lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













Francesco e Kirill Santa Alleanza

India: Modi, sicurezza mari fondamentale: 'Uso mare sia pacifico, risolvere controversie modo amichevole'. OK IPOCRITA di un delinquente, RESTITUISCICI I DUE MARò, PERCHé, SEI STATO TU I PIRATI, CHE HANNO UCCISO I DUE PESCATORI CATTOLICI SUL PESCHERECCIO DEL SANT ANTONY: a sangue freddo sotto il porto del KERALA! che è soltanto perché io ho pregato che Dio ti ha fatto trovare: soldato trovato vivo sotto la neve.

EIH, senti tu Rothschild SPa, con il tuo sistema Banche Centrali? TU HAI ROTTO ABBONDANTEMENTE I COGLIONI A TUTTI! riciclati!

MY JHWH HOLY ] io dico che, quel coglione di GIGANTE Golia Kerry 322 di un NWO 666 SpA FED, SpA Fmi di sistema massonico Bildenberg NATO, ora cade: e non si rialza più!

kingdom ISRAEL ] Moab è il bacino per lavarmi!" Moab è una regione montuosa situata parallelamente alla linea costiera orientale del Mar Morto quindi attualmente in Giordania. Mosé ricercato per il delitto dell'egiziano, egli fuggì nel paese di Madian, oggi il nord-ovest dell'Arabia Saudita, compiendo, così, la sua prima traversata A PIEDI, del Golfo di Aquaba, dove esiste un ponte naturale, OGGI SOMMERSO DA pochi metri di acqua, e IVI riposano i carri da guerra del faraone che inseguiva gli ebrei! NEL DESERTO DELLA MADIANA SIAMO STATI 40 ANNI E UN GIORNO: QUINDI ABBIAMO DIRITTO LEGALE A QUELLA TERRA: DOVE SUL VERO MONTE SINAI IN ARABIA SAUDITA IO HO DECISO DI COSTRUIRE IL MIO TEMPIO EBRAICO.
[ MY kingdom ISRAEL ] sull'Idumea getterò i miei sandali, * sulla Filistea canterò vittoria!

kingdom ISRAEL ] sull'Idumea getterò i miei sandali, * sulla Filistea canterò vittoria!

666 AIPAC TALMUD SPA FED Satana ] qualsiasi tecnologia militare, non è più idonea, a garantire la sicurezza di ISRAELE, perché, il suo territorio è troppo piccolo! IO VOGLIO CON LE BUONE: IL 50% DEL DESERTO EGIZIANO SUBITO! OPPURE, CON LE CATTIVE ME LO RIPRENDO TUTTO, anche perché era stato già conquistato, e non andava restituito!

tutto questo dei profughi islamici, è un falso problema! VOGLIA DIO BENEDETTO E MISERICORDIOSO, di LASCIARE LA RELIGIONE ISLAMICA COME UNICA RELIGIONE MONDIALE! ma, l'unico problema è che gli islamici sharia sono un genocidio nazista mondiale: una violazione assoluta di diritti umani, tutti sotto la protezione di ONU e dei gay LGBT GENDER! ] e che importa a me, se il sistema massonico AIPAC SpA Rothschild ha deciso di fare il genocidio degli israeliani? è una vera fortuna per me che, io non sono israeliano! [ Europa travolta dalle proteste contro i profughi e clandestini. 08.02.2016) Le proteste su larga scala contro il flusso incontrollato dei migranti si sono svolte in diverse città europee, scrive il “Wall Street Journal”. La manifestazione più numerosa si è svolta a Dresda, dove circa 25mila persone hanno partecipato alle proteste. Manifestazioni simili si sono svolte in Francia, Regno Unito, Danimarca, Olanda, Irlanda, Repubblica Ceca, Polonia, Finlandia ed Estonia. Come scrive il giornale, non sono mancati gli scontri con la polizia. Ad Amsterdam i sostenitori e gli oppositori della manifestazione hanno cercato il contatto tra di loro e con le forze dell'ordine. Le manifestazioni di protesta sono state organizzate dal movimento anti-islamico "Pegida". Secondo gli esperti, la crescita dei sentimenti xenofobi e anti-immigrati in Europa ha portato ad un rafforzamento del movimento. Fondato in Germania 2 anni fa, si è diffuso in altri Paesi europei. http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2056827/Pegida-Immigrazione-UE.html#ixzz3zdCWUZoq

because the enemy: of: AFRICA, Europe and ISRAEL: is ARAB LEAGUE sharia, that is the Nazis, but the US Merkel NATO, they are bent on fighting Russia, which did not make us any harm?
perché il nemico: di: AFRICA, Europa e ISRAELE: è la LEGA ARABA sharia nazismo, ma, gli USA Merkel NATO, loro si ostinano a combattere la Russia che non ci ha fatto niente di male?

[ ONLY YOU HAVE MADE THE IRREVERSIBLE THE SECESSION in Donbass! ] Pentagon seeks to boost defense in Europe to counter Russia. Pentagono cerca di aumentare la difesa in Europa per contrastare la Russia. ok! MA PER QUALE MOTIVO LO FATE? VOI soltanto ,voi AVETE FATTO UN GOLPE COSTITUZIONALE IN UCRAINA, ED UN POGROM IN DONBASS, ED ORA, adesso? ERDOGAN HA ANCHE MANDATO i suoi ISIS sharia, A COMBATTERE CONTRO IL DONBASS! [ SOLTANTO VOI AVETE RESO IRREVERSIBILE LA SECESSIONE!] ok! BUT WHY YOU DO? ONLY YOU HAVE MADE A CONSTITUTIONAL COUP IN UKRAINE, AND ANOTHER POGROM,IN DONBASS, ERDOGAN NOW HAS ALSO SENT ISIS SHARIA, TO FIGHT AGAINST THE DONBASS! [ ONLY YOU HAVE MADE THE IRREVERSIBLE THE SECESSION! ]

PER I SACERDOTI DI SATANA della CIA nella NATO, i cannibali, ed i cecchini di MAIDAN? Un artista CHE HA inchiodato il suo scroto alla pavimentazione, POTREBBE ANCHE ESSERE CONSIDERATO UNA PERSONA NORMALE, MA, PER NOI? NO! Kremlin strikes back: Russian dissident artist ordered to psychiatric clinic, Pyotr Pavlensky does not spare his body or his audience when it comes to his macabre artistic "actions." The gaunt, 31-year-old artist nailed his scrotum to the pavement of Moscow's iconic Red Square to protest ubiquitous police brutality in Russia. He had his naked body wrapped in barbed wire...

perché per apologia del nazismo voi mettete in carcere le persone, e per apologia della sharia, voi gli assassini seriali nazisti, senza reciprocità, voi li proteggete? ] è TUTTO CHIARO: IL SISTEMA MASSONICO HA DECISO DI FARE IL GENOCIDIO SI ISRAELE, AFRICA, EUROPA E RUSSIA! [ Trump called a racist and buffoon as Parliament debates banning him from Britain , legislatori britannici il Lunedi discusso se Donald Trump dovrebbe essere vietato dalla Gran Bretagna, dopo una petizione online chiedendo per lui essere negato l'ingresso per fare controversi commenti anti-islamici accumulato più di 570.000 voti. "Le sue parole non sono comici. Le sue parole non sono divertenti. Le sue parole sono velenosi, "..
British lawmakers on Monday debated whether Donald Trump should be banned from Britain, after an online petition calling for him to be denied entry for making controversial anti-Muslim comments amassed more than 570,000 votes. “His words are not comical. His words are not funny. His words are poisonous,”... http://www.latimes.com/world/europe/la-fg-parliament-trump-britain-20160118-story.html#nt=oft13a-7gp1

ISTANBUL, 08 febbraio 2016. IL CRIMINALE INTERNAZIONALE: La cancelliera tedesca Angela Merkel è arrivata oggi ad Ankara, per una visita focalizzata sull'emergenza profughi, e la crisi migratoria. Stamani è previsto un incontro con il premier turco Ahmet Davutoglu, mentre nel pomeriggio vedrà il presidente Recep Tayyip Erdogan. IL CRIMINALE INTERNAZIONALE: La cancelliera tedesca Angela Merkel NON HA RIFLETTUTO SUL FATTO CHE, QUESTI 40%, DI NON SIRIANI, SONO I PRIVILEGIATI DAL GENOCIDIO ISIS SHARIA, TUTTI GLI ELETTI DI SALMAN E DI ERDOGAN, e CHE FIN'ORA, loro NON HANNO AVUTO BISOGNO DI FUGGIRE, E perché SOLTANTO LORO non avevano motivo di temere ISIS sharia? CHE, poi, nella migliore delle ipotesi, SE, LA LINEA DEL FRONTE VIENE DA TE? POI, è CHIARO, CHE TU TI DEVI SPOSTARE! proprio nei giorni in cui la Turchia affronta una nuova emergenza con circa 35 mila siriani ammassati alla frontiera in attesa di entrare dopo essere fuggiti dai raid russi e dall'avanzata del regime di Bashar al Assad nelle provincia settentrionale di Aleppo. di QUESTI 35 mila siriani ammassati alla frontiera CON LA TURCHIA? FORSE IL 40% DI LORO, NON POTREBBE SFUGGIRE ALLA PENA DI MORTE DI UNA CORTE MARZIALE PER CRIMINI DI GUERRA! QUESTI SONO I CANNIBALI DEI SALAFITI, e CRISTIANI E SCIITI? SE LI SONO MANGIATI LETTERALMENTE NEL PIATTO! Erdogan non li fa entrare in Turchia soltanto perché, chi mangia cadaveri prende almeno 40 malattie!

Regeni aveva fratture e orecchie mozzate e gli era stata strappata un unghia del piede, e un unghia della mano ] ma, "E' soltanto un atto criminale": lo ha detto il ministro dell'Interno egiziano, generale Magdi Abdel Ghaffar [ dice LUI così, perché, questo è quello che i servizi segreti SAUDITI gli hanno riferito? COME FA LUI A FARE DELLE CONCLUSIONI, SE, LE INDAGINI SONO IN CORSO? MA, NON è SEMPRE LUI, QUELLO CHE HA DETTO CHE, SI è TRATTATO DI UN INCIDENTE STRADALE?

"La strategia antirussa degli USA fa male molto male all'Europa": dice PUTIN, ma, lui si sbaglia perché la EURoPA GENDER SODOMA: civiltà anale? invece è felice ed ha imparato a godere! 08.02.2016. Washington sta facendo delle grandi pressioni sui paesi europei per evitare il loro riavvicinamento alla Russia. Prima ha costretto alcuni paesi della UE che erano contrari ad applicare le assurde sanzioni economiche contro Mosca dopo la crisi in Ucraina ed il ritorno della Crimea nella Federazione Russa. I paesi europei non si fidano di Washington, specialmente quelli più influenti, come Francia, Germania ed anche l'Italia. Lo si è visto nel momento in cui si sono rifiutati di aumentare la pressione economica sulla Russia. Più che a nuove sanzioni, i paesi europei sono sempre più unanimi nel ritenere necessaria la rimozione delle sanzioni il prima possibile. Le relazioni con le principali potenze europee hanno costretto Washington a guardare più da vicino ad alcuni piccoli paesi europei, in particolar modo dell' ex blocco socialista, come Polonia, Bulgaria, Albania, Estonia, Lituania e Lettonia. Ed anche con loro gli USA si sono trovati di fronte a delle difficoltà. I popoli di questi paesi sognavano prosperità e libertà nel grembo dell'Unione Europea ma non hanno trovato quello che si aspettavano. Al contrario, la loro situazione economica e sociale è peggiorata e non hanno ricevuto supporto né da Washington, né dal resto dell'Occidente. Le sanzioni contro la Russia hanno gradualmente deteriorato la situazione economica di questi paesi dopo che Mosca ha applicato le controsanzioni ed ha chiuso i suoi mercati alle merci europee. ​Washington ha fallito nel persuadere l'Europa dell'est a cooperare, persino usando la tattica della paura, imponendo la minaccia che la Russia fosse sull'orlo di occupare il loro territorio. Gli europei non sono così ingenui dal credere a questo scenario. Tuttavia i governi di questi paesi tendono a favorire gli USA, aprendo i propri territori alle truppe della NATO ed al sistema di difesa antimissile diretto contro la Russia. Mosca non ha avuto altra scelta che disporre le sue forze strategiche contro l'Europa in tutta risposta. Questo confronto teso ha finito per generare una grande tensione nel Vecchio Continente, i cui paesi sono obbligati a seguire gli schemi americani, isolando la Russia e finendo essi stessi per rimanere isolati. Articolo pubblicato dal sito What they Say about USA: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2053057/sanzioni-europa-usa.html#ixzz3zbbqKkoK

è indispensabile querelare la MERKEL per calunnie, ed incriminarla per istigazione al terrorismo internazionale! ] [ Mosca non ha ricevuto nessuna prova sulle presunte vittime dei raid russi in Siria, 08.02.2016) Alla Russia non è stata presentata alcuna prova convincente sulle presunte vittime civili a seguito dei raid della sua Aviazione in Siria, ha dichiarato oggi la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Riaffermiamo che l'operazione dell'Aviazione russa in Siria è rivolta esclusivamente alla soppressione della minaccia terroristica. La selezione degli obiettivi e delle azioni nell'ambito di questa operazione viene verificata regolarmente dal ministero della Difesa della Russia e i risultato vengono mostrati ai media con grande trasparenza. Allo stesso tempo, fino ad ora non ci hanno dato alcuna prova convincente sulle presunte vittime civili a seguito dei nostri attacchi aerei," — si legge in una risposta della Zakharova ai media pubblicata sul sito del ministero. Il ministero degli Esteri russo ha ricordato che tutte le richieste della parte russa "ai Paesi della coalizione guidata dagli USA per definire insieme gli obiettivi da colpire restano senza risposta." "Contemporaneamente notiamo che le cosiddette "forze moderate" dell'opposizione anti-governativa non fermano la loro attività militare in diverse zone della Siria, tuttavia questi fatti non trovano copertura nei media occidentali", — ha sottolineato la portavoce del ministero degli Esteri russo: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2057277/Russia-Occidente-USA-Terrorismo.html#ixzz3zbaPd4ry

perché la Commissione non ha inserito anche i crimini di USA TURCHIA E ARABIA SAUDITA: protagonisti artefici di terrorismo internazionale? ] [ Commissione ONU rivela i colpevoli dei crimini in Siria, 08.02.2016(Nella sua relazione relativa alle indagini delle violazioni in Siria, la commissione indipendente delle Nazioni Unite afferma che le attuali autorità siriane, i terroristi del Daesh (ISIS) e del "Fronte Al Nusra" e diversi gruppi dell'opposizione anti-Assad hanno commesso crimini di guerra e crimini contro l'umanità. In merito a queste conclusioni, il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha invitato la commissione ad introdurre sanzioni mirate contro gli autori dei crimini in Siria e ad avviare un'indagine presso la Corte penale internazionale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2057128/Assad-Damasco-Daesh-AlNusra-Opposizione.html#ixzz3zbZaoitA

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] sarebbe tragico, il mio lavoro, se, io potessi cacciare Satana soltanto, e poi, lui potESSe avere la possibilità di ritornare di nuovo! NO! io lo dico nel tuo interesse: "QUANDO IO FACCIO UN LAVORO? IO LO FACCIO IN MODO DEFINITIVO!" e non c'è nessuna possibilità: per farisei e salafiti di poter sopravvivere a me, ed è secondario, quanti miliardi di persone io posso far morire per raggiungere i miei obiettivi!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] come sharia Maometto è andato in kosovo: a fare il genocidio dei serbi con la NATO, così sharia Maometto andrà in Israele: a fare il genocidio di tutti gli ISRAELIANI, con la benedizione di AIPAC.. QUESTO è IL DESTINO: ONU SODOMA: LUI HA DETTO CHE: ISLAMICI SONO SANTI E QUINDI HANNO SEMPRE RAGIONE!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] JHWH HOLY non è stato molto gentile con me: pensa tu, sei io nascevo islamico sharia come sarebbe stata assai più felice la mia ciola!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] tu conosci il proverbio che dice: "al lupo al lupo?" Beh, quando il demonio è venuto a prendersi tuo fratello Fahd? io ho faticato all'idea che quella volta lui era morto veramente!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] MY DEAR YOUR BROTHER FAUD? IE, Saudi Arabia's King Abdullah bin Abdulaziz? [ LUI SI CHE VOLEVA BENE AL SUO DHIMMI UNIUS REI! LA PERDITA PREMATURA DI TUO FRATELLO, CHE FINGEVA DI FARE IL MORTO per non rispondere alle miei domande? è stata una perdita molto dolorosa per me! PERCHé IO ERO FELICE DI ESSERE IL SUO DHIMMI!

my JHWH holy ] non è colpa mia, youtube è sempre stato un posto pericoloso! prima c'erano i sacerdoti cannibali di satana della CIA, ed ora ci sono io! DEVONO TUTTI PRENDERE ATTO CHE IL REGNO DI ISRAELE è GIà QUì E SONO IO!

Eih voi luridi porci, cosa voi avete fatto a porte chiuse? Australia, Brunei, Canada, Cile, Giappone, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Perù, Singapore, Stati Uniti e Vietnam? BESTIE SIETE DELLE BESTIE! ] TPP, il diktat di Wall Street sul Pacifico [ L'accordo è un trattato a porte chiuse ] Eih voi luridi porci, cosa voi avete fatto a porte chiuse?

Australia, Brunei, Canada, Cile, Giappone, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Perù, Singapore, Stati Uniti e Vietnam? BESTIE SIETE DELLE BESTIE! ] [ MA, SENZA QUESTA PREDAZIONE ULTERIORE DI RISORSE E DI SOVRANITà, PER LA SCHIAVIZZAZIONE E SFRUTTAMENTO DEI POPOLI, LA GUERRA MONDIALE VERREBBE ANTICIPATA, perché, I TITOLI DEL FMI SpA sono SENZA COPERTURA! TPP, il diktat di Wall Street sul Pacifico, 08.02.2016 Siglato il Trattato Trans Pacifico. A rischio la sovranità nazionale dei popoli. TPP, Putin: quello che preoccupa è mancanza di trasparenza. Il 4 febbraio scorso è stato firmato l'accordo trans-pacifico di libero scambio tra Australia, Brunei, Canada, Cile, Giappone, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Perù, Singapore, Stati Uniti e Vietnam, dodici Paesi che rappresentano il 40% del PIL mondiale e in cui vivono 800 milioni di persone. La Cina non aderisce. L'accordo, trattato a porte chiuse, è un'erosione della sovranità nazionale, oltre che un attacco ai lavoratori, messi in competizione per abbassare i salari. Il trattato si focalizza sulla limitazione delle materie che i governi disciplinano e consente alle multinazionali di contestare leggi e ordinamenti davanti a un tribunale internazionale, che potrà non solo invalidare gli standard legali di una nazione ma imporre anche sanzioni economiche alla stessa. A rischio di essere non rispettate sono anche le norme per la salvaguardia dell'ambiente contro le emissioni inquinanti e quelle per la protezione dei consumatori da prodotti non considerati sicuri. L'intesa garantisce all'industria farmaceutica una maggiore protezione sui brevetti, ritardando l'arrivo sul mercato delle versioni generiche e meno care dei farmaci. In Perù, Paese il cui mercato rischia un ulteriore flessione per la saturazione di merci estere maggiormente convenienti, gli insediamenti delle comunità aborigene dovrebbero lasciare il posto alla deforestazione e alle trivellazioni di shale gas. Migliaia di manifestanti, subito dopo la firma del trattato, hanno marciato lungo le vie della capitale, Lima, prima di tentare di entrare nel Congresso della Repubblica dove sono stati bloccati dalla polizia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2055844/tpp-trattato-trans-pacifico.html#ixzz3zbBdlcdw

Affondo della Merkel: inorriditi dai raid della Russia in Siria. Le accuse contro Mosca riguardo i bombardamenti contro i civili e l'opposizione siriana non sono una novità. Allo stesso tempo nessuna di queste informazioni è supportata da prove concrete ( Il ministero degli Esteri e il ministero della Difesa della Federazione Russa considerano queste accuse attacchi mediatici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2056356/Germania-Turchia-Terrorismo-Profughi.html#ixzz3zbAmsNIH

FED SPA CIA JIHAD NATO MERKEL MOGHERINI ] ERDOGAN TU NON PUOI SAPERE QUANTO TI PUò COSTARE CARA, ANCHE QUEST'ALTRA AVVENTURA! [ “Nel Donbass tra i paramilitari di Kiev ci sono jihadisti di ISIS” 08.02.2016 Il vice comandante delle milizie della Repubblica Popolare di Donetsk Eduard Basurin ha dichiarato che le forze di ricognizione filorusse hanno registrato l'arrivo di un gruppo di militanti dell'ISIS (Daesh) nel Donbass. "Nei pressi del villaggio di Granitnoye sono stati individuati 15 uomini del "battaglione Dzhokhar Dudayev"," — ha detto.
Secondo Eduard Basurin, i residenti locali hanno inoltre raccontato di uomini armati in auto con bandiere nere con iscrizioni arabe. Parlavano arabo. "Questa è un'altra conferma della presenza dei terrorist dell'ISIS "nell'area della cosiddetta zona ATO controllata da Kiev", — ha aggiunto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2054479/Ucraina-ATO-Donetsk-Ceceni-Terrorismo-DNR.html#ixzz3zb9qFV7h

COGLIONE: ʿAbd al-Fattāḥ Saʿīd Ḥusayn Khalīl al-Sīsī, noto generalmente come Abd al-Fattah al-Sisi, è un politico e militare egiziano, e il sesto ed attuale Presidente della Repubblica egiziana, in carica dall'8 giugno 2014. IO HO VISSUTO LA TUA STORIA! quando, io ti ho mandato a liberare l'EGITTO dai salafiti: Erdogan FRATELLI MUSULMANI? IO NON AVREI MAI PENSATO CHE PROPRIO TU, TU TI SARESTI TRASFORMATO IN UN BOIA, TU SEI UN VIGLIACCO E UN TRADITORE, PERCHé, TU HAI BACIATO LA TESTA DI Saudi Arabia's King Abdullah bin Abdulaziz, CHE è IL FRATELLO MORTO DI SALMAN, TU HAI VENDUTO GLI EGIZIANI AI SAUDITI! Intervista. L'amico egiziano di Regeni: 'Al Cairo si vive un incubo' Foto. Giulio Regeni, Il Manifesto pubblica il suo ultimo reportage. Focus. Torture e abusi, i desaparecidos d'Egitto. Video. Fiaccolata a Fiumicello per Regeni, sindaco: portava avanti liberta'

e perché MERKEL non si è inorridita: QUANDO i cecchini della CIA hanno sparato a Maidan? e perché non si è inorridita per il POGROM di ODESSA? mai si è inorridita: quando il suo ERDOGAN ha riempito la Siria di terroristi? perché, non si è inorridita per i 2milioni di cristiani siriani distrutti? perché non si è inorridita della pulizia etnica che, i sauditi cannibali salafiti terroristi moderati Obama, loro hanno fatto? SE VUOLE INORRIDIRSI DI MENO? IO LE DO IL PERMESSO DI MANDARE TRUPPE TEDESCHE DI TERRA PERò, PERCHé LO SANNO CHE, I BOMBARDAMENTI POSSONO FARE VITTIME COLLATERALI! E PERCHé NON SI INORRIDISCE DELLE VITTIME COLLATERALI DEI SUOI BOMBARDAMENTI? Merkel il demonio lei è sempre contro il Cremlino: 'Inorridita dai raid in Siria' La Cancelliera in visita in Turchia, 'in queste condizioni difficili colloqui pace. Pressioni sull'Onu'. Il premier turco: 'Aleppo assediata, è una tragedia umanitaria' Hrw: bombe a grappolo russe, decine civili uccisi

e perché MERKEL non si è inorridita: QUANDO i cecchini della CIA hanno sparato a Maidan? e perché non si è inorridita per il POGROM di ODESSA? mai si è inorridita: quando il suo ERDOGAN ha riempito la Siria di terroristi? perché, non si è inorridita per i 2milioni di cristiani siriani distrutti? perché non si è inorridita della pulizia etnica che, i sauditi cannibali salafiti terroristi moderati Obama, loro hanno fatto? SE VUOLE INORRIDIRSI DI MENO? IO LE DO IL PERMESSO DI MANDARE TRUPPE TEDESCHE DI TERRA PERò, PERCHé LO SANNO CHE, I BOMBARDAMENTI POSSONO FARE VITTIME COLLATERALI! E PERCHé NON SI INORRIDISCE DELLE VITTIME COLLATERALI DEI SUOI BOMBARDAMENTI? Merkel il demonio lei è sempre contro il Cremlino: 'Inorridita dai raid in Siria' La Cancelliera in visita in Turchia, 'in queste condizioni difficili colloqui pace. Pressioni sull'Onu'. Il premier turco: 'Aleppo assediata, è una tragedia umanitaria' Hrw: bombe a grappolo russe, decine civili uccisi

Salman Erdogan Rothschild AIPAC Farisei salafiti SpA FED 322 NWO ] NO! [ qui, in tutto il Nuovo Ordine mondiale, non c'è nessun cannibale sacerdote di satana, con i super poteri del cazzo voodoo nella CIA, che, lui mette in dubbio il fatto che, non sarò io a tirarmi indietro! ] IO VI ASPETTERò A PIEDE FERMO, FINO ALLA FINE DEL MONDO!

my JHWH ] farisei massoni talmud SpA FED e loro complici: salafiti sharia sauditi Mecca Caaba Corano, tutti assassini seriali ideologi, sono orgogliosi di metterla in culo a tutti, si credono i più furbi, e se la ridono: degli stupidi: ecco perché, io ho deciso di mettere a morte tutti i politici del mondo!

tutto quello che il profeta satanista Maometto avrebbe approvato! DOBBIAMO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE QUESTA STORIA TRAGICA E CRIMINALE DI UN ISLAM NAZISTA CORANICO SHARIA, E DI 1400 ANNI DI DELITTI DI GENOCIDIO CONTINUI: ERA PER QUESTO, CHE, I FARISEI AIPAC USURAI IMMONDI KABBALAH TALMUD SPA FMI NWO 322 bush, HANNO LAVORATO PER SECOLI, ed è proprio, PER SENTIRMI DIRE QUESTE PAROLE, che lo hanno fatto! 08.02.2016 I militanti del gruppo terroristico del Daesh (ISIS) hanno trucidato più di 300 abitanti della città di Mosul, nel nord dell'Iraq, riporta il portale iracheno “Almada Press” riferendosi ai combattenti della resistenza contro i jihadisti. "I terroristi del Daesh hanno perpetrato un nuovo massacro degli abitanti di Mosul: 300 persone sono state giustiziate in città", — ha riferito al portale Mahmoud al Surji, rappresentante della resistenza, segnala "RIA Novosti". Ha osservato che la maggior parte delle vittime erano poliziotti, militari ed attivisti della società civile. Mosul, la seconda più grande città dell'Iraq, situata nella provincia di settentrionale di Ninive, è un importante centro strategico dei terroristi del Daesh. Precedentemente il ministro della Difesa Khalid Al-Obeidi‎ aveva promesso che la battaglia per la città che avverrà quest'anno sarà decisiva nella guerra contro i terroristi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2049944/Terrorismo-Ninive.html#ixzz3zaf1tEtz

ITALIA DEVE DICHIARARE GUERRA A SAUDITI IN EGITTO! I MAOMETTANI SHARIA ASSASSINI SERIALI NAZISTI MERKEL, CI HANNO TRADITO E CI VOGLIONO PUGNALARE ALLE SPALLE: CONTINUAMENTE! ] [ 08.02.2016, Ancora mistero sulle ultime ore di vita del ricercatore italiano, scomparso al Cairo la sera del 25 gennaio e trovato morto a Giza pochi giorni dopo. Negli ambienti investigativi italiani si starebbe facendo largo in queste ore la convinzione che Giulio Regeni, lo studente italiano trovato morto a Giza pochi giorni fa, fosse per i servizi di intelligence egiziani una spia e per questo tenuto sotto strettissima sorveglianza. La notizia tuttavia, già circolata in Italia negli ultimi giorni, è stata sentita categoricamente dalle autorità egiziane, che continuano a parlare di un tragico incidente, i cui contorni però, sono coperti da una coltre fittissima di incongruenze e silenzi. Se infatti il quotidiano filo governativo egiziano Al Ahram ha imprudentemente parlato di scomparsa seguita all'incontro avuto con degli amici la sera del 25 gennaio, al termine del quale si sarebbero perse le sue tracce, sono stati proprio alcuni conoscenti e chi doveva incontrarlo quella sera a smentire categoricamente di averlo visto all'appuntamento, fissato per le ore 20 in piazza Tahrir e a cui Regeni non si è mai presentato: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2052794/regeni-gentiloni-egitto.html#ixzz3zadckocf

è indispensabile radere al suolo la ARABIA SAUDITA, BENEDETTO CHI STERMINERà TUTTI GLI ISLAMICI DEL MONDO! che ARABIA SAUDITA è il più grande terrorista nel mondo! ed Allah Akbar è il demonio gufo Baal nel SpA ONU CIA NATO FMI! SAUDITI GOVERNANO IN EGITTO E GLI PARAGANO TUTTE LE SPESE, IN PREVISIONE DELLA IMMINENTE CONQUISTA DEL MONDO E DELLA DISINTEGRAZIONE DI ISRAELE AFRICA EUROPA E RUSSIA! FARISEI GLOBALISTI MASSONI ANGLO-AMERICANI HANNO PORTATO A SATANA TUTTO IL GENERE UMANO! La pista terroristica dell'incidente dell'Airbus A321 russo in Egitto ha nuovi riscontri. 08.02.2016 La versione russa dell'attacco terroristico dell'Airbus A321 precipitato nel Sinai trova nuove conferme, ha affermato in un'intervista con “RIA Novosti” l'ambasciatore della Russia in Egitto Sergey Kirpichenko: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2050604/Terrorismo-Sinai-Russia-Kirpichenko.html#ixzz3zabwiUr7

AIH-Rise of Adolf Hitler, Hitlergruß", sharia dhimmi Merkel fino all'inferno ] [ Migranti: Turchia, coinvolgeremo 666 Nato, per frantumare la SIRIA in più stati ] [ Davutoglu merkel, sforzo comune per risolvere crisi Aleppo http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/8/f1c3e304b19f9c51ff0faf655db3108a.jpg

oggi Scola vuole la festività islamica obbligatoria nelle scuole italiane! ] [ mi dispiace che, questo Scola, lui mi abbia rubato in anticipo la mia idea, ma, poiché oggi ISLAM è un sharia genocidio ONU nazista: allah akbar morte a tutti gli infedeli, io oggi condanno anche lui alla pena di morte!

ANCHE PER UN SATANISTa COME OBAMA? è terribile aver posto, da parte di Erdogan, così brutalmente, un DIkTat sul genocidio del popolo CURDO! 07.02.2016, ERDOGAN DICHIARA TERRORISTA il POPOLO INTERO dei Curdi, incurante del loro martirio.. ma, criminalizzare un popolo intero? E QUESTA è UNA COSA CHE israeliani, non hanno FATTO NEANCHE CONTRO TUTTI I PALESTiNeSI, cioè, in quanto POPOLO, eppure, tutti sanno che i Palestinesi sono nutriti alla ideologia dell'odio di Abu MAZEN e di tutta la LEGA ARABA Sharia! Il presidente turco ha commentato la visita dell'inviato di Barack Obama nella città siriana di Kobani, attualmente sotto il controllo delle forze curde. Secondo il capo di Stato turco, gli Stati Uniti dovrebbero chiarire chi sia il loro alleato: Erdogan o "i terroristi di Kobani": NOI CONOSCIAMO I TERRORISTI CHE ERDOGAN HA MANDATO IN SIRIA, E CONOSCIAMO ANCHE L'EROISMO DI COBANE CONTRO I SUOI TERRORISTI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2049174/Turchia-Kobani-PKK-Obama-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3zVj7QduF

a te attore OBAMA GENDER Darwin, Barack Hussein Obama, è , 44º e attuale presidente degli Stati Uniti d'America ] QUESTION: IO SONO IN ATTESA DI CONOSCERE LA TUA RISPOSTA! [ Erdogan ti ha detto: " o, tu fai il genocidio a me, oppure, TU fai il genocidio ai CURDI! " OK, IO SONO IN ATTESA DI CONOSCERE LA TUA RISPOSTA!

un estimatore di OBAMA ha scritto che, dietro un grande uomo, come lui, come dice il proverbio, ci deve essere necessariamente una GRANDE DONNA, e questo non era per fare un complimento alla moglie di OBAMA, no! Qui si voleva osannare la madre di un tale delinquente, massone e satanista di OBAMA! Ma, io credo che, la mamma di Obama sia stata veramente una santa donna, perché, per partorire un disgraziato come OBAMA, soltanto: Hillaty Clinton, la Regina di Inghilterra e la MERKEL, avrebbero potuto partorire, ideologicamente, un demonio come lui!

questo è un articolo divertente! lo spunto lo ha dato god Marduch: magnate dei media Rupert Murdoch quando lui ha detto:"a Hillary Clinton non abbocca più nessuno!" Quindi, forse per il sistema massonico senza sovranità monetaria, tutti gli altri politici, sono sempre e soltanto GLi ATTORI OBAMA GENDER DARWIN, tutti i traditori dei popoli schiavizzati, dalla usura internazionale SpA Rothschild? QUESTO incomincia ad essere INQUIETANTE! Per Corporate America spettro Trump-Cruz. Alcuni ritengono che Hillary sarebbe meglio, 8 febbraio 2016, NEW YORK - Donald Trump e Ted Cruz spaventano Corporate America. Lo spettro della possibilita' di dover scegliere fra Trump e il conservatore Cruz spinge aziende e uomini di affari di inclinazione repubblicana a pensare l'impossibile: votare per Hillary Clinton. Lo riporta il Financial Times, sottolineando che dopo aver perso la scommessa su Jeb Bush, inizialmente favorito, Corporate America pone ora le sue speranze su Marco Rubio.

io ho chiesto alle mie 200 alunne: "chi di voi darebbe l'utero in affitto?" le mie alunne mi hanno detto: "e perché non dai tu, il tuo utero in affitto?"

a che miserabile e depravata condizione la MERKEL Bildenberg SpA FED CIA 666 e OBAMA Rothschild SPA FMI NATO: loro hanno ridotto la UCRAINA, dei PRAVY SECTOR, che, per sopravvivere oggi, loro sono costretti anche a dare l'utero in affitto, tanto è disperata la loro condizione! PUTIN A TANTA DEPRAVAZIONE? NON AVREBBE MAI SPINTO L'UCRAINA! Tra qualche giorno Alessia e Davide partiranno per l'Ucraina dove è consentito avere figli attraverso la pratica dell'utero in affitto.

UNO è MASCHIO E L'ALTRA è FEMMINA? ok, questo è un matrimonio valido PER LA COSTITUZIONE ITALIANA! quindi, PORTATELI IN CHIESA E SPOSATELI ANCHE LI: SE SONO CRISTIANI! ] CHISSà, FORSE STANDO INSIEME CI RIPENSANO E RITORNANO AL SESSO CHE DIO GLI HA DATO LORO al principio: poi, TUTTO è POSSIBILE PER CHI CREDE IN DIO! FORSE, IL LORO SESSO è STATO GIà AMPUTATO DAL CHIRURGO? MA, OGGI QUESTO NON è UN PROBLEMA! OGGI LORO POSSONO PRENDERE, SEMPRE, IL SESSO DI UN CADAVERE, DATO CHE A UN CADAVERE IL SESSO NON SERVE PIù! ] a queste scimmie darwin sodoma LGBT i riconoscerei i diritti civili, cioè, se loro rinunciano alla ideologia del GENDER! ma, come tutti sanno il Matrimonio è un diritto naturale, e questo è qualcosa che nessuna maggioranza, di anime predestinate alla dannazione: può modificare! [ Lui era lei e lei era lui, oggi. Nel Grossetano, ma per anagrafe hanno ancora nomi originari, GROSSETO, 6 FEB - Alessia e Davide si sono giurati amore eterno. La coppia formata da lui diventato lei e da lei diventata lui si è sposata in una stanza del Comune di Orbetello (Grosseto). Alessia, 24 anni, fino a qualche tempo fa si chiamava Alessio e Davide, 19 anni, era Valentina. Il fatidico sì lo hanno detto davanti ad un consigliere comunale, di fronte a parenti e amici. Il rappresentante del Comune si è tuttavia rivolto ad Alessia, in abito femminile bianco con stola di pelliccia, chiamandola con il suo nome da uomo, quello che ancora è scritto sulla sua carta d'identità. E lo stesso ha fatto con Davide, per l'anagrafe Valentina nonostante lo smoking nero con fiore rosso all'occhiello. La coppia, emozionata, è stata salutata da centinaia di persone che hanno atteso in piazza per circa un'ora, applaudendoli alla loro uscita. Tra qualche giorno Alessia e Davide partiranno per l'Ucraina dove è consentito avere figli attraverso la pratica dell'utero in affitto.

anche i sacerdoti di satana della CIA seviziano i satanisti, per farli diventare cattivi! li costringono ad entrare nelle bare con cadaveri in putrefazione, e li tengono li, per ore, fanno mangiare loro escrementi, e spezzano loro le ossa, e li costringono all'omicidio, per rendere irreversibile, impossibile, la loro guarigione interiore, quindi la loro anima: è irrimediabilmente compromessa! QUESTO è QUELLO CHE FA LA CIA AL SUO PERSONALE ISTITUZIONALE DEI SATANISTI! Così anche i sauditi, fanno dei traumi ai loro bambini per distruggere in loro la umanità! 06/02/2016 - ARABIA SAUDITA, Arabia Saudita, l’80% dei minori ha subito violenze fisiche o psicologiche. È quanto emerge da una ricerca elaborata dal National Family Safety Program. Il 13% ha subito violenze di natura sessuale, il 53% è vittima di abbandono. Fra i minori vittime di abusi crescono i casi di depressione e consumo di droga. Esperta saudita: servono programmi mirati e centri di aiuto e accoglienza. http://www.asianews.it/notizie-it/Arabia-Saudita,-l%E2%80%9980-dei-minori-ha-subito-violenze-fisiche-o-psicologiche-36612.html
Lorenzojhwh Unius REI
SAUDI ARABIA ] [ tu non potrai mai giustificare i tuoi delitti di oggi, con i delitti che altri hanno fatto ieri (storico) contro di te, perché, i colpevoli sono già stati puniti dal giudizio di Dio, che, quello stesso giudizio, proprio ora incombe contro di te!

fai splendere su di LEI la luce della tua gioia, riposi sicura nel tuo amore e nella tua amicizia felice, in attesa della Risurrezione: AMEN! ] [ TEL AVIV, 3 FEB - E' morta l'agente israeliana ferita gravemente oggi nell'attacco portato da tre palestinesi alla Porta di Damasco a Gerusalemme. Lo ha detto, citato dai media, un portavoce della polizia secondo il quale è in condizioni medie l'altra agente ferita e in condizioni leggere il terzo poliziotto.
MAMMA LI TURCHI
Obama e tutti i Capi di Stato? sono soltanto delle Comparse, degli attori sul teatro del Nuovo ORDINE Mondiale, la NATO e la CIA, sono il braccio militare, del SpA FMI: questo è il sistema massonico! PREPARATE LA VOSTRa ANIMA MALEDETTA E MALEFICATA, PER IL GIUDIZIO DI DIO: presto morirete tutti!

HellxDesPairTruction
Kim Jong-un [ figlio mio ] SE, TU CI PENSI un poco? se, se tu la smetti di perseguitare i cristiani, chiama il PAPA a dire la MESSA! poi, di cosa ti potrebbero accusare? poi, tu avesti più diritti umani tu, che, non tutta la LEGA ARABA! ] QUESTE CIOLE VALUTANO I SATELLITI DAL PESO! [ Seul, Corea Nord pronta 5/o test nucleare. PECHINO, 7 FEB - Il lancio del razzo nordcoreano è da valutare come un missile visto che il satellite mandato in orbita non ha alcun valore: gli 007 della Corea del Sud - citati da Yonhap - ne sono convinti, ritenendo che Pyongyang abbia tecnologie utili per un missile intercontinentale e che sia al lavoro sul quinto test nucleare dopo quello del 6 gennaio. Il satellite di oggi è stato stimato avere un peso di appena 200 kg, doppio di quello mandato in orbita nel 2012, ma inconsistente rispetto ai tradizionali da 800-1.500 kg. Corea Nord: Pyongyang, satellite in orbita. Corea Nord: oggi riunione Onu d'urgenza
ERDOGAN HITLER
PER andare all'inferno, è sufficiente non denunciare: 1. il signoraggio bancario, e 2. non denunciare la sharia! ] [ e io sfido chiunque, a trovare una autorità: morale spirituale e politica, che possa essere superiore a me in tutta la Storia del Genere umano, dato che io sono la laica razionale e metafisica LEGGE NATURALE universale!

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
LE questioni morali più delicate, non le affronto da solo, ma, con la collaborazione dei centri culturali religiosi politici ed etici!
=================
dopo il delitto Regeni: non c'è più un dubbio, sono stati i servizi segreti sauditi, che, hanno messo la bomba sull'aereo dei passeggeri russi! I sauditi sono la galassia jihadista nel mondo, tutta la LEGA ARABA è una sola mafia: una sola piramide massonica fatta di islamici! il delitto REGENI significa una sola cosa: "la EUROPA verrà STERMINATA E ISLAMIZZATA!"

TESTICOLI SATANA https://www.youtube.com/channel/UCcYMT-nvotc7v0Pn_I07WTQ
03/02/2016, ARABIA SAUDITA - PALESTINA, [da questo articolo non si evincono chiari motivi che possano giustificare la pena di morte alla luce del Corano! LO VOGLIONO UCCIDERE SOLTANTO PERCHé è UN PALESTINESE! ] Ashraf Fayadh, poeta palestinese, evita il patibolo di Riyadh. Dovrà scontare otto anni, più 800 frustrate. COSA DICONO: I WAHHABITI DELLA TEORIA TRUFFA DELLA EVOLUZIONE SENZA FONDAMENTO SCIENTIFICO dopo più di 159 anni? LO DICANO PUBBLICAMENTE O LI CONDANNERò TUTTI A 8000 FRUSTATE! ] [ Un tribunale saudita aveva disposto la pena capitale per apostasia per l'intellettuale di origini palestinesi. Nelle scorse settimane una mobilitazione internazionale aveva chiesto la sua assoluzione. Egli ha sempre negato le accuse, rivendicando la propria innocenza. Intanto non si ferma il boia: ieri giustiziate due persone. Sono 58 dall’inizio dell’anno. Riyadh (AsiaNews/Agenzie) - Un tribunale saudita ha annullato la pena di morte a carico del poeta palestinese Ashraf Fayadh, condannato in primo grado per apostasia. Egli dovrà scontare otto anni di prigione e 800 frustate, che verranno comminate in 16 riprese. Il precedente verdetto aveva sollevato una ondata di proteste internazionale; nelle ultime settimane centinaia di scrittori, autori, intellettuali e artisti hanno lanciato iniziative per la sua liberazione. Abdul Rahman al-Lahim, avvocato del poeta palestinese, riferisce che il tribunale di Abha, nel sud-ovest del Paese, ha anche deciso che il suo assistito dovrà sottoscrivere una dichiarazione di pentimento, che verrà pubblicata sui media ufficiali. In realtà Fayadh, 35 anni, ha sempre negato con forza i capi di imputazione, affermando che un altro uomo ha fabbricato false accuse ai suoi danni per ottenerne la condanna. Per questo la difesa è già pronta a presentare un nuovo ricorso e chiedere il rilascio - e la piena assoluzione - dell’assistito. Il poeta di origini palestinesi - è nato in Arabia Saudita da genitori rifugiati - è stato arrestato nell’agosto del 2013, dopo che un cittadino saudita lo ha accusato di fomentare l’ateismo e diffondere idee blasfeme. Viene rilasciato il giorno successivo, ma arrestato di nuovo nel gennaio 2014 e incriminato per apostasia. Attivisti e ong internazionali affermano che le accuse sono legate alla sua attività artistica e alla sua collezione di poesie - Instructions Within, pubblicata nel 2008 - in cui secondo l’accusa mette in dubbio i dettami della religione e diffonde idee legate all’ateismo.
Le autorità di Riyadh lo hanno anche incriminato per aver violato la legge contro il crimine in rete scattando e conservando foto di donne riprese in pubblico sul suo cellulare. La sentenza i condanna a morte risale al 17 novembre 2015.
==================
President Rivlin addresses 'BeSheva' media group conference08 Feb 2016
The assumption that in these circumstances Israel can achieve peace with the Palestinians through negotiations with the head of the Palestinian Authority, while Hamas is constantly undermining him, seems almost impossible.
Read More http://mfa.gov.il/MFA/Pages/default.aspx
Foreign policy issues
Measuring the Hate: The State of Antisemitism in Social Media03 Feb 2016
This major new report highlights that not enough is being done to combat antisemitism in social media. Tracking over 2,000 items of antisemitism over the last 10 months, it found that only 20% of the items were removed.
Read More http://mfa.gov.il/MFA/Pages/default.aspx
Israel at Internat'l Orgs
Amb Danon to UNSG Ban Ki-moon: Terrorists are using your words08 Feb 2016
Raafat Alian, Fatah's Jerusalem spokesman: Israel's actions against the Palestinian people "cannot go unanswered without natural reaction." The SG said it was "human nature" to react with terrorism to Israel's co-called occupation.
Read More http://mfa.gov.il/MFA/Pages/default.aspx
MFA in action
MFA hosts exhibit: Bridge to the World17 Jan 2016
The Ministry of Foreign Affairs is hosting the exhibition "Bridge to the World". The exhibition is devoted to Israeli adults with autism, and how they view the world around them.
Read More http://mfa.gov.il/MFA/Pages/default.aspx


05/02/2016, 15.38

RUSSIA – VATICANO

Patriarcato russo: “Il genocidio dei cristiani” ha reso urgente l’incontro tra Kirill e Francesco



Incontrando i giornalisti, il metropolita Hilarion afferma che anche se restano irrisolte questioni come la diffusione dei greco-cattolici in Ucraina il Patriarcato si augura che l’incontro “possa aprire una nuova pagina nei rapporti tra le Chiese".

Mosca (AsiaNews) – E’ stato il "genocidio dei cristiani", che si sta compiendo soprattutto in Medio Oriente per mano del terrorismo, a permettere la realizzazione dell’incontro tra un papa e un patriarca di Mosca che “si preparava da quasi 20 anni. Davanti al “genocidio” Francesco e Kirill “non potevano non incontrarsi". Lo ha sostenuto il metropolita Hilarion, presidente del Dipartimento per le relazioni esterne del Patriarcato di Mosca, che ha presentato l’incontro durante una conferenza stampa, a Mosca. "Nonostante gli ostacoli che ancora permangono di carattere ecclesiastico – ha affermato - si è deciso di tenere con urgenza un incontro. Il tema della persecuzione dei cristiani sarà centrale in questo incontro".
Hilarion, così come padre Lombardi, direttore della Sala stampa vaticana, ha spiegato che il primo storico incontro tra il Patriarca ortodosso russo e il Papa si terrà a Cuba e non in Europa, in quanto l'isola caraibica è allo stesso tempo "un territorio neutro" e dove "il cristianesimo si sviluppa", mentre l'Europa è il continente dove si sono consumati i "conflitti" tra le due Chiese, le cui relazioni sono ancora segnate da problemi irrisolti, come quello dei greco-cattolici in Ucraina.
A essi ha fatto riferimento Hilarion, per il quale la "diffusione della missione della Chiesa greco-cattolica nelle terre tradizionalmente ortodosse dell'Ucraina del sud e dell'est" è stata uno degli ostacoli che ha impedito finora lo storico incontro e che ancora attualmente è impossibile da risolvere. Comunque, ha affermato il metropolita "ci auguriamo che possa aprire una nuova pagina nei rapporti tra le Chiese".
Hilarion ha infine affermato che "non hanno avuto alcuna influenza" sulla decisione di tenere il primo incontro tra il Papa e il Patriarca di Mosca i rapporti tra il Cremlino e la Santa Sede. "Qui – ha detto Hilarion - si tratta del dialogo inter-cristiano", spiegando che il Papa tiene le sue relazioni con la Russia nella sua veste di capo di Stato e non in quella di leader spirituale. L’affermazione del presidente del Dipartimento per le relazioni esterne del Patriarcato di Mosca è venuta in risposta a una domanda sull'intensificarsi dei rapporti tra Putin e Francesco e allo storico legame esistente in Russia tra potere politico e religioso.(NA)



06/02/2016, 09.39

RUSSIA-VATICANO

Francesco e Kirill, una Santa Alleanza per il futuro dei cristiani e del mondo

Vladimir Rozanskij

L’incontro fra il papa e il patriarca di Mosca era desiderato da Kirill da molto tempo. Atteso ai tempi di Giovanni Paolo II; sperato ai tempi di Benedetto XVI, si compie ora. Cattolici e ortodossi di fronte alle stesse sfide della persecuzione e del relativismo. Il freno del nazionalismo ortodosso, sostenuto da Putin. La crisi in Medio oriente e il rischio di isolamento della Russia spingono alla collaborazione.
Mosca (AsiaNews) - La lunga attesa ha finalmente raggiunto il suo compimento: il 12 febbraio la Terza Roma si riconcilia con la Prima Roma, per salvare la Seconda, le Chiese perseguitate dell’Oriente. Il patriarca Kirill di Mosca ha voluto approfittare della visita del Papa Francesco in Messico, per segnare a Cuba un passo storico che non avrebbe in alcun caso lasciato a un suo successore. Divenuto patriarca della Chiesa Ortodossa Russa sette anni fa, Kirill (Gundjaev) si preparava a questo evento fin dagli anni Settanta dello scorso secolo. Da giovane monaco, e poi giovanissimo vescovo dell'ultima fase dell'era sovietica, era stato lanciato nel mondo della diplomazia politico-ecclesiastica dal suo mentore, quel metropolita Nikodim (Rotov) di Leningrado che aveva stupito il mondo presentandosi, unico vescovo ortodosso, all'apertura del Concilio Vaticano II. A lui si unirono poi gli altri rappresentanti dei vari patriarcati d'Oriente, per prendere parte a quella formidabile stagione ecumenica che ha visto i russi guidare il mondo cristiano a un nuovo livello di comprensione reciproca, nell'audacia dell'Ostpolitik che riuniva i nemici della Guerra Fredda. Quella fase si concluse, in un certo senso, con la morte di Nikodim il 3 settembre 1978 nelle braccia del papa Giovanni Paolo I, eletto da soli tre giorni e a sua volta scomparso pochi giorni dopo. Il trentenne Kirill era diventato vescovo l'anno precedente e accompagnò il metropolita in quell'ultimo viaggio, comprendendo bene la missione che gli veniva affidata dai misteriosi disegni divini: tornare a quell'incontro come protagonista di una nuova era per la cristianità.
Questo destino oggi si compie, nel momento in cui la Chiesa universale di Oriente e Occidente è posta di fronte a una prova decisiva: la grande offensiva del radicalismo islamico e delle altre forze del male, di fronte all'estrema secolarizzazione e alla perdita dell’identità del cristianesimo storico, richiede un nuovo inizio dell'annuncio evangelico, pena la definitiva emarginazione dei cristiani nelle catacombe del XXI secolo. Il patriarca di Mosca sente su di sé tutto il peso di questa sfida apocalittica e percepisce nella personalità non usuale del papa Francesco una tensione analoga, una volontà di rifondazione della fede perduta che urge nell'animo di chi lo Spirito Santo ha voluto mettere a presiedere le più grandi Chiese del mondo cristiano di oggi.
L'incontro tra i due capi della Prima e della Terza Roma era stato a un passo dall'essere realizzato quasi 20 anni fa, all'Assemblea delle Chiese Europee di Graz nel 1997, quando il patriarca Aleksij II aveva accettato di incontrare il Papa Giovanni Paolo II in terra austriaca. Il contesto storico era assai differente: la Chiesa Russa negli anni Novanta si trovava nell'imbarazzo di doversi liberare dal passato di collaborazionismo col defunto regime sovietico, e temeva il proselitismo diffuso delle Chiese occidentali e delle sètte sul proprio territorio. Il rifiuto al papa polacco segnò l'inizio di una nuova consapevolezza dell'Ortodossia russa, che non volle farsi ancella del papa trionfatore del comunismo, ponendo così le basi dell'orgoglio nazionalista ortodosso della Russia di Putin, sorta negli anni Duemila dalle ceneri della convulsa rivoluzione eltsiniana. Da allora il Patriarcato di Mosca ha ripetuto senza tentennamenti le sue rimostranze ai cattolici, colpevoli di proselitismo e uniatismo anti russo, e Kirill stesso si trasformò da fautore in primo oppositore dell'abbraccio all'Occidente, ergendosi a profeta della nuova Russia, unica salvezza di un mondo traviato e ormai privo dell'anima cristiana.
Eppure quando finalmente la parabola del giovane vescovo e metropolita di scuola sovietica, nel gennaio 2009, si concluse con l'agognata conquista del trono patriarcale, divenne evidente che, se mai tale incontro tra le due Rome fosse potuto avvenire, questo sarebbe stato solo con il patriarca Kirill. Del resto, ancora da metropolita e ministro degli Esteri della Chiesa russa, Kirill era venuto a Roma nel 2006 ad abbracciare il Papa Benedetto XVI, che da teologo e maestro di sapienza aveva fornito anche agli ortodossi gli argomenti della grande opposizione al relativismo contemporaneo. Con Ratzinger non si è potuto arrivare a un esito del processo di riavvicinamento, anche perché Kirill non voleva apparire discepolo di fronte a un Pontefice di così evidente superiorità teologico-politica, mentre con Bergoglio la Provvidenza non poteva fare migliore scelta: un papa non europeo, senza pretese dottrinali, di grande e aperta umiltà pastorale come Giovanni XXIII, l'amico di Nikodim, a capo di un cattolicesimo incerto e diviso sulle prospettive future. Il patriarca di Mosca, in terra amica di Cuba con il profumo del comunismo sovietico che emana dai sigari presidenziali, avrà buon gioco nell'apparire padrone della situazione, chiamando il Papa argentino, a sua volta figlio della religione popolare di quelle terre, e farsi alleato di una nuova rinascita cristiana universale.
Nelle dichiarazioni alla stampa esposte dal metropolita Ilarion, erede di Kirill alla diplomazia patriarcale, queste intenzioni escatologiche sono risuonate in modo inequivocabile: il Patriarcato di Mosca vuole che il 2016 sia l'anno della riscossa dei cristiani contro le persecuzioni in tutto il mondo, e per questo la Chiesa Russa - sono parole del metropolita - ha deciso di mettere tra parentesi le ragioni del dissidio con i cattolici, che pure rimangono intatte come la divisione degli uniati in Ucraina, per unirsi in difesa della fede in tutti i Paesi. Non va dimenticato che a giugno di quest'anno tutte le Chiese ortodosse si riuniranno a Creta, in un Concilio di valore epocale, in cui la Chiesa Russa sarà grande protagonista. La Terza Roma, prima di regolare i conti con la Seconda, si assicura i favori della Prima. Non mancano inoltre ottime ragioni di opportunità politica a fronte del perdurante conflitto ucraino, in cui il Patriarcato di Mosca ha tutto da perdere, e che non vuole lasciare in balia dell'estremismo nazionalista dello stesso Putin. A questo sono legate le condizioni della profonda crisi economica della Russia stessa, prostrata dai ribassi petroliferi e dalle sanzioni occidentali. Non c'è dubbio che lo stesso Putin, a sua volta recatosi di recente da papa Francesco, abbia grande bisogno di sponde occidentali per evitare di finire strangolato dall'abbraccio cinese e dall'irrilevanza economica. Tanto più che alla debolezza sui mercati fa da contraltare la pretesa egemonica della Russia in Medio Oriente, che a nessun costo vuole cedere all'America o all'Europa, o tanto meno all'odiata Turchia: è proprio in quelle terre che i russi si giocano il proprio futuro. La protezione dei cristiani in Siria e Iraq dalle mire dell'Isis fornisce la perfetta cornice della nuova Santa Alleanza con i cattolici, a loro volta desiderosi di trovare nelle periferie del mondo l'occasione per annunciare l'era di un nuovo cristianesimo, proprio nell'anno giubilare della Misericordia divina.