lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













Tu-154 presidente Kaczynski

my ISRAEL HELP US FROM ITALY ] il prelievo fiscale totale complessivo contro le Aziende italiane è pari al 64%, e nel settore dei servizi, dove le voci contabili sono poche, ed è una contabilità più semplice, il prelievo fiscale arriva al 67%, mentre, in Albania il prelievo fiscale è pari al 15%, quindi il NUOVO ORDINE MONDIALE ha deciso di distruggere l'Italia e gli italiani! Questa è una guerra dei Massoni FARISEI contro i Cattolici! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà, sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". "Gli uccelli nati in una gabbia pensano che volare sia una malattia" - Alejandro Jodorowsky Siate quel 2% che cambierà con le proprie idee e la propria vita questa miserabile penisola una volta il Paese più bello del mondo !!!
====================

MY ISRAEL ] mi impediscono di liberare spazio in "google foto" https://drive.google.com/drive/ quindi mi bloccano la modifica del canale!

my ISREL ] da una analisi più precisa, risulta che: "google drive" https://drive.google.com/drive/ ha esaurito i suoi 15GB, ed io ho cancellato parecchie direttori, e posso avere liberato almeno il 20% di spazio, ma, questa è la verità, mi ha bloccato e non mi fa più accedere!

my ISRAEL ] le lucertole della CIA UK 666 NATO? mi hanno bloccato!

my ISRAEL ] le lucertole della CIA UK 666 NATO? LORO VOGLIONO CHE IO DEVO CAMBIARE QUESTO NOME: " tu che dici? " Hell Geenna DesPair desTruction by Leviathan ] https://plus.google.com/u/0/+HellxDesPairTruction/posts " tu che dici? "

my ISRAEL ] esiste un grande mistero [ il Corpo di Satana è unitario, come il Corpo di Cristo è unitario, e purtroppo, come Gesù ha detto, i figli della luce sono ingenui (mancano di adeguato discernimento), e vengono danneggiati e predati dai figli delle tenebre.. ma ora divamperà la mia ira!

=========
se, in ONU non vedono la planetaria minaccia mortale della shariah, e non vedono la planetaria minaccia mortale, di non voler restituire la sovranità monetaria ai popoli schiavizzati dal Signoraggio banario. Tutto in accordo, proprio costringendo tutti gli ebrei Rothschild ad avere un Patria? OK ALLORA VUOL DIRE CHE, NOI SIAMO VERAMENTE MORTI!

============

24 dicembre 2016. Il Papa e Malta: un commissariamento fasullo. (Roberto de Mattei su Il Tempo, 24 dicembre 2016) Il Papa ha commissariato l’Ordine di Malta? La strategia del commissariamento piace indubbiamente a papa Francesco, che ha già adottato questo provvedimento draconiano contro due istituti religiosi da lui considerati troppo “tradizionali”: i Francescani dell’Immacolata e i religiosi del Verbo Incarnato. E non è un caso che l’annuncio di una commissione per «raccogliere elementi atti ad informare compiutamente e in tempi brevi la Santa Sede in merito alla vicenda che ha recentemente interessato il Gran Cancelliere dell’Ordine, Sig. Albrecht Freiherr von Boeselager» sia stato dato dalla Sala Stampa Vaticana il 22 dicembre, proprio mentre papa Bergoglio trasformava i tradizionali  auguri di Natale alla Curia in una dura rampogna contro chi resiste al suo progetto di mutamento radicale della Chiesa, con implicito riferimento al cardinale Raymond Leo Burke, Patrono dell’Ordine di Malta. Ma in questi caso lo strumento del commissariamento proprio non è possibile. [ Il Papa e Malta: un commissariamento fasullo Twitta la notizia! ]
Come spiega don Fabrizio Turriziani Colonna in un documentato studio dedicato a Sovranità e indipendenza nel Sovrano Militare Ordine di Malta (Libreria Editrice Vaticana 2006), Ordine di Malta e Santa Sede si pongono l’uno di fronte all’altro come soggetti di Diritto Internazionale e quindi in una posizione di indipendenza reciproca. L’Ordine di Malta ha infatti una duplice personalità giuridica che, sul piano del Diritto Canonico, lo subordina alla Santa Sede, ma sul piano del Diritto internazionale gli assicura l’indipendenza da essa. Il fatto che l’Ordine di Malta intrattenga relazioni diplomatiche con 94 Stati e abbia un ambasciatore presso la Santa Sede, conferma che, in un certo ambito, i rapporti sono da pari a pari. Il Sovrano Militare Ordine di Malta è, in una parola, uno Stato sovrano, sia pure privo di territorio, geloso della sua autonomia e delle sue prerogative. In nove secoli di storia, i Cavalieri di Malta si sono coperti di gloria, versando il loro sangue per la Chiesa, ma  i conflitti con la Santa Sede non sono mancati. L’ultimo, narrato da Roger Peyrefitte (Chevaliers de Malte, Flammarion, Paris 1957), fu nel secondo dopoguerra del Novecento, quando l’Ordine riuscì a sventare il tentativo di fusione con i Cavalieri del Santo Sepolcro. Il braccio di ferro si concluse nel 1953 con la sentenza di un Tribunale cardinalizio che  riconosceva la sovranità dell’Ordine di Malta, pur affermando la sua dipendenza dalla Santa Sede per quanto riguarda la vita religiosa dei cavalieri. L’Ordine di Malta accettò la sentenza, condizionandola ad alcuni punti: 1) il riconoscimento dei diritti a lui derivanti come soggetto di diritto internazionale; 2) la limitazione della dipendenza religiosa dell’Ordine ai soli cavalieri professi e Cappellani; 3) l’esclusione di una soggezione alla Segreteria di Stato vaticana. La competenza della Santa Sede non riguarda dunque il governo interno ed internazionale dell’Ordine, ma si limita all’ambito strettamente religioso. A questo punto si potrebbe immaginare che il Papa, avendo ravvisato deviazioni di ordine dottrinale e morale tra i cavalieri, abbia ritenuto di intervenire per raddrizzare la situazione. Che cosa è accaduto invece? Essendo venuto alla luce che Albrecht von Boeselager, nel periodo in cui era Grande Ospedaliere dell’Ordine, aveva abusato del suo potere, promuovendo la distribuzione di decine di migliaia di preservativi e di contraccettivi, anche abortivi (come documentano i report relativi al programma delle Nazioni Unite contro HIV/AIDS in Myanmar), il Gran Maestro Matthew Festing è intervenuto per por fine allo scandalo e ha chiesto a Boeselager di rassegnare le dimissioni, facendo appello al voto di obbedienza da lui prestato. Il Gran Cancelliere forte della sua amicizia con il segretario di Stato Pietro Parolin e della recente nomina di suo fratello Georg nel board dello IOR, ha respinto con arroganza la richiesta, rivendicando il suo comportamento di cattolico “liberale”.
La creazione da parte della Segreteria di Stato di un gruppo di inchiesta di cinque membri, tutti più o meno legati a Boeselager, costituisce un grave caso di ingerenza nel governo dell’Ordine. La Santa Sede dovrebbe limitarsi a vigilare sulla vita religiosa attraverso il Cardinale patrono, che è il cardinale Burke, nominato dallo  stesso papa Francesco. Il Papa ha tutto il diritto di informarsi in merito alle vicende interne dell’Ordine, ma è irrituale che ciò avvenga attraverso una commissione che scavalca il rappresentante pontificio, a meno di non voler porre quest’ultimo sotto accusa. Un cardinale però può essere giudicato solo dai suoi pari e non da burocrati vaticani. Altrettanto improprio è affidare ad una commissione vaticana il giudizio su vicende che riguardano non la vita religiosa, ma il governo dell’Ordine, mettendo sotto accusa, in questo caso, il Gran Maestro. Bene ha fatto dunque quest’ultimo a rifiutare l’operato fasullo della commissione. Purtroppo non è fasulla solo la procedura, ma soprattutto il giudizio nel merito, da parte delle Autorità vaticane. Chi, in spregio al Magistero della Chiesa, favorisce contraccezione ed aborto, e viola i propri voti, oggi merita di essere riabilitato. Chi difende l’insegnamento della Chiesa e l’integrità morale delle istituzioni a cui appartiene, è invece accusato di “resistenza malevola” al Santo Padre e finisce sul banco degli imputati. C’è da augurarsi che i Cavalieri reagiscano. La posta in gioco è la sovranità dell’Ordine di Malta, ma anche la sua tradizione di ininterrotta difesa della fede e della morale cattolica. (Roberto de Mattei su Il Tempo, 24 dicembre 2016)

==================
When you are persecuted in one place, flee to another.
(Matthew 10:23a) FLEEING PERSECUTION. One of the clear biblical responses to persecution is to flee. But it is not the only response. Thus it is imperative that the persecuted believer is sure that his running away is in the will of God. History is full of examples of Christians who relocated because of religious persecution.
The early Christians in Jerusalem were not obeying Jesus’ orders in Acts 1:8 (evangelise to the ends of the earth) so God allowed an Acts 8:1 (persecution) to send them on their way. The original text indicates the persecution accomplished the will of God for as they scattered abroad, they went “gossiping” the gospel (Acts 8:4). The first meaning of the word “gossip” was “to chat” or “rehearse.” The early Christians, when scattered by persecution, could not help but repeat the glorious message of the gospel to everyone they met.
The Apostle Paul left Damascus over the wall in a basket when a life threat was discovered early in his ministry. He was not just trying to avoid persecution, but he knew it was not yet God’s timing for his life and ministry to end. That occurred years later in Rome.
Today an Egyptian Christian leader is in hiding because he has the highest price on his head — four times more than Osama Bin Laden ever had. Zakaria Botross’ entire life story is that of defying death. The total price for his elimination (a fatwa), at last report, was one hundred million dollars. This is because his ministry to Muslims is so challenging, effective and productive. If his arguments cannot be countered then his voice must be silenced.
He was one of the most striking figures of the Coptic Orthodox Church. In 1964 he had a conversion experience which changed the direction of his ministry to thousands of people. Not only did Father Zakaria preach for conversions to Christ and to strengthen believers, he also effectively rebutted accusations against Christianity made by Islamic leaders. He is a scholar of ancient Arabic and knows the Koran and the Hadith (Islamic traditions) so thoroughly that Islamic scholars find it difficult to refute his teaching or counter his challenges.
His zealous activities could not help but attract the notice of the authorities of the State. He was removed from his church. Twice he experienced imprisonment for ministering to Muslims and leading them to faith in Jesus. He was accused of the ultimate crime, evangelising Muslims and thereby inciting religious factionalism. Then he was deported and exiled from Egypt. His subsequent ministry in Australia and the UK was successful but not with everyone’s approval.
Today as an elderly senior, he lives in hiding in the West because more than sixty million people — most are Muslims — watch his satellite TV programs and visit his website. Countless millions across the Arabic speaking world are turning to Christ annually because of his ministry.
Like the Apostle Paul, Father Zakaria runs and hides, not because he is afraid of dying, but by defying death has been able to have the most effective ministry in the world to Muslim people.
RESPONSE: Today I will resolve to only run from persecution when I know it is the will of God.
PRAYER: Pray for leaders like Zakaria Botross who have to live in hiding because of their effective ministry for the Lord and His church.
=======
https://drive.google.com/drive/trash io non riesco ancora a convincere "google drive" che io ho cancellato tutto! Oppure, se lui pensa di farmi chiudere il canale, rendendo io visibili a tutti tutte le decapitazioni e gli orrori della shariah? bene: "google drive" si sbaglia! sono immagini troppo spaventose e orribili, anche per me: certo Allah e Maometto sono due creature di Satana che devono entrambi essere buttati all'inferno! o verrà distrutta la shariah o verrà distrutto il Genere umano!
=============

Ecco il motivo della gioia e della letizia: questo Bambino è "nato per noi",
è "dato a noi", come annuncia Isaia (cfr 9,5).
A un popolo che da duemila anni percorre tutte le strade del mondo
per rendere partecipe ogni uomo di questa gioia,
viene affidata la missione di far conoscere il "Principe della pace"
e diventare suo efficace strumento in mezzo alle nazioni.
Papa Francesco
Photo Credit: Trappiste-Vitorchiano (www.edizionitrappiste.it)
AsiaNews augura a tutti i lettori un Santo Natale 2016 e un sereno 2017

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. Nigeria, cade l'ultima roccaforte di Boko Haram
Lo annuncia il presidente, 'i terroristi sono in fuga' SE QUESTA NON È UNA BUFALA? tutto fumo negli occhi? ALLORA INIZIASSE A CORRERE ANCHE LUI, INFATTI LUI È UN NAZISTA SHARIAH ISLAMICO! .. se non viene condannata la shariah È IMPOSSIBILE VINCERE IL TERRORISMO, PERCHÉ TERRORISMO E SHARIA COINCIDONO!
https://drive.google.com/drive/trash io non riesco ancora a convincere "google drive" che io ho cancellato tutto! Oppure, se lui pensa di farmi chiudere il canale, rendendo io visibili a tutti tutte le decapitazioni e gli orrori della shariah? bene: "google drive" si sbaglia! sono immagini troppo spaventose e orribili, anche per me: certo Allah e Maometto sono due creature di Satana che devono entrambi essere buttati all'inferno! o verrà distrutta la shariah o verrà distrutto il Genere umano!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/12/24/nigeriacade-ultima-roccafore-boko-haram_7c8f4706-bc28-4578-8067-629570d11255.html

#SATANA, per conto di: MERKEL MOGHERINI OBAMA BUSH e tutti i complici del PD ] dubito io, che voi possiate mettere questa merda in ANSA youtube o qualche altro social [ ma chi ti ha detto che mi piacciono le donne con le tette grosse? [ "ti piacerebbe incontrare una donna matura che vive nella tua zona?" ] tanto per precisare non avresti dovuto dire "donna" ma avresti dovuto dire "femmina" perché lo Stato parallelo Bildenberg è un lenone biscazziere prostituto magnaccio, di alto tradimento costituzionale il Signoraggio bancario, Governo occulto parallelo il Regime Bildenberg: a tutti pena di morte!!
https://tpc.googlesyndication.com/simgad/6680622076987823719
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/12/23/lonu-vota-contro-le-colonie-di-israele_26de34e2-2dc2-4b3c-95c2-af2d751c67ad.html

==============

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] se, in ONU non vedono la planetaria minaccia mortale della shariah, e non vedono la planetaria minaccia mortale, di non voler restituire la sovranità monetaria ai popoli schiavizzati dal Signoraggio bancario. Tutto in accordo, proprio costringendo tutti gli ebrei Rothschild ad avere un Patria? OK ALLORA VUOL DIRE CHE, NOI SIAMO VERAMENTE MORTI! ] [ Casa Bianca risponde alla dichiarazione di Trump sulle modifiche alle Nazione Unite. Il portavoce della Casa Bianca Ben Rhodes ha ricordato al Presidente eletto degli USA Donald Trump, che prima della sua entrata in carica il 20 gennaio 2017, che il Presidente rimane Barack Obama "In ogni momento c'è solo un Presidente solo, e fino al 20 gennaio, è il Presidente Obama" ha detto ai giornalisti nel corso di una conferenza telefonica Rhodes, che occupa la carica di primo vice consigliere del Presidente americano per la sicurezza nazionale. Gli USA venerdì si sono astenuti durante l'adozione di una risoluzione dell'ONU che condanna gli insediamenti di Israele. Trump, che ha chiesto di porre il veto sulla risoluzione, ha detto che con il suo arrivo al potere " tutto cambierà dopo il 20 gennaio"
 https://it.sputniknews.com/mondo/201612243836078-casabianca-trump-nazioniunite/

========================


Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
perché, voi avete deciso che tutti gli ebrei del mondo non devono avere una loro Patria? perché, voi avete deciso di legittimare tutti i Genocidi che la LEGA ARABA ha commesso? Adesso veramente, voi siete tutti nella merda! voi siete fuori della logica e siete fuori della giustizia, quindi state mettendo le premesse per la guerra mondiale! Risoluzione ONU: USA abbandonano il loro migliore amico Israele? Questo non è un problema, ci sarò sempre io con Israele! Non applicando il diritto di veto sul voto alla risoluzione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, gli Stati Uniti hanno "abbandonato" Israele, riporta l'agenzia Reuters, citando la dichiarazione del Ministro dell'energia dello stato ebraico Juvalja Stainiz "Non è una risoluzione contro gli insediamenti, è risoluzione anti israeliana, una risoluzione contro il popolo ebraico e lo Stato ebraico. Gli USA oggi hanno appena perso il loro unico amico in Medio Oriente" ha detto Steinitz. Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite venerdì ha approvato una risoluzione che richiede ad Israele di fermare la costruzione di insediamenti nei territori palestinesi occupati, compresa Gerusalemme Est. Gli USA si sono astenuti al momento del voto e il documento è riuscito a passare. La risoluzione esorta a "fare uno sforzo collettivo, con l'obiettivo di trovare una stimolante fiducia per le trattative e per tutte le questioni riguardanti lo status finale".
https://it.sputniknews.com/mondo/201612243836956-israele-usa-veto-onu/
===========

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR [ in ARABIA SAUDITA ammazzano per gli stessi motivi della droga e per futili motivi religiosi anche.. perché non vanno in ARABIA SAUDITA? ] Il presidente delle Filippine Duterte minaccia di bruciare Nazioni Unite. C'è una nuova clamorosa dichiarazione da parte del presidente delle Filippine. Parlando in una base militare nella città di Zamboanga, nel sud del Paese, Duertе ha detto: "potete andare a lamentarvi presso le Nazioni Unite, le brucio le Nazioni Unite, se andrò in America" L'occasione per questa manifestazione di malcontento l'hanno fornita al Presidente delle Filippine i difensori dei diritti umani delle Nazioni Unite per indagare sugli omicidi di persone, accusati di coinvolgimento nel traffico di droga. Secondo le Nazioni Unite, da quando Duerte è salito al potere, nel Paese sono state uccisi più di 6 mila persone, connesse con il traffico di stupefacenti. In risposta alle accuse di omicidio Duterte ha annunciato che sta valutando la possibilità di uscita del Paese dall'ONU, dalla corte penale Internazionale e di cessare gli accordi di alleanza con gli USA. In precedenza giovedì scorso durante una conferenza stampa a Manila ha definito "idiota" l'Alto Commissario delle nazioni unite per i diritti umani Zeid Raasa al-Hussein per la sua proposta di svolgere un'indagine dopo le dichiarazioni del Presidente sugli omicidi commessi contro i trafficanti di droga.
 https://it.sputniknews.com/mondo/201612243836039-duerte-filippine-nazioniunite/


in Ucraina viene stroncata sul nascere ogni libertà e forma di dissenso, perché questi sono i Bildenberg della MERKEL, alto tradimento Costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO: pena di morte a tutti! [[ Otto Braun, dice: L'Onu non fa niente neanche contro lo stato di "non-cittadino" che vige per i russi nei paesi Baltici. 3.La Russia deve essere in grado di garantire l'approvvigionamento della Crimea tramite le vie marittime. ]] Crimea risponde a Kiev: pronta risoluzione all'ONU su proliferazione estremismo in Ucraina. La Crimea è pronta a proporre una bozza di risoluzione all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite sull'Ucraina, indicando reali violazioni dei diritti umani, secondo RIA Novosti ha riferito a RIA Novosti il membro del governo della penisola Zaur Smirnov. "Riceviamo richieste dagli ucraini attraverso molteplici canali per rivolgersi alle Nazioni Unite in merito alle palesi violazioni dei diritti umani in questo Paese. Non possono rivolgersi da soli ed hanno paura, perché in Ucraina viene stroncata sul nascere ogni libertà e forma di dissenso," — ha detto Smirnov. Ha inoltre notato che in Ucraina si rafforzano gruppi religiosi radicali e nazionalisti e proliferano le idee del fascismo e dell'antisemitismo. L'ONU non dovrebbe ignorare il blocco imposto dalle autorità ucraine a danno della Crimea sulle forniture idriche, agroalimentari ed energetiche e sui trasporti, nonché l'invio nella penisola di gruppi sovversivi, ha dichiarato il politico. In precedenza l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite aveva adottato una risoluzione relativa alle "violazioni dei diritti umani e alle azioni discriminatorie contro gli abitanti della Crimea", inclusi "i tartari di Crimea, gli ucraini e le persone appartenenti ad altri gruppi etnici e religiosi." L'autore della bozza di risoluzione era l'Ucraina. https://it.sputniknews.com/politica/201612223824903-Russia-antisemitismo-fascismo-repressione-Russofobia/

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
è evidente i russi non si fidano affatto della onestà, e della onorabilità dei MASSONI regime Rothschild Bildenberg, cioè in questo caso dei Polacchi NATO 666 CIA, alto tradimento Costituzionale il Signoraggio Bancario, CHE, questi di DELITTI e crimini depistaggi e menzogne? ne hanno fatto tante e continuano a farne tante! Polonia, ministro Esteri definisce le condizioni per migliorare i rapporti con Mosca. E' difficile immaginare un miglioramento dei rapporti tra Mosca e Varsavia senza la restituzione in Polonia dei rottami dell'aereo dell'ex presidente Lech Kaczynski, precipitato nei pressi di Smolensk nel 2010, e la cooperazione nelle indagini per far luce sul tragico incidente, ha dichiarato il ministro degli Esteri polacco Witold Waszczykowski. Durante la tradizionale conferenza stampa di fine anno, il presidente russo Vladimir Putin, rispondendo alla domanda di un giornalista polacco, ha affermato che il Comitato Investigativo della Federazione Russa prosegue le indagini sul disastro aereo in cui ha perso la vita l'allora presidente della Polonia Lech Kaczynski, ma fino alla fine dell'inchiesta i rottami dell'aereo servono agli investigatori. "I polacchi vogliono sapere quali siano state le vere cause del tragico incidente in cui è rimasto ucciso il presidente Lech Kaczynski, così come l'intera delegazione che si apprestava a ricordare gli eventi di Katyn. Senza la restituzione in Polonia delle sue proprietà (rottami dell'aereo, ndr) è impossibile chiarire le circostanze del più tragico incidente nella storia della Polonia… Senza la restituzione delle proprietà in Polonia e la cooperazione nel chiarire le cause del disastro è impossibile immaginarsi un miglioramento nelle relazioni russo-polacche," — ha detto Waszczykowski all'agenzia PAP. L'aereo Tu-154 con a bordo il presidente Kaczynski è precipitato nel 2010 durante la fase di atterraggio presso l'aeroporto di Smolensk. A bordo si trovavano 96 persone: 88 passeggeri ed 8 membri dell'equipaggio, che avrebbero dovuto assistere alla cerimonia commemorativa delle vittime dell'eccidio di Katyn. A seguito dello schianto dell'aereo sono tutti morti.
 https://it.sputniknews.com/politica/201612243837368-Russia-Smolensk-Tu-154-Kaczynski-giustizia-Putin/

my ISRAEL ] non so proprio come Donald TRUMP potrà riuscire a migliorare la 666 merda!
my ISRAEL ] soltanto il tuo cuore, può sapere e sa, come io vorrei vedere felici tutte le persone di questo pianeta, perché finalmente la giustizia regna in questo mondo, e nei nostri cuori!
my ISRAEL ] in effetti, in questo pianeta manca un testimone ed un garante della Giustizia, quì manca, proprio: manca Unius REI a tutti!
my ISRAEL ] e si, proprio come vuoi tu! lol. Dopo le 7 fatiche di Ercole? poi, noi faremo anche le 777 fatiche di Unius REI! lol.