dei Deputati del Consiglio del Popolo e della Repubblica Popolare di Donetsk non sono state segnalate violazioni del processo elettorale.
Lo ha riferito il personale della "hotline" della CEC (Commissione Elettorale Centrale) della Repubblica Popolare di Donetsk. Il Senatore italiano Lucio Malan, che si trova a Donetsk in veste di osservatore, ha osservato che sono stati rispettati tutti gli standard delle elezioni. La sua opinione è sostenuta da Mateusz Piskorski, osservatore polacco e rappresentante del Centro Europeo per l'Analisi Geopolitica. Secondo Piskorski, l'affluenza alle urne è molto alta. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_03/Elezioni-Repubblica-di-Donetsk-non-sono-state-registrate-violazioni-2500/

Kiev dichiara persone non grate gli osservatori a Donetsk e Lugansk.
Gli osservatori stranieri che si sono recati nel Donbass per osservare le elezioni dei Presidenti e dei Deputati delle Repubbliche Popolari di Donetsk e di Lugansk saranno dichiarati persone non grate in Ucraina.

Lo ha affermato il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina. Domenica si sono svolte le elezioni dei Capi e dei Deputati delle repubbliche di Donetsk e di Lugansk. Gli osservatori internazionali nella parte orientale dell'Ucraina erano rappresentanti di Serbia, Repubblica Ceca, Francia, Stati Uniti, Grecia, Abkhazia, Ossezia del Sud e Russia. Secondo i loro rapporti, la votazione si è svolta senza violazioni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_03/Kiev-dichiara-persone-non-grate-gli-osservatori-a-Donetsk-e-Lugansk-3367/
QUESTO è VERAMENTE GROTTESCO, NON SOLTANTO PERCHé, IL PIù DELLE VOLTE, L'INFORMAZIONE FITTIZIA, è RISULTATA MENZOGNERA E CALUNNIOSA, MA, è COME SE, IN UN CONDOMINIO, IL POLIZIOTTO: NON PUò ANDARE AL BAGNO, PERCHé, IL SUO VICINO CRIMINALE DI CASA, HA PAURA! SE, HA PAURA è PERCHé è UN CRIMINALE MERKEL MOGHERINI!

Kiev denuncia nuovamente la presenza militare russa.
I militari ucraini avrebbero registrato un presunto "intenso movimento" di apparecchiature militari e "manodopera" dal territorio della Russia verso il Donbass. Lo ha detto il rappresentante del Consiglio di Sicurezza e Difesa Nazionale dell'Ucraina Andriy Lysenko.
Tuttavia, egli non ha portato alcuna prova. La Russia ha più volte detto che non è parte del conflitto interno ucraino e che non vi è in assoluto alcun coinvolgimento negli eventi nel sud-est dell'Ucraina: non vi sono né agenti dei servizi segreti, né truppe.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_03/Kiev-denuncia-nuovamente-la-presenza-militare-russa-9692/